DIC :: Forum ::

Last Cinderella

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 14/5/2013, 21:17 by: SwitchGirl     +1   -1




Eccomi, nonostante il non entusiasmo generale :gnegne: ho visto i primi 3 episodi.

Sono abbastanza in linea con la reazione di Sun e in generale di tutte, certo la storia è un misto tra Sex and the City e, soprattutto, Bridget Jones, con riferimenti neanche troppo celati, la storia è prevedibilissima sin dal primo episodio, i comportamenti di Hiroto e Rintaro sono arcisgamati e non si capisce come lei non se ne accorga..
Inoltre anche a me dà fastidio che tutti la chiamino vecchia, mi sembra decisamente poco realistico e poco rispettoso, anche se forse l'intenzione è quella di far immedesimare le visionanti coetanee.. già il personaggio di per sè è eccessivo, e secondo me dovevano limitarsi a rappresentare come volevano la Bridget Jones giapponese ma senza sottolineare l'età che secondo me non era rilevante.

Detto ciò, al primo episodio l'approccio è stato positivo, al secondo è arrivata la delusione, mentre dal terzo l'interesse mi è ripreso. Non è il drama dell'anno, è una commedia carina ma che non fa sorridere come vorrebbe proprio per la sua non originalità.. e siamo di fronte alla solita bruttina e sfigata che viene inseguita da due strafighi :ehm:

Ecco, parliamone, quello che mi tiene viva l'attenzione in primis sono proprio questi due fantastici protagonisti :cuute: (alla fine io li vedo come entrambi protagonisti); Naohito è quello che più mi fa sorridere ed è proprio maschio :love: Harumino è troppo figo, e la sua voce mi fa impazzire insieme a tutto quello che di lui stiamo vedendo :sbav: direi che ormai è abbastanza cresciuto per potermi non considerare maniaca sbavando :infid:

Mi piacerebbe prima o poi sapere quanti saranno gli episodi per capire se vale la pena andare avanti, ma penso che lo seguirò a tempo perso per godermi la figaggine dei due protagonisti :corre:
 
Top
133 replies since 22/3/2013, 14:25   10356 views
  Share