DIC :: Forum ::

Lunch Queen

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2006, 11:23     +1   -1





Lunch Queen

5Nc3aUB


Titolo: Lunch Queen / ランチの女王 / Lunch no Joou
Genere: cibo, romantico, commedia
Regia: Narihide Mizuta, Tekeshi Shirakawa, Yasuhiro Kawamura, Akihiro Karaki
Sceneggiatura: Mika Omori, Yumiko Inoue
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: lunedì alle 21, da luglio a settembre 2002
Theme song: Joy to the World by Three Dog Night



Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Natsumi adora il pranzo. Per un caso fortuito comincia a lavorare al ristorante "Kitchen Macaroni" fingendosi la fidanzata del figlio maggiore del proprietario, Kenichiro.
Il padre di Kenichiro, Kenzo e i suoi tre fratelli più giovani, Yujiro, Junzaburo e Koshiro, gestiscono il ristorante, famoso per la sua omelette. Insieme a loro lavorano anche Mamoru, uno chef e Minoru, un cuoco apprendista. All'inizio non tutti hanno simpatia per Natsumi, ma col tempo si innamoreranno di lei...

Cast

Takeuchi Yuko - Mugita Natsumi
Eguchi Yosuke - Nabeshima Yujiro
Tsumabuki Satoshi - Nabeshima Junzaburo
Yamashita Tomohisa - Nabeshima Koshiro
Wakabayashi Go - Nabeshima Kenzo
Tsutsumi Shinichi - Nabeshima Kenichiro
Ito Misaki - Shiomi Tomato
Yamada Takayuki - Ushijima Minoru
Eita - Sakai Noboru
Morita Go - Shuji
Takubo Issei - Kawabata Mamoru
Umemiya Masako - Yamashiro Hidemi
Osugi Ren
Kiritani Kenta
Ishiguro Ken
Kamiji Yusuke








Ho visto solo il primo episodio ma mi è piaciuto tantissimo! *_* Ha tutte le carte in regola per diventare una commedia coi fiocchi! :dance: In Giappone ha avuto degli ascolti molto alti e ha vinto anche un sacco di premi! Il cast poi è strepitoso: Yuko Takeuchi, Tsutsumi Shinichi, Satoshi Tsumabuki, Itoh Misaki, Takayuki Yamada , Yamapi.. :wub:

Per il momento sono usciti 8 episodi su 12, il fansub è curato dallo studio Oto ^^

Link per scaricarlo: d-addict

Schede del drama:
Wiki d-addict (ci sono anche delle immagini)
Jdorama


Ah un'ultima cosa: tutti gli episodi sono sempre seedati *o*

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:15
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/2/2006, 18:58     +1   -1




mi interessa molto questo drama!!ora lo scarico e poi vi dico...che bello!!!c'è yamapi!!!!!!!!!!!!!!!love-mode...
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 2/2/2006, 19:14     +1   -1




Uhuh, questo drama aveva catturato la mia attenzione proprio qualche giorno fa, e in men che non si dica sono arrivata al 4° episodio, infatti stavo proprio per aprirci un topic

Proprio beeelo questo drama *__* Una commedia romantica (e culinaria ) con un bel cast e per di piu' con ambientazione estiva^^

L'ho iniziato non solo perche' c'e' Yamapi (che tra l'altro e' un po' troppo magro qui XD) ma anche Yamada Takayuki, e l'attore di Orange days che mi ispirava da quando ho visto una sua gif animata su D-addicts XD

Tra l'altro questo drama ha vinto una delle passate edizioni dei Drama Academy Award! Gia' questo e' una garanzia ^o^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2006, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 2/2/2006, 19:14)
... e l'attore di Orange days che mi ispirava da quando ho visto una sua gif animata su D-addicts XD

Quella in cui con il linguaggio dei segni dice "gomen"? tongue.gif Ha un sorriso troppo dolce quel ragazzo wub.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 2/2/2006, 20:57     +1   -1




Shiii, e' quella ^o^
Ogni volta rimango a guardarla incantata per un minuto buono... c'e' qualcosa che non va in me XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2006, 21:30     +1   -1




No no ti capisco, anch'io rimango sempre incantata a guardarla, anche se non per un minuto, ma ci siamo quasi ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/2/2006, 17:50     +1   -1




Ho visto il secondo episodio.. troppo divertente!!! Ci sono delle scene da far morire dal ridere, soprattutto quelle dopo cena...
Poi uao è finito sul più bello!!! Satoshi ha ascoltato il consiglio del fratellino...
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 3/2/2006, 17:56     +1   -1




Molto bello questo drama, oggi ho finito di vedere episodio 8. Molto equilibrato nel trattare certe tematiche, alla riscoperta dei sani valori/principi che ci stanno abbandonando. Lo preferisco di gran lunga ad Outosan. Bravi jappo.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/2/2006, 22:00     +1   -1




da ...di là... XD
CITAZIONE
ot// Ihihih sono perfida   Vuoi dirmi che un drama di Satoshi ti attira meno di uno con Nari?  //fine ot (semmai continuiamo nell'altro topic   )

Beh, non è il drama, è il giovine! tongue.gif
Nari-kun mi attira più di tutti, lo sai... e poi lui mi ama X°°°°°°D
Comunque visto che mi sto beccando della roba pesantuccia, proviamo anche con questo =)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/2/2006, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 7/2/2006, 22:00)
Nari-kun mi attira più di tutti, lo sai... e poi lui mi ama X°°°°°°D

E come potrei dimenticarlo? Basta vedere il tuo avatar...

Tornando in IT... buona visione! Non ne rimarrai delusa!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/2/2006, 13:52     +1   -1




ho appena visto il primo episodio...molto carino!!in certi punti l'ho trovato un pò lento ma essendo la prima puntata è più che normale...anche la 1°ep.di my name is kss era molto lenta rispetto alle altre.cmq l'ho trovato molto divertente,tutti i fratelli sono davvero simpatici e lei è un pò assurda^^
non vedo l'ora di vedere il 2°!!concludendo....non mi ha assolutamente delusa!grazie kicchan per avermelo fatto conoscere^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/2/2006, 15:50     +1   -1




Prego! ^^ Davvero l'hai trovato lento? Pensa che io proprio l'altro giorno ho pensato:-Eh però i tempi sono azzeccati.. questo drama non annoia un attimo! ^^;
Vabbeh comunque l'importante è che ti sia piaciuto! ^___^
Io ho finito di vedere anche l'ottava puntata e confermo la mia previsione iniziale: è proprio una commedia con i fiocchi! XD E' molto divertente ed adoro gli attori wub.gif
Speriamo di non dover aspettare troppo anche per gli altri episodi >_<
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/2/2006, 17:28     +1   -1




si mi è piaciuto molto!oddio non ho detto che è eccessivamente lento,ma mi aspettavo qualcosa di più frenetico....cmq visto che non ho ancora guradato le altre aspetto a fare commenti azzardati^^
quindi come pensavo sono arrivati a tradurre solo fino alla 8 vero??di solito sono veloci?spero proprio di si...odio le attese snervanti(chiaro riferimento a garasu no kamen,che mi ha fatto dannare^^)
cmq devo dire che tutti i ragazzi presenti sono proprio dei bei figlioli(per non parlare di yamapi...sbavvvv)
quando il fratello maggiore è scappato mi stavo rotolando dalle risate,ahahaha che stronzo!!!)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/2/2006, 17:36     +1   -1




Ehm se non vuoi sentirti male non guardare le date di uscita degli episodi ^^;
Purtroppo lo studio Oto ha avuto dei problemi e ora ha definitivamente chiuso, ma la maggior parte dei suoi progetti (incluso sicuramente Lunch Queen perchè lo hanno riconfermato da poco sul forum) continueranno con l'aiuto del gruppo Sars.. sperem! ^___^

Edited by Kicchan86 - 8/2/2006, 17:38
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/2/2006, 03:19     +1   -1




Aiuto >__< Sono sempre piu' rincobambita!! Ho bisogno che qualcuno mi dica in *quale* puntata accade quello che segue:

a fine puntata arrivano a casa due poliziotti/investigatori che chiedono di parlare con la protaginista (Yuko Takeuchi), e lei mi pare che sia in bagno


E' la 6 o la 5? Rischio di scaricarmi 2 volte la stessa puntata .__. Il fatto e' che dopo averle viste le cancello quasi subito,,, e 'sta volta non mi sono segnata con che puntata dovevo proseguire^^;

Edited by martina_SMO - 14/2/2006, 03:27
 
Top
58 replies since 2/2/2006, 11:23   1633 views
  Share