DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/7/2008, 15:30 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Finito. Madonna, un'overdose di KCE ho fatto...quante emozioni :bloo:
SPOILER (click to view)
la "finta" morte di Bussan mi ha distrutto..davvero, appena ha chiuso gli occhi ho cominciato a singhiozzare..per non parlare di quando gli altri giocano a baseball senza di lui..c'è come un senso di dolore nello stomaco, un dolore sordo, quello di quando sai che un amico non c'è più e non ci sarà mai più, non lo vedrai, non senitrai più la sua voce, non lo toccherai più. Tristissimo, interpretato magnificamente da tutti. (Tra l'altro mi sono accorta solo leggendo i vostri post che il fratello di ani era Hiroki Narimiya :spavento: ).
Meno male che poi "torna in vita" :gnegne: :gnegne: :gnegne: cioè, sappiamo benissimo che morirà comunque un anno dopo, ma resta la gioia di sapere che almeno ha strappao un anno in più a quella diagnosi terribile. Un altro anno di risate, cazzate e bevute in compagnia, e niente di più. :sniff: :sniff: :sniff:
E infatti tutto torna, dato che all'inizio del nono episodio vediamo i 4 reduci dal funerale e il figlio diMaster è già più grandicello, inoltre Ani ha i capelli scuri.


Giudizio complessivo: gran bel drama. Totalmente diverso da qualsiasi altro. Non nego che alcune parti mi abbiano fatto un pò annoiare (quando i personaggi principali vengono dimenticati per far spazio alle storie extra) e che a volte non ho afferrato al 100% gli avvenimenti extra (mi riferisco alle cose che rubavano, soprattutto nelle ultime puntate :chee: ) però chi se ne frega, non è certo per queste cose che ci si ricorda di un drama del genere. Mi resterà dentro l'atmosfera bonaria e tranquilla, la vita "senza pretese" che è quello a cui aspiro io (non so se sia bene o male :mhuaua: ma è così!), i dialoghi originalissimi e divertenti, i continui riferimenti al sesso e al porno, il personaggio di Mohko, la dolcezza e la gentilezza di Bambi... Bussaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :love: :love: :love:
E poi i momenti di amarezza, di presa di coscienza, quei tremiti accennati, quegli sguardi di Bussan o di suo padre che mi hanno fatto piangere fino ai singhiozzi così, out of the blue...bello, bello, bello.

...e ovviamente tra le cose che questo drama mi lascia c'è il cambiamento di una delle mie nomination in favore di Okada! :huhuhu: E voglio pure entrare nel club "scoprendo junichi okada" :ioio: Chi più di me può scoprirlo, chè non ne so nulla ed è la prima volta che lo vedo recitare?
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3940 views
  Share