DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 12/7/2008, 01:43 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 9/7/2008, 17:05)
Ohh che bello vedere un aumento di pagine in questo topic! Che nostalgia rileggere i post episodio per episodio di Chem, Siddhy etuttelealtre! Finora non sono ri-intervenuta qui dentro perchè aspettavo di vedere il film ( a proposito, grazie misato! )...e finalmente stamattina ho adempito al mio dovere di Kudo-sama-lover!

dai suki discepola :sniff: <- *commoss*

CITAZIONE
Già si sapeva, ma è stato s-t-r-e-p-i-t-o-s-o :love: In questi giorni mi sono vista sia lo special di IWGP che questo, e il mio amore per quell'uomo non è stato per nulla smentito *_*

Devo recuperarlo quel drama devo devo devo... :sniff:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Innanzitutto, è scivolato via come nulla. Così come lo SP di IWGP...lode come sempre a Kudo-sama, che è in grado di non far assopire e tenere sempre viva l'attenzione *_* Alla fine il film non è che un'appendice della serie...ci ho ritrovato le stesse atmosfere, le stesse trovate trash-geniali ( vedesi il mostro Gomingo! :mhuaua: ), la solita irriverenza...il solito mondo che già avevo avuto modo di esplorare. Ma soprattutto gli stessi non detti...da spettatori ci aspetteremmo un maggiore approfondimento sulle dinamiche della morte - e delle ripercussioni che ne conseguono- di Bussan, ma non è così! Infatti, da questo punto di vista, si ripete quanto visto negli ultimi episodi della serie: anticipazione di un futuro senza Bussan-narrazione dell'"ultima avventura"-finta morte, che intanto fa morire noi di crepacuore :sniff:-conclusione che in realtà nulla conclude, visto che si ritorna al punto di partenza e comunque il momento "culminante" non viene affrontato.

E io dico... meno male XD
SPOILER (click to view)
confesso di non voler vedere la scena della morte di Bussan e di non averla mai voluta vedere... a parte l'amore per il personaggio e il crepacuore per ogni volta in cui anche solo starnutisce :sniff: credo che vederne la morte per davvero non sia utile... sia un po' troppo triste, poco nello spirito della storia...
infatti mi auguro non ci sia neanche nel secondo film che non ho ovviamente visto (ho pure evitato il download della raw perche' mi vien da sbirciarla di sicuro...

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma poi sono giunta alla stessa conclusione di misato: cioè che va bene ed è perfetto così com'è, perchè KCE non vuole mostrarci la morte, ma come il soggetto si relaziona con essa :beota:

ecco :beota:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E la risposta alla fin fine è sempre quella: il tempo -che gioca un ruolo fondamentale- perde di spessore come "assorbito" ( e qui cito il bel commento di gnoma ) dalla ciclicità ed "eternità" di Kisarazu, per cui basta andare avanti e fare qualcosa di "ordinario" ( parola chiave di tutto il drama, poi! ).

La palla da baseball di Bussan aveva parlato per lui... il resto e' coerenza ^_^

CITAZIONE
Quindi da questo punto di vista sono soddisfatta, anche se lo spoiler di misato sul secondo film mi ha messo addosso una curiosità assurda!

Dillo a me :bwa:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- Bussan che trova l'amore. Una bella, bellissima sorpresa, perchè nei confronti di Mirei sensei non c'era questo tipo di sentimento. Come al solito, comunque, niente di diabetico: c'è anzi quella vena ironica ( che è troppo di mio gusto, io e lei ce la intenderemmo Kudo-sama! :shifty: ), per cui lei lavora pure in un night club ed, essendo coreana, non riescono manco a comunicare bene :gnegne:

Ehi giu' le mani da Kudo-sama :porc:
Noi abbiamo diversi gusti in comune, un giorno ti trovero' a sbavare sull'uomo dei miei sogni di questo passo (e ne saro' felice :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

torno it XD
SPOILER (click to view)
Quanto mi piacque Bussan innamorato... quanto!
Quando compone la canzone mi sono reinnamorata di lui... :shy:
E anche quando si pone i problemi perche' innamorato o no sempre per morire sta... che tesoro :sniff:


CITAZIONE
- [...] Ani...[...] non mi era rimasto "visivamente" impresso.

Povero cucciolo gia' nessuno si ricorda il nome suo poi gli dici queste cose :bwa:

CITAZIONE
Quest'oggi mi si è aperto un mondo :spavento: E' bono, ma proprio bono da paura! :perv:

Lo e' :perv: :sbav:
L'hai visto Stand Up!! tu? :booh:
Li' e' l'apoteosi della figaggine... :sbav:

tra l'altro ha fatto anche un tanpatsu con Kudo-sama oltre a Tiger and Dragon e ovviamente a Kisarazu... :love: non e' uno difficile da reincontrare in giro XD

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- Ozzy, che colpo al cuore quando l'ho visto, che nostalgia! :sniff: Nonostante fosse chiaro che qualcuno avesse preso il suo posto, rivedere quell'ometto a cui mi ero tanto affezionata è stato splendido.

io per un attimo ci ho anche creduto...
SPOILER (click to view)
proprio perche' era bello rivederlo :sniff:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- Bambi è adorabile! Come al solito è quello con cui Bussan entra più frequentemente in conflitto, ma il loro rapporto di (in)amicizia è così, e non lo cambierei con nulla al mondo :cuute:

:cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- Last but not least...Okada :wub: Che voce, quando canta la canzone d'amore per la sua Yukke!

e che bel pezzo... :love: :sniff:

CITAZIONE
in KCE non c'è alcun compiacimento o pretenziosità : Kudo-sama non vuole nè far ridere nè far riflettere, ma nella sua brillante e originale genuinità riesce a fare entrambe le cose :wub:

io invece mi son sempre chiesta se il suo non sia un modo per far riflettere lo stesso... e' troppo intelligente come scrittore per non averci pensato...


CITAZIONE
..Donne e uomini, venerate Kudo-sama! :annuncio: Segnatevelo su carta o sulle tazze ( :gnegne: ), ma ricordatevelo! :shifty:

:respect: :respect: :respect:
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3941 views
  Share