DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 11/7/2008, 23:23 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 12/7/2008, 00:10)
CITAZIONE (Misato-san @ 12/7/2008, 00:08)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
non ci avevo mai fatto caso :spavento:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma daaai, davvero? Ormai anch'io quando penso a lui mi immagino un simpatico marsupiale che zompetta qua e là :mhuaua:

:nfg: :nfg:

No davvero... e' che avendo dimestichezza con la lingua, non sento piu' le assonanze con l'italiano se non raramente... pure con l'inglese mi capita, non le avverto piu', per me sono semplicemente termini in giapponese o in inglese... infatti spesso e volentieri mia madre (che non sa una cippa di nessuna delle due) me le fa notare quando mi scappano, ma altrimenti di mio e' veramente raro che me ne accorga ormai :sweat: :sweat: :sweat:

Tra l'altro Kudo-sama e' pure carino quindi a me viene in mente la sua faccia :wub:

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 11/7/2008, 23:53)
Finita la 5. Ecco, se avessi aspettato una mezzoretta prima di scrivere quello che ho scritto mi sarei risparmiata un sacco di pressioni sulla tastiera :gnegne: perchè questa puntata è stata completamente soddisfacente, sia nella parte comica che in quella drammatica.

:joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
E' partita molto sul comico, con
SPOILER (click to view)
Bussan che non riesce a spiegarsi come una donna possa essere lesbica e porta alla sensei i suoi personalissimi "antidoti" a questa condizione :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: dio che ridere!

Questa era la scena che mi aveva fatto innamorare definitivamente di Bussan :love: :love: :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io qua non capivo se ci era o ci faceva :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi l'arrivo di Aikawa Sho, il karaoke "ore no uuumiii ooo" (sono MORTA) l'adulazione sfrenata :love: :gnegne: I regali tra Bambi e Mohko :cuute: :cuute: (ditemi che lei non sta con lui solo perchè è Mr. Kisarazu! O che almeno si sta comunque affezionando :cuore: ).

Beh per ora e' cosi'... Mouko si e' accorta
SPOILER (click to view)
dell'esistenza di Bambi come uomo perche' lui ha vinto al matsuri... fa parte del suo processo di crescita anche questa cosa ergo non dico di piu' XD


CITAZIONE
E poi, quella frase di Ozzy (personaggio bellissimo):
SPOILER (click to view)
non si può giocare se non si è in 9, e la reazione triste di Bussan...aaaww santo cielo, qui lo volevo! Che tristezza :pecche:

Ozzy is real love! :cuore:
Ma Bussan di piu' :love: :love: :love:

CITAZIONE
Okada è magnifico, finora in questa puntata ha dato il meglio di sè, ed io sento che alla fine del drama le mie nomination cambieranno ancora :pecche:

Volevo levare questa frase da sotto lo spoiler perche' andrebbe urlata :beota: :amor: :shy:
L'associazione "Scoprendo Okada Junichi" (o viceversa XD come dice la mia vice) e' sempre aperta a nuove iscrizioni :love: :innocent:

Ora non vorrei dire, ma il suo e' il nome che viene piu' spesso fuori quando si parla del nuovo Kimutaku, non e' casuale, e' proprio un attore spettacolare, non solo qui :love:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Dicevo, l'aver piazzato il primo crollo fisico (ovvio, visto come si strapazza :sniff: ) di Bussan proprio dopo una scena così carica come il loro grido NYAAA..beh, genialata pura. Perchè non ce lo si aspetta, sembra davvero che cada per scherzo, per un millesimo di secondo. Poi tutto il peso della realtà piomba sullo spettatore e sugli altri Cats :sniff: :sniff: scena davvero perfette, con l'amarezza e l'ironia sempre mischiate.

Questa e' stata la prima scena in cui
SPOILER (click to view)
ricordo di aver pianto dal nervoso...


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E l'intesa costante tra Bambi e Bussan? :cuute: (NON DITEMI YAOISTA :grrr: )

Se vuoi lo pensiamo solamente :innocent: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
no stavolta non l'ho pensato ma tu non diventare paranoica su ^__^


CITAZIONE
Lo sapevo che la 5 sarebbe stata bellissima,. è come la 6 negli altri drama, il giro di boa: deve essere speciale!

e' vero, nei jdrama la svolta e' tra il sesto e il settimo episodio al massimo... se non c'e' la cosa comincia a puzzare.
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3941 views
  Share