DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 11/7/2008, 22:43 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 11/7/2008, 23:29)
CITAZIONE (Gnoma @ 4/7/2008, 13:38)
l'aspetto del background dei personaggi e di tutta Kisarazu.
Stavolta non c'è il solito ganbattè diamoci da fare raggiungiamo i nostri sogni facciamo così e facciamo colà. Si dice, sì, un pochino, e i personaggi crescono, certo, anche loro. Però in realtà Kisarazu è una vera cittadina di provincia, di quelle sempre uguali a se stesse, dove la gente non ha l'ambizione di grandi cose, dove ama il suo piccolo mondo e non accetta di buon grado che cambi; che adora il suo solito bar con i soliti 4 gatti (letteralmente :gnegne: );

non ho capito se 'sta battuta m'e' piaciuta o t'ha fatto guadagnar la gogna :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

povero Master voglio pure sperare che altri gli diano da campare :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io sono d'accordo con Gnoma, ed è uno dei motivi per cui amai un sacco questo drama!
Kankuro ha descritto la quotidianità della provincia con estrema maestrìa. Non penso Gnoma intendesse "banale" con "sempre uguali a sé stesse", ma connotare il modo in cui loro vivono, il fatto che anche la normalità della vita di tutti i giorni è qualcosa di prodigioso o estasiante. In maniera naturale, non costruita o hyperata.
Bellissimo :love:
 
Web  Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3940 views
  Share