DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 11/7/2008, 22:29 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/7/2008, 13:38)
Ok dai... Chiarachan mi dà il buon esempio commentando, così ci provo anche io, che sono in pausa pranzo al lavoro e ho appena finito di mangiare, così misato non mi manderà per un po' sms minacciosi :mhuaua:

E io commento adesso dopo averti fatta penare cosi' come tu hai fatto penare me :hua: :hua: :hua:

CITAZIONE
Ora spiego perchè non sono riuscita a commentare KCE finora, e del resto neanche ora non è che commenterò davvero... KCE non è un drama come gli altri.

si' :shy: :amor:

CITAZIONE
(e dovevo stare attenta, perchè basta distrarsi un attimo perdendosi mezza battuta, e ti perdi un microcosmo intero) lui mi ofriva tutto ciò che mi stavo chiedendo, e senza bisogno di grandi scene da colossal, o mega discorsoni, con nonchalance, con una genuinità infinita.

Io mi ritrovo soprattutto in questo... pero' mi piace ripensarci, e mi capita anche di frequente... anche per questo sono rimasta cosi' legata a questo drama, perche' i personaggi, la storia, il modo in cui tutto e' espresso hanno sempre qualcosa da dirmi...

CITAZIONE
Quello che sto dicendo mi viene confermato dai vostri commenti, dalla prima all'ultima pagina. Bene o male tutti pensano le stesse cose dei personaggi e delle situazioni del drama, e ciò mi fa credere che la mia teoria non sia poi così campata in aria. Kankuro non lascia nulla all'interpretazione, quella fatica l'ha già fatta lui quando ha preso in mano la macchina da presa.

Io di questo non sono sicurissima nel senso che in corso d'opera mi ponevo piu' di una domanda e ad alcune penso di aver risposto io, in maniera personale... un po' anche i dialoghi con Chem ora mi ci stanno facendo pensare...

CITAZIONE
l'aspetto del background dei personaggi e di tutta Kisarazu.
Stavolta non c'è il solito ganbattè diamoci da fare raggiungiamo i nostri sogni facciamo così e facciamo colà. Si dice, sì, un pochino, e i personaggi crescono, certo, anche loro. Però in realtà Kisarazu è una vera cittadina di provincia, di quelle sempre uguali a se stesse, dove la gente non ha l'ambizione di grandi cose, dove ama il suo piccolo mondo e non accetta di buon grado che cambi; che adora il suo solito bar con i soliti 4 gatti (letteralmente :gnegne: );

non ho capito se 'sta battuta m'e' piaciuta o t'ha fatto guadagnar la gogna :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

povero Master voglio pure sperare che altri gli diano da campare :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3940 views
  Share