DIC :: Forum ::

Nobunaga no Chef 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 14/4/2013, 19:47 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/4/2013, 18:10) 
Sono l'unica che l'ha finito?

No, anch'io l'ho finito un bel po' di tempo fa, ma prima di commentare volevo vedere se continuavate a seguirlo, visto che vi eravate arenate e non volevo monologare in solitidine :mhuaua:

CITAZIONE
Che dire, a parte il finale - che avevo previsto -
con la scelta di rimanere nell'era Sengoku
purtroppo tutti i miei interrogativi sono rimasti tali: non sappiamo come mai
almeno 3 persone di quella cucina siano state catapultate lì, nè se ce ne siano altre, perché solo lui ha perso la memoria e soprattutto mi chiedo perchè Youko non è tornata indietro...che il passaggio temporale al tempio fosse veramente una leggenda?

Sì, il finale è abbastanza scontato. Per quel che riguarda il fatto che è vago, avevo letto che il mangaka non ha voluto che finissero la storia prima di lui. Il manga è in corso e non ha autorizzato rimanipolazioni della trama a scopo conclusivo. Quindi, se vorranno potrebbero fare una seconda stagione a manga concluso, perché effettivamente devono ancora spiegare perché
'sti 3 stavano nell'era sengoku :ehm:


CITAZIONE
E' rimasto un personaggio molto abbozzato quello di invece gli altri in generale mi sono piaciuti per caratterizzazione.

Potevano spegarla meglio. Io mi aspettavo dei gran dramoni quando
Ken non la riconosce e invece si rassegna così in fretta. Poi scopri che non è così, perché decide di non tornare nell'era Heisei :emu:

Mi sfugge qualcosa :ehm:


CITAZIONE
Purtroppo non riesco a dargli più di un 6 1/2 date tutte le mancanze di drama anche se il drama in sè mi è piaciucchiato e Tamamori dovrebbe cambiare carriera :gnegne:

Io gli ho dato un 7.5 Mi è piacciucchiato, non è troppo palloso e insegna pure un po' di storia :fighting: Per il Tamamori, se lui cambia mestiere, prima devono lasciarci un sacco di persone peggio di lui, poraccio :gnegne:
 
Top
55 replies since 9/1/2013, 14:11   1416 views
  Share