DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 8/1/2014, 22:33 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47)
Dopo molto rimandare finalmente l'ho iniziato! Per il momento sono solo al secondo episodio, ma visto che si tratta di una storia emotivamente impegnativa, anche se estremamente avvincente, cercherò di far trascorrere un po' di tempo fra la visione di un episodio e l'altro, altrimenti rischio di annegare nella tristessa...

Io invece l'ho finito in 3 giorni! perché Yakou Kanransha in 2 non mi era bastato in quanto tristezza :hero:

Man mano che procedevo con la visione ho letto il topic, così lo abbiamo visto un po' insieme :blush:
Non sapevo sinceramente cosa aspettarmi da questo drama ma mi è piaciuto molto!
Non sto a ripetere diffusamente per la millesima volta in questo topic quanto bene siano state rese le ambientazioni - fisiche e psicologiche -, quanto le tinte della pellicola fossero appropriate o la colonna sonora fosse particolarmente adatta, fatto sta che è stata una visione proprio ben congeniata :clap:
Anche io avevo capito a un certo punto, ma il perché l'ho intuito solo quando
è stato nominato dalla vecchia governante il quarto fratello :patpat:


CITAZIONE (Alannah @ 19/3/2013, 20:49)
E forse il poliziotto si dà una svegliata e inizia a fare il suo mestere seriamente :ehm: Ma doveva essere
Ryo ad indagare al suo posto? :ehm: Altro che psicologo, il ragazzo ha un futuro assicurato in polizia :smoke:

Sicuramente non nella polizia giapponese, lì sono noti per essere incapaci :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/3/2013, 19:35)
:love: Sì, Mitsuru è davvero notevole, soprattutto in questi ultimi episodi di *reiettitudine* :gnegne:
Mi sono piaciuti i colloqui di questo episodio :cuute: quello con Kanako e pure quello dopo con Isao, che fratellini teneri che sono :cuute: :cuute:

:patpat: Comunque quel che è certo è che Bunzo se l'è proprio cercata!

Quoto tutto :wub:

CITAZIONE (Alannah @ 27/3/2013, 16:43)
Poi mi sono commossa alla fine del processo, quando
Mitsuru viene assolto e abbraccia Isao. Come è stato bello quando a detto che tutta questa storia ha avuto di buono il fatto che lui sa di aver sempre avuto i suoi fratelli vicini.

Nonostante siano 3 persone completamente diverse, sono così uniti e sono legati da grande affetto, bello!! :occhi:

Poi meravigliosa la scena "dell'abbandono" di casa Kurosawa :occhi:

Concordo con Alannah più che con Dama sull'ultimo episodio, nemmeno io l'ho trovato pesante o ridondante nonostante abbia visto gli ultimi due di seguito.
Non mi aspettavo che avvenisse comunque il processo, ma il finale della seduta è stato bellissimo :occhi: Ciccini :occhi:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/3/2013, 23:27)
Insomma, il confronto tra i due a me ha un po' annoiato, soprattutto perchè
:patpat: Suematsu, insomma, ti pare che quello fosse davvero il *segnale* per l'assassinio?? E' un personaggio sicuramente da compatire, poverino, però sì, era davvero spostato ormai. Mi è spiaciuto che si sia ucciso :sniff:

Sì, lo era, ma anche a me è dispiaciuto che sia finito così :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE
Come dice
Isao; non è un'assassino e basta. Perché alla fine Suematsu non ha ucciso suo fratello anche se era lì per farlo :patpat: Poi mi è piaciuto che Isao abbia spiegato il senso che aveva per lui scrivere quel romanzo e che, nonostante l'odio per Bunzo, mai aveva pensato di farlo fuori :amor:

Anche a me è piaciuto quel pezzo! Isao mi è parso un po' troppo
puccettoso :mhuaua: se mi passate il termine, in questo episodio, ma in fondo come spiegazione ci stava! Io gli istinti omicidi però li avrei avuti sul serio al suo posto, altro che valvola di sfogo narrativa!

Stavolta punto per Dama :gnegne:
valvola di sfogo narrativa un cavolo, se davvero gli avessero dato un colpo a testa in stile Orient Express lo avrei trovato giustificabilissimo!


CITAZIONE
:emu: Anche questo dettaglio mi ha lasciato un po' di sasso: direi che non è il caso di onorare un bel niente!!
:mhuaua: è già tanto che non l'hanno ucciso loro, ragazzi, potete smettere di fingere di fare i bravi figlioletti, prendete quel quadro e sotterratelo, grazie!

Riquoto :gnegne:

CITAZIONE
Straquoto: il personaggio più repellente e spaventoso che abbia mai visto in un drama. Mi spiace solo che qualcuno non l'abbia fatto secco prima :nfg:

Bunzo ha superato il fungo malefico di Liar Game nella mia classifica di personaggi odiati, decisamente :mattoni:

Anche io gli darò un 8 :beota:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1933 views
  Share