DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 20/11/2013, 19:11 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ohayo! :buondì:
Ho appena cominciato anche io questo drama e praticamente quoterò tutto il post di Yeon perché lo condivido in pieno :mhuaua: :

CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47) 
Prima impressione: cupo e bellissimo!

Assolutamente sì.
E' tutto cupo, le atmosfere, la casa, i fratelli appena sentono il padre :spavento: ... ti assale subito lo sconforto :nfg:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47) 
A prima vista sembrerebbe quasi che allontanatisi da casa il senso di solidarietà che avevano sviluppato per sopravvivere in casa con il padre si fosse allentato, ma immagino che le cose siano molto più complicate di così.

Esatto, non si può fare a meno di notare quanto i tre fratelli fossero uniti da piccoli e quanto invece ora sembrino distaccati :ehm:
C'è molto da scoprire :cuute:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47) 
CITAZIONE (Alannah @ 28/2/2013, 16:04) 
CITAZIONE
Ah, e comunque bisogna davvero fare i complimenti a Yoshida Kotaro, l'interprete del padre, perchè davvero un personaggio così odioso, crudele e vile non potevo nemmeno immaginarlo! Mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca!! :spavento:

è bravissimo :smoke: Lo rende benissimo e davvero credo sia il peggior personaggio mai visto in un drama. Riesce a passare dalla cattiveria assoluta alla finta bontà con una naturalezza impressionante :petr:

Straquoto: il personaggio più repellente e spaventoso che abbia mai visto in un drama. Mi spiace solo che qualcuno non l'abbia fatto secco prima :nfg:

Yoshida Kotaro è decisamente un attore di spessore, nasce e rimane soprattutto un attore teatrale, ha una sua compagnia di teatro, ha recitato praticamente tutto Shakespeare con Ninagawa e non solo, ma ultimamente si sta dedicando di più anche alla tv dopo Surely Someday; sono contenta che si stia facendo conoscere da un pubblico più vasto, perché è bravo! :cuute:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47) 
Adoro il fatto che il tema sia Paint it black, ma nella scena al bar del primo episodio suonano anche un pezzo dei Nirvana. Autori, 10 e lode!

Quoto anche qui ^_^
Bella la scelta delle canzoni e azzeccatissima Paint It Black, visto anche il testo :gnegne:, tanto per stare nel cupo :nfg:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1932 views
  Share