DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 12/11/2013, 17:19 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 11/11/2013, 11:47) 
Dopo molto rimandare finalmente l'ho iniziato!

Benvenuta :corre: Sono contenta di vedere che hai scelto questo drama :corre:

CITAZIONE
Per il momento sono solo al secondo episodio, ma visto che si tratta di una storia emotivamente impegnativa, anche se estremamente avvincente, cercherò di far trascorrere un po' di tempo fra la visione di un episodio e l'altro, altrimenti rischio di annegare nella tristessa...

Io l'avevo seguito on air, una puntata a settimana, e così non fu troppo pesante, ma non si perdeva nemmeno la concentrazione sulla storia :smoke:

CITAZIONE
Prima impressione: cupo e bellissimo! Mi piacciono moltissimo l'alternanza di colore e bianco e nero, gli interni oppressivi, i primi piani sui visi e sugli oggetti.

La regia ha un grosso impatto, uno dei più grandi punti di forza del drama sta proprio qui( assieme alla OST e al montaggio della storia tutt'altro che lineare) :cuute:


CITAZIONE
A prima vista sembrerebbe quasi che allontanatisi da casa il senso di solidarietà che avevano sviluppato per sopravvivere in casa con il padre si fosse allentato, ma immagino che le cose siano molto più complicate di così.

Comunque sì, quando i tre fratelli sono lontani, la solidarietà tra loro viene a mancare perché si sentono meno dipendenti gli uni dagli altri
se il padre non è nei paraggi, si sentono più o meno tranquilli. Ma quella solidarietà sopravvive in un angolo pronta a ripresentarsi all'occorrenza. Anche se c'è da dire che ad un certo punto verrà messa fortemente in discussione dal sospetto :shifty:




CITAZIONE
Mi spiace solo che qualcuno non l'abbia fatto secco prima :nfg:

Già :patpat:

CITAZIONE
P.S.
Vogliamo parlare della OST?! :love:
Adoro il fatto che il tema sia Paint it black, ma nella scena al bar del primo episodio suonano anche un pezzo dei Nirvana. Autori, 10 e lode!

La OST è fantastica :amor: Da alle scene un tocco di coinvolgimento in più :cuute:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1932 views
  Share