DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 11/11/2013, 11:47 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Dopo molto rimandare finalmente l'ho iniziato! Per il momento sono solo al secondo episodio, ma visto che si tratta di una storia emotivamente impegnativa, anche se estremamente avvincente, cercherò di far trascorrere un po' di tempo fra la visione di un episodio e l'altro, altrimenti rischio di annegare nella tristessa...

Prima impressione: cupo e bellissimo! Mi piacciono moltissimo l'alternanza di colore e bianco e nero, gli interni oppressivi, i primi piani sui visi e sugli oggetti.
Non mi dilungo sulla storia perché il romanzo originale è meraviglioso :cuore: ma per ora mi pare che stiano tratteggiando bene la complessità dei legami fra i fratelli e con il padre.
A prima vista sembrerebbe quasi che allontanatisi da casa il senso di solidarietà che avevano sviluppato per sopravvivere in casa con il padre si fosse allentato, ma immagino che le cose siano molto più complicate di così.

CITAZIONE (Alannah @ 28/2/2013, 16:04) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2013, 13:44)
Ah, e comunque bisogna davvero fare i complimenti a Yoshida Kotaro, l'interprete del padre, perchè davvero un personaggio così odioso, crudele e vile non potevo nemmeno immaginarlo! Mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca!! :spavento:

è bravissimo :smoke: Lo rende benissimo e davvero credo sia il peggior personaggio mai visto in un drama. Riesce a passare dalla cattiveria assoluta alla finta bontà con una naturalezza impressionante :petr:

Straquoto: il personaggio più repellente e spaventoso che abbia mai visto in un drama. Mi spiace solo che qualcuno non l'abbia fatto secco prima :nfg:

P.S.
Vogliamo parlare della OST?! :love:
Adoro il fatto che il tema sia Paint it black, ma nella scena al bar del primo episodio suonano anche un pezzo dei Nirvana. Autori, 10 e lode!

Edited by Yeon Suk - 12/11/2013, 11:31
 
Web  Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1933 views
  Share