DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 28/3/2013, 23:27 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Pure io ho finito la visione! Non sarei potuta partire senza avere una conclusione!

CITAZIONE
Nel frattempo ho visto l'ultimo episodio :joy:
Mezza puntata si basa sul confronto tra
Isao e Suematsu
eppure non l'ho trovata noisa. I 17 minuti di discorsi non sono stati mai ripetitivi e li ho trovati densi di patos. Ciò non cambia che continuo a pensare a
Suematsu
come ad uno spostato, ma fa pure tenerezza :sniff:

Io invece ad essere sincera ho trovato quest'ultimo episodio un po' sottotono rispetto agli altri! Forse proprio per via della risoluzione, che ormai era palese dallo scorso episodio...
Insomma, il confronto tra i due a me ha un po' annoiato, soprattutto perchè
:patpat: Suematsu, insomma, ti pare che quello fosse davvero il *segnale* per l'assassinio?? E' un personaggio sicuramente da compatire, poverino, però sì, era davvero spostato ormai. Mi è spiaciuto che si sia ucciso :sniff:


CITAZIONE
Come dice
Isao; non è un'assassino e basta. Perché alla fine Suematsu non ha ucciso suo fratello anche se era lì per farlo :patpat: Poi mi è piaciuto che Isao abbia spiegato il senso che aveva per lui scrivere quel romanzo e che, nonostante l'odio per Bunzo, mai aveva pensato di farlo fuori :amor:

Anche a me è piaciuto quel pezzo! Isao mi è parso un po' troppo
puccettoso :mhuaua: se mi passate il termine, in questo episodio, ma in fondo come spiegazione ci stava! Io gli istinti omicidi però li avrei avuti sul serio al suo posto, altro che valvola di sfogo narrativa!


CITAZIONE
Poi mi sono commossa alla fine del processo, quando
Mitsuru viene assolto e abbraccia Isao. Come è stato bello quando a detto che tutta questa storia ha avuto di buono il fatto che lui sa di aver sempre avuto i suoi fratelli vicini.

:wub: pure io!
Anche se in realtà avevo inspiegabilmente letto solo
"guilty" e quindi ero rimasta di sasso e ho rimandato indietro la scena :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Poi meravigliosa la scena "dell'abbandono" di casa Kurosawa :occhi:
Io però il quadro del vecchio l'avrei staccato dal muro :smoke: Capisco che alla fine sono dei bravi figlioli, che onorano pure il padre, ma è inquietante :ehm: Io non potrei sopportarlo lassù appeso a fissarmi. Nemmeno se andassi in quella casa per 10 minuti :emu:

:emu: Anche questo dettaglio mi ha lasciato un po' di sasso: direi che non è il caso di onorare un bel niente!!
:mhuaua: è già tanto che non l'hanno ucciso loro, ragazzi, potete smettere di fingere di fare i bravi figlioletti, prendete quel quadro e sotterratelo, grazie!



CITAZIONE
Il drama è bello, ma proprio bello :sbrill: Forse esaggero, ma sono sempre stata entusiasta dei Karamazov dall'inizio alla fine. Così gli dò 9 :amor:

Pure io sono rimasta in generale molto entusiasta della visione, ho atteso con trepidazione settimana dopo settimana che venissero caricati i sub per potermelo gustare -o meglio, angstare con loro :gnegne: - e nonostante questa fine non mi abbia proprio coinvolta come i primi episodi, gli do sicuramente un 8!

CITAZIONE (Sole5454 @ 28/3/2013, 14:32)
Ho visto il primo episodio e quanti ricordi sono affiorati nella mente quando ho ascoltato le note di Paint It Black.Voi siete giovanissime e non sapete che di quella canzone dei Rolling Stones c'è la cover italiana di Caterina Caselli dal titolo Tutto Nero vi prego di apprezzare la versione della brava Caterina.Ho postato il video della canzone. :gnegne:

Grazie Sole, l'ho ascoltata con curiosità, non avevo proprio idea che esistesse questa cover :gnegne:

CITAZIONE
Ho visto il primo episodio e sono rimasta colpita dal nero,oscurità che domina in tutte le scene e ,forse,non a caso c'era il brano Paint It Black.
Adoro i tre fratelli

:cuute: sono contenta che l'inizio ti abbia colpita!

CITAZIONE
quello riflessivo e calcolatore (sbaglio per il secondo aggettivo?) di Isao

:shifty: non direi che sbagli... per certi versi sì, per altri no... lo scoprirai!
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1933 views
  Share