DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 27/3/2013, 16:43 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/3/2013, 11:00)
Sì sì, ma io questo l'ho pensato fin dall'inizio! Proprio perchè ogni volta tentavano di impistarci nel sospetto per uno piuttosto che per l'altro, direi proprio che
dobbiamo pensare che siano tutti e 3 innocenti

è bene tenere sempre aperte le porte ad ogni possibilità :smoke: Quindi io ho oschillato tra il dubbio di colpevolezza e innocenza fino alla rivelazione dell'assassino. Diciamolo, ci sono elementi che tanto sicura non ti rendono :mhuaua: Poi arrivare alla fine e
avere la certezza che i fratelli noti sono innocenti è rassicurante :cuute:


CITAZIONE
Isao mi ha fatto venire i brividi nella scena finale dell'episodio
quando tutto trullo afferma "Non importa provare che Mitsuru sia innocente, devo solo far in modo che i giudici lo ritengano tale"

Pure a me a fatto lo stesso effetto :emu:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/3/2013, 19:35)
No, comunque, cavoli, mi ero completamente dimenticata di *quella* telefonata! :spavento:

Nemmeno io la ricordavo e sul momento non pareva importante :patpat:


CITAZIONE
Mi sono piaciuti i colloqui di questo episodio :cuute: quello con Kanako e pure quello dopo con Isao, che fratellini teneri che sono :cuute: :cuute:

Amo i dialoghi di questo drama :cuore:
CITAZIONE
:patpat: Comunque quel che è certo è che Bunzo se l'è proprio cercata!

Assolutamente :smoke:


CITAZIONE (Sole5454 @ 25/3/2013, 11:08)
Amiche ,questo drama è un capolavoro?

è molto bello. Io non abuso della parola capolavoro nemmeno davanti a drama che ho adorato( questo l'ho adorato :amor: ), ma è un drama validissimo, ben fatto e con delle atmosfere cupe al punto giusto. Io te lo consiglio e se vuoi guardarlo; guardalo!!!





Nel frattempo ho visto l'ultimo episodio :joy:
Mezza puntata si basa sul confronto tra
Isao e Suematsu
eppure non l'ho trovata noisa. I 17 minuti di discorsi non sono stati mai ripetitivi e li ho trovati densi di patos. Ciò non cambia che continuo a pensare a
Suematsu
come ad uno spostato, ma fa pure tenerezza :sniff:

Come dice
Isao; non è un'assassino e basta. Perché alla fine Suematsu non ha ucciso suo fratello anche se era lì per farlo :patpat: Poi mi è piaciuto che Isao abbia spiegato il senso che aveva per lui scrivere quel romanzo e che, nonostante l'odio per Bunzo, mai aveva pensato di farlo fuori :amor:



Il poliziotto ha finalmente riacquistato un che di umano :petr: Alla fine si è riabilitato ai miei occhi :smoke:




Poi mi sono commossa alla fine del processo, quando
Mitsuru viene assolto e abbraccia Isao. Come è stato bello quando a detto che tutta questa storia ha avuto di buono il fatto che lui sa di aver sempre avuto i suoi fratelli vicini.

Nonostante siano 3 persone completamente diverse, sono così uniti e sono legati da grande affetto, bello!! :occhi:



Poi meravigliosa la scena "dell'abbandono" di casa Kurosawa :occhi:



Io però il quadro del vecchio l'avrei staccato dal muro :smoke: Capisco che alla fine sono dei bravi figlioli, che onorano pure il padre, ma è inquietante :ehm: Io non potrei sopportarlo lassù appeso a fissarmi. Nemmeno se andassi in quella casa per 10 minuti :emu:




Il drama è bello, ma proprio bello :sbrill: Forse esaggero, ma sono sempre stata entusiasta dei Karamazov dall'inizio alla fine. Così gli dò 9 :amor:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1932 views
  Share