DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto con sforzo immane il 4 episodio... :sick:
considerato che lo riprendo dopo mesi è stata pure dura...ma neanche ricordavo il finale degli ep. precedenti ma non ho neanche perso tempo a rinfrescarmi la memoria...
sarò breve: questo drama per me è noia! :lone:
Mi sembra di vedere una commediola adolescenziale fatta male...non suscita il minimo interesse in me e mi annoia da morire tanto che skippo perchè considero tutti i dialoghi inutili!
Si lo sto maciullando! :hua:
Potrebbe rivelarsi il drama più brutto della storia! :hua:
quasi non ricordavo quanto non mi piacesse! :mhuaua:
Lo continuo solo per vedere se ho ragione in merito! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al 6!

Che dire, la cosa che più mi piace è la theme finale :gnegne:

Com'era scontato, la pazza dal passato
si è trasformata in aguzzina, e il professore era un idiota :mattoni:


L'altra pazza continua ad essere da internare :patpat:
Non mi stupisce tanto il fatto che abbia cacciato Enrique da casa di suo fratello, quanto che quest'ultimo non abbia detto niente...ma si può sapere che rapporto hanno questi due? La rispedisca a casa se non le interessa!


Jin Rak impazzirà anche lui :patpat:


Mah.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Leggendo questi bei commenti, ho come la sensazione che ti sia voluta togliere il "dente" a inizio settimana per non pensarci più...
penso che sarà una visione molto veloce e però costante perchè fremo nel liberare il mio HD... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io scarico ed elimino gli episodi man mano che procede la nostra programmazione, fai tu :emu:

Anzi, sarei quasi per procedere più in fretta in modo da levarmelo prima, ma penso sia impossibile per le disperse aumentare il passo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io sono ancora alla 3 ma passo a palesarmi :mhuaua:

Diciamo che non sono schifata quanto Ele, ma nemmeno esaltata come la maggior parte di coloro che lo videro e commentarono quando andò in onda. Ero carica di aspettative, avendo amato FBRS, e per ora sono rimasta alquanto delusa... :(

La storia di per sé non sarebbe male, perché alterna momenti divertenti ad altri di introspezione, però io già sopporto poco le protagoniste timorose e dimesse, qui c'è anche il protagonista maschile a infastidirmi. Sembra un ritardato :ehm: si può essere solari e spontanei senza comportarsi come bambini molesti di 5 anni :patpat:
Ok voler essere originali e non propinarci il solito spronzo pannoso, ma questo Enrique è insopportabile :spavento:
Per non parlare poi della sua amichetta, della mummia del suo hyung e di quel fenicottero rosa :spavento:

Per il momento salvo solo Jin Rak :ehm: ma come dice Miriam, sicuramente in quel condominio di casi umani impazzirà anche lui.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2013, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sono alla 6 (questa sett. ci sono da vedere 7 ed 8) :gnegne:
continua a rendermi passiva, l'unica cosa positiva è che oltre al rapporto idiota-adolescenziale dei 2 protagonisti (lei ed Enrique) ho apprezzato che si parlasse anche della loro vita lavorativa...MA ho notato che ogni "contatto" tra i due mi annoia e mi deprime quasi stessi vedendo un drama adolescenziale-demenziale!=_=
Mentre son interessata SOLO a Jin Rak che come dite voi, ho paura venga coinvolto in questa manica di svitati...u.u
Le uniche scene guardabili sono le sue con la protagonista...(con la pazza ex amica di lei ovviamente no...) :sick:
Mi rincuora che questa sett. sarò a metà drama!!! :corre:
Fondamentalmente ho scritto qui, per palesarmi e per confermare il mio schifo per questa serie :gnegne: e per far risalire la discussione che era finita in 2 pagina...quasi a ricordarvi "ragazze siamo in visione di gruppo, vi ricordate"!?XD
@Mimi lo concellerò appena finita la visione, tutto in blocco, così non ci penso più! :hua:
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io sono alla 8 ma non ho avuto né tempo né voglia di commentare :emu:

Per me tutto è noia, sinceramente, e durante tutto l'episodio 7 ho pensato che sarebbero tutti da rinchiudere in manicomio, hanno certe reazioni e atteggiamenti talmente infantili e chiassose da risultarmi indigeste.

CITAZIONE
Mentre son interessata SOLO a Jin Rak che come dite voi, ho paura venga coinvolto in questa manica di svitati...u.u

Io ho perso interesse anche nel suo personaggio da quando ha iniziato a sbraitare e agitarsi per nulla come Enrique :lone:

CITAZIONE
@Mimi lo concellerò appena finita la visione, tutto in blocco, così non ci penso più!

Io lo scarico man mano e lo cancello subito dopo :nfg:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
411
Reputation:
0

Status:


Io lo vedrò presto... è davvero così terribile? :gnegne: faccio ancora in tempo a salvarmi
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Magari a te piace eh!
Inizialo e facci sapere che te ne pare, così ci dirai se il gruppo delle disfattiste si allarga o meno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 21:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
411
Reputation:
0

Status:


Penso ci farò un pensierino quando finirò qualcosa
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi! Sono anch'io alla 8 e resto dell'idea che avevo qualche puntata fa.
Ci sono alcune cose che trovo adorabili, ad esempio i pensieri tratti dal diario della protagonista, o i flashback di momenti recenti
come quando i due ripensavano a episodi vissuti fra le quattro mura che noi non avevamo ancora visto :cuute: la scena in cui lui disegna una piantina dalla crepa sul muro mi è piaciuta tanto :cuute:
ma in generale non mi sta prendendo affatto. La coppia non mi piace e con i protagonisti non provo la minima empatia...
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi paleso anche io :beota: miracolosamente sono in pari con le visioni, sono infatti all'ep 10 crazy-monkey-emoticon-108

Anche se il drama non sta prendendo particolarmente neppure me, devo dire che non mi sta dispiacendo come visione mega-leggera e che richiede solo il 10% della mia attenzione anche quando sono stanca la sera, non è che sia successo poi molto fino ad ora anche se sembra che le cose si smuovano un pochino nell'ep 10 :mhuaua:

Su Dok Mi non c'è da dire poi molto, la sua monoespressività ed apatia dicono tutto :patpat: anche se negli ultimi ep si è iniziato ad avvertire un certo cambiamento in lei soprattutto da dopo
la convivenza lavorativa con Enrique
Il trauma che l'ha segnata era facilmente intuibile già nei primi ep quando fa la sua comparsa il fenicottero, quindi da questo punto di vista non ci sono state sorprese anche nel fatto che lei
sia stata così ingenua alla fine da credere che la sciroccata volesse scusarsi e riappacificarsi con lei dopo tutti quegli anni,preferivo di gran lunga la Dok Mi che le sbatteva la porta in faccia a quella che si fa coinvolgere per l'ennesima volta in una situazione che la fa soffrire

Alla fine però la cosa che più mi ha lasciato :spavento: è che ora
Dok Mi esce con Jin Rak, anche se quando è sul punto di svenire gli appare di fronte Enrique :patpat:

Enrique con l'andare degli ep è diventato sempre più insopportabile per il suo comportamento infantile ed il suo continuo scherzare su tutto anche nei momenti più seri, capisco che è la caratteristica principale del personaggio però potevano farlo sembrare meno ragazzino
pure quando sta male e si sente ferito dalle parole degli altri si comporta così :lone:
per fortuna che ora
sembra stia uscendo un pò di più il suo lato serio e determinato, anche se Dok Mi gli ha dato il benservito :sniff:

Ho adorato
il giochino che regala a Dok Mi per invogliarla ad uscire più spesso di casa, è stato dolcissimo :joy:

Jin Rak :love: adoro questo personaggio, anche perchè al momento è l'unico che nasconde qualcosa e quest lo rende pertanto un minimo più interessante degli altri personaggi :mhuaua: Non so perchè ma all'inizio mi ero convinta che fosse
un figlio di papà che aveva lasciato casa per disegnare webtoon e manga
ed invece pare che non sia così :ehm: anche se non mi è comunque ben chiaro
perchè abbia cambiato nome
l'interesse che il fenicottero nutre per lui però non mi consente di abbandonare del tutto la mia ipotesi iniziale :lalala:
Una cosa che adoro di Jin Rak è senza dubbio
l'espressione schifata che fa tutte le volte che si trova davanti il fenicottero :gnegne: :gnegne:
oltre al fatto che sia lui che Enrique
non se la filano minimamente e non ascoltano nemmeno una parola di quello che lei dice a meno che non possa essere qualcosa di utile per poter aiutare Dok Mi ad uscire più spesso di casa :hua:

Il fenicottero non ho la più pallida idea di come si chiami so solo che pur adorando i personaggi ed i drama demenziali credo che fino ad ora non mi sia mai capitato di sentire un personaggio dire in modo tanto idiota il suo nome :patpat:
lei è perfida veramente anche se fa la santarellina come dovrebbe essere qualsiasi second lead che si rispetti, la cosa curiosa di questo drama è però che lei
non riesce ad incantare nessuno, l'unico che le da un pò corda è Dong Hoon che lo fa solo perchè gli piace fare il cascamorto con le donne :gnegne:

Lo Hyung e la pazza io non ho capito assolutamente che relazione c'è tra i due e perchè abbiano deciso di mettere pure questi personaggi inutili nel drama :patpat: potevano relegarli al ruolo di comparse e basta tanto per dare un filo a quella "parvenza di storia" che ha questo drama :patpat: il personaggio di lui è stato totalmente inutile, quello di lei si è rivelato utile solo quando
riferisce ad Enrique i piani del fenicottero
perchè per il resto è solo un egocentrica, insensibile, viziata e capricciosa :mh:
Dong Hoon mi ha un pò stupito apprendere che
la sera lavora e non fa solo il cascamorto :gnegne:
e poi lui e
la editor di webtoon fanno una coppia stupenda
lei la adoro, è favolosa :gnegne: :gnegne:

Nota su tutti i personaggi in generale: ma quanto urlano :petr: con il freddo che faceva quando hanno girato il drama e con tutto quello sbraitare in ogni ep alla fine delle riprese avranno perso tutti la voce :patpat: per non parlare
degli acuti di Jin Rak ed Enrique al karaoke crazy-monkey-emoticon-202
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 23/10/2013, 21:29)
Una cosa che adoro di Jin Rak è senza dubbio
l'espressione schifata che fa tutte le volte che si trova davanti il fenicottero :gnegne: :gnegne:

Ahahhahahahaha è vero! Fantastico :respect:

CITAZIONE
Lo Hyung e la pazza io non ho capito assolutamente che relazione c'è tra i due

Idem :ehm: ma sinceramente, nemmeno mi interessa :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Haruka ho letto il tuo commento...posso dire di pensarla esattamente come te...peccato che non abbia voluto spendere 2 parole per la descrizione su tutti i personaggi come hai fatto tu! :hua:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io alla 10 :nfg:

CITAZIONE (haruka86 @ 23/10/2013, 20:29)
Alla fine però la cosa che più mi ha lasciato :spavento: è che ora
Dok Mi esce con Jin Rak, anche se quando è sul punto di svenire gli appare di fronte Enrique :patpat:

Il che alla luce delle anticipazioni del prossimo la rende ancora più squilibrata :patpat:

CITAZIONE
Enrique con l'andare degli ep è diventato sempre più insopportabile per il suo comportamento infantile ed il suo continuo scherzare su tutto anche nei momenti più seri, capisco che è la caratteristica principale del personaggio però potevano farlo sembrare meno ragazzino

Quoto, è veramente un atteggiamento irritante.

CITAZIONE
Lo Hyung e la pazza io non ho capito assolutamente che relazione c'è tra i due e perchè abbiano deciso di mettere pure questi personaggi inutili nel drama :patpat:

Nemmeno io, e come diceva Zucu, neanche mi interessa :emu:
E di nuovo, non si capisce perché la pazza
non sia partita neanche lei :nfg:

In generale le relazioni tra i personaggi mi sembrano costruiti sul niente, si sviluppano a tentoni praticamente senza nessuna correlazione causa-effetto, e quando questa c'è non è che sia poi così convincente.

CITAZIONE
Nota su tutti i personaggi in generale: ma quanto urlano :petr:

Questa, come dicevo anche in precedenza, è una cosa che mi manda in bestia e me li rende tutti ancora più insopportabili :lone:

-6. Non vedo l'ora.
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10168 views
  Share