DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 5/11/2013, 16:51 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:goccia:
sono alla 13...sto vedendo questo drama a 2x inesorabilmente... :gnegne:
1. ma quanto ODIO Enrique ogni volta che chiama la protagonista AJUMMA?! :spavento:
sei semplicemente ridicolo... :patpat:
2. odio quanto sia infantile Enrique
3. odio il pressapochismo di Enrique
4. ho capito che ODIO il protagonista maschile!!! :infid:
La protagonista ameba la troviamo e ameba resta...l'ex "amica" antipatica era ed antipatica resta...
il vicino di casa (da notare come ora neanche ricordo i nomi!) :gnegne: prima mi piaceva...ora anche lui mi resta indifferente, in quanto perde tempo con questa manica di idioti...
gli unici momenti piacevoli sono con...le comparse e i personaggi secondari!!! :spavento:
(ovvero la redattrice con le occhiaie!) :gnegne:
Io non credo di riuscire a finirlo per questa settimana, perchč gią vederlo a 2x č una faticaccia immane...ricordo sforzi simili solo con the Legend e Coffee House...ma credo questo li superi addirittura...anzi decisamente! Perchč gli altri per quanto non fossero chissą cosa, ma salvavo attori e parte della storia...qui nulla...per me il voto sarą dal 4 in gił senza pietą! :hua:
Che scopo ha la storia? Che storia č? Ancora devo capire... di aprire al mondo Dok Mi?! E per farlo ci mettono vicino un idiota...uscire con lui o con un bambino di prima elementare č identico...anzi lui č pił irritante! :lone:
Dopo aver sparato cattiverie a non finire su questo drama me ne vado! :hua:
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10183 views
  Share