DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 13/3/2013, 09:11 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ragazze, anche io mi sono buttata su questo drama che onestamente non era particolarmente adatto alla mia fascia d'età visto che i protagonisti sono veramente giovani. :patpat:

In ogni caso devo dire che mi è piaciuto in particolare per la sua leggerezza, positività e allegria. E' vero che inizialmente c'erano parecchi personaggi cupi e malinconici ma man mano che la storia proseguiva queste nubi venivano diradate e splendeva il sole.

Ovviamente i personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati quello di Enrique e di Dok Mi anche se ho apprezzato molto anche il ruolo della capo editrice e di Watanabe, che sembravano ruoli secondari ma in realtà portavano anche loro una bella ventata di freschezza a tutta la storia.

Anche se il personaggio di Enrique era a momenti un po' sopra le righe l'ho trovato coerente con il fatto che fosse un artista e quindi un po' di eccentricità (che poi era solo superficiale perchè in realtà era molto profondo) ci stava così come ci stava la timidezza esagerata dell'altro artista ovvero Jae Won.

Come per Cicia mi ha un po' disturbata il fatto che verso la fine, facevano concludere gli episodi con il trucchetto di farci credere che la storia andasse in un certo senso, per poi smentirsi subito nell'episodio successivo. :porc:

Non so se guarderò altri drama di questa serie anche se Flower Boy Band mi attrae perchè ne ho letto pareri molto positivi...magari lo guarderò come riempitivo fra un drama impegnativo e l'altro. Comunque a questo do un bel 7 e ringrazio chi me lo aveva consigliato qualche settimana fa. :inchino:
 
Contacts  Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10183 views
  Share