DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
KinAky
view post Posted on 11/3/2013, 11:34 by: KinAky     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
XD Ormai penso lo sappia tutto il mondo che park shin hye è incapace di dare baci "passionali".

la Park Shin Hye, fa drama per un target giovane, e di conseguenza i baci sono casti. Nn è colpa sua, se entrambi i protagonisti si cimentassero in baci più osè, verrebbero multati, ora nn ricordo a che ora andava in onda, ma sicuramente prima delle 22. Perciò le scene troppo love love devono essere semplici e caste. :innocent:

Ieri notte ho finito anche io questo drama. Non mi resterà nel cuore. In tutta sincerità l'elemento che più mi ha fatto storcere il naso, fu proprio il protagonista, trovando la sua recitazione forzata e poco affine con la protagonista. Lui è un bravissimo attore, ma in questo drama l'ho trovato 'poco protagonista'. Avrei preferito una traccia diversa. Così non andava mele, ma le storia sentimentale era poco sviluppata, sembrando davvero l'addestramento dell'elefante. :shifty:

In fondo il drama è grazioso, si lascia guardare...
forse, le parti migliori sono quelle con i ragazzi, vicini di casa. E questa la dice lunga. :buu:
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10181 views
  Share