DIC :: Forum ::

Nakuna, Hara-chan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Visti i primi due espisodi e... boh :ehm:




Mi ha straniata un po' il fatto che lui non esce da 'sto cacchio di manga una volta, ma ci entra e ci esce a ripetizione tutto perché la famiglia della protagonista mette le manacce tra le sue cose decidendo arbitrariamente... ma perché??? :emu: Se ero io, avrei già mozzato un bel po' di falangi, a partire da quelle del fratello che sembra suo figlio :mh:







Poi, come primo impatto, Echizen mi sta abbastanza sulle scatole :patpat: Avrà anche l'età di Nagase, ma ha un aura da "vecchia" che neanche mia nonna ha, anzi, lei è pure più briosa :ehm: E questo carattere da inetta non mi esalta tantissimo, tant'è che il cazziatone della collega simparica come una padellata in faccia ci stava tutta, facevo il tifo per lei :fighting: Giusto alla fine del secondo episodio ho avuto una leggera simpatia per lei e prego non sia un finto segnale di miglioramento :occhi:





Hara-chan è esaggerato in tutto. è carino il fatto che conosce solo il mondo cartaceo in cui vive, un bar :mhuaua: Per il resto è ignorante come una capra ed è di un ingenuo pauroso :gnegne: Quindi le scene in cui lui approccia la realtà sono simpatiche, ma spero che il personaggio evolva un po' e non giochino la carta del fesso coccoloso fino alla fine :hero:





I "colleghi" di Hara-chan mi fanno un po' pena, ma che esistenza triste :gnegne: Ma quanto ci è rimasto male Makihiro
per non essere riuscito ad andare anche lui nel mondo reale :sniff:
Ma pure quello che passa il tempo a versare da bere, ma perché??? :mhuaua: Questo è il manga più monotono mai visto sulla faccia della terra :goccia:




Le colleghe di Echizen sono una peggio dell'altra in quanto a simpatia :patpat: Si salvano giusto Tanaka, che pare pure lui un caso sociale, e la tizia che non si fa gli affaracci suoi :mhuaua:






Alla fine non ho un idea molto chiara del drama, perché se ci penso bene, in 2 episodi mi sembra che non sia successo niente :emu: O forse non è effettivamente successo niente di rilevante... :emu: Tant'è che aspetto il seguito e conto sul resto per farmi un opinione un po' più precisa :smoke:
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io reduce dai primi due episodi :corre:
A me è piaciucchiato! :gnegne:

Concordo su tutto quello che hai detto, Alannah, Echizen deve darsi una svegliata, "Akuma-san" fa solo bene a farle i cazziatoni, le colleghe sono odiose e i familiari di lei sono da sopprimere...ma d'altronde se non avessimo un punto di partenza così disastrato lei non avrebbe bisogno di sfogarsi sul suo noiosissimo manga :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non mi disturba il fatto che Hara-chan faccia la spola tra i due mondi, anzi, spero che presto anche gli altri possano fargli compagnia!

CITAZIONE
Hara-chan è esaggerato in tutto. è carino il fatto che conosce solo il mondo cartaceo in cui vive, un bar :mhuaua: Per il resto è ignorante come una capra ed è di un ingenuo pauroso :gnegne: Quindi le scene in cui lui approccia la realtà sono simpatiche, ma spero che il personaggio evolva un po' e non giochino la carta del fesso coccoloso fino alla fine :hero:

Anche a me sono piaciute un sacco le scene dei poveri personaggi mangosi che affrontano la loro triste realtà quotidiana e il confronto col reale :gnegne: :gnegne: :gnegne:
"beviamo" e "uomo che ride" sono veramente deprimenti :gnegne:
Secondo me Hara-chan ha già iniziato la sua evoluzione in qualche modo, vediamo dove lo porterà!

Sono curiosa di sapere perché Yuki sa "dell'altro mondo" e perché Yuriko-san sembra saperla tanto lunga :smoke:

Ovviamente io adoro Tanaka-san, manco a dirlo :blush: e mi fa strano rivederlo in un drama con la qui collega Demone :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dopo essere arrivata alla puntata 4, penso che fino ad ora il drama si lasci guardare, ma che non mi entusiasmi moltissimo. Non ho tutta quest'ansia di vedere il seguito, ma non che sia brutto, forse è un po' lento :ehm:



Echizen, per fortuna, è migliorata un po'. Certo, non sono progressi epocali, ma ci sta lavorando, soprattutto perché si trova Hara-chan costantemente dietro che la "sprona" a modo suo :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/1/2014, 22:37) 
Non mi disturba il fatto che Hara-chan faccia la spola tra i due mondi, anzi, spero che presto anche gli altri possano fargli compagnia!

Non è che mi disturbi, ma avevo capito che facesse il viaggio una sola volta e stop. Quindi, quando l'ho visto sparire la prima volta sono rimasta con un punto di domanda stampato in faccia :gnegne: Però siamo lieti di annunciare che
ben 2 degli altri hanno provato l'emozione di vedere il mondo reale :corre: E dalla preview, pare che Kaku Kenta avrà successo con Akuma :ehm:


Sono scoppiata a ridere quando Hara-chan fa il suo ingresso in fabbrica con la divisa stretta stretta e la cuffietta da scemo in testa :hua:


CITAZIONE
Sono curiosa di sapere perché Yuki sa "dell'altro mondo" e perché Yuriko-san sembra saperla tanto lunga :smoke:

Secondo me Yuki
ha avuto contatti con il mondo reale in passato
mentre per Yuriko ho varie idee, forse
è lei la mangaka che ha creato Hara-chan, oppure ha vissuto un esperienza analoga a quella di Echizen, oppure è un personaggio di un manga "fuggito" in qualche modo
chissà :ehm:

E sono felice di scoprire che il fratello di Echizen non è il demente che sembra, ma lo è solo a metà :gnegne: E comunque le sue azioni hanno un perché e hanno pure un nobile scopo :gnegne:


Vediamo come prosegue :hero:
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 20/1/2014, 23:47) 
Dopo essere arrivata alla puntata 4, penso che fino ad ora il drama si lasci guardare, ma che non mi entusiasmi moltissimo. Non ho tutta quest'ansia di vedere il seguito, ma non che sia brutto, forse è un po' lento :ehm:

E' sicuramente lentino sì...ma mi diverte e provo un sacco di tenerezza quando Hara-chan piange ogni tre minuti :sniff:

CITAZIONE
Non è che mi disturbi, ma avevo capito che facesse il viaggio una sola volta e stop. Quindi, quando l'ho visto sparire la prima volta sono rimasta con un punto di domanda stampato in faccia :gnegne: Però siamo lieti di annunciare che
ben 2 degli altri hanno provato l'emozione di vedere il mondo reale :corre: E dalla preview, pare che Kaku Kenta avrà successo con Akuma :ehm:

Che fortuna :gnegne: Akuma secondo me deve solo tirare fuori la tenerezza che ha dentro
insomma, ore di lavoro per fare del cioccolato di san valentino con su stampati gli eroi di Tanaka-san? :gnegne: Più chiaro di così si muore, svegliati ciccino!


CITAZIONE
Sono scoppiata a ridere quando Hara-chan fa il suo ingresso in fabbrica con la divisa stretta stretta e la cuffietta da scemo in testa :hua:

:gnegne: e quando saluta tutte le cose di cui ora sa il nome?

CITAZIONE
Secondo me Yuki
ha avuto contatti con il mondo reale in passato
mentre per Yuriko ho varie idee, forse
è lei la mangaka che ha creato Hara-chan, oppure ha vissuto un esperienza analoga a quella di Echizen, oppure è un personaggio di un manga "fuggito" in qualche modo
chissà :ehm:

Concordo su tutto, e Yuriko secondo me è la
mangaka dell'originale...se ha vissuto la stessa esperienza c'è da chiedersi che diamine ha questo manga di particolare :gnegne:


CITAZIONE
E sono felice di scoprire che il fratello di Echizen non è il demente che sembra, ma lo è solo a metà :gnegne: E comunque le sue azioni hanno un perché e hanno pure un nobile scopo :gnegne:

Io lo vorrei prendere comunque a randellate, altro che nobili scopi :gnegne:
Se non altro nel prossimo episodio Echizen dovrebbe capire che Hara-chan non la sta prendendo per i fondelli quando gli dice chi è! Anzi
mi stupisce in parte il fatto che lui l'abbia capito prima di lei!



CITAZIONE
Vediamo come prosegue :hero:

:hero:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho visto anche gli episodi 5 e 6 e per una volta non mi sono presa all'ultimo minuto :joy:

Devo dire che in questi ultimi episodi succedono un po' di cose in più rispetto al solito e li ho trovati un po' più interessanti degli altri :goccia:


Intanto c'è il momento più insensato della storia, ovvero
il trapasso do "Tama-chan" :petr: è cascato in mare in quel modo... è andato dentro come un pirla ed è colato a picco i mezzo secondo :emu: Devo dire che è una delle morti più insulse che abbia mai visto in un drama-film- telefilm-fiction-nonsonemmenoiocosa :emu: Ed è stato un peccato, perché
Tama-chan e Hara-chan insieme sono uno spasso :gnegne: Due anime gemelle :gnegne:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/1/2014, 14:37)
Che fortuna :gnegne: Akuma secondo me deve solo tirare fuori la tenerezza che ha dentro

Ed è tenerissima :mhuaua: Finalmente ci ha mostrato la sua vera personalità :cuute: Però mi dispiace che
con Makihiro non ha speranze, almeno così sembra :sniff: Erano davvero teneri :cuute: A questo punto speriamo con Tanaka :uff:


Sul fronte Echizen e Hara-chan ci sono sviluppi piuttosto importanti :hero:
Lei ha finalmente capito chi è lui, ha capito di esserne innamorata e anche loro sono molto carucci assieme, ma mi pare che le prospettive per il futuro siano grigie :buu:




Yuki ci ha confermato che la sa lunga, visto che ha spiegato ad Hara-chan che anche i personaggi dei manga possono morire e in che modo. Inizio a dubitare che sia un semplice personaggio di un manga, perché sa troppo e dice poco :ehm:
Poi Il Vecchio Uomo che Ride ha tutta la mia solidarietà :fighting: Non è giusto che sia l'unico a non avere un nome degno :patpat:


Nella preview mi ha fatto ridere vedere il gruppo del manga
gonzolare per il mondo reale :gnegne: Quindi usciranno tutti contemporaneamente per autosalvarsi dal macero :hero:

Quindi in Giappone regalano 2 rotoli di carta igenica ad ogni raccolta di carta da reciclare? Interessante :shifty:




Vista la situazione spigolosa in cui la storia si è infilata, direi che sono piuttosto curiosa di vedere come se ne tireranno fuori :hero:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/1/2014, 14:06) 
Devo dire che in questi ultimi episodi succedono un po' di cose in più rispetto al solito e li ho trovati un po' più interessanti degli altri :goccia:

Anche io!


CITAZIONE
Intanto c'è il momento più insensato della storia, ovvero
il trapasso do "Tama-chan" :petr: è cascato in mare in quel modo... è andato dentro come un pirla ed è colato a picco i mezzo secondo :emu: Devo dire che è una delle morti più insulse che abbia mai visto in un drama-film- telefilm-fiction-nonsonemmenoiocosa :emu: Ed è stato un peccato, perché
Tama-chan e Hara-chan insieme sono uno spasso :gnegne: Due anime gemelle :gnegne:

:gnegne: Secondo me la cosa più insensata della storia è un'altra: non mi spiego come Hara-chan
riesca a comprendere e formulare teorie metafisiche come "morte", "esistenza dentro un manga", e cose simili accettandole con relativa semplicità (nel senso, penso che rendersi conto di non esistere veramente nel mondo "reale" non sia una cosa così semplice da assimilare!) mentre ovviamente ignora le cose più "semplici" del mondo e nessuno nel sentirgli fare domande a raffica lo prende per deficiente ma si prendono anche la briga di dargli risposte ragionate" :spavento: Echizen-madre, davvero daresti tua figlia in moglie a un tale "minorato" solo perché ormai è più di là che di qua in quanto tempistiche sentimentali?!?



CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/1/2014, 14:37)
Che fortuna :gnegne: Akuma secondo me deve solo tirare fuori la tenerezza che ha dentro

Ed è tenerissima :mhuaua: Finalmente ci ha mostrato la sua vera personalità :cuute: Però mi dispiace che
con Makihiro non ha speranze, almeno così sembra :sniff: Erano davvero teneri :cuute: A questo punto speriamo con Tanaka :uff:

Io non so neanche quanto sperarci, ha la volubilità di una galletto segnavento :gnegne:
CITAZIONE
Si è presa la scuffiata per Makihiro dimenticandosi Tanaka perché è la prima anima a farle un complimento, ci rendiamo conto? :gnegne:

CITAZIONE
Yuki ci ha confermato che la sa lunga, visto che ha spiegato ad Hara-chan che anche i personaggi dei manga possono morire e in che modo. Inizio a dubitare che sia un semplice personaggio di un manga, perché sa troppo e dice poco :ehm:

:smoke: già...
E inizio a convincermi del fatto che Yuriko abbia avuto dei trascorsi simili a quelli che sta vivendo ora Echizen.

CITAZIONE
Nella preview mi ha fatto ridere vedere il gruppo del manga
gonzolare per il mondo reale :gnegne: Quindi usciranno tutti contemporaneamente per autosalvarsi dal macero :hero:

:gnegne: Infatti penso che continuerò già stasera se riesco!
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Episodi 7 e 8 andati!
Ci sono state un sacco di scene che mi hanno fatto ridere e sono venuti al pettine un po' di nodi!

Il sestetto
che si aggira nel mondo reale è da internare :gnegne:
Che puccio il cagnolino :sbrill:


Ebbene sì, Yuriko
era il "dio" originario e Yuki l'aveva conosciuta in una prima traslazione dal manga, che purtroppo non si era conclusa felicemente...ma come diamine le è venuto in mente di ucciderli?!? :bwa:

Chissà se c'è un motivo per cui
sono proprio i personaggi di questo manga, originale o doujinshi che sia, a venir fuori se sollecitati!


Capisco che Echizen si sia fatta prendere dall'impulso del momento nel decidere di
sigillare il manga e tenerli tutti con sé, ma mi chiedo se la cosa potrebbe realmente funzionare: non tanto per la loro "ignoranza" di vita quanto per il fatto che ad esempio non invecchierebbero mai, suppongo :smoke:


E non ha fatto i conti con il confronto dei nostri con le vere brutture del mondo, per forza che
vorrebbero tornare indietro, al sicuro! :sniff:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 00:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


eccomi!!! Questa volta mi hai preceduta :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/1/2014, 21:58) 
Ci sono state un sacco di scene che mi hanno fatto ridere e sono venuti al pettine un po' di nodi!

Bella la scena di loro spalmati sulla verina del ristorante o l'incontro con il rockettaro fuori di testa, straziante come un gatto in amore, ma che è una gran bella persona :cuute:
CITAZIONE
Il sestetto
che si aggira nel mondo reale è da internare :gnegne:
Che puccio il cagnolino :sbrill:

Li volevano far sbranare dai cani, altro che internare :gnegne:
CITAZIONE
Ebbene sì, Yuriko
era il "dio" originario e Yuki l'aveva conosciuta in una prima traslazione dal manga, che purtroppo non si era conclusa felicemente...ma come diamine le è venuto in mente di ucciderli?!? :bwa:

Chissà se c'è un motivo per cui
sono proprio i personaggi di questo manga, originale o doujinshi che sia, a venir fuori se sollecitati!

Ecco, quindi la mia prima ipotesi era quella giusta :hero: Ma pure lei
li ha assassinati senza pietà solo perché spaventata dalla sua "divinità", ma che cattiva :sniff:
Ma chissà perché solo Yuki si ricorda di tutto ciò, mentre agli altri han dovuto raccontarlo, forse perché lei era
l'unica ad essere uscita dal manga? :ehm:
Ma alla fine della puntata 8, Yuriko
se ne va... Ma era necessario? :ehm:



CITAZIONE
Capisco che Echizen si sia fatta prendere dall'impulso del momento nel decidere di
sigillare il manga e tenerli tutti con sé, ma mi chiedo se la cosa potrebbe realmente funzionare: non tanto per la loro "ignoranza" di vita quanto per il fatto che ad esempio non invecchierebbero mai, suppongo :smoke:

Echizen ha sicuramente agito d'impulso, anche perché in un colpo solo si trova circondata da tanta gente che le vuole bene, quando prima era sola. Ma come dici tu, che sviluppi può avere la situazione???
oltre al non invecchiare mai, il nostro manga team non ha dei documenti fondamentali per lavorare e non possono farli lavorare in nero per sempre. Non hanno una casa e non possono bivaccare da Echizen in eterno. Poi Tama-chan ha la faccia di un morto, non ci deve stare nel mondo reale e basta :emu:

CITAZIONE
E non ha fatto i conti con il confronto dei nostri con le vere brutture del mondo, per forza che
vorrebbero tornare indietro, al sicuro! :sniff:

A parte l'improbabilità che in una sola sera la tv giappa trasmetta un sunto di tutte le sfighe mondiali degli ultimi 70 anni, chiaramente
la cosa ha avuto un certo impatto nel manga team. Prima o poi dovevano cozzare contro la triste realtà e, secondo me, è molto probabile che alla fine siano loro a chiedere di tornare nel manga. Alla fine, sono più al sicuro lì e loro non hanno la testa per affrontare serenamente il mondo reale, sono troppo puri :sniff:



Poi mi associo al vecchio uomo che ride. Perché lo fa sempre ridere a caso?
Almeno ora che gira per il mondo, poteva trovargli un nome :smoke:


Il cioccolato del White Day di Akuma era carinissimo e molto a tema :cuute: Non è che alla fine lei
si fidanza con Tanaka? vistiVisto che si sanno fare i regali giusti, sembrano fatti l'uno per l'altra :huhuhu:




Il fratello è un inutile :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito :corre:


Come immaginavo, ad un certo punto il manga team avrebbe
deciso spontaneamente di ritornare nel manga :patpat: La scoperta delle brutture del mondo li ha mandati in crisi :patpat:
Tra l'altro, lo stesso Hara-chan stava perdendo un po' se stesso :sniff:


Rispetto a questa cosa, è stata meno scontata la scelta successiva di Echizen che decide
di entrare nel manga :spavento: Cosa per altro improponibile ad una persona reale. Il manga team è abituato a quella vita e la trova giusta così, ma per una persona reale, abituata a fare cose varie, non è il massimo stare lì seduto a cantare sempre la stessa canzone :nfg:
Ad ogno "Sekai..." che partiva, mi veniva il rigetto :pecche:
Per cui è logico che la cosa non sarebbe durata, anche se l'imput è arrivato dagli altri.



Un'altra cosa che mi immaginavo e che è successo è quella di Akuma
che alla fine sicuramente si mette con Tanaka. La scena è stata stoppata sulla rivelazione catartica, ma il seguito mi pare ovvio :huhuhu:




Sono contenta per lo sviluppo finate di Yuriko, mi fa piacere che abbia deciso di
non andare più via e sono contenta che abbia ripreso a disegnare i manga
in un certo senso la sua crisi esistenziale si è risolta :cuute:



La faccenda tra Echizen e Hara-chan
non ha un finale proprio idilliaco. Sono innamorati, ma lui è nel manga e lei nel modo reale :patpat: Però non so quale altra soluzione potessero trovare. Lei nel manga non credo sarebbe durata tanto e lui nel mondo reale era impossibile, quindi
penso che sia il finale più giusto vista la storia e la situazione :smoke:




Il fratello non è migliorato, ma forse gli verrà almeno voglia di lavorare... fra qualche anno :gnegne:




Il drama non è entusiasmantissimo. La prima parte è lentuccia e migliora nella seconda dove avvengono delle cose un po' più interessanti e riacchiappano l'attenzione, ma rimane un drama che poteva essere sviluppato meglio... Ci sono dei momenti carini, perché Hara-chan è buffo, così come i suoi amici. Penso che più di un 7+ non riuscirò a darglielo :smoke:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 6/2/2014, 15:20) 
Finito :corre:

Eccomi pure io! :beota:

CITAZIONE
Come immaginavo, ad un certo punto il manga team avrebbe
deciso spontaneamente di ritornare nel manga :patpat: La scoperta delle brutture del mondo li ha mandati in crisi :patpat:
Tra l'altro, lo stesso Hara-chan stava perdendo un po' se stesso :sniff:

Purtroppo hanno dovuto scoprirle nel modo peggiore :pecche:
Il povero Hara-chan
stava più male per quello che si è scoperto capace di fare che per quello che ha ricevuto senza alcuna colpa :sniff:



CITAZIONE
Rispetto a questa cosa, è stata meno scontata la scelta successiva di Echizen che decide
di entrare nel manga :spavento: Cosa per altro improponibile ad una persona reale. Il manga team è abituato a quella vita e la trova giusta così, ma per una persona reale, abituata a fare cose varie, non è il massimo stare lì seduto a cantare sempre la stessa canzone :nfg:
Ad ogno "Sekai..." che partiva, mi veniva il rigetto :pecche:
Per cui è logico che la cosa non sarebbe durata, anche se l'imput è arrivato dagli altri.

Nemmeno io mi aspettavo questa svolta! :spavento:
Effettivamente, che vita grama :gnegne: :gnegne:
Ma sono morta quando
dentro il manga cercano di far uscire gente da altri manga :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Un'altra cosa che mi immaginavo e che è successo è quella di Akuma
che alla fine sicuramente si mette con Tanaka. La scena è stata stoppata sulla rivelazione catartica, ma il seguito mi pare ovvio :huhuhu:

Alleluja! E meno male che ha parlato lei :gnegne:


CITAZIONE
Sono contenta per lo sviluppo finate di Yuriko, mi fa piacere che abbia deciso di
non andare più via e sono contenta che abbia ripreso a disegnare i manga
in un certo senso la sua crisi esistenziale si è risolta :cuute:

Sì, lei e Echizen
hanno avuto due crisi esistenziali diverse ma il cui punto di avvio è stato lo stesso, l'incontro col manga: se per la prima il contatto è stato troppo estraniante - per cui ha deciso di porvi fine nel modo più tragico unito alla fuga anche materiale - per la seconda è stata la "salvezza" dal mondo reale in cui non si sentiva a suo agio...hanno trovato entrambe la loro strada :beota:


CITAZIONE
La faccenda tra Echizen e Hara-chan
non ha un finale proprio idilliaco. Sono innamorati, ma lui è nel manga e lei nel modo reale :patpat: Però non so quale altra soluzione potessero trovare. Lei nel manga non credo sarebbe durata tanto e lui nel mondo reale era impossibile, quindi
penso che sia il finale più giusto vista la storia e la situazione :smoke:

Concordo con te, penso che non potesse esserci finale differente date le premesse.

CITAZIONE
Il fratello non è migliorato, ma forse gli verrà almeno voglia di lavorare... fra qualche anno :gnegne:

Tu dici? :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Il drama non è entusiasmantissimo. La prima parte è lentuccia e migliora nella seconda dove avvengono delle cose un po' più interessanti e riacchiappano l'attenzione, ma rimane un drama che poteva essere sviluppato meglio... Ci sono dei momenti carini, perché Hara-chan è buffo, così come i suoi amici. Penso che più di un 7+ non riuscirò a darglielo :smoke:

Nonostante il ritmo non sia particolarmente sostenute - e sono d'accordo con te sulle possibilità latenti non sfruttate - io l'ho comunque trovato scorrevole e spesso divertente, quindi penso gli concederò qualcosina di più, 7 1/2! :corre:
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


L'ho visto anch'io alcuni giorni fa e l'ho valutato con un 7.
Sono d'accordo sul fatto che il drama poteva essere sviluppato un pò meglio dato il tema originale almeno per me... comunque non si sono voluti assolutamente prendere sul serio e anche se tratta di temi ordinari e all'ordine del giorno nella vita quotidiana, mi piace che li abbiano affrontati con estrema semplicità grazie all'innocenza di Hara-chan.

L'inizio è in effetti un pochino lento ma pensandoci bene quasi tutto il drama è privo di grandi avvenimenti, è una storiella leggera che va presa per quel che è, con alcuni momenti simpatici ed altri che offrono spunti di riflessione ma sempre in modo molto velato. La storia sentimentale se così si può definire :mhuaua: è stata davvero minima, alla fine era la cosa che m'interessava meno seguire ed il finale è stato semplicemente perfetto, non poteva essere altrimenti.

In conclusione mi ha lasciato una sensazione di positività ed anche se lo consiglierei solo come visione tappa buchi/compagnia la sera prima di addormentarsi, non mi pento di averlo visto :relax:
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 30/11/2017, 19:01) 
In conclusione mi ha lasciato una sensazione di positività ed anche se lo consiglierei solo come visione tappa buchi/compagnia la sera prima di addormentarsi, non mi pento di averlo visto :relax:

Credo non ci sia definizione migliore! :corre:
 
Top
26 replies since 19/11/2012, 22:17   889 views
  Share