DIC :: Forum ::

Nakuna, Hara-chan

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 30/11/2017, 19:01 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


L'ho visto anch'io alcuni giorni fa e l'ho valutato con un 7.
Sono d'accordo sul fatto che il drama poteva essere sviluppato un pò meglio dato il tema originale almeno per me... comunque non si sono voluti assolutamente prendere sul serio e anche se tratta di temi ordinari e all'ordine del giorno nella vita quotidiana, mi piace che li abbiano affrontati con estrema semplicità grazie all'innocenza di Hara-chan.

L'inizio è in effetti un pochino lento ma pensandoci bene quasi tutto il drama è privo di grandi avvenimenti, è una storiella leggera che va presa per quel che è, con alcuni momenti simpatici ed altri che offrono spunti di riflessione ma sempre in modo molto velato. La storia sentimentale se così si può definire :mhuaua: è stata davvero minima, alla fine era la cosa che m'interessava meno seguire ed il finale è stato semplicemente perfetto, non poteva essere altrimenti.

In conclusione mi ha lasciato una sensazione di positività ed anche se lo consiglierei solo come visione tappa buchi/compagnia la sera prima di addormentarsi, non mi pento di averlo visto :relax:
 
Top
26 replies since 19/11/2012, 22:17   891 views
  Share