DIC :: Forum ::

Nakuna, Hara-chan

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 20/1/2014, 23:47 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dopo essere arrivata alla puntata 4, penso che fino ad ora il drama si lasci guardare, ma che non mi entusiasmi moltissimo. Non ho tutta quest'ansia di vedere il seguito, ma non che sia brutto, forse è un po' lento :ehm:



Echizen, per fortuna, è migliorata un po'. Certo, non sono progressi epocali, ma ci sta lavorando, soprattutto perché si trova Hara-chan costantemente dietro che la "sprona" a modo suo :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/1/2014, 22:37) 
Non mi disturba il fatto che Hara-chan faccia la spola tra i due mondi, anzi, spero che presto anche gli altri possano fargli compagnia!

Non è che mi disturbi, ma avevo capito che facesse il viaggio una sola volta e stop. Quindi, quando l'ho visto sparire la prima volta sono rimasta con un punto di domanda stampato in faccia :gnegne: Però siamo lieti di annunciare che
ben 2 degli altri hanno provato l'emozione di vedere il mondo reale :corre: E dalla preview, pare che Kaku Kenta avrà successo con Akuma :ehm:


Sono scoppiata a ridere quando Hara-chan fa il suo ingresso in fabbrica con la divisa stretta stretta e la cuffietta da scemo in testa :hua:


CITAZIONE
Sono curiosa di sapere perché Yuki sa "dell'altro mondo" e perché Yuriko-san sembra saperla tanto lunga :smoke:

Secondo me Yuki
ha avuto contatti con il mondo reale in passato
mentre per Yuriko ho varie idee, forse
è lei la mangaka che ha creato Hara-chan, oppure ha vissuto un esperienza analoga a quella di Echizen, oppure è un personaggio di un manga "fuggito" in qualche modo
chissà :ehm:

E sono felice di scoprire che il fratello di Echizen non è il demente che sembra, ma lo è solo a metà :gnegne: E comunque le sue azioni hanno un perché e hanno pure un nobile scopo :gnegne:


Vediamo come prosegue :hero:
 
Top
26 replies since 19/11/2012, 22:17   891 views
  Share