DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/11/2012, 12:16) 
questo drama è davvero un pugno nello stomaco e non so se al momento sono pronta per questo.
Aspetterò di leggere i commenti delle prossime puntate per vedere se si alleggerisce :occhi:

Oddio, nonostante anche io dopo la fine di Nice guy volessi provare un' altra serie drammatica, credo di non essere pronta per un drama così tragico. :goccia:
Ovunque, non solo qui e non solo in forum italiani, ma anche sul soompi e dramabeans, sto leggendo che questo drama è davvero duro e devastante, ed io ultimamente mi sono addentrata nel genere melodramma e soffrire con storie intense e struggenti mi piace anche, ma vedere una vicenda così pesante e deprimente è tutt'altra cosa e non so se ce la potrò mai fare. :sniff: Tra l'altro mi sa che agli stessi coreani questo drama ha fatto lo stesso effetto, perchè ok, fino ad ora c'è stato nella medesima fascia oraria proprio Nice Guy come rivale e non c'è stata gara, ma gli ascolti anche questa settimana sono stati bassissimi e gli spettatori lo hanno evitato. Quindi I miss you o si allegerisce e la smette di essere così esagerato e cupo o anche in Corea temo che rischi di fare un colossale flop. :lone:

Chi ha il coraggio di continuarlo, però commenti :patpat: ... noi altre in attesa, dobbiamo sapere! :smoke:

Edited by shade77 - 17/11/2012, 15:38
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Io per adesso attendo, sono reduce da troppi drama non happy ending per sopravvivere ad un altro.....
 
Top
heimat
view post Posted on 18/11/2012, 21:51     +1   -1




Ho appena visto la terza e mi chiedo cos'altro debba subire quella ragazza. Non mi aspettavo prendesse un tono così cupo. Mi chiedo anche il perché di situazioni così a limite. Mah. Ormai si è persa ogni traccia d'un legame vero tra i ragazzi. Continuerò cmq a seguirlo.
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 19/11/2012, 11:09     +1   -1




In effetti la vera crudezza di questa drama inizia dal ep 3,
la scena dello stupro
è terribile, e ora possa capire il suo senso di colpa che si intuiva nel ep 2 quando si vede lui da adulto.
Comunque gli attori giovani sono davvero bravissimi, la stessa cosa non posso dire ad esempio dell'infermiera e della madre del bambino con i capelli lunghi la cui recitazione mi ha sollevato molte perplessità. Comunque come al solito per l'egoismo degli adulti e per i soldi che schifo :porc: ci vanno di mezzo questi tre poveri ragazzini!
onestamente spero che qualcuno salvi quella povera ragazza, però dalla trama almeno a inizio pagina si sa che sopravviverà e riuscirà a farsi una vita minimo normale
per quanto riguarda il suo comportamento
che scappa cioè..è terribile ma comunque realistico, povera ragazza tradita da tutti
tornando un attimo leggeri l'attrice che interpreterà lei da adulta a me non piace per niente! ovvero di solito i suoi drama li salto lol quindi chissà se continuerà a starmi simpatica ahah
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:emu:

Lo so che mi ero ripromessa di aspettare i vostri commenti sulle prossime puntate, però non ho resistito e ho visto la 3 :nfg: chissà se posso dire "il peggio è passato".

Me l'ero spoilerata in buona parte leggendo i recaps di Javabeans quindi mi ha devastata meno di quanto pensassi :sniff: ma nonostante tutto ho avuto il magone per un'ora.
La scena dello stupro, che si intuisce soltanto visto che l'inquadratura non abbandona nemmeno per un attimo lo sguardo distrutto di Jung Woo, è stata comunque terribile.
Mi chiedo come Jung Woo abbia potuto comportarsi così dopo aver visto cosa le era stato fatto per salvare lui. Non dico che abbia fatto una cosa stupida, sappiamo che il padre aveva più interesse per i soldi che per lui quindi avrebbero potuto morire entrambi, mentre così lui è scappato per cercare aiuto e tornare da lei... ma resta il fatto che è scappato lasciandola lì in quelle condizioni.
Non sono ancora finiti i traumi per quella povera ragazzina? :pecche:

Comunque che schifo :sick: a parte il poliziotto Kim nessuno che muova un dito.
Mi ha invece stupito positivamente Eun Jo.


CITAZIONE (ButterflyRose @ 19/11/2012, 11:09)
tornando un attimo leggeri l'attrice che interpreterà lei da adulta a me non piace per niente!

A me piace ma ai due attori adulti preferisco comunque i due attori ragazzini. Sono spaventosamente bravi! :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me Yoon Eun Hye non piace per nulla, la trovo brutta fisicamente e già dalle immagini si vede che nelle scene angst ha una faccia da pesce lesso che non mi convince assolutamente. E poi come sarà la chimica fra gli attori adulti? Mi è capitato di vedere il video della premiere e l'ho trovato imbarazzante... quanta freddezza fra il cast! Il second lead addirittura finge di appoggiare la mano sul fianco di YEH e la tocca a malapena davanti ai fotografi! Mah :nfg:

Video
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì in effetti in questo video ero imbarazzata io per loro :emu:
Micky lo sto vedendo in Rooftop e mi dice poco, ma della Eun Hye ho visto quasi tutti i drama che ha fatto e l'ho sempre trovata molto convincente nei ruoli. Esteticamente non la trovo bella ma di certo nemmeno racchia.
Anche Yoo Seung Ho lo trovo un attore capace! L'unico su cui ho delle riserve è dunque il protagonista...

Comunque vedremo, dopotutto non sono ancora entrati in scena :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Secondo me, i due ragazzini sono stati talmente bravi che gli adulti sfigureranno comunque :huhuhu:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 19/11/2012, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Biuccia @ 19/11/2012, 14:43) 
Secondo me, i due ragazzini sono stati talmente bravi che gli adulti sfigureranno comunque :huhuhu:

:hua: ma poveri, la cosa certa è che se il drama ha ascolti così bassi nonostante la superba :respect: :clap: - secondo me - recitazione dei 2 ragazzi, chissà cosa succederà con il cast adulto. :infid: Secondo me dipende dalla storia che, voglio dire, è sì cupa e tragica, però è descritta o sceneggiata, che dir si voglia, davvero bene, a me dispiace per questo semi flop, secondo me non se lo merita. :uff: :fighting:
 
Top
coyyy
view post Posted on 19/11/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 17/11/2012, 12:17) 
CITAZIONE (coyyy @ 16/11/2012, 20:34) 
Eccomi reduce dal 3° e 4° EPISODIO.

UN CONSIGLIO? NON GUARDATE QUESTI 2 EPISODI, SALTATELI DI NETTO.

Nice Guy in confronto è una commedia romantica... e ho detto tutto.

Concordo sull'ultima cosa che hai detto, cioè che Nice Guy in confronto a questo è una commedia romantica, per il resto scusami ma non sono d'accordo. :nonono: Non credo che, sempre se si vuole seguire il drama questi 2 episodi vadano evitati, altrimenti uno come fa a capire la storia? :lone:

Guarda forse in effetti non si era capito bene il tono sarcastico.. la mia era una provocazione :lalala:
E' chiaro che se uno ha intenzione di vederlo deve guardare tutti gli episodi. Io volevo rendere l'idea di quanto li ho trovati pesanti e di difficile visione (tra l'altro me li son sparata uno di seguito all'altro). Quando un drama mi piace io non vedo l'ora che passi la settimana per vedere le nuove puntate. Questa volta ho quasi paura che passi la settimana -.-
Cmq vediamo la 5° e forse la 6° e poi deciderò :smoke:
 
Top
Kimu
view post Posted on 19/11/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (coyyy @ 19/11/2012, 18:43) 
Guarda forse in effetti non si era capito bene il tono sarcastico.. la mia era una provocazione :lalala:
E' chiaro che se uno ha intenzione di vederlo deve guardare tutti gli episodi. Io volevo rendere l'idea di quanto li ho trovati pesanti e di difficile visione (tra l'altro me li son sparata uno di seguito all'altro). Quando un drama mi piace io non vedo l'ora che passi la settimana per vedere le nuove puntate. Questa volta ho quasi paura che passi la settimana -.-
Cmq vediamo la 5° e forse la 6° e poi deciderò :smoke:

Scusa,non avevo capito il tono ironico. :ghgh:
Guarda, anche a me quando piace un drama non vedo l'ora che arriva la settimana seguente per vederlo e, pur piacendomi, non è che sono in fibrillazione per tutta la settimana per questo drama come per altri, però, visto che lo sto seguendo, aspetto comunque che arrivi la settimana per poter vedere cosa succede. :beota:
Vedremo, spero anch'io che smorzino i toni, ma a sto punto mi sa che le mie - nostre - speranze siano vane, :lone: certo, non si può pretendere che diventi una commedia romantica stile Oh Lala. :tw:
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 19/11/2012, 19:12     +1   -1




Per quanto riguarda la tragicità estrema della storia io posso pure sopportarla ma concordo a dire che il vero banco di prova che deciderà se vale la pena di continuare a seguirlo o meno sarà quando inzierà la storia vera e propria di loro adulti e se riuscirà a coinvolgere e se sarà abbastanza credibile perchè 20 episodi non sono pochi e tutta questa storia del padre spronzo, dei soldi non credo che basterà a reggere il tutto! poi non so devo ancora vedere il quarto episodio

Per quanto riguarda lei non è che la trovi brutta ma non mi piace come attrice, quindi vedremo se questo drama mi farà cambiare idea o meno...
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Un po' di immagini SPOILER su Yoon Eun Hye dal 5° episodio:
www.soompi.com/2012/11/19/i-miss-yo...nd-charismatic/
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ancora devo vedere il 3 ep. ma leggendo i vostri commenti mi sa che sarà proprio tragico! :hua:
voglio vedere come reagirò!!! :ghgh:
il video della premiere è imbarazzantissimo... :nfg: sembrano sconosciuti! :ehm:
Eun Hye fuori dai drama nelle varie interviste l'ho sempre vista molto posata e discreta...non so se è il suo carattere o è timida...a me lei piace...i drama che ha fatto mi è sempre piaciuta la sua recitazione, mi faceva "credere" al personaggio...e vederla in un ruolo drammatico mi incuriosisce, voglio vedere coem riuscirà a recitare...!
Per Micky anche sono curiosa...in Sunkyungwan Scandal non è che abbia recitato chissà come...non mi aveva entusiasmato molto, era un po statico ora che vedo Rooftop Prince dopo i primi ep. dove la recitazione non mi entusiasmava, mi sta piacendo di più...dalla versione "Mummia" si SS è passato a interpretare un personaggio di una commedia del tipo orgoglioso/brontolone...e già un passetto avanti è...ed ora sono curiosa di vedere come riuscirà (e SE riuscirà!) ad interpretare un ruolo drammatico... :smoke:
il second lead già lo considero bravo! poverino lui è piccolino rispetto alla Eun Hye...non ricordo manco se arriva a 20 anni (ma credo di no)...però lui è già testato per interpretazioni drammatiche (Warrior Baek Dong Soo) quindi sulla sua recitazione sono positiva... :occhi:
ok, dopo non aver neanche commentato l'episodio e solo coseinutili mi dileguo! :corre:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho visto anche il 4° episodio.
Forse tra tutti è quello che mi è piaciuto meno. Di meno, ciò non cambia la mia opinione su questo drama.
Qualcuno diceva che era una puntata che si poteva tagliare... il fatto è che
non accade niente di eclatante e per questo si può avere la sensazione di girare un pò a vuoto. Forse si sarebbe potuto riassumere un pò certi punti...

Ci sono due momenti che mi hanno molto presa a livello emotivo. E sono stati:
il confronto della madre di Soo Yeon con il sequestratore e la disperazione della stessa Soo Yeon a fine episodio. :sniff:

Ciò che mi domando è
Soo Yeon si convince di essere stata abbandonata da tutti, di essere morta per loro, ed è per questo che non cerca nei futuri 15 anni di ritornare dalla madre??

Nel 5° penso proprio ci sarà la transizione all'età adultà.
 
Web Contacts  Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23316 views
  Share