DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
e i commenti sulla prima puntata confermano l'impressione iniziale.....è un macigno :lone:

nooo che tristezza...un altro macigno no!!!! :sick:
sono proprio in vena i koreani di mattoni...
peccato...dovrò vederlo perchè c'è mikki...ma la cosa mi scoccia!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beh in effetti un macigno mette in crisi anche i miei buoni propositi di visione, perchè è ben altra cosa dal classico melodramma struggente. :lone:

Ma forse è solo l'inizio... la storia potrebbe rialzarsi dal baratro dell'eccessiva pesantezza. Anche perchè i primi episodi hanno fatto davvero pessimi ratings, quindi la sceneggiatura potrebbe risentire di ciò e un pochettino allegerirsi in cerca di spettatori. :emu:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma forse è solo l'inizio... la storia potrebbe rialzarsi dal baratro dell'eccessiva pesantezza. Anche perchè i primi episodi hanno fatto davvero pessimi ratings, quindi la sceneggiatura potrebbe risentire di ciò e un pochettino allegerirsi in cerca di spettatori. :emu:

:infid: lo spererei per loro....
ahahahah :hua:
ride per la disperazione :lone:
 
Top
coyyy
view post Posted on 10/11/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (arren84 @ 10/11/2012, 18:16) 
lo devo inziare ...ce l'ho li e non prendo il colpo :uff:
e i commenti sulla prima puntata confermano l'impressione iniziale.....è un macigno :lone:

Ragazze io ho visto il 2° EPISODIO!
Oddio mi sono innamorata di già di questo drama e della storia.
Per cominciare è più leggero dle primo e anzi riesca anche a farti sorridere, poi ci sono delle scene che sono PURA POESIA.
Sono già in trepidante attesa delle puntate a venire XDXD :occhi:
Cmq ecco la sintesi
I due bimbi hanno fatto amicizie e sono tenerissimi. L'amicizia entro la fine dell'episodio è già amore e scatta anche il primo pseudo-bacio. Il poliziotto che aveva arrestato il padre di "Sadako" offre a "Sadako" e madre di andare a vivere a casa sua. Da notare che lui vive solo con una figlia della stessa età della protagonista. Nel frattempo il piccolotto morso dal cane e tenuto prigioniero viene allontanato dal paese dall'infermiera che si ciuccia anche un bel po' di quattrini. Pare il grosso dei soldi sia in una banca svizzera e la chiave della cassetta di sicurezza è al collo dell'infortunato Joon. Intanto l'infermiera spende un po' dei quattrini e assolda un malvivente per rapire il bel Jung. Lei e la mamma di Jung vogliono rapire Joon come merce di scambio per riiuscire a scappare coi soldi in sicurezza. Nel finale di puntata si intravede un Jung cresciuto perso nei ricordi della piccola SY mentre lei stessa scriveva sul muro con un pastello "I miss you" (in coreano certo). La preview del 3° episodio è oltremodo eccitante. Sembra che SY cercherà di liberare Jung e poi non è chiaro se finisce sotto una macchina ma si intravede anche Joon, insomma movimento a go-go


Ragazze date a questo drama una chance!!

@Shade: io non amo il genere angst ma 49 days mi ha fatto sussultare il cuore in tutti i modi possibili e immaginabili ghghghgh Guardalo guardalo guardalo :corre:

 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non volevo col mio commento dettagliato della 1 farvi passare la voglia di vederlo :gnegne:
Però di fatto è stata davvero un macigno e le poche scene meno pesanti mi hanno fatto commuovere!
Ma coy ora conferma quello che avevo letto, ovvero che con la 2 si alleggerisce molto.

Quei due ragazzini comunque sono troppo bravi :respect:
Io fossi in voi proverei almeno le prime due, fate sempre in tempo ad abbandonarlo se non fa per voi!
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:huhuhu: entrando in questo topic ho CAPITO che questo drama fa per me... :hua:
ho pronto il primo episodio...se riesco oggi me lo vedo!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, fa decisamente per te... per noi! :hua:
L'ennesimo drama da vedere insiemeeeeeeeeeeeee :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Visto il 1° episodio.
A me è piaciuto parecchio! Se il buongiorno si vede dal mattino, questo si prospetta proprio un bel drama! Certo le tematiche che tratta non sono leggerine...
I due attori, come mi aspettavo, sono stati favolosi e tecnicamente è ben fatto.
Entusiasta di questa prima puntata :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi dopo aver visto il 1 episodio...
mi piace!! :cuute:
è un genere pesante...comunque ce ne sono di questi generi...dove fanno vedere l'infanzia dei protagonisti più o meno traumatica, con le varie reciproche sfighe o i drammi personali...quindi è un genere assodato che mi piace...e poi immancabilmente mi affeziono ai bimbetti! :gnegne:
ammetto che a fine ep. ero un po intrecciata con le idee...parentele varie, eredità e i vari rapporti tra i personaggi...mala meggendo i commenti ho capito che avevo preso la direzione giusta! XD
Povera bimba...un inizio tragico...la madre codarda e stronza...invece che proteggere la figlia se la squaglia...e anche quando viene accusata dai vicini manda la figlia a mo' di capro espiatorio...orribile...!!!
Il protagonista bellissimo da bimbo l'ho visto che faceva Baek Dong Soo bambino su Warrior...e poi il poliziotto è il Santo Spadaccino! :occhi: e poi ci metteranno l'attore di Joon! :joy:

drammi vari a parte (e comunque dai commenti mi ero spaventata di quanto fosse pesante e drammatico...beh si...però pensavo peggio invece è andata abbastanza bene dai!) :gnegne: mi piace l'incontro tra i 2 protagonisti... :cuute: lui come la chiama e che poi a fine ep. le chiede di
essere amici! :cuore:

so già che questa giovane coppia mi regalerà emozioni... :joy:

per la storia della scena iniziale di loro grandi...io credevo fosse una sorta di siglia! :mhuaua: insomma forse avremo visto una scena degli ultimi ep... :gnegne: dal titolo: la vendetta è compiuta! :gnegne:
aspetto i sub del 2 episodio... :cuute:
vediamolo in tanti!!!! :corre:
 
Top
heimat
view post Posted on 11/11/2012, 20:32     +1   -1




Primo episodio abbastanza drammatico. L'intreccio si preannuncia pesante. C'è cmq spazio per i sentimenti.
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 12/11/2012, 13:40     +1   -1




Visti i primi 2 episodi e nonostante la drammaticità mi sono piaciuti molto. I ragazzini sono bravissimi, poi Yeo Jin Goo è cresciuto moltissimo dall'ultima volta che l'ho visto :cuute:
Ma che razza di genitori hanno tutti e 3? :spavento:
Lo continuerò sicuramente! :joy:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito il 2° ep.
Se la reazione al primo era stata SANTO CIELO :petr: quella per il secondo è CHE BELLOOOOOO :joy:
Niente scene pesanti, si è concentrata quasi tutta sulla nascità di questo tenerissimo amore adolescenziale. :cuore:
Adoro il modo in cui si guardano ed è stata troppo tenera
la reazione di lui al bacio involontario :cuute: così come la scena del lampione *__*

Pensavo che con questa puntata finisse la fase adolescenza e invece ce ne sarà almeno un'altra coi piccoli attori che sto davvero letteralmente adorando :cuute:

Al contrario di Ele, io comprendo la madre di Su Yeon e non ho mai dubitato dell'amore per sua figlia. E' una donna distrutta da ciò che ha dovuto subire - e far subire a SY - da parte dell'uomo che ha sposato e che alla fine è stata lei stessa a denunciare pur sapendo a cosa sarebbe andata incontro. Ma ora che lui è morto deve ancora subire la cattiveria della gente.

Piuttosto, non capisco in che rapporto ci sia tra lei e il poliziotto Kim :ehm:
perché le ha accolte a casa sua? Ci sarà del tenero con la madre? Inizialmente pensavo fosse lo zio di Su Yeon, ma visto che le due ragazzine non si conoscono lo escludo.

In ogni caso sono contenta che siano andate via da quel quartiere e che possano ricominciare una vita quasi normale con un famiglia normale.

Eun Jo è odiosetta ma non penso sia cattiva. Sarà lei il quarto incomodo??

Ultima cosa, la scena finale con Jung Woo adulto.
Quanti anni sono passati? 15? E questo è ancora distrutto al pensiero di questa ragazzina? :emu: Trovo assurde queste cose che si vedono spesso nei drama, che il primo amore sia sempre il solo e indissolubile. :emu:

Penso che la prossima puntata ci darà una bella batosta :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono reduce dal 2 episodio... :joy:
che teneriiiii!!!! sono proprio bellissimi insieme i due ragazzini! che dolciosi!!! :cuute:
pesanti sono state le scene dove
il bambino voleva darsi fuoco :nfg: l'infermiera ormai è diventata la detentrice del bambino capelluto...insomma scene un po tristi... :sniff:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2012, 14:04) 
Pensavo che con questa puntata finisse la fase adolescenza e invece ce ne sarà almeno un'altra coi piccoli attori che sto davvero letteralmente adorando :cuute:

io da esperta già immaginavo fossero almeno 3/4 ep. di loro bimbi... :ghgh:
e comunque li adoro insieme! :cuute:
Comunque la madre di Su Yeon ora mi piace... :gnegne: è cambiata drasticamente avendo una vita serena... :spavento: va bene...però cavolo prima riversava la frustrazione sulla figlia... :nonono: non pensava che anche lei soffriva...?! :nonono:
CITAZIONE
Piuttosto, non capisco in che rapporto ci sia tra lei e il poliziotto Kim :ehm:
perché le ha accolte a casa sua? Ci sarà del tenero con la madre? Inizialmente pensavo fosse lo zio di Su Yeon, ma visto che le due ragazzine non si conoscono lo escludo.

In ogni caso sono contenta che siano andate via da quel quartiere e che possano ricominciare una vita quasi normale con un famiglia normale.

Eun Jo è odiosetta ma non penso sia cattiva. Sarà lei il quarto incomodo??

me lo sono chiesta anche io...allora del
tenero tra i due non pare...è più un "accordo" per crescere le figlie e creare una famiglia normale...lei fa le faccende di casa, accudisce casa e figlie e lui porta i soldi... :ehm: che nasca amore tra i due non so...specie perchè la madre di SY dice di amare solo i soldi... :gnegne: forse il poliziotto potrebbe farci un pensierino... :shifty: però per me resteranno come sono ora... :smoke:
bello il quadro che si è creato, le scene finali molto belle! :joy:
CITAZIONE
Ultima cosa, la scena finale con Jung Woo adulto.
Quanti anni sono passati? 15? E questo è ancora distrutto al pensiero di questa ragazzina? :emu: Trovo assurde queste cose che si vedono spesso nei drama, che il primo amore sia sempre il solo e indissolubile. :emu:

non posso darti torto...che significato ha la scena finale?! :lone: non dice nulla...fa solo presagire qualcosa di tragico :hua: :corre: ( :gnegne: )
Poi lui pensa a lei...quindi non l'ha ancora incontrata? l'aspetta? mah...
CITAZIONE
Penso che la prossima puntata ci darà una bella batosta :patpat:

quoto! :tw: più che altro le atmosfere saranno simili al 1 ep. se non più tragiche...
 
Top
annabel88
view post Posted on 13/11/2012, 16:02     +1   -1




Vorrei iniziarlo, ma ho troppa paura di un non lieto fine e come altre volte ci rimarrei davvero troppo male.. :mattoni: :mattoni: :mattoni: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Finalmente mi sono messa in pari con la visione del 2° episodio.
Confermo ciò che ho detto nell'altro post: questi due ragazzetti gli adoro. :wub: Sono contenta di aver ritrovato lei in un ruolo che non ispira odio puro :)
E al pari adoro i loro due personaggi.

Per quanto riguarda la madre... bisogna considerare lo stato di disperazione in cui era. Ciò non giustifica certo il modo in cui ha trattato Su Yeon, ma permette almeno di capire che non è una cattiva persona, ma solo a causa di quella determinata situazione ha agito come ha fatto.

Mi è piaciuta molto, e mi ha commosso, l'introduzione del Jung-woo adulto.
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2012, 14:04) 
Ultima cosa, la scena finale con Jung Woo adulto.
Quanti anni sono passati? 15? E questo è ancora distrutto al pensiero di questa ragazzina? :emu: Trovo assurde queste cose che si vedono spesso nei drama, che il primo amore sia sempre il solo e indissolubile. :emu:

Be', bisogna vedere ancora cosa è successo nel frattempo, come
i due si perdono di vista...


Ultima cosa...
Alcuni hanno lamentato l'introduzione del melodramma prima e della parte sentimentale dopo, invece io lo ho apprezzato! A parte che così si distacca dal solito schema, ma ciò mi ha permesso di affezzionarmi di più ai personaggi.
 
Web Contacts  Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23316 views
  Share