DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
ButterflyRose
view post Posted on 20/11/2012, 11:23     +1   -1




Soo Yeon si convince di essere stata abbandonata da tutti, di essere morta per loro, ed è per questo che non cerca nei futuri 15 anni di ritornare dalla madre??


infatti è proprio quello che mi sono domandata vedendo il 4 episodio..
cioè lei perchè poi dopo non si fa trovare?

Comunque questo quarto episodio bene o male mi è piaciuto, e ci sono dei punti in cui è commovente, e sono contenta che lui
abbia abbandonato la casa di quel simpaticone del padre per cercare la verità bravoo!

ora non vedo l'ora di vedere il 5 in cui finalmente sono adulti
 
Top
heimat
view post Posted on 20/11/2012, 16:50     +1   -1




Il quarto è un episodio interessante. Si delinea meglio l'intreccio e c'è più emozione rispetto alla crudezza del terzo episodio.
SPOILER (click to view)
Per quanto il ragazzo sia preda dei sensi di colpa e fugga dalla casa paterna, non riesco a farmelo piacere dopo l'episodio dell'abbandono di Soo Yeon violentata.
Penso anch'io che nel quinto episodio si passerà all'età adulta.

 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ieri sera prima di andare a dormire, voglia di affrontare il masochismo della visione congiunta degli ep. 3-4 (di cui dai commenti ero abbastanza preoccupata) mi sono vista questi ep... col risultato che sono andata a dormire angosciatissima! :spavento:
effettivamente forse potevano essere racchiusi in 1 episodio, più semplicemente, ma per me è una cosa voluta dalla regia, visti i toni altamenti drammatici della storia... :nfg:
purtroppo ora mi ritrovo a puntare il "dito" contro Jung Woo...posso capire che
abbia avuto paura del rapimento, di tutto quello che stava succedendo...però è stato codardo...lasciare lì la povera Soo Yeon sconvolta...e fuggire da solo...non mi è piaciuta questa scelta! sebbene lei invece nonostante avesse paura l'ha inseguito quando è stato rapito...

schifoso poi tutto il contorno e tutti i personaggi...a partire dal
padre di Jung Woo, mafioso, non gliene frega nulla delle richieste del figlio, vuole solo farlo "tacere" mandandolo via...la moglie che fa una faccia davanti al marito fingendo di preoccuparsi del figliastro e quando sono soli lo ignora...gli uomini del rapimento...persone schifose, specie quel pezzo di cacca ceh ha violentato Soo Yeon...deve morire all'ergastolo!!! :porc:

invece ho amato il poliziotto, che vuole riscattarsi dal passato, dall'errore fatto, cercando in lungo e in largo la verità, rischiando anche il posto di lavoro! E mi ha piacevolmente sorpreso anche la figlia, che aiuta il padre, nonostante sembrasse all'inizio non provare molta simpatia per Soo Yeon...
la madre di SY..povera... :sniff:
distrutta da ciò che ha sentito la figlia ha dovuto subire...

dopo tutto questo sinceramente HO BISOGNO di vedere un salto temporale... :goccia:
e ipotezzo certe scelte fatte nel futuro:
Soo Yeon dopo aver provato una sola volta a chiamare Jung Woo, è stata convinta da Hyung Joon, il ragazzino con lei, a lasciar perdere...quindi questi due per me passeranno tutto il tempo insieme (non so se allevati o meno dall'infermiera...) :emu: e anche per scordare tutto SY non cercherà più ne la famiglia tantomeno JW...e per questo si ritorveranno fidanzati 14 anni dopo...mentre JW credo sia ancora divorato dla senso di colpa...(e ci credo!!!) e voglia ritrovare SY, diventando poliziotto come l'uomo che ammirava...

a questo punto non vedo veramente l'ora di vedere il presente visto che il passato che ha "cambiato"inevitabilmente i rapporti e le relazioni tra i personaggi è un macigno...
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ieri sera sarei dovuta andare avanti con i miei mille drama in corso e indovinate invece cosa ho iniziato a vedere?

Picchiatemi :lone:

Ma troppo bello :sbrill:

Ho visto i primi 2 episodi.

Sono carica d'ansia in ogni scena. Ogni dettaglio mi sembra importante ai fini della risoluzione di questo thriller ma poi abbiamo queste scene spezzettate dai due giovani protagonisti (ma devono proprio crescere? :sniff: io non ho niente contro le controparti adulte ma questi 2 insieme sono meravigliosi).

Vorrei solo dire le mie constatazioni riguardo l'enigmatica faccenda thriller.
Il padre di lei è stato accusato di omicidio, si è fatto la galera ed è morto, ma a quanto ho capito non ha commesso effettivamente i 2 omicidi, giusto?

Non l'hanno detto ma qualcosa mi dice che il colpevole sia il padre di lui che intanto ha "fatto morire" il padre, volontariamente, e ora è alla caccia del fratello (il bambino che viene salvato dall'incendio) che è quindi lo zio di Jung Woo


Cmq ho come l'impressione che zio e nipote non si rivedranno che da grandi con un nipote incattivito
che lo accusa di ciò che è successo


Mentre...
la "sorellastra" nuova di zecca di Soo Yeon... probabilmente entrerà in conflitto con lei per Jung Woo...


Giusto un momento poetico:
il bacio :wub:


A bien tout ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/11/2012, 11:08)
ieri sera prima di andare a dormire, voglia di affrontare il masochismo della visione congiunta degli ep. 3-4 (di cui dai commenti ero abbastanza preoccupata) mi sono vista questi ep... col risultato che sono andata a dormire angosciatissima! :spavento:

Mai farlo di sera! :mhuaua:
CITAZIONE
e ipotezzo certe scelte fatte nel futuro:
Soo Yeon dopo aver provato una sola volta a chiamare Jung Woo, è stata convinta da Hyung Joon, il ragazzino con lei, a lasciar perdere...quindi questi due per me passeranno tutto il tempo insieme (non so se allevati o meno dall'infermiera...) :emu: e anche per scordare tutto SY non cercherà più ne la famiglia tantomeno JW...e per questo si ritorveranno fidanzati 14 anni dopo...mentre JW credo sia ancora divorato dla senso di colpa...(e ci credo!!!) e voglia ritrovare SY, diventando poliziotto come l'uomo che ammirava...

Sì, credo anche io. Immagina
lo shock che ha subito per non voler tornare nemmeno dalla madre e restare con estranei.
CITAZIONE
a questo punto non vedo veramente l'ora di vedere il presente visto che il passato che ha "cambiato"inevitabilmente i rapporti e le relazioni tra i personaggi è un macigno...

Si anche io! Attendo impaziente i nuovi episodi!


CITAZIONE (Gelsika @ 21/11/2012, 11:33)
Ieri sera sarei dovuta andare avanti con i miei mille drama in corso e indovinate invece cosa ho iniziato a vedere?

Evvai! :corre:
CITAZIONE
(ma devono proprio crescere? :sniff: io non ho niente contro le controparti adulte ma questi 2 insieme sono meravigliosi).

Verovero? :joy:
CITAZIONE
Il padre di lei è stato accusato di omicidio, si è fatto la galera ed è morto, ma a quanto ho capito non ha commesso effettivamente i 2 omicidi, giusto?

Si
per un errore del detective Kim hanno accusato l'uomo sbagliato. Non che fosse sto stinco di santo st'uomo!
CITAZIONE
Non l'hanno detto ma qualcosa mi dice che il colpevole sia il padre di lui

Non è chiaro. Il detective Kim dice
che il vero colpevole è stato arrestato...
CITAZIONE
Mentre...
la "sorellastra" nuova di zecca di Soo Yeon... probabilmente entrerà in conflitto con lei per Jung Woo...

Ti stupirà ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


gif

Dopo la visione del 3° ep sono devastata

tumblr_mdir4w2t1q1qj7wgmo1_500

Non lo fa capire prescisamente ma
SY è stata violentata?


CITAZIONE
Non è chiaro. Il detective Kim dice
che il vero colpevole è stato arrestato...

penso che se fosse così sarebbe uscita sui giornali la storia. Penso più che abbiano "capito" (?)
Però niente mi leva dalla testa che il
papà di JW c'entri qualcosa


Ok ritorno a rintanarmi nel mio angolino a piangere disperata.
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gelsa sì, SY
è stata violentata :sniff:
Anche se nel mentre te lo fanno giusto intuire, ci sono elementi sia prima (ad esempio quando l'aggressore continua a fissarle le gambe) che dopo che te ne danno la certezza. Picchiata e violentata. Povera piccola ;____; quante ne ha passate nella sua giovane vita...
Questa cosa le creerà sicuramente problemi in futuro
oltre alla mancanza di fiducia nel genere umano penso avrà anche seri problemi a relazionarsi fisicamente con l'altro sesso :sniff:

Il padre non era il vero
assassino però sono contenta che abbia fatto quella fine :smoke: in teoria dicono che il vero assassino era stato catturato ma in effetti nulla toglie che questo tizio avesse a che fare con quel mafioso del padre di JW :ehm:

Devo trovare il tempo di vedere la 4 :(
Questo drama sarà anche pesante e straziante, ma mi ha creato dipendenza *__*
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 21/11/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE
Devo trovare il tempo di vedere la 4 :(
Questo drama sarà anche pesante e straziante, ma mi ha creato dipendenza *__*

Hai detto bene, anche a me sta facendo lo stesso effetto, non pensavo ma non vedo l'ora che arrivi stasera per sbirciare la raw. :lalala:
Secondo me, pur nella sua tragicità questo drama è bellissimo e molto coraggioso, :respect: purtroppo questo non contribuisce comunque in maniera positiva per quanto riguarda gli ascolti. :nonono: :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la 4...

CITAZIONE
effettivamente forse potevano essere racchiusi in 1 episodio, più semplicemente, ma per me è una cosa voluta dalla regia, visti i toni altamenti drammatici della storia...

NO, non diciamo assurdità. Qua ni stiamo soffrendo. E se si fosse svolto il tutto più velocemente come avremmo potuto piangere tutto sto tempo?

La 4 effettivamente è un po' prolissa, perché sicché sappiamo che
SY è viva (se non con che ci facevano il drama?) potevano tirare meno per le lunghe la ricerca di lei. Pure che non la trovavano (com'è successo, in fondo noi non angstiamo fino in fondo perché sappiamo che è viva anche se non ce la mostrano fino alla fine della puntata).

CITAZIONE
mi ritrovo a puntare il "dito" contro Jung Woo...posso capire che
abbia avuto paura del rapimento, di tutto quello che stava succedendo...però è stato codardo...lasciare lì la povera Soo Yeon sconvolta...e fuggire da solo...non mi è piaciuta questa scelta! sebbene lei invece nonostante avesse paura l'ha inseguito quando è stato rapito...

Allora, lui si sente una merdina per questo MA pensaci bene. Se lui
fosse rimasto, chi avrebbe chiesto aiuto. E pensi che lei si sarebbe riuscita ad alzare, nel caso lui avesse tentato di portarla con se? Sarebbero riusciti ad arrivare alla cabina telefonica?


Quello di cui incolpo JW è la fiducia malriposta nel padre. Insomma arrivi a una
cacchio di cabina, chiami prima tuo padre e poi la polizia? E cosa avrebbe potuto tuo padre? A meno che non sai che sotto sotto è mafioso. In tutto ciò avrebbe dovuto capire che il rapimento era avvenuto a causa sua quindi che suo padre c'entrava qualcosa in qualche modo.


Infatti per questo alla fine della 4 mi sono sentita sollevata quando
dice al padre che non si sarebbe mai fidato di lui e quindi di non fare altrettanto.


CITAZIONE
a questo punto non vedo veramente l'ora di vedere il presente visto che il passato che ha "cambiato"inevitabilmente i rapporti e le relazioni tra i personaggi è un macigno...

Idem



Di questo drama mi piacciono molto alcuni personaggi mentre altri meno ma non dico a livello di "buoni e cattivi" ma di caratterizzazione.

La maggior parte di loro non può essere "schematizzata" e questo è bello

Padre di Soo Yeon
All'inizio lo si odia da subito, per le botte che suona a SY, poi anche perché scopriamo che è un assassino. Poi muore e scopriamo che non è effettivamente un assassino, alla fine ci fa schifo lo stesso perché sappiamo che picchiava moglie e figlia.


Madre di Seo Yoon
Sinceramente non riesco a provare empatia per lei anche ora che si strugge per la figlia, quando l'ha cercata pensando che a farle del male erano i parenti delle vittime del presunto omicidio commesso dal marito, o quando piange dinnanzi al presunto assassino della figlia.

Non posso dimenticare quando SY veniva picchiata dal padre e lei si nascondeva, non posso dimenticare quando le donne del quartiere inveivano contro di loro e lei urlava "prendetevela pure".

A volte mi fa rabbrividire più del mafioso


Mafioso
questo personaggio non mi piace perché non mi è "spiegato" è cattivo, infame ma non capisco le sue motivazioni. Dice di avere fiducia solo nel figlio, ma non tratta il figlio come una persona da fiducia o con affetto di un padre. Sembra un uomo senza perché. Fa tutto questo per i soldi, ma effettivamente non capisco qual è la storia dietro sti soldi.


Un altro personaggio che mi fa storcere il naso è la moglie del Mafioso, anch'essa caratterizzata male.

Il detective Kim
poliziotto che non rinucnia a trovare SY specie dopo aver scoperto cosa le hanno fatto, ma lo fa perché si sente in colpa perché nonostante abbia scoperto il vero assassino, non ha detto la verità per non dover ammettere un errore e rischiare il posto di lavoro


Eun Joo
Per il momento mi piace... voglio scoprire oltre. Si è comportata davvero bene.

Infermiera
quasi peggio del mafioso. Sta scappando con un bambino, capisco che non potete essere scoperti, ma un po' di umanità no? e che cacchio!





Le scene flash con loro da grandi mi mettono ansia :gnegne: nel prox episodio comunque pare che dovremmo avere questo famoso salto temporale...

...

...

 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 21/11/2012, 15:40     +1   -1




Infatti del mafioso non si sa ancora niente, il cattivo rapporto con la madre con il bambino con i capelli lunghi credo che ci sarà spiegato nella seconda parte della storia! ci sono ancora un sacco di cose da capire. Il perchè della sua cattiveria..

Concordo che ogni personaggio di questo drama è complesso alla fine anche i buoni che abbiamo visto fino ad ora non sono totalmente buoni e hanno commesso i loro errori a partire dal protagonista ovviamente, ma anche il dective kim , la madre di seo yoon, insomma non sono personaggi monodimensionali e questo è un punto a favore del drama a mio parere.

detto questo non vedo l'ora sia stasera per vedere come continua.. :bwa:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 21/11/2012, 22:26     +1   -1




Ho iniziato sto drama oggi..e inutile dire che ho visto tutte e 4 le puntate di fila!E..voglio la 5!!!*-*
Veramente bello *-*
Però a me Juung Woo
Da fastidio. Come ha potuto abbandonare la povera LS?Con che coraggio?

Poi vival'angst per tutte e 4 le puntate, non vedo l'ora di vedere
loro nel "futuro" ma quello sdraiato a terra chi è? JW?

Mi ha veramente presa sìsì :joy:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma solo io non faccio una colpa a JW per
essere andato via? Cioè forse fossi stato in lui le avrei "sillabato" vado a chiedere aiuto, non preoccuparti.

Sarebbe stato impossibile portarla via con se, e sarebbe stato stupido non approfittare dell'occasione.


Se qualcuna di voi dovesse venir rapita con me faccia come JW :smoke:

Cmq quello sdraiato per terra adulto penso sia JW.

Riguardo la complessità dei personaggi non ho parlato dei bambini perché erano bambini.

SY povera figlia è forse l'unica buona al 100% senza colpe, ne passa davvero di tutti i colori. basta pensare a
1) veniva maltrattata e picchiata dal padre
2) bullata a scuola
3) offesa e insultata dalla gente del paese
4) la mamma che la sballottola, non la difende col padre e la da in pasto alle donne del quartiere
5) viene violentata
6) pensa di essere stata abbandonata

JW
come unica colpa è che è un bambino, fiducioso e non ha l'istinto coraggioso, gli viene solo dopo aver riflettuto e ora (da adulto) vive col peso del senso di colpa per SY ma ripeto, per me lui non ha sbagliato Ma so che lo pensa.

Cmq ho dato una sbirciata alla RAW della 5 e la prima scena in cui compare JW da adulto è da piangere dalle risate :gnegne: meno male che c'è stata quella scena visto che effettivamente non succede molto se non che
ci sono altre 2 morti, giusto per allietare la faccenda :patpat:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 00:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 21/11/2012, 22:38) 
Ma solo io non faccio una colpa a JW per
essere andato via? Cioè forse fossi stato in lui le avrei "sillabato" vado a chiedere aiuto, non preoccuparti.

Sarebbe stato impossibile portarla via con se, e sarebbe stato stupido non approfittare dell'occasione.

Io non gliene faccio una colpa. Però ho rivisto il JW che è
scappato a scuola dopo che ha scoperto che SY era figlia di un assassino.

Non ho capito se lui in quel momento
impanicato è davvero fuggito o ha fatto come dicevi tu, Gelsi: scappo e chiedo aiuto, tu aspetta qua
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2012, 00:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 22/11/2012, 00:11) 
CITAZIONE (Gelsika @ 21/11/2012, 22:38) 
Ma solo io non faccio una colpa a JW per
essere andato via? Cioè forse fossi stato in lui le avrei "sillabato" vado a chiedere aiuto, non preoccuparti.

Sarebbe stato impossibile portarla via con se, e sarebbe stato stupido non approfittare dell'occasione.

Io non gliene faccio una colpa. Però ho rivisto il JW che è
scappato a scuola dopo che ha scoperto che SY era figlia di un assassino.

Non ho capito se lui in quel momento
impanicato è davvero fuggito o ha fatto come dicevi tu, Gelsi: scappo e chiedo aiuto, tu aspetta qua

PENSO che in entrambi i casi sia fuggito codardemente però non sento di fargliene una colpa. Perchè in entrambe le occasioni si è redento.

A scuola è prima fuggito, ma poi l'ha avvicinata. Un po' mi sembra per "pietà" un po' perché penso che si sia reso conto (quando pensa alle parole di lei che gli da l'ombrello) che lei era in disperata ricerca di qualcuno che non la trattasse di cacca. E decide di agire solo quando la vede maltrattata dalle donne nel quartiere


Nel secondo caso, quando va via
la guarda e già si sente in colpa a lasciarla lì, quindi effettivamente la sta abbandonando per la paura, povero figlio, a 15 anni, vivere quelle cose, però quando ha visto la libertà ha chiamato aiuto e subito ha parlato dell'amica in difficoltà.


Come dicevo, il difetto di JW sta nell'essere un codardo, ma è comunque un uomo giusto. Nelle "fiction" ci piace l'eroe a ogni costo. Ma l'eroe nella vita reale è un pazzo, che rischia inutilmente. Io sono della politica "ragiona e scopri il male minore".

Piccolo esempio: subisci una rapina mentre sei col fidanzato. Il fidanzato eroe sfida il rapinatore col rischio che questo perde la testa e lo ammazza. il fidanzato saggio si fa rubare tutto, tanto sono oggetti, l'importante è che il ladro se ne vada e non faccia male a nessuno. :smoke:

Forse sono una codarda ma a me piace pensare che uso il cervello. XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ok è scoppiata una piccola di scussione su JW... :hua:
io non lo condanno proprio, ma non lo assolvo neanche del tutto...sono a metà posizione:
ho detto nel mio ocmmento infatti che capisco e comprendo anche che lui per PAURA sia fuggito avendone avuto la possibilità...PERO' visto che non c'era nessuno dei 2 rapitori poteva anche avvicinarsi a SY e dire che andava a chiamare aiuto, rincuorarla insomma, visto che lei traumatizzava non riusciva neanche a muoversi...invece le guardava e terrorizzato fuggiva...mentre lei sussurrava il suo nome...! cavolo cpaisco il panico ma 2 parole che ti costano?! ora il risultato è che lei per me si è lasciata convincere dal ragazzino col piede cionco che JW l'ha abbandonata... :smoke: e tutto per 2 semplici parole...!!!! Quindi capisco la paura e la codardia in certe situazioni, però visto che questa poveraccia ha seguito la macchina con lui dentro (e io li non l'avrei fatto e sarei andata a chiaamre aiuto prendendo la targa!) almeno lui poteva dimostrarle un minimo di interesse, avvisandola del suo "piano" o dicendo "chiamo aiuto" visto che era palese lo stato di lei... :smoke:
che si redime poi è ovvio e scontato...non posso dire infatti di non sopportarlo o che mi sta sulle balls...perchè poveretto, poi si porta questo peso per 14 lunghi anni... (e ci credo...visto che lei è ancora sparita!) tanto che nei flash va davanti casa sua e si strugge! :joy:

dalla trama iniziale la sorellastra di SY completa il quartetto...ma non ce la vedo a fare la cattiva o spronza...e rubarle JW... mentre vedo potenzialmente molto più pericoloso il second lead, visto l'odio con cui è cresciuto verso il "cugino"...? (il second lead sarebbe il "fratellastro" dle padre di JW giusto?)

la madre di SY che inizialmente non sopportavo molto visto come trattava la figlia, mi ha fatto pena negli ultimi 2 ep. visto che si è comportata veramente da madre... :ehm:
il suo atteggiamento precedente era sicuramente dovuto allo stress per la situazione in cui si trovava, ma non giustifico lo sfogarsi su SY, come se già non avesse abbastanza problemi da affrontare...sembrava più matura della madre! :patpat:

comunque per me il poliziotto sarà un modello da seguire per JW... :joy: magari un nuovo padre... :occhi:
perchè è logico che in questi 14 anni:
SY vivrà con il ragazzino piede cionco e infermiera (?) mentre JW volendo fuggire dallap orpria casa e volendo tagliare i legami col padre :corre: probabilmente potrà avvicinarsi alla famiglia di SY e quindi anche alla sorellastra (solo a livello di amicizia da parte di lui, ma lei non sarà la stessa cosa) e al poliziotto...!)

ok, mi stò creando la trama... :hua:
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23316 views
  Share