DIC :: Forum ::

Byakuyakou

« Older   Newer »
  Share  
aya-nee
view post Posted on 22/12/2010, 12:27     +1   -1




Oh madre!!!! Ma che è sta roba???? :porc: Cioè già non è tanto normale di suo, se in più nel film ci aggiungono roba in più e
SPOILER (click to view)
violenza gratuita
Freddy Kruger sembrerà un sant'uomo al suo posto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 22/12/2010, 12:27) 
Oh madre!!!! Ma che è sta roba???? :porc: Cioè già non è tanto normale di suo, se in più nel film ci aggiungono roba in più e
SPOILER (click to view)
violenza gratuita
Freddy Kruger sembrerà un sant'uomo al suo posto :gnegne:

Freddy è già santo secondo me :gnegne:
A quello che scrivono comunque nel libro c'è, quindi non è una cosa "in più", semplicemente l'avevano glissato nel drama e mi sembra anche comprensibile, non ho idea dello slot in cui andasse in onda ma c'è già troppo :mattoni:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/12/2010, 13:50     +1   -1




Sì ho saputo ora che nel libro c'è, sono sconvolta :buu: C'è un campionario allucinante di follia in questa storia :nfg:

Il fatto che sia uno dei miei drama preferiti dovrebbe farmi riflettere? Che ne dite, è preoccupante? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 22/12/2010, 13:50) 
Il fatto che sia uno dei miei drama preferiti dovrebbe farmi riflettere? Che ne dite, è preoccupante? :gnegne:

Io mi preoccuperei, sì :gnegne:
Quello che mi sconvolge maggiormente è sapere che il drama comunque è stato mandato in prima serata! :spavento: Il giovedì, ok, ma in prima serata! :spavento:
Non è una roba da prima serata, dovevano piazzarlo il sabato in terza serata come gli sperimentali :mhuaua:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/12/2010, 13:56     +1   -1




:gnegne:

Effettivamente è un tantino crudo per la prima serata :gnegne: Mi immagino se lo trasmettessero in Italia, dove si scatenano polemiche per le scene hard di Elisa di Rivombrosa o Terra Ribelle :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E abbiamo visto anche la 4. :emu:


Ryou continua a lasciarmi interdetta. :nfg:
SPOILER (click to view)
Ma non doveva sparire e andare lontano per mari e per monti lontano dalla sua bella?
No, perché a me pare che si sia stabilità dietro la sua università e la stalkeri mentre lei vive felice e contenta :spavento:
Esce continuamente di giorno :spavento:
Si è infilato in altre cose illegali e viene picchiato ogni 3 scene :patpat: ma non mi fa pena per questo :mhuaua:

Tutto questo perché così Yukiho può stare tranquilla e serena.
Ma quale vita serena, si meriterebbe solo badilate! :porc:
SPOILER (click to view)
E fa la ballerina, apprende nuove massime di vita, si invaghisce di un'altro svitato che legge - guarda caso - "Via col Vento" :patpat:

A questo punto, Ryou ancora una volta tenta di stupirmi.
SPOILER (click to view)
Visto tutta la scena in uno dei suoi abituali momenti di stalker all'amata, sentitosi tradito, umiliato e usato (ed era ora), incredibilmente decide di usarla a sua volta! Un altro tentativo di quasi autonomia e presa di possesso di quel che resta della propria vita.

Mi dispiace per
SPOILER (click to view)
la signora presa da attività illegali che li aiuta, ero certa che sarebbe morta nel giro di 5 minuti da quando la salutano :patpat: ma non mi aspettavo che lui mandasse Yukiho a prelevargli tutti i soldi!
E ho avuto quasi un sentore di "giustizia" quando lui la prende giustamente a parole perché ha rovinato la sua vita ma ha ben pensato di "innamorarsi" di un'altro mentre il povero Rhett primordiale deve fare il topo in gabbia.
E se le avesse tirato un ceffone sarebbe stato anche meglio quando lei gli chiede di "fare qualcosa". Ma che altro vuoi che faccia?!? :porc: Vattene via col vento anche tu, strega! :tiè:

In tutto questo c'è l'amichetto di Ryou, che non capisce un tubo e viene usato anche lui :patpat:

E con le anticipazioni del prossimo episodio ho avuto un'altra ondata di bile! :petr:
SPOILER (click to view)
Ma quale "Perdonami Ryou, addio" :porc:
E sapere che alla fine di tutto sarà lui a morire mentre lei continuerà a fare la bella vita col millesimo marito mi dà ai nervi proprio! E considerato che non nutro simpatie neanche per Ryou, è grave :patpat:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il 5 gennaio si è tenuta una conferenza in vista dell'uscita del film, ormai siamo agli sgoccioli!
Horikitty è preoccupata che il mondo poi pensi che è una persona spaventosa :emu:
fonte
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/1/2011, 11:55) 
Il 5 gennaio si è tenuta una conferenza in vista dell'uscita del film, ormai siamo agli sgoccioli!
Horikitty è preoccupata che il mondo poi pensi che è una persona spaventosa :emu:
fonte

:gnegne: e direi che ne ha ben d'onde, povera cara!
:patpat:
 
Top
Asherty
view post Posted on 6/1/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/1/2011, 11:55) 
Il 5 gennaio si è tenuta una conferenza in vista dell'uscita del film, ormai siamo agli sgoccioli!
Horikitty è preoccupata che il mondo poi pensi che è una persona spaventosa :emu:
fonte

secondo me invece la Horikittina dovrebbe essere contenta di aver avuto l'opportunità di interpretare finalmente un ruolo differente, che possa staccarla un attimo da tutti quei sorrisini amabili e innocenti che di solito fa :beota: ... io personalmente non vedo l'ora di vederla in questo ruolo, anche perchè come attrice penso abbia delle carte da giocarsi e vorrei finalmente vederle ...
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E mentre il 29 gennaio dell'uscita del film in Giappone si avvicina, la pellicola è stata scelta per la proiezione al Berlin Film Festival! :respect:
fonte

Facciamo un pullman? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Review del film su "Film Business Asia".
Inoltre Horikitty sarà presente al Berlino Film Festival il 10/2 per la proiezione del film...chi viene con me? :mhuaua:
fonte
 
Top
Asherty
view post Posted on 30/1/2011, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/1/2011, 12:25) 
Inoltre Horikitty sarà presente al Berlino Film Festival il 10/2 per la proiezione del film...chi viene con me? :mhuaua:

:ioio: ! adoro Berlino e il Film Festival :sbrill:
(già l'anno scorso dovevo andarci e poi non sono più riuscita... :pecche: )
peccato però che abbia già prenotato il volo per Londra per Marzo... :ghgh:
 
Top
Neru
view post Posted on 12/2/2011, 19:07     +1   -1




Oggi lo staff del blog di Horikita Maki ha pubblicato una foto dell'attrice che passeggia per Berlino dove è impegnata con la promozione di "Byakuyako" al festival del cinema.
Qui notizia e foto.

Com'è bella :amor:
In bocca al lupo per il film!!
 
Top
fafus
view post Posted on 13/2/2011, 00:50     +1   -1




Oh mamma devo vedere questo drama!!! Non ci sono i sub in italiano vero????????? :petr:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (fafus @ 13/2/2011, 00:50) 
Oh mamma devo vedere questo drama!!! Non ci sono i sub in italiano vero????????? :petr:

Ciao Fafus!
Per avere una risposta alla tua domanda, avresti dovuto consultare il topic dei sottotitoli italiani. Avresti scoperto che il progetto è annunciato tra i futuri di AW.
Siccome l'hai fatto in un paio di topic, ti ricordo che i post monoriga sono vietati dal nostro regolamento.
Buona permanenza, attendo di lettere i tuoi pareri sui drama che hai intenzione di vedere :inchino:
 
Top
94 replies since 15/1/2006, 14:37   2745 views
  Share