DIC :: Forum ::

Byakuyakou

« Older   Newer »
  Share  
aya-nee
view post Posted on 15/10/2010, 17:46     +1   -1




Concordo con tutttttttto quello che hai detto, ora speriamo solo di invogliare qualcun altro a vedere questo stupendo drama :lalala:
 
Top
Asherty
view post Posted on 18/10/2010, 12:30     +1   -1




QUOTE (aya-nee @ 15/10/2010, 18:46)
Concordo con tutttttttto quello che hai detto, ora speriamo solo di invogliare qualcun altro a vedere questo stupendo drama :lalala:

mi sa che pochi si cimenteranno con questo capolavoro... :pecche: peccato davvero.
Mimi, almeno tu, non avevi detto di volerlo vedere? immagino però tu abbia già una lista lunghissima... :lone:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 18/10/2010, 13:30)
Mimi, almeno tu, non avevi detto di volerlo vedere? immagino però tu abbia già una lista lunghissima... :lone:

Sì, ce l'ho scaricato e pronto! Non sono passata sul topic mentre lo seguiva aya perché non volevo assolutamente rischiare altri spoiler :gnegne: comunque lo inizio a breve, il tempo di stabilizzare un attimo le mie visioni, non perdete le speranze :gnegne:
Sono una donna di parola :hero: si vide Koizora solo perché l'aveva promesso :emu: :corre:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


FILM

Il cast di Byakuyakou ha partecipato al red carpet del Tokyo International Film Festival, qui qualche foto!
Com'è carina Horikitty! :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Sì, ho deliberatamente ignorato le penne di struzzo che ha addosso U_U


Edited by Dama Heiko - 8/12/2010, 10:50
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Eccomi quì!
Mimi aveva promesso di guardarlo, allora già che c'ero in questi giorni le ho fatto compagnia nella visione! Siam giunte al episodio!
:mhuaua: la precedo nel commento!

CITAZIONE (Asherty @ 20/8/2010, 22:58) 
Ho visto le prime due puntate e mi devo ancora riprendere, scusate... :sorry: .

:gnegne: ora riesco a capire perfettamente questa "necessità"!

Il primo episodio è stato veramente una mattonata nello stomaco: a parte il fatto che è lungo un'infinità e non ci avevo fatto caso :mhuaua: è davvero duro e crudo.
Ricordavo più o meno vagamente di cosa dovesse parlare la storia, non avevo ricontrollato la wiki prima, quindi quando hanno incominciato ad aggiungersi a mucchio tematiche scabrose sono rimasta veramente così " :spavento: "
Il marciume in cui Ryouji e Yukiho sono costretti a crescere stringe veramente il cuore, dopo aver pensato per alcune scene che forse Ryouji poteva ancora considerarsi un pochino "fortunato" perchè almeno suo papà era una persona per bene
SPOILER (click to view)
si scopre che è veramente un uomo disgustoso, peggio anche della madre.

Sicuramente non si può che simpatizzare per i due bambini la cui amicizia sboccia così naturalmente e inevitabilmente.
PERO' onestamente ho trovato disturbante il succedersi di orribili eventi successivi:
SPOILER (click to view)
che un bambino come primo istinto davanti ad una brutta situazione abbia quello di conficcare delle forbici nello stomaco del padre è decisamente aberrante.
E che una bambina, per quanto "distrutta" dalla sua esistenza fino ad ora possa pensare a mente così lucida di uccidere la propria madre e poi tentare il suicidio è troppo.

Direi che Higashino per i miei gusti ha veramente piccato di crudeltà.
Che poi non ci fossero altre strade non è vero, ma evidentemente per dei bambini cresciuti in un ambiente tanto malsano poteva forse essere credibile reagire così dopo essersi trovati "con le spalle al muro".
Il personaggio che ha sicuramente più spessore in questi due episodi è sicuramente quello di Yukiho, che arriva all'organizzare la loro
SPOILER (click to view)
separazione, perchè forse potrà essere l'unico modo per loro di potersi rivedere in futuro senza essere in pericolo.


CITAZIONE
la storia è allucinante, ti tiene con il fiato sospeso ed il magone :sniff:

Questo è sicuro!

Dopo questo inizio con il botto però, il secondo episodio mi è sembrato per buona parte sciapo, con un Ryouji al limite dell'amebismo, mentre quando
SPOILER (click to view)
avviene il tanto agognato incontro nella scena meno romantica che abbia mai visto in vita mia :patpat: subito mettono a punto un altro crimine a tavolino in men che non si dica! Complimenti proprio! :spavento:
Ho capito essere di nuovo alle strette, ma aggredire una ragazza e incolparne un altro non è certo una soluzione valida, anche perchè, abbiamo visto, lo spronzo ricattatore non ci è cascato ed è andato dritto dritto a raccontare qualcosa alla polizia.
Così si infogneranno sempre di più nell'"oscurità" e non ne potranno mai uscire -come già sappiamo accadrà, almeno per Ryouji.

La criminale freddezza di Yukiho è alquanto impressionante e non capisco se sarebbe più giusto apprezzarla o sentirsi intimoriti da lei :mhuaua:
A Ryouji darei volentieri due sberloni affinchè si dia una svegliata, perchè capisco essere traumatizzati, ma è proprio un'ameba :nfg:
In ogni caso spero vivamente che la madre e il patrigno di Ryouji
SPOILER (click to view)
abbiano quel che si meritano :infid: prima o poi :buu:


La menata sul sole dopo due episodi ha già un pochino rotto :patpat: ma ho paura che non ce la potremo scrollare di dosso fino alla fine...

E dopo questo commento distruttivo pare che voglia buttare questo drama nell'immondizia :mhuaua: e invece no!
Nel senso che, suppongo proprio che l'obiettivo di Higashino in primis e degli sceneggiatori poi fosse appunto quello di essere disturbante, quindi ci ha colto in pieno!
E poi sono curiosa di capire come arriveranno
SPOILER (click to view)
seppur in maniera fallimentare
a capo di tutta questa macabra vicenda!
Non c'è veramente dubbio che per questo genere di storie, i giapponesi siano i migliori!
Continuerò presto la visione!

Edited by Dama Heiko - 4/11/2010, 13:07
 
Top
Asherty
view post Posted on 4/11/2010, 14:19     +1   -1




mappete Dama, se inizi già così, mi sa che non ti consiglio di proseguire nella visione.....
SPOILER (click to view)
perchè il tutto diventerà sempre peggio :hua:


QUOTE (Dama Heiko @ 4/11/2010, 12:18) 
Il primo episodio è stato veramente una mattonata nello stomaco: a parte il fatto che è lungo un'infinità e non ci avevo fatto caso :mhuaua: è davvero duro e crudo.

si, è bello crudetto, però in parte sta lì il suo fascino :innocent:
QUOTE
Il marciume in cui Ryouji e Yukiho sono costretti a crescere stringe veramente il cuore

è un pò il Leitmotiv della storia, questo marciume in cui sono cresciuti e soprattutto la solitudine che fin da piccoli hanno dovuto sopportare li segna ineluttabilmente (come purtroppo spesso accade anche nella vita reale).
QUOTE
onestamente ho trovato disturbante il succedersi di orribili eventi successivi:
SPOILER (click to view)
che un bambino come primo istinto davanti ad una brutta situazione abbia quello di conficcare delle forbici nello stomaco del padre è decisamente aberrante.
E che una bambina, per quanto "distrutta" dalla sua esistenza fino ad ora possa pensare a mente così lucida di uccidere la propria madre e poi tentare il suicidio è troppo.

se lo analizzi razionalmente può essere così, ma secondo me bisogna considerare che
SPOILER (click to view)
1. si tratta di un drama :mhuaua:
2. quei poveri bambini sono completamente abbandonati a loro stessi, nessuno li ha mai considerati, insegnato qualcosa, educati, anzi, come esempio hanno solo situazioni di degrato sia fisico che mentale, per cui una reazione del genere in qualche modo può essere anche ipotizzabile

QUOTE
Direi che Higashino per i miei gusti ha veramente piccato di crudeltà.

la storia è questa, altrimenti tutto il seguito non ci sarebbe stato :beota:
QUOTE
Il personaggio che ha sicuramente più spessore in questi due episodi è sicuramente quello di Yukiho

QUOTE
il secondo episodio mi è sembrato per buona parte sciapo, con un Ryouji al limite dell'amebismo

secondo me invece è un pò al contrario, nel senso che si che viene messo in luce maggiormente il personaggio di Yukiho, però in quanto a caratterizzazione, trovo che il personaggio di Ryouji sia quello più facilmente intuibile - è un ragazzo molto solo, con un carattere per nulla forte, anzi, molto timido e impacciato, Yuki è stata l'unica persona ad averlo considerato, coinvolto "umanamente" e per lui lei rappresenta l'unico legame con la vita reale, l'unica persona che fa di lui una persona reale e non un fantasma. ovvio che il tutto è esagerato, ma se pensiamo al significato che lei ha per lui, possiamo anche meglio comprendere che lui faccia qualsiasi cosa lei gli chieda.
non vorrei fare uno spoiler involontario, ma nel primo episodio lui dice
SPOILER (click to view)
che da quando ha incontrato Yukiho, lei gli ha portato via il sole, o una roba del genere


SPOILER (click to view)
ma davvero non ti è piaciuto il loro incontro dopo anni nel bagno della stazione?!? per me quella scena è meravigliosa :joy:
sei proprio una donna dura... :hero:


QUOTE
SPOILER (click to view)
Così si infogneranno sempre di più nell'"oscurità" e non ne potranno mai uscire -come già sappiamo accadrà

lo so :pecche: è una cosa che fa incavolare di brutto

QUOTE
La menata sul sole dopo due episodi ha già un pochino rotto :patpat: ma ho paura che non ce la potremo scrollare di dosso fino alla fine...

abituatici... :innocent:
QUOTE
suppongo proprio che l'obiettivo di Higashino in primis e degli sceneggiatori poi fosse appunto quello di essere disturbante, quindi ci ha colto in pieno!

mooooolto disturbante (sono ancora innervosita dopo mesi dalla visione)

QUOTE
Non c'è veramente dubbio che per questo genere di storie, i giapponesi siano i migliori!

:respect:

QUOTE
Continuerò presto la visione!

CORAGGIOOOO :hero:
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono una donna di parola :beota:

Mia sorella ovviamente ha già fatto una mirabile analisi, quindi io mi limito a dire "quoto" e proseguo :corre:

CITAZIONE
La menata sul sole dopo due episodi ha già un pochino rotto :patpat: ma ho paura che non ce la potremo scrollare di dosso fino alla fine...

:emu: Soprattutto, tirarla per dieci minuti all'inizio del primo episodio è stato un atto di sadismo :gnegne:


CITAZIONE
E poi sono curiosa di capire come arriveranno
SPOILER (click to view)
seppur in maniera fallimentare
a capo di tutta questa macabra vicenda!
Non c'è veramente dubbio che per questo genere di storie, i giapponesi siano i migliori!

:olè:

CITAZIONE (Asherty @ 4/11/2010, 14:19)
mappete Dama, se inizi già così, mi sa che non ti consiglio di proseguire nella visione.....
SPOILER (click to view)
perchè il tutto diventerà sempre peggio :hua:

Non dire così :gnegne: Sono sopravvissuta a Koizora, che sarà mai questo? :gnegne:

CITAZIONE
se lo analizzi razionalmente può essere così, ma secondo me bisogna considerare che
SPOILER (click to view)
1. si tratta di un drama :mhuaua:
2. quei poveri bambini sono completamente abbandonati a loro stessi, nessuno li ha mai considerati, insegnato qualcosa, educati, anzi, come esempio hanno solo situazioni di degrato sia fisico che mentale, per cui una reazione del genere in qualche modo può essere anche ipotizzabile

Mi appellerò alla prima risposta :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
il secondo episodio mi è sembrato per buona parte sciapo, con un Ryouji al limite dell'amebismo

secondo me invece è un pò al contrario, nel senso che si che viene messo in luce maggiormente il personaggio di Yukiho, però in quanto a caratterizzazione, trovo che il personaggio di Ryouji sia quello più facilmente intuibile - è un ragazzo molto solo, con un carattere per nulla forte, anzi, molto timido e impacciato, Yuki è stata l'unica persona ad averlo considerato, coinvolto "umanamente" e per lui lei rappresenta l'unico legame con la vita reale, l'unica persona che fa di lui una persona reale e non un fantasma. ovvio che il tutto è esagerato, ma se pensiamo al significato che lei ha per lui, possiamo anche meglio comprendere che lui faccia qualsiasi cosa lei gli chieda.
non vorrei fare uno spoiler involontario, ma nel primo episodio lui dice
SPOILER (click to view)
che da quando ha incontrato Yukiho, lei gli ha portato via il sole, o una roba del genere

Io invece concordo con Dama...Ryouji è una piattola. :patpat:
Capisco tutte le tue ragioni, ma non ha un minimo di cervello o di forza di volontà, e ti spiego le mie affermazioni: oltre ad essersi
SPOILER (click to view)
praticamente messo in gabbia da solo, con la sua geniale trovata di occultamento del cadavere - okkéi, era una bambino, ma un bambino abbastanza grande da riuscire a commettere un omicidio - ma neanche ha capito perché non devono incontrarsi, oltre a non attirare sospetti - per 15 anni! :spavento: Lei è una mente diabolica, indubbiamente, e capisco anche che lui possa farsi trascinare dal suo "sole" :gnegne: , ma lei è quella messa "peggio" eppure tira avanti, ha cambiato nome, e sta facendo di tutto per arrivare allo scadere dello statuto di limitazione. Lui no. Dopo 7 anni ancora legge "Via col Vento" seduto in biblioteca. :patpat: Ovvio che non può dimenticare o lasciarsi tutto alle spalle, ma un po' di autonomia nella sua vita ci vorrebbe. :smoke:


SPOILER (click to view)
ma davvero non ti è piaciuto il loro incontro dopo anni nel bagno della stazione?!? per me quella scena è meravigliosa :joy:
sei proprio una donna dura... :hero:
Siamo due donne dure allora....credo sia la scena meno romantica che ho visto in vita mia :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Così si infogneranno sempre di più nell'"oscurità" e non ne potranno mai uscire -come già sappiamo accadrà

lo so :pecche: è una cosa che fa incavolare di brutto

Non ho ancora capito se ho approvato questa scelta di sceneggiatura oppure no...

Al prossimo episodio :hero:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/11/2010, 00:08     +1   -1




ho visto il primo episodio e mi ha intrigato come non mi succedeva da tempo!! direi che vagamente mi ricorda a million stars falling from the sky, per l'atmosfera...filo a razzo a vedermi il secondo episodio!

edit: la bimba che interpreta yukiho è proprio ciò che secondo me Nabokov avrebbe definito ninfetta...è davvero bella! :wub:

Edited by _Step88_ - 12/11/2010, 03:34
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 10:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 12/11/2010, 00:08) 
edit: la bimba che interpreta yukiho è proprio ciò che secondo me Nabokov avrebbe definito ninfetta...è davvero bella! :wub:

:nfg: Io invece la trovai assai bruttina...sono contenta che sia cresciuta presto :gnegne:



Comunque, scemenze a parte, qui trovate un articolo sul film in uscita il 29/01, e si vocifera di una scena d'amore per la coppia protagonista.
Pare che il film voglia sorpassare in intensità il drama quindi direi che possiamo preparare i nostri stomaci a cose forti :emu:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 8/12/2010, 12:37     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 8/12/2010, 10:52) 
QUOTE (_Step88_ @ 12/11/2010, 00:08) 
edit: la bimba che interpreta yukiho è proprio ciò che secondo me Nabokov avrebbe definito ninfetta...è davvero bella! :wub:

:nfg: Io invece la trovai assai bruttina...sono contenta che sia cresciuta presto :gnegne:

è particolare, ma vedrai che crescerà bene...ha delle sopracciglia arcuate che le conferiscono un'espressione intensa.

QUOTE
Comunque, scemenze a parte, qui trovate un articolo sul film in uscita il 29/01, e si vocifera di una scena d'amore per la coppia protagonista.
Pare che il film voglia sorpassare in intensità il drama quindi direi che possiamo preparare i nostri stomaci a cose forti :emu:

beh, bella notizia! il film lo guarderò sicuramente anche se personalmente non vado matta per la horikita...
l'immagine promozionale mi piace molto, e questo Kora kengo mi ispira...
[edit: oddio, non l'avevo notato, ma questo attore ha recitato anche in Norwegian Wood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]
spero solo che le inquadrature più spinte si riferiscano solo alle scene d'amore, perchè sinceramente di vedere altre
SPOILER (click to view)
sequenze di necrofilia
non mi va...già quella nel drama era stata difficile da digerire, e per fortuna non facevano vedere nulla se non la solita mano morta...
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 8/12/2010, 12:37) 
l'immagine promozionale mi piace molto, e questo Kora kengo mi ispira...
[edit: oddio, non l'avevo notato, ma questo attore ha recitato anche in Norwegian Wood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]

E in altre mille cose quest'anno...un boom! :respect:


Ieri dopo una lunga pausa di riflessione, io e Dama abbiamo visto il terzo episodio.

Primo commento a caldo (e anche a freddo): Higashino, ma che cosa mi combini?!? :spavento:

Una sequenza di sfighe ed avvenimenti infelici che si richiamano tra di loro praticamente.
E ringrazio che gli anni passino relativamente velocemente.
Yukiho è pazza.
E' malata proprio.
Io posso anche provare a capire che
SPOILER (click to view)
la sua vita sia stata sfortunata e piena di orrori fin dall'infanzia, ma penso che se anche non fosse stato così non sarebbe stata uno stinco di santo in ogni caso. Ha una mente diabolica.
Deve proteggersi, dalla polizia, dalla verità, dal suo passato, e anche da Ryou, che ogni due per tre tenta di diventare una palla al piede. :patpat: Però cavoli!
Distruggiamo anche una chiesa così avranno una ragione in più per volerci arrestare :gnegne:


Ryou è uno che nella sua vita
SPOILER (click to view)
anche dopo l'omicidio avrebbe potuto essere "spensierato" come lo è la sua compagna, se non fosse che ha una coscienza. O quanto meno ce l'aveva prima del trascorso col cadavere.
Continua ad essere un piattolo ma il fatto che si lascia manipolare a piacimento da chiunque - per paura e per amore - in fondo fa solo comodo a chi gli sta intorno.
E la trovata del certificato di morte mi è quasi parso una presa di "responsabilità" da parte sua per la propria vita. Pensavo che naturalmente fosse stata un'idea della mistress, invece il fatto che abbia ideato tutto da sè lo ha reso finalmente "indipendente".

E mi è dispiaciuto per
SPOILER (click to view)
sua madre...non è uno stinco di santa neanche lei, però nonostante tutto quanto deve essere difficile "riconoscere" che il proprio figlio è morto e non lo si rivedrà mai più?

A parte che questi due sono dei furboni...
SPOILER (click to view)
non si conoscono ma vanno sempre in giro assieme in posti frequentatissimi :gnegne:

Il poliziotto
SPOILER (click to view)
naturalmente viene mandato in congedo perché nessuno capisce che quando ci sono 30 coincidenze non sono tali :patpat:


Le anticipazioni invece mi hanno indispettita :gnegne:
A parte il fatto che
SPOILER (click to view)
vedere Yukiho ringraziarlo perché ha deciso di spacciarsi per morto è :emu: sarà funzionale e tutto, ma che tristezza...
mi chiedo con che cuore
SPOILER (click to view)
lei faccia la ballerina o quel che è e frequenti pure qualcuno, mentre quel poveraccio di Ryou, che ha reso del tutto inumano, è da qualche parte che deve fingersi morto e magari ha un complesso da Mattia Pascal! :nonono:
 
Top
Asherty
view post Posted on 15/12/2010, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/12/2010, 17:27) 
Ieri dopo una lunga pausa di riflessione, io e Dama abbiamo visto il terzo episodio.

:gnegne:

CITAZIONE
Primo commento a caldo (e anche a freddo): Higashino, ma che cosa mi combini?!? :spavento:

Una sequenza di sfighe ed avvenimenti infelici che si richiamano tra di loro praticamente.

Higashino era molto ispirato a quell'epoca, ha assemblato talmente tante tragedie, che ti vien voglia di andarlo a menare personalmente :mhuaua:

CITAZIONE
E ringrazio che gli anni passino relativamente velocemente.

sinceramente non so se è stato un bene :nfg:

CITAZIONE
Yukiho è pazza.
E' malata proprio.

te ne sei accorta pure tu? :emu:
CITAZIONE
Io posso anche provare a capire che
SPOILER (click to view)
la sua vita sia stata sfortunata e piena di orrori fin dall'infanzia, ma penso che se anche non fosse stato così non sarebbe stata uno stinco di santo in ogni caso. Ha una mente diabolica.
Deve proteggersi, dalla polizia, dalla verità, dal suo passato, e anche da Ryou, che ogni due per tre tenta di diventare una palla al piede. :patpat: Però cavoli!
Distruggiamo anche una chiesa così avranno una ragione in più per volerci arrestare :gnegne:

io in effetti quella scena non l'ho proprio capita (tutto il resto si invece :hua: ). Però hai ragione, sicuramente Yukiho non sarebbe comunque stata normale, secondo me l'ambiente in cui uno cresce ecc. influenzano le persone, ma l'indole è dfficile da cambiare, per cui, diciamo che la ragazza era già incline di suo a fare
SPOILER (click to view)
tutte quelle diavolerie e piani distruttivi vari, coinvolgendo anche persone deboli e potenzialmente di animo buono come Ryou :pecche:


CITAZIONE
Ryou è uno che nella sua vita
SPOILER (click to view)
anche dopo l'omicidio avrebbe potuto essere "spensierato" come lo è la sua compagna, se non fosse che ha una coscienza. O quanto meno ce l'aveva prima del trascorso col cadavere.
Continua ad essere un piattolo ma il fatto che si lascia manipolare a piacimento da chiunque - per paura e per amore - in fondo fa solo comodo a chi gli sta intorno.
E la trovata del certificato di morte mi è quasi parso una presa di "responsabilità" da parte sua per la propria vita. Pensavo che naturalmente fosse stata un'idea della mistress, invece il fatto che abbia ideato tutto da sè lo ha reso finalmente "indipendente".

E mi è dispiaciuto per
SPOILER (click to view)
sua madre...non è uno stinco di santa neanche lei, però nonostante tutto quanto deve essere difficile "riconoscere" che il proprio figlio è morto e non lo si rivedrà mai più?

A parte che questi due sono dei furboni...
SPOILER (click to view)
non si conoscono ma vanno sempre in giro assieme in posti frequentatissimi :gnegne:

quoto tutto quello che hai scritto

CITAZIONE
Il poliziotto
SPOILER (click to view)
naturalmente viene mandato in congedo perché nessuno capisce che quando ci sono 30 coincidenze non sono tali :patpat:

:gnegne: questo è un classico !

CITAZIONE
Le anticipazioni invece mi hanno indispettita :gnegne:
A parte il fatto che
SPOILER (click to view)
vedere Yukiho ringraziarlo perché ha deciso di spacciarsi per morto è :emu: sarà funzionale e tutto, ma che tristezza...
mi chiedo con che cuore
SPOILER (click to view)
lei faccia la ballerina o quel che è e frequenti pure qualcuno, mentre quel poveraccio di Ryou, che ha reso del tutto inumano, è da qualche parte che deve fingersi morto e magari ha un complesso da Mattia Pascal! :nonono:

guarda, lasciamo perdere che è meglio, io ero innervosita al massimo :mh:

Mimi, Dama, non mollate :fighting:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 15/12/2010, 00:24) 
Higashino era molto ispirato a quell'epoca, ha assemblato talmente tante tragedie, che ti vien voglia di andarlo a menare personalmente :mhuaua:

Io vado anche ora volendo :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
E ringrazio che gli anni passino relativamente velocemente.

sinceramente non so se è stato un bene :nfg:

Stai cercando di spaventarmi, vero? :spavento:


CITAZIONE
guarda, lasciamo perdere che è meglio, io ero innervosita al massimo :mh:

:emu: non è un buon segno...

CITAZIONE
Mimi, Dama, non mollate :fighting:

Fightiamo, sì...però è uscito un video con alcune scene del film, lo trovate qui e nel leggere il testo mi sono beccata uno spoiler enorme :porc: che sta facendo vacillare la mia forza di volontà :patpat:
SPOILER (click to view)
Cioè, Yukiho violenta la figlia del secondo marito?!? Non sto neanche a chiedermi che fine abbia fatto il primo (lo avrà ucciso lei, lo ha fatto uccidere da Ryou o il poveraccio si è suicidato capito in che situazione si era cacciato :patpat: ) ma a questo punto dire che è pazza è poco! Chiamate un istituto di igiene mentale! :spavento:

Ho bisogno di tempo :emu: anche perché ho mille cose da recuperare per il sondaggio :mhuaua:
 
Top
Asherty
view post Posted on 22/12/2010, 12:22     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 22/12/2010, 12:14) 
Fightiamo, sì...però è uscito un video con alcune scene del film, lo trovate qui e nel leggere il testo mi sono beccata uno spoiler enorme :porc: che sta facendo vacillare la mia forza di volontà :patpat:
SPOILER (click to view)
Cioè, Yukiho violenta la figlia del secondo marito?!? Non sto neanche a chiedermi che fine abbia fatto il primo (lo avrà ucciso lei, lo ha fatto uccidere da Ryou o il poveraccio si è suicidato capito in che situazione si era cacciato :patpat: ) ma a questo punto dire che è pazza è poco! Chiamate un istituto di igiene mentale! :spavento:

:spavento: :spavento: :spavento: MA NOOOOOOO!!!! nel drama non c'è assolutamente tutto questo :spavento: :spavento:
vuoi dire che nel film si sono fatti prendere ancora di più la mano :petr: ?!?
ho paura :emu:
QUOTE
Ho bisogno di tempo :emu: anche perché ho mille cose da recuperare per il sondaggio :mhuaua:

non trovare scuse :beota:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 22/12/2010, 12:22) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/12/2010, 12:14) 
Fightiamo, sì...però è uscito un video con alcune scene del film, lo trovate qui e nel leggere il testo mi sono beccata uno spoiler enorme :porc: che sta facendo vacillare la mia forza di volontà :patpat:
SPOILER (click to view)
Cioè, Yukiho violenta la figlia del secondo marito?!? Non sto neanche a chiedermi che fine abbia fatto il primo (lo avrà ucciso lei, lo ha fatto uccidere da Ryou o il poveraccio si è suicidato capito in che situazione si era cacciato :patpat: ) ma a questo punto dire che è pazza è poco! Chiamate un istituto di igiene mentale! :spavento:

:spavento: :spavento: :spavento: MA NOOOOOOO!!!! nel drama non c'è assolutamente tutto questo :spavento: :spavento:
vuoi dire che nel film si sono fatti prendere ancora di più la mano :petr: ?!?
ho paura :emu:

Davvero nel drama non c'è? Però c'è nel libro! Evidentemente hanno voluto andarci "leggeri" nell'adattamento televisivo mentre nel film si sono dati alla fedeltà assoluta :petr:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ho bisogno di tempo :emu: anche perché ho mille cose da recuperare per il sondaggio :mhuaua:

non trovare scuse :beota:

Devo aspettare Dama che non ha tempo :gnegne: e ho davvero mille cose da recuperare entro il 15 :gnegne: cioè, ho in corso 4 tw, IO :gnegne:
 
Top
94 replies since 15/1/2006, 14:37   2745 views
  Share