DIC :: Forum ::

Rondò

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2006, 19:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Rondò

sXA2d7k


Titolo: Rondo / 輪舞曲 / 윤무곡 / Yunmugok
Genere: romantico, thriller
Regia: Hirano Shunichi, Shono Jiro, Yamamuro Daisuke
Sceneggiatura: Watanabe Mutsuki
Emittente: TBS
Episodi: 11
In onda: domenica alle 21, da gennaio a marzo 2006
[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Nishijima Sho è un detective giapponese il cui padre è stato assassinato in Corea quando era ancora un ragazzo. Nella speranza di scoprire la verità sulla morte del padre, Sho sta lavorando sotto copertura in una grande organizzazione segreta.
Choi Yuna è una donna coreana che arriva in Giappone alla ricerca del padre scomparso e apre un ristorante coreano con la sorella minore.
Casualmente Sho e Yuna si incontrano a Tokyo e si innamorano, ma quello che li attende...


Cast
Takenouchi Yutaka - Nishijima Sho / Kanayama Takumi
Choi Ji Woo - Choi Yoon A
Kimura Yoshino - Ichinose Akira
Ishibashi Ryo - Isaki Yoshihiko
Sato Ryuta - Hide
Hayami Mokomichi - Kazama Ryugo
Ichikawa Yui - Kazama Kotomi
Hashizume Isao - Song Gyu Hwan
Sugiura Naoki - Kazama Ryuichiro
Shiomi Sansei - Matsudaira Teppei
Fubuki Jun - Kanayama Keiko
Okamoto Rei - Matsudaira Fujiko
Shin Hyun Joon Kim Young Jae
Lee Jung Hyun - Choi Yoon Hee
Morishita Chisato - Shiratori Kumi
Wentz Eiji - Toda Masato
Becky - Moyuka





Appassionati di J-drama, la mia amica giapponese ha dato questa notizia, non so se ne siete al corrette di già, se si, mi scuso per il doppio post.

****
Next coming Sunday, 15th Jan.,

The new drama is on air in Japan!
Main casts are Yutaka Takenouchi and JiWoo !!

[http://www.tbs.co.jp/rondo2006/

(font www.jisubaddicts.com)
****

Cosa ne dite potrebbe essere interessante?

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:21
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 14:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


TV drama starring Choi Ji-woo records 20.6% viewership in Japan

user posted image
leggete qui riguardo alla prima puntata della nuova serie nippo-koreana "Rondò" di cui aveva postato qualcosa mi pare kicchan.

Su d-addict è disponibile la prima puntata RAW (che rapidità come al solito! biggrin.gif)

Edited by Misa - 16/1/2006, 14:29
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 17/1/2006, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 16/1/2006, 14:21)
TV drama starring Choi Ji-woo records 20.6% viewership in Japan

riguardo alla prima puntata della nuova serie nippo-koreana "Rondò" di cui aveva postato qualcosa mi pare kicchan.

Su d-addict è disponibile la prima puntata RAW (che rapidità come al solito! biggrin.gif)

wow Misa deve essere interessante,sapete la storia di cosa tratta?
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 14:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


No, devo dire che non ho molte notizie a riguardo, e non ho ancora pensato di scaricare la prima puntata, ma è anche RAW e magari aspettiamo i sub.
Cmq in qualche pagina precedente c'era il link al sito ufficiale happy.gif
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 17/1/2006, 19:44     +1   -1




ok grazie penso che aspettero che escano i sub..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/1/2006, 13:16     +1   -1




martina_SMO
Inviato il: 18/1/2006, 04:54
Rondo' non mi ispira, ma per colpa di Yutaka Takenuchi, a pelle non mi piace proprio, percio' non mi invoglia vedere un drama con lui. Il suo aspetto di qualche anno fa mi era decisamente piu' congeniale
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 22/1/2006, 23:04     +1   -1




Visto! ^__^
Quando l'ho scaricato mi era preso un po' male perchè era un file da 800 MB, ma erano le prime due puntate grazie al cielo, il mio pc sarebbe scoppiato a tener su puntate così enormi... sleep.gif
Anyway: mi è piaciuto e soprattutto mi ha messo proprio voglia di vedere come continua, si preannuncia avvincente. La trama è a grandi linee questa:
Nel 1982 il protagonista, Takumi Kanayama, da bambino, vede uccidere suo padre in un attentato terroristico (era poliziotto). Decide così che seguirà le orme del genitore, entrerà in polizia e si vendicherà dell'uomo responsbile della sua morte.
2006. Il tipo lavora per la polizia come infiltrato, da tre anni infatti ( col nome di Sho Nishijima) si è unito all'organizzazione di un magnate della finanza che è fra le altre cose un pezzo grosso della yakuza. Per far ciò ha abbandonato madre e sorella (che lo cercano ancora disperatamente) e vive solo con l'unica compagnia di un cagnolino. Proprio grazie a questo cagnolino farà la conoscenza di Yuna, giovane coreana appena giunta in Giappone con la sorella, alla ricerca del padre, andato in Giappone tempo prima e mai più tornato. Yuna comincia a lavorare suonando il violino in un locale, ma viene ingannata dal proprietario che non rispetta il pagamento. Segue rissa a cui partecipa anche il protagonista lì come cliente.
Da qui Yuna deciderà di aprire un ristorante con la sorella (peraltro non molto in salute), ripulendo per bene quello in disuso in cui abitano. In tale ristorante capita il cagnolino del nostro protagonista, fuggito dal negozio-ambulatorio di animali in cui si trovava per un'indigestione. La sorellina di Yuna se ne innamora all'istante e le due decidono di tenerlo. Galeotto fu il mostric...ehm, il cane (è bruttino povero!) e grazie a lui Yuna e Takumi si reincontrano. Considerato che lei non sa il giapponese e lui non sa nulla di coreano chiedono l'aiuto di una vicina di casa di Yuna che però crea più malintesi che altro. Yuna restituisce il cane a Takumi con l'accordo (che Takumi non sa ^^'') di tenerlo lei a giorni alterni. Il giorno dopo Takumi, non avendo capito nulla dell'accordo si vede Yuna precipitargli in casa a riprendersi il cane e nonostante le provi tutte lei riesce a scappare con ostaggio annesso. Takumi torna al ristorante di lei e le spiega (tramite un biglietto scritto da un collega)che quel cane rappresenta l'unica famiglia che gli rimane, lasciando lei piuttosto male...
Nel frattempo fervono i preparativi per il trentesimo anniversario delle Kazama Holding e Takumi viene incaricato di proteggere il grande Boss. La sua grande occasione arriva proprio al momento del discorso alla cerimonia, in cui Takumi riesce a sventare l'omicidio di Kazama. L'uomo decide pertanto di dargli un incarico di prestigio e lo rende guardia del corpo del figlio maggiore Ryuugo, scatenando le ire della figlia. Takumi è infatti è anche il suo autista e lei, innamorata naturalmente di lui, non vuole rinunciarci e Ryuugo pure non rimane entusiasta.
Entra poi in scena Young Jae, boss della mafia coreana (mi pare) agli ordini di Kazama che in giro per il quartiere dove abita Yuna nota la ragazza e ha la bella pensata di sfasciarle il ristorante, dicendole, fra le minacce, di essere attratto da lei e che pertanto tornerà a farle visita spesso.
Qualche ora dopo arriva Takumi che vede tutto distrutto e viene a sapere dai vicini di ciò che è accaduto. Va quindi in cerca di Yuna, a sua volta in giro a carcare il cagnolino, fuggito spaventato durante la venuta di Young Jae.
Si ritrovano sotto la prima neve dell'anno e per la prima volta non litigano, anzi Takumi decide di cederle a giorni alterni il suo unico familiare.

Forse non l'ho scritta molto "a grandi linee" ^^'' comunque ciò è. E' da un'oretta uscita la terza puntata, spero di potermela vedere al più presto. ^__^

Edited by Dimhiriel - 23/1/2006, 01:36
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2006, 21:41     +1   -1




 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 22:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dimhiriel, grazie tante per la tua trama biggrin.gif
Finalmente ho capito di cosa parla e ovviamente...ne sono attirata ma devo resistere perchè cacchio ho troppo da vedere smile.gif
Non conosco l'attore giapponese che interepta Takumi però...

Vi consiglio di scaricare la canzone del drama, di Ayaka, I believe. Si fa molto presto e vi assicuro che è molto carina!

I Believe
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2006, 22:30     +1   -1




Tra quelli che ho visto di Takenouchi, Misa ti consiglio Heaven's Coins, che è bellissimo e romanticissimo!! wub.gif
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 29/1/2006, 00:33     +1   -1




E io che aspettavo ansiosa per oggi i sub della seconda puntata... cry.gif
Pace, ciò è un bene, così ho meno distrazioni per lo studio ^^
Comunque quoto Misa, la canzone I believe è davvero carina...
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 00:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io sto ancora finendo di scaricare il primo ep....
Confesso non ho resistito anche se devo vedere tanto altro materiale smile.gif
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 00:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


L'ho visto! biggrin.gif
Ho visto il primo episodio e confermo le impressioni di Dimhiriel. Un bel drama, intrigante e con tanta carne al fuoco per ora. Speriamo più avanti non scada.
Bella la regia e gli effetti, molto bella la sigla iniziale...poi a me Choi Ji-woo piace come attire e tra l'altro secondo me è bellissima!!

In effetti scaricare 700 mb non è poco ma alla fine ci ho messo 1 g e mezzo. Ma è normale che la puntata sia di un'ora e mezzo, sarà la prima o saranno tutte così?
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 1/2/2006, 13:59     +1   -1




E' uscita la 2 (che poi sarebbe la 3,no?) !! laugh.gif
La puntata è singola, infatti sono solo 334 mb ^^
Speriamo si sbrighi happy.gif

Edited by Dimhiriel - 1/2/2006, 14:02
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 20:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


allora erano due puntate assieme!?!?
Mi sono accorta che c'era una sorta di stacco...ahhh! Mi sembrava troppo lunga.
Cmq la sto scaricando, poi commentiamo, Dimhiriel!!
 
Top
100 replies since 8/1/2006, 19:00   1710 views
  Share