DIC :: Forum ::

Piece - Kanojo no Kioku

« Older   Newer »
  Share  
arren84
view post Posted on 20/11/2012, 21:34     +1   -1




mi sono spoilerata la 7...come sono cattiva :sniff:

non so che cacchio si dicono,quando lei con la tela in mano va a suonare al campanello di lui,ma la scena finale è da brividozzi :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:


devo dire che i sub ita sono abbastanza costanti...speriamo ^_^
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io la 7 non l'ho ancora sbirciata, aspetto che spunti la raw scaricabile, ma se spunta
una tela,
allora tutto torna, stanno continuando a seguire il manga alquanto fedelmente!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Volete che mi confessi?Sì!Il primo episodio,già pri
ma di vederlo l'ho preso sottogamba poi era quasi mezzanotte (la zia soffre d'abbiocco) mi appisolavo e mi risvegliavo nei punti morti del pri
mo episodio.L'ho visto a pizzichi e mozzichi ed il risultato è stato quel che ho scritto.Non sono sciocca e gli ho dato una seconda possibilità.Non
l'avessi mai fatto!Adesso sto sempre nel forum delle bravissime amiche che lo sottotitolano in ita
liano.Aspetto i sub. del quarto episodio con ansia.
Cercherò questo drama subato spanish e se sono avanti ai sub. in italiano.
Zucu finalmente un drama con gli sbattimenti.
:gnegne: :gnegne: Sono dolci sbattimenti...
Mi piace moltissimo quando
Suga va a casa sua e si propone per concludere.Sembra dica:Oggi è la volta buona che ci casco.Cadono le mie paure e mi lascio andare.Lei è splendida quano si siede sul letto e lui le si avvicina pregustando cose .... che poi finiscono sempre allo stesso modo:Suga fà la gattona e si lascia abbracciare da Narumi e dalla sua travolgente passione.

Narumi
povero figlio non si riconosce più da quando corteggia Suga. :gnegne: :nonono Lui un incorreggibile dongiovanni sta elemosinando sesso.Ho spoilerato il quarto ep. in lingua originale ed ho visto o meglio percepito che abbia dato a Suga un ultimatum.Lei è andata via.Lui aveva gli occhi rossi ed era lì,lì per piangere.

Voglio i sub del quarto!Chiedo Troppo?Abra manchi solo tu! :huhuhu: :huhuhu: Lo stai vedendo? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 09:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 20/11/2012, 23:39) 
Narumi
povero figlio non si riconosce più da quando corteggia Suga. :gnegne: :nonono Lui un incorreggibile dongiovanni sta elemosinando sesso.Ho spoilerato il quarto ep. in lingua originale ed ho visto o meglio percepito che abbia dato a Suga un ultimatum.Lei è andata via.Lui aveva gli occhi rossi ed era lì,lì per piangere.

Voglio i sub del quarto!Chiedo Troppo?

:patpat: Magari le avesse chiesto quello!

Anche stamattina ancora nulla di nuovo su nessun fronte :lone:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mimi mia ieri sera ho messo a ferro e fuoco tutti i forum che subano spanish e finalmente alle ore 24
è arrivata l'ora fatidica.Sveglissima e pimpante ho
visto l'ep. 4.Che tristezza!
Proprio adesso che era pronta a pronunciare il tanto agognato
Lo voglio,ti voglio.Voglio entrarti nell'anima.... La colf lascia la porta aperta della stanza degli orrori.Lui è morto perchè non voleva che scoprisse la sua infelice infanzia e non vuole essere amato per compassione,pietà.Lui vuole essere amato per quello che lui è adesso.Lei ha sbagliato metodo.Lui,povera stella,è rimasto deluso e l'ha trattata male.Mi ami o mi odi?Mi odi!
No Narumi!Calma la tua ira.Non l'ha accompagnata all'autobus neanche di nascosto (o sì?)Lei sconvolta da quello che ha visto ed intimorita dal tono di voce di Narumi lo ha fermato e lui si è fermato.La loro prima volta deve essere un atto d'amore non violenza carnale.Loro sono fatti l'uno per l'altra.Comunque l'assassino non è Narumi.La scena che mi ha fatto rabbrividire è quella del ritorno in classe.Si rivedono dopo 2 o 3 giorni.Lei ascolta la ragazzetta chiedere a Narumi se i lavori a casa sua sono terminati.Lui quasi le grida che manca poco.In quel manca poco ,secondo me,dà una possibilità a Suga di riallacciare il rapporto amoroso interrotto in malo modo.Vuole che sia lei a fare il primo passo?Chiedergli scusa per aver messo il naso in faccende che avrebbe potuto approfondire in seguito?

Sono trascorsi 3 anni da quando hanno finito le scuole superiori
Suga ha sentimenti d'amore per Namura.Namura cosa prova per Suga?La stuzzica come allora.Cosa ha impedito loro di riincontrarsi?

Aspetto l'hardsub number five! :gnegne: :smoke:
 
Top
arren84
view post Posted on 24/11/2012, 15:28     +1   -1




Vi ho raggiunte! ho visto la 4 :clap:
devo ricredermi sulla durata dell'episodio.
Alla fine sono sempre 20 minuti, ma li vivi così profondamente da scambiarli tranquillamente per 40.
Lo adoro, ogni puntata è un ulteriore conferma sulla bellezza di questo drama. E' tutto un batticuore, ma non di quelli che ti vengono quando vedi una scena dolcina, un batticuore di quelli che ti toccano dentro e ti fanno provare le stesse cose di chi le vive.

Amo come i sentimenti e le emozioni della Mizuho "presente",non si manifestino mai direttamente nelle scene, ma sono sapientemente chiarite da un filo logico di ricordi e sensazioni vissute nel passato, durante il secondo anno di liceo.
Non posso non immedesimarmi in lei. Riesco a percepire quello che prova, è incredibile :cuore:

Il 4°episodio

Ho trovato bellissima la sincerità di lei.
Quando Narumi la becca nella stanza "segreta", Mizuho non cerca scuse per giustificarsi. Ha aperto la porta e visto quelle videocassette per potersi sentire più vicina a lui, per capirlo e agire di conseguenza.
Narumi,a quel punto non fa altro che colpirla dove più fa male. Sono in parte d'accordo su le accuse di Narumi ma non mi sembra che Mizuho voglia vittimizzarsi,le sue azioni non sono concepite per far capire agli altri di essere sola e infelice, anzi cerca dignitosamente di nasconderlo al mondo esterno.
Fatto stà che lui è davvero diabolico :sniff: nessun segno di incazzatura . Le dice che la odia e che non ha bisogno di lei...così con la freddezza di un ghiacciolo alla menta :sniff:
La più grande paura di Mizuho (cioè quella di non essere acettata) si è realizzata e si rialza più chiusa e apatica di prima.
Infatti la ritroviamo 3 anni dopo ,alle prese con l'ex (che sembra suo nonno :emu: e che l'ha tradita dopo un anno di relazione) totalmente disinteressata, mentre lui la accusa di non essere mai stata innamorata di lui
Da qui in poi Mizuho inizia a farsi un bell'esame di coscienza
Unisce piece di ricordi e si accorge di dover cambiare qualcosa. E quel cambiamento potrebbe iniziare appunto nell'aiutare la madre di Haruka a scoprire chi era il ragazzo della figlia.

Ora sono molto curiosa riguardo Yanai :beota:
Secondo me era innamorato di Haruka..è palese :cuore: povero :sniff: mi fa già pena
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho appena visto la 4 :occhi:
bellissimo episodio!!! :sbrill:
ora è tutto chiaro il motivo dell'incrinazione del rapporto
tra Mizuho e Narumi... :sniff:

sono d'accordo con quello detto da @arren:
neanche io vedo Mizuho così negativamente come la accusa sia Narumi che
il suo ex...è una questione di "immagine" ai tempi di Narumi, e proprio quando aveva deciso di vivere tutto e avvicinarsi è successo il fattaccio...e ora a distanza di 3 anni lei secondo me ha paura o forse non è proprio interessata ad aprirsi...nei suoi pensieri lei dice che era felice di vedere qualcuno sorridere e allegro come era il suo ragazzo...vedendo che in sua presenza qualcuno era felice lei ne era appagata, ma poi quando inquadrano il ragazzo serio quando l'ha lasciata dice anche "con questa espressione non posso più fare niente, come se la sua presenza dovesse rendere felice qualcuno o meno...la vedo un po come una "missione" che lei si è imposta inconsapevolmente...forse sempre per il fatto di bella immagine e di brava ragazza...io però non vedo assolutamente questo con cattiveria, anzi lei lo fa perchè vuole essere una buona persona...anche se è chiusa dentro un guscio e si tiene a debita distanza da tutti...e credo solo Narumi possa rompere il suo guscio, perchè solo lui le parla molto schiettamente!

adoro letteralmente la caratterizzazione psicologica dei personaggi, così come ogni singola scena, i pensieri e i dubbi di Mizuho...tutto! :cuore:
CITAZIONE (arren84 @ 24/11/2012, 15:28) 
Alla fine sono sempre 20 minuti, ma li vivi così profondamente da scambiarli tranquillamente per 40.

sai che vedendo questo ep. l'ho pensato anche io? forse perchè non siamo più nei ricordi ma parecchio nel presente e sono successe varie cose...fatto sta che quando finisce mi dispiace sempre... :sniff:
CITAZIONE
E' tutto un batticuore, ma non di quelli che ti vengono quando vedi una scena dolcina, un batticuore di quelli che ti toccano dentro e ti fanno provare le stesse cose di chi le vive.

per me è proprio un drama BELLO! Sicuramente il manga sarà bellissimo, poi conoscendo la mangaka ne sono più che sicura, però devo dire che come l'hanno reso bene gli sceneggiatori...riescono a tenerti incollata allo schermo! :wub:
CITAZIONE
Amo come i sentimenti e le emozioni della Mizuho "presente",non si manifestino mai direttamente nelle scene, ma sono sapientemente chiarite da un filo logico di ricordi e sensazioni vissute nel passato, durante il secondo anno di liceo.

anche a me piace molto questa cosa...credo che inizi ora la VERA storia, e sono curiosa di vedere se Mizuho riuscirà a CAMBIARE.
CITAZIONE
Ora sono molto curiosa riguardo Yanai :beota:
Secondo me era innamorato di Haruka..è palese :cuore: povero :sniff: mi fa già pena

finalmente un nuovo personaggio!!! che bello Yanai sempai!!! :cuute: non vedo l'ora di vederlo nel prossimo episodio!!! :cuore: vedremo se riusciremo a capire la verità... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anch'io la 4 :cuore:

Bellissima puntata anche questa!
Narumi per l'ennesima volta in vita sua si è sentito tradito e "sorvegliato", studiato come fosse una cavia da laboratorio :sniff:. Capisco il perché se la sia presa così tanto e condivido in parte il suo pensiero su Mizuho. Lei, dal canto suo, è ferita per essersi messa nelle condizioni di venire ferita :sniff:
Mi è scesa una lacrima quando in classe Narumi si comporta con lei come se nulla fosse successo e dice che ora la casa non è più in ristrutturazione ;(
Sono contenta che ora
Mizuho abbia trovato la forza per tentare una seconda volta di aprirsi al mondo... c'è solo voluto un funerale, un tradimento e il ritorno di Narumi per darle una svegliata :gnegne:

E ora attendiamo poco pazientemente i sub della 5 T____T
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/11/2012, 14:43)
Mi è scesa una lacrima quando in classe Narumi si comporta con lei come se nulla fosse successo e dice che ora la casa non è più in ristrutturazione ;(

anche a me è dispiaciuto... :sniff: non capisco se ci abbia fatto apposta a farsi sentire da lei...ma non credo... :nonono: Mi piace tanto Narumi!!! :cuute:
CITAZIONE
E ora attendiamo poco pazientemente i sub della 5 T____T

la cosa tragica è che mi par di capire che non sono usciti neanche i sub ingl della 5...sbaglio? :ehm: ma in Giappone a che ep. siamo arrivati? :booh:
fino ad ora ho reperito solo la raw 5... :emu:

Edited by tsukushi*makino - 28/11/2012, 12:50
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 28/11/2012, 12:18) 
fino ad ora ho reperito solo la raw 5... :emu:

Yanai-senpai :amor:

comunque.... :tw: .....se non erro in jappo sono arrivati all'ep 8...e no i sub eng dall'ep 5 in poi non ci sono ancora :pecche:
io ho tutte le raw già belle e pronte sul pc e sto facendo una fatica incredibile per non dare una sbirciatina all'ep 5 :cuute: mi rovinerei il drama sbirciando senza capire una mazza di quello che dicono :buu: e poi sarei di nuovo con le mani trai i capelli a disperarmi per i sub di cui non c'è traccia :capa:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io mi sto trattenendo da qualsiasi sbirciatina, questo drama voglio godermelo al 1000% :pecche:
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 28/11/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE
..se non erro in jappo sono arrivati all'ep 8...

hai! sabato hanno trasmesso l'ottavo episodio :beota:


CITAZIONE
Anch'io mi sto trattenendo da qualsiasi sbirciatina, questo drama voglio godermelo al 1000%

io sono cattivissima, mi sono spoilerata la 5 la 6 e anche la 7 :sniff: ma voglio smettere!se ci ricasco mi manderò in analisi :hero:
ho in download la 8 e non la voglio toccare
anche se....visto come finisce la 7 sono moooooooolto tentata :shifty:

sembro un pusher :buu:

comunque, ho visto che nella firma di Makino c'è scritto piece 4/12. Allora è confermato? sono 12 episodi?
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


No è solo una mia speranza :sniff: se hanno dato 12 puntate a quello schifo di Sprout che era nello stesso slot, spero qui facciano altrettanto :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 28/11/2012, 12:18)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/11/2012, 14:43)
Mi è scesa una lacrima quando in classe Narumi si comporta con lei come se nulla fosse successo e dice che ora la casa non è più in ristrutturazione ;(

anche a me è dispiaciuto... :sniff: non capisco se ci abbia fatto apposta a farsi sentire da lei...ma non credo... :nonono: Mi piace tanto Narumi!!! :cuute:

Certo che l'ha fatto apposta, come faceva apposta a dire il contrario quando lei passava :patpat:
Son felice di vedere che il topic è rimasto bello animato! :cuute:
Appena possibile mi rivedo la 5 con i sub e cerco di reperire la raw della 7 che si è fatta attendere :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E scusate il doppio post, ma già che ci sono vi propino un po' di foto promozionali!






 
Top
318 replies since 19/9/2012, 13:13   9900 views
  Share