DIC :: Forum ::

Piece - Kanojo no Kioku

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 8/2/2013, 15:58 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 8/2/2013, 13:15)
certi approfondimenti credo non siano stati fatti un pò perchè hanno perso tempo con mille flashback visti e rivisti, un pò perchè gli ep erano solo 13 e la durata di 20 min era un pò limitante per poter dire tutto e sicuramente un pò perchè il manga è ancora on going in patria e quindi se vuoi sapere info in più sui personaggi te lo devi comprare :patpat:

:gnegne: Perché ti ostini a pensare che sia in corso?
E' finito col numero 9 a novembre o inizio dicembre, duramente la messa in onda del drama!
Sono d'accordo sul fatto che le cose notate da Switch potessero essere diversamente approfondite...con un drama regolare da 45 minuti sarebbero stati fatti miracoli da questo punto di vista!

CITAZIONE
CITAZIONE (SwitchGirl @ 8/2/2013, 02:39)
Hikaru non si evolve molto dall'inizio alla fine

Mizuho ha fatto tanti sforzi per uscire dal suo guscio, per imparare ad agire d'istinto senza valutare sempre i pro e i contro, per "vivere a colori". Narumi NO, ed è lui stesso a non volerlo.

Straquoto ovviamente :amor:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 8/2/2013, 14:36)
CITAZIONE (haruka86 @ 8/2/2013, 13:15) 
il problema in questo caso sarebbe stato trovare attori bravi e con esperienza che avrebbero potuto fare tranquillamente anche la parte dei liceali...per la storia è stato scelto un cast giovane proprio per questo motivo perchè comunque anche nella parte del presente hanno tutti 20 anni e non di più

Sono d'accordo in parte. A me per esempio non piace per nulla quando usano degli attori 25enni per delle serie scolastiche (alla Dawson's creek tanto per dire), però penso che la giovane età sia una giustificazione solo in parte, anche perchè Yuma è anche più giovane della Honda, e poi (anche senza entrare nel merito dei drama coreani in cui ultimamente abbiamo visto degli esempi di giovanissimi veramente bravi e promettenti) mi è capitato di vedere diversi drama scolastici jappi, anche con storie drammatiche con ruoli resi niente male interpretati da giovanissimi, il primo che mi viene in mente per esempio è il film Koizora con Yui Aragaki e Haruma Miura :cuore:
Ecco forse trovare attori giovani e bravi sarebbe stato difficile ma non impossibile :gnegne:

Harumicchi e Aragakki erano decisamente più giovani ai tempi di Koizora e io sono d'accordo con te, di gente brava e giovane ce n'è anche in suolo nipponico, mi viene in mente Shida Mirai, per dirne una.
Il problema è che dobbiamo considerare slot e target.
Si tratta di un drama tratto da un manga, per quanto tratti temi complessi, ed è stato mandato in onda il sabato a mezzanotte, per venti minuti.
Quanti attori bravi (e quindi quotati e con ottomila impegni) e giovani avrebbero accettato un lavoro del genere per quanto il copione possa essere interessante
Ringrazio Yuma della sua meravigliosa prova e vorrei tirare i sassi alla Honda e Yanai ma sono consapevole che i limiti da qualche parte ci dovevano essere ed erano nel cast.

CITAZIONE (cerryemme @ 8/2/2013, 14:46)
Arrivata al 5° episodio devo dire che si sta facendo interessante anche se secondo me le puntate durano troppo poco :bwa: (i coreani dovrebbero prendere esempio dai drama giapponesi sia per numero di episodi che per durata xD)

Io gliene sarei molto grata, magari limiterei anche l'uso del 2x per mancanza di tempo :gnegne:

CITAZIONE
E comunque è possibile che le raw ci mettano così tanto a scaricarsi? :bwa:

Perchè? Lo segui in italiano? Perché in inglese ci sono anche gli harsub in d-link (giusto per andare un po' ot!)

Sono felice di vedere che comunque ci troviamo tutte d'accordo sulla OST meravigliosa :cuore: a abbraccio Claus nella sua sofferenza! :amor:
 
Top
318 replies since 19/9/2012, 13:13   9903 views
  Share