DIC :: Forum ::

Piece - Kanojo no Kioku

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 8/2/2013, 14:36 by: SwitchGirl     +1   -1




QUOTE (haruka86 @ 8/2/2013, 13:15) 
il problema in questo caso sarebbe stato trovare attori bravi e con esperienza che avrebbero potuto fare tranquillamente anche la parte dei liceali...per la storia è stato scelto un cast giovane proprio per questo motivo perchè comunque anche nella parte del presente hanno tutti 20 anni e non di più

Sono d'accordo in parte. A me per esempio non piace per nulla quando usano degli attori 25enni per delle serie scolastiche (alla Dawson's creek tanto per dire), però penso che la giovane età sia una giustificazione solo in parte, anche perchè Yuma è anche più giovane della Honda, e poi (anche senza entrare nel merito dei drama coreani in cui ultimamente abbiamo visto degli esempi di giovanissimi veramente bravi e promettenti) mi è capitato di vedere diversi drama scolastici jappi, anche con storie drammatiche con ruoli resi niente male interpretati da giovanissimi, il primo che mi viene in mente per esempio è il film Koizora con Yui Aragaki e Haruma Miura :cuore:
Ecco forse trovare attori giovani e bravi sarebbe stato difficile ma non impossibile :gnegne:

QUOTE
Ti quoto parte del commento di Kalla che condivido in toto

già, condivido pienamente l'interpretazione, sicuramente era proprio voluto che fosse così
 
Top
318 replies since 19/9/2012, 13:13   9903 views
  Share