DIC :: Forum ::

Piece - Kanojo no Kioku

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 7/2/2013, 22:55 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho appena finito questo drama... e mi ha commossa...

Il primo pensiero che mi viene in mente è: sto facendo mille corse, mille maratone di drama coreani, ma bastano 13 PUNTATE da 20 MINUTI per emozionarmi e scuotermi come poche visioni...
ora ho il classico momento: non ho voglia di vedere nulla, perchè devo mandare giù questo bellissimo drama...è un vero gioiellino, era tanto che non vedevo un giapponese che mi facesse questo effetto... :sniff:
Mi sembra quasi riduttivo parlare della storia di per se, perchè qui oltre la storia per me sono le emozioni che la fanno da protagonista, e ritengo che una visione che ti lasci determinate SENSAZIONI non è una cosa comune; a me capita poche volte!

Ho letto che c'è chi non è stato molto preso, chi invece lo trova carino, chi ne è rimasto folgorato...beh io sicuramente faccio parte di quella categoria, perchè una parte di PIECE mi resterà a lungo nel cuore! :cuore:

Parlando della storia...un colpo di scena dietro un altro, mi hanno lasciato a bocca aperta, pensavo male di chiunque...(Remi, Hikaru...) la storia mi faceva fare mille supposizioni (tutte errate) :gnegne: ed è stato fantastica sta cosa! :gnegne:

IL FINALE:PERFETTO da uno come Hikaru e da una come Mizuho!

Questo drama sicuramente per me va da 9 in su...!
 
Top
318 replies since 19/9/2012, 13:13   9903 views
  Share