DIC :: Forum ::

Alice in Cheongdam-dong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Commento Finale

Amiche,ho frullato anche questo drama.Secondo me il numero degli episodi si poteva ridurre da 16 a 14,perchè nel 15 e 16 avrei diversificato la storia tipo
SK andava via (come avrebbe dovuto fare) poi erano cavoli amari per Cha e dopo tanta fatica la incontrava designer di successo.Niente,solo ansia tanta ansia che sto male

Gli episodi 14-15-16
Cha ha fatto delle sedute di analisi dallo psicanalita.La psicanalista è Se kyeong.Lei è stata in tutto il drama il Grillo Parlante della sua psiche.La sua è stata un'analisi minuziosa,precisa.Ha scavato fino in fondo nell'animo tormentato di Cha ed ha fatto emergere tutte le sue insicurezze.

La cosa che non ho digerito e che ha allungato questo drama è stata la mencanza di memoria di tutti ,amici e dipendenti.Per porre fine a tutto quello strazio presente nell'episodio 14 bastava che qualcuno ricordasse a Cha
che So Kyeung si è innamorata del segretario Kim.Per non incontrarlo più aveva deciso di arrivare direttamente al presidente.

Niente di tutto ciò perchè se l'avessero fatto il drama finiva al 14.La memoria ,guarda caso, :nonono: torna alla fine dell'ep.15 che è proseguito nel sedici.
Tommy Hong
Un pò ha preso una cottarella per SK e si è trattenuto a manifestare il suo sentimento perchè ha visto con quanta pazienza,tenacia ed amore ha deciso di conquistare il cuore di Cha.Comunque ha riscattato il personaggio freddo,calcolatore precedente con quello di persona disposta a dire sì per aiutare tutti quelli che avevano bisogno del suo aiuto.
Bravo :clap:
Mi è piaciuta moltissimo Yoo So
Volevano cacciarla ed umiliarla invece lei è uscita da quella casa a testa alta,con la richiesta di divorzio e mandando a monte un affare di milioni di won tra la famiglia di Cha e quella dell'ex marito

In Hwa è stata una ..... sarei volgare se trasformassi in parole il mio pensiero.Chi semina vento,raccoglie tempesta.Le si sono ritorte contro tutte le azioni che ha fatto contro SK e YS.Ben le sta. :huhuhu: :ghgh: Non parliamo dei componenti la sua famiglia:sono altamente indigesti.
Il drama mi è piaciuto,però se al posto dell'attrice protagonista ci fosse stata un'altra mi sarebbe piaciuta di più.La protagonista ha un viso particolare e non mi piace.A volte la fisso e non smetto di farlo.Ho la sensazione che il suo volto cambi.Il capello lungo stirato non le si addice la rendeva tozza e poco fine.Non mi piace. :gnegne: Esagero? :gnegne: :booh:
Ragazze,voglio leggere i vostri commenti. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono un pochetto in ritardo, ma eccomi a commentare gli ep 4-5-6 :mhuaua:

Iniziamo parlando di Se Kyung, come ho già accennato se in un primo memento il personaggio per quello che fa e quello che vuole fare mi aveva incuriosita ed intrigata in questi episodio il mio interesse per tale strategia ed il modo in cui l'avrebbe attuata è andato man mano scemendo perchè anche se inizialmente sembra interessante come cosa
il fatto che decida di approcciare il bianconiglio e farsi strada a modo suo nel paese delle meraviglie piuttosto che copiare di pari passo quello che ha fatto Yoon Joo alla fine risulta palese che la cosa fa acqua da tutte le parti :patpat:
il motivo principale secondo me risiede nel fatto che, non tenendo conto che lei è comunque la protagonista e non può essere fatta passare per una cattiva persona
Se Kyung non ascolta :nonono: cioè Yoon Joo glielo avrà detto una decina di volte che stava affrettando i tempi e che doveva fare attenzione, ma lei alla fine ha voluto fare di testa sua e si è ritrovata umiliata davanti a tutti quando Tommy le versa addosso la salsa di soia ma anche quando la ritiene quel tipo di ragazza alla ricerca di uno sponsor e le parla dei prezzi a serata
e lei onestamente se l'è andata a cercare :patpat: che poi recuperi qualche punto in seguito quando
torna da Tommy per avere delle scuse poco conta anche perchè si è fatta scoprire subito :nfg:
L'unica cosa che le va bene diciamo è il fatto che ormai nella sua vita è entrato il segretario Kim e lui è talmente egocentrico in certi momenti
ed impegnato a nascondere la sua vera identità da non rendersi conto dei passi falsi che fa lei in sua presenza, se JTCha si concentrasse un attimino di più in alcune situazione capirebbe subito quali sono i piani di Se Kyung
quando a casa di Se Kyung
ha in mano il diario di Yoon Joo poi non sono riuscita nemmeno a pensare "oddio ora la scopre :spavento: "
per me è stata una scena come un altra e non è riuscita affatto a coinvolgermi, al contrario della scena in ospedale
dove temevo seriamente che in ogni momento lui potesse venire scoperto :gnegne:
Mi è piaciuta tantissimo l'idea che Se Kyung ha avuto per comunicare con il presidente :cuute: e a tal proposito, io sono l'unica che quando ha visto quei conigli ha pensato ad uno strano soggetto con mascherina da camera operatoria e con in mano un coniglio ed un maialino di peluches? :shifty:

Al momento non sono ancora riuscita a capire quale ruolo dovrebbe rivestire effettivamente Tommy Hong....è il second lead oppure è un personaggio di contorno che ha come unico ruolo quello di
aiutare In Hwa
:ehm: anche se ho seri dubbi in merito dato che lei si aiuta da sola :nfg:
E' stato appurato che
non può assolutamente essere il bianconiglio, perchè il bianconiglio è JT
ed al momento non riesco a ricollegarlo a nessuno dei personaggi di Alice, magari non mi ricordo benissimo la storia però....potrebbe essere il gatto o una delle carte-guardia della regina :ehm:
almeno la regina a me sembra che sia In Hwa per quel che mi ricordo della storia
Continuando comunque a parlare di Tommy....siamo sicuri sia umano? cioè sembra abbia un archivio in testa quando si illumina con le sue intuizioni infallibili :patpat:
finisco di parlare di lui dicendo che il momento in cui
JTCha gli versa in testa la salsa di soia e gli da un cazzotto :respect:
è stato uno dei momenti più belli e soddisfacenti di questi episodi, probabilmente anche perchè quando vedo l'attore non posso fare a meno di pensare al second lead di Personal Preference :gnegne:

Oltre al ruolo di Tommy nella vicenda di Alice non mi è molto chiaro neppure che personaggio dovrebbe rappresentare Yoon Joo
inizialmente credevo fosse la guida che avrebbe portato Se Kyung alla tana del bianconiglio e poi avrebbe continuato con il ruolo di second lead, invece da quel che emerge qui la vera second lead è In Hwa, poi ho pensato che la si poteva identificare con i bigliettini che Alice trova in giro, tipo mangiami, bevimi ecc...ecc...
ma ora proprio non saprei con che personaggio identificarla :ehm:
Anche se inizialmente come personaggio mi stava alquanto antipatico perchè la ritenevo proprio la spronza di turno ora simpatizzo un pochetto di più per lei, o meglio mi fa un pò pena
si ritrova una famiglia veramente schifosa, l'unico decente lì sembra il marito, perchè la suocera e la cognata non la possono vedere e nonostante questo lei mantiene sempre un sorriso di circostanza con loro e cerca di compiacerle, soprattutto la suocera.
Come se questo non bastasse ora è a rischio tutto quello per il quale ha "lavorato" duramente
una parola di Seung Jo o di Il Nam e per lei è finita, ha rinunciato all'amore per i soldi e la bella vita ed ora si ritrova disperata perchè può perdere tutto da un momento all'altro....fa pure un incidente per evitare il fatidico incontro con il suo bianconiglio, se lo si può chiamare così perchè alla fine il suo vero bianconiglio è stato Seung Jo e non proprio Il Nam

CITAZIONE (SwitchGirl @ 12/5/2013, 22:14) 
Spicca da paura il personaggio di JT Cha, ha un carisma incredibile, è un mito in ogni suo aspetto, cioè trasmette sensazioni diverse ma tutte forti.

non quoto tutto quello che hai scritto ma condivido parola per parola quello che dici su JTCha :amor:
L'espressività del personaggio è pazzesca, con ogni singolo gesto o movimento del corpo o del viso ti fa capire perfettamente quello che sta provando o pensando in certe situazioni, non sempre però perchè è un folle di natura ed è impossibile capirlo fino in fondo :mhuaua:
Per me i momenti più emozionanti sono quelli in cui è felice, perchè quella felicità che riesce a trasmettere ti entra dentro
quando vede i coniglietti fatti da Se Kyung, la cura con cui li depone nella scatola, la sua espressione quando lei gli spiega la sua idea per comunicare con il presidente, la conversazione in francese al ristorante, l'abbraccio, con bacio mancato, finale, quando lei accetta di andare a pranzo con lui.....
E' talmente felice e a suo agio da non sentire più il bisogno di
continuare a mentirle su tutto, sente che si può fidare di lei e al contempo vuole che lei sappia qualcosa di vero su di lui per imparare a conoscerlo meglio, infatti le dice il suo vero nome e parla sia a lei che a suo padre del suo passato, di come ha vissuto e dei rapporti con suo padre
Parlando di Il Nam, a me non sembra cattivissimo alla fine come padre, cioè è un uomo d'affari e si comporta come tale però
Seung Jo è il suo unico figlio e secondo me le cose tra loro non si sono ancora sistemate solo ed esclusivamente per una questione di orgoglio, nessuno dei due vuole fare il primo passo per chiedere scusa, oltre al fatto che Seung Jo si è legato al dito quello che il padre gli aveva detto anni prima, probabilmente in un momento di rabbia, quando stava rinunciando alla sua eredità


questa settimana arriviamo alla 10 giusto? :mhuaua:
 
Top
doris81
view post Posted on 21/5/2013, 18:39     +1   -1




Sono arrivata alla sei e per la prima volta non ho aspettato di finire il drama per scrivere ... rimangono le mie perplessità sull'attrice :nonono: , anche se la trovo più convincente di altre volte, e sul modo delle moda e del lusso in generale ...

Poi c'è lui, in realtà non saprei dire se mi piace o no, certo indifferente non mi lascia ma fatico a capirlo fino in fondo e questo mi intriga ...
qui stiamo parlando di uno psicotico vero, con tanto di repentini e incontrollabili cambi d' umore, cha parla da solo e fatica a distinguere le sue fantasie dalla realtà... e tutto questo a causa di una delusione d'amore? Cioè lui è uno di successo e meritato con lavoro e fatica non ereditato dal ricco padre, è uno che si è fatto strada da solo ed è arrivato in alto, molto in alto. E' bello, capace e di successo, eppure è bastata un abbandono, per quanto doloroso e inaspettato a scombussolare il suo universo e a fare della vendetta l'unico motivo di gioia? ... non voglio dire che questo non sia possibile... sto solo pensando che ci deve essere dell'altro e che sono curiosa di sapere tutto di lui, di scoprire cosa c'è dietro questa personalità tanto complicata...


Ed è la prima volta che un personaggio mi incuriosisce tanto ... Senza contare che i suoi monologhi sono davvero esilaranti: a volte fa morire dal ridere :bwa:
a volte mette i brividi di paura :buu: .... insomma concordo con i commenti che mi hanno preceduta: Jean Thierry Cha è il padrone indiscusso di questo drama ... vediamo come va a finire...
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visti gli ep 7-8, non so se sono io che questa sera ho istinti omicida di mio o cosa però....qualcuno faccia fuori quella cretina della protagonista :porc: :capa:
sta facendo soffrire come un cane il mio amato JTCha e lui tutto questo non se lo merita assolutamente crazy-monkey-emoticon-165 :pazz:


*me si ricompone* .......fatto :innocent:

Allora io capisco il fatto che Se Kyung ha deciso di percorrere una strada ben precisa, si è prefissata un obbiettivo e lo vuole perseguire fino in fondo
anche perchè lei vuole entrare nel paese delle meraviglie, e per quel che ne sa il segretario Kim non le può dare questa possibilità dato che è uno squattrinato pieno di debiti
quindi anche se si allontana molto da come era il personaggio di Se Kyung nei primi episodi la decisione che prende ai fini della storia ci sta anche
anche se sta cretina sta facendo soffrire il mio JTCha con la sua freddezza :mh:
quello che trovo assurdo è la decisione che prende e tutti i discorsi che fa dopo che ha appreso che
il segretario Kim è in realtà JTCha e che lui sa che lei è innamorata del segretario Kim
non riesco proprio a capire la sua reazione dato che la vedo come JTCha, cioè al più
se la può prendere a male perchè le sono state raccontate un sacco di frottole dall'uomo che ama e può preoccuparsi del fatto che lui non sia in grado di accettare subito le sue verità
invece lei, nella sua mente bacata si convince che
ormai ha passato il punto di non ritorno e che deve continuare con il suo piano usando il segretario Kim come bianconiglio per arrivare a JTCha (se non ho capito male :nfg: )
Se Kyung è seriamente convinta di essere diventata
una spietata materialista avida fino al midollo che appena le si presenta davanti l'occasione di conciliare amore e affari non se la lascia scappare...credo addirittura che si sia convinta di essere più perfida e determinata di quanto non lo fosse stata Yoon Joo ai suoi tempi
in tutto questo però le è sfuggito un dettaglio fondamentale
a prescindere che ha completamente dimenticato che lei non è come Yoon Joo, ma è una cosa normalissima che le esperienze che ha fatto con il suo ex e con la situazione dei genitori l'abbiano cambiata e temprata, succede sempre, con chiunque e quindi è logico che non è più la Candy (un altro paragone non lo potevano fare eh :sick: ) che aveva scritto la prima lettera a JTCha, ma in tutto quel tempo trascorso con il segretario Kim lei è rimasta comunque la stessa, o per lo meno io questo cambiamento tanto decantato da Se Kyung non l'ho notato :nfg: , e quindi lui si è innamorato di lei per quello che è
pertanto è meglio ed ora che la pianti di giocare
al gatto col topo, che affronti JTCha, gli racconti tutto, quello che sa, quello che voleva fare ed il perchè in modo tale che poi , una volta che lui avrò accettato la cosa, possano affrontare insieme la coalizione formata dalla famiglia di In Hwa, In Hwa , Tommy e Il Nam :smoke:


JTCha, anche se ormai l'ho ripetuto fino allo sfinimento, ma sopportatemi, è meraviglioso :love: amo la gioia che sprizza da tutti i pori quando è felice, il modo in cui descrive a Dong Wook come si sente nei minimi particolari, è bravissimo ad analizzarsi e poi a riferire i suoi vari stati d'animo all'amico :gnegne:
vederlo in imbarazzo ed impacciatissimo mentre cerca in tutti i modi di seguire il consiglio di Dong Wook per guarire completamente e quindi di baciare Se Kyung :cuute:
il modo in cui si preoccupa per Se Kyung, anche se lei non se lo merita :mh:
dopo che l'ha baciata
ma anche quando teme la sua reazione quando lei
scoprirà la verità sul segretario Kim
o quando realizza che fino a quel momento si è comportato da egoista
pensando solo ai suoi sentimenti, e mentendo perchè non si fidava di Se Kyung ed aveva paura di restare nuovamente ferito senza tener conto dei sentimenti di lei

E' stato bellissimo il momento in cui Dong Wook incoraggia JTCha
a raccontare la verità dicendogli che lui non è ne il segretario Kim ne JTCha ma è semplicemente Cha Seung Jo, l'abito non fa il monaco e lui deve confessare i suoi sentimenti a Se Kyung e raccontarle tutta la verità prima che lo sappia da qualcun'altro
l'isterismo di JTCha era alle stelle :joy: e la ciliegina sulla torta è stato il segretario Moon che
sbotta con un "dovrebbe piantarla di vivere nella menzogna" :gnegne:
e da qui il nuovo motto di JTCha
la sincerità è la cosa migliore :gnegne:
Magnifico poi quando
con un respiro profondo riesce ad allontanare tutti gli isterismi e a riacquistare sicurezza e compostezza caratteristiche fondamentali del presidente di Artemis

Menzione d'onore allo sguardo feroce e minaccioso che lancia a Tommy Hong al party
mentre gli dice che deve stare alla larga da Se Kyung se si vuole veramente scusare

CITAZIONE
Odierete da morire Tommy Hong.Ragazze,questo è come i cavalli quando hanno i paraocchi:fila dritto per la sua strada e non si lascia andare al sentimentalismo neanche a morire.

descrizione perfetta del personaggio :smoke: che oltretutto ha un intuito pazzesco :spavento:
Nell'operato di Tommy però mi è sfuggito un passaggio
quando Il Nam apprende che Tommy è a conoscenza che JTCha e Cha Seung Jo sono la stessa persona? :ehm: perchè nell'ep 7 sembra che lo sappia già :emu:


Yoon Joo poco per volta sta perdendo il senno, si sta lasciando prendere troppo dalla situazione secondo me, ok è vero che non si trova in una situazione semplice, mi sembra però assurdo che non abbia mai considerato in quegli anni la possibilità di
rincontrare Il Nam, per me la cosa era inevitabile e mi sembra stranissimo che non sia successo già in precedenza a qualche party, d'altronde fanno parte dello stesso ambiente ora :nfg:
ho trovato inoltre inutile il fatto che lei
vada in lacrime da Il Nam ed inginocchiandosi lo preghi di mantenere il suo segreto, era scontato che Il Nam avrebbe mantenuto segreto il loro rapporto, c'è troppo in gioco e non può rischiare di correre certi rischi compromettendo un matrimonio vantaggioso come quello tra Seung Jo e In Hwa
La disperazione di lei pensando a come
il suo primo amore avrebbe fatto in futuro parte della sua vita
penso sia comprensibile, anche se io ci ho visto anche un pò di egoismo da parte sua
era una cosa del tipo "non l'ho avuto io, non lo può avere nessun altro" in modo tale che lei così poteva vivere "tranquilla", possiamo dire, con il pensiero che accanto a Seung Jo non ci sarebbe stata un altra donna e che lui avrebbe vissuto sempre con il ricordo di lei, come anche lei sta facendo pur avendo sposato un altro :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haruka sei a metà.Hai voglia a soffrire ancora.Tutta la sofferenza che incontrerai non è niente in confronto a quello che vedrai nell'ep. 14. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
Yoo Soo
perde il senno perchè è ancora innamorata di Cha e lui ancora un pò di lei.Altrimenti che senso avrebbe la vendetta?Lei non vuole che il padre di Cha racconti che si conoscono per tutta la storia che sai e poi Gli Indigeribili capirebbero che è una cacciatrice di dote.Ma tu non sai cosa sta per accadere...Yoo Soo ,ora a modo suo è felice col marito salamone e ricco.

Ho visto questo drama e vedendolo stavo soffocando d'ansia.Te ne mette parecchia :smoke: i dialoghi sono lentissimi.Sono stata male.A voi capita la stessa cosa? :gnegne: :booh: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Esisto, è solo che tra maggio e settembre la mia incostanza peggiora notevolmente e la logorrea diminuisce :emu:

Sarò brevissima.
In queste settimane sono arrivata anch'io alla 8 e trovo la visione alquanto sfiancante :uff:
Il motivo è che non sopporto la protagonista, mi urta il sistema nervoso. Vorrebbe fare la donna forte e senza scrupoli ma non è altro che una ragazzetta inutile, patetica e falsa.

Infatti non capisco perché quel povero Tommy Hong debba passare per il "cattivo" della situazione per aver pensato che fosse una tsoccola. :ehm: Ha sbagliato? Sinceramente penso che una prostituta di professione abbia più dignità e coerenza di lei. Spero che continui a metterle i bastoni tra le ruote! è_é
Mi piace molto di più Yoon Joo, avrei preferito fosse lei la protagonista della storia.

L'unico motivo per cui ancora lo seguo è quell'adorabile folle di JT Scccià :cuore: sociopatico, pieno di manie, isterismi, insicurezze ma anche tremendamente dolce e pieno di piccole attenzioni :cuute: è un amore! Mi intenerisce e al tempo stesso mi fa morire dal ridere
non dimenticherò mai la scena in ospedale :gnegne:
Per non parlare di quei rari scatti virili che ti mandano in brodo di giuggiole!! Lo amo :love:

Che nervoso che
lei abbia scoperto per prima la verità :grrr: volevo che lui si vendicasse in grande stile e invece soffre per averle mentito senza sapere che quella viscida serpe vuole approfittarsi della sua posizione.... ARGHHHHHHHHHHH


CITAZIONE (doris81 @ 21/5/2013, 19:39)
E' bello, capace e di successo, eppure è bastata un abbandono, per quanto doloroso e inaspettato a scombussolare il suo universo e a fare della vendetta l'unico motivo di gioia?

Non si parla di una sola delusione d'amore, penso che quella sia stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sua madre è morta quando era ancora un ragazzino, suo padre non è mai stato orgoglioso di lui e non è stato in grado di dargli affetto. Lui si allontana da tutto per la donna che ama, rinuncia al suo nome e alla sua eredità e lei lo lascia facendogli capire che quello a cui ha rinunciato era tutto ciò che le interessava :gnegne: forse un crollo lo avrei avuto anch'io :mhuaua:

CITAZIONE (haruka86 @ 24/5/2013, 01:01)
la ciliegina sulla torta è stato il segretario Moon che
sbotta con un "dovrebbe piantarla di vivere nella menzogna" :gnegne:

E' fantastico lo sguardo che fa quando qualcuno osa rimproverarlo :gnegne:

Adoro Scià, il segretario e il dottore insieme :gnegne: vengono sempre fuori scene esilaranti :gnegne:

CITAZIONE
vederlo in imbarazzo ed impacciatissimo mentre cerca in tutti i modi di seguire il consiglio di Dong Wook per guarire completamente e quindi di baciare Se Kyung :cuute:

Tesoooro :cuute:
Quella cozza ha rovinato la scena :sniff:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 24/5/2013, 16:04     +1   -1




Finito ... però devo ammettere che gli ultimi episodi ho fatto davvero mooolta fatica a vederli, e qualche pezzo l'ho anche saltato ... forse sul finale si trascina un pò... vabbè ... ho già detto a più riprese che tutto gira intorno a lui, che davvero è stata un'interpretazione magistrale :respect: :respect:

Ed è sufficiente per salvare il drama ... la mia risposta è no! :nonono: !

Purtroppo lei è davvero pessima :sick: , io proprio non riesco a tollerarla e per quanto il suo personaggio potesse essere interessante, almeno nell'intenzione
a me l'idea della protagonosta un po stronzetta, per non dire di peggio, che decide di lottare per arrivare a scapito di tutto anche dell'amore francamente poteva anche stuzzicarmi, insomma lei che tutta razionalità e determinazione si scontra ed incontra con la dolcissima follia di lui...

ma davvero lei è incapace di trasmettere alcunchè, finisce per essere solo scialba e sciatta ... trasparente ...

Insomma una protagonista migliore della Maialina dei Muppet potevano trovarla... peccato ero partita cariche di aspettative e sono rimasta un pò delusa :buu:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 24/5/2013, 20:15     +1   -1




7 & 8

CITAZIONE (haruka86 @ 24/5/2013, 01:01)
Visti gli ep 7-8, non so se sono io che questa sera ho istinti omicida di mio o cosa però....qualcuno faccia fuori quella cretina della protagonista

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/5/2013, 13:18)
non capisco perché quel povero Tommy Hong debba passare per il "cattivo" della situazione per aver pensato che fosse una tsoccola. :ehm: Ha sbagliato? Sinceramente penso che una prostituta di professione abbia più dignità e coerenza di lei.

Sono assolutamente d'accordo.. a questo punto sono appallatissima e ho un rapporto di odio/amore con questo drama.
Odio lei, quello che fa, quello che pensa, e adesso mi appare pure brutta e inadatta, se all'inizio le avevo dato una possibilità, comunque rimanendo sul personaggio, non la sopporto davvero.
Se fosse stato solo per lei avrei già abbandonato la visione da un pezzo, mi è successa la stessa cosa con 7Level Servant dove non sopportavo la protagonista e tanti saluti.
Ma questo non posso abbandonarlo perché c'è questo gioiello di uomo, attore, personaggio :love: , è tutto perfetto, è un mito e mi da una gioia e una tenerezza guardarlo che non so spiegare :cuute:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/5/2013, 13:18)
Che nervoso che
lei abbia scoperto per prima la verità :grrr: volevo che lui si vendicasse in grande stile e invece soffre per averle mentito senza sapere che quella viscida serpe vuole approfittarsi della sua posizione.... ARGHHHHHHHHHHH

Odio anch'io quello che
sta succedendo che va a favore del gioco di lei, mentre lui è totalmente sincero anche se le sta nascondendo un grande segreto, ma il suo animo è sincero così come le sue intenzioni e i suoi sentimenti, e infatti lei lo sa.
E il fatto che lei si renda conto che anche se lui mente non ha colpe verso di lei la rende doppiamente malvagia, odio come lo voglia ingannare alla fine della 8 e tutto il giochetto della lettera che fa.


CITAZIONE (haruka86 @ 24/5/2013, 01:01)
quello che trovo assurdo è la decisione che prende e tutti i discorsi che fa dopo che ha appreso che
il segretario Kim è in realtà JTCha e che lui sa che lei è innamorata del segretario Kim

Non avrei voluto comunque che dopo aver deciso di
non accettare l'amore del Segretario Kim, alla scoperta della sua vera identità lei lo accettasse senza dubbi perché l'avrebbe resa meschina anche questo, accettare di amarlo solo quando scopri che è il tuo pollo da spennare?? però avrebbe dovuto essere onesta e fare le cose ala luce del sole, sta conducendo un gioco crudele e che tra l'altro è più grande di lei e spero che le si ritorcerà contro perché non riesco a sopportare che l'unica vittima è JT.


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/5/2013, 13:18)
CITAZIONE (doris81 @ 21/5/2013, 19:39)
E' bello, capace e di successo, eppure è bastata un abbandono, per quanto doloroso e inaspettato a scombussolare il suo universo e a fare della vendetta l'unico motivo di gioia?

Non si parla di una sola delusione d'amore, penso che quella sia stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sua madre è morta quando era ancora un ragazzino, suo padre non è mai stato orgoglioso di lui e non è stato in grado di dargli affetto. Lui si allontana da tutto per la donna che ama, rinuncia al suo nome e alla sua eredità e lei lo lascia facendogli capire che quello a cui ha rinunciato era tutto ciò che le interessava :gnegne: forse un crollo lo avrei avuto anch'io :mhuaua:

Concordo con Zucu.. l'abbandono non è una cosa da nulla, anche se fosse uno, e queste delusioni e fratture così forti nella vita sono molto più invasive di qualsiasi successo o del denaro..
JT è l'unico a piacermi davvero nel drama e mi fa provare emozioni fortissime, dopo
tutto quello che ha passato, la sofferenza per essere stato abbandonato dal padre e da quella s**, che gli ha portato depressione e sete di vendetta, non si merita affatto di essere trattato così, ingannato e usato solo per il suo ruolo.

CITAZIONE (doris81 @ 24/5/2013, 17:04)
peccato ero partita cariche di aspettative e sono rimasta un pò delusa

Ecco è come mi sento anch'io adesso.. voglio andare avanti per vedere se JT avrà un pò della felicità che merita, spero di essere soddisfatta alla conclusione della storia :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/5/2013, 13:18) 
Infatti non capisco perché quel povero Tommy Hong debba passare per il "cattivo" della situazione per aver pensato che fosse una tsoccola. :ehm: Ha sbagliato? Sinceramente penso che una prostituta di professione abbia più dignità e coerenza di lei. Spero che continui a metterle i bastoni tra le ruote! è_é

io di tutta quella scenetta l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stato
il faccia a faccia tra Tommy e JT con lui che gli molla un bel cazzotto :joy:
per il resto non c'è molto da dire, lei c'è rimasta male ma Yoon Joo l'aveva avvertita ma lei ha voluto fare di testa sua e se l'è cercata :smoke:
CITAZIONE
Che nervoso che
lei abbia scoperto per prima la verità :grrr: volevo che lui si vendicasse in grande stile e invece soffre per averle mentito senza sapere che quella viscida serpe vuole approfittarsi della sua posizione.... ARGHHHHHHHHHHH

io di una
vendetta in grande stile
non avevo nemmeno tenuto conto, considerando a priori la cosa come altamente improbabile
dato che qui comunque si sta parlando della protagonista e non di Yoon Joo
ha comunque infastidito anche me il fatto che al momento
JTCha è l'unico all'oscuro di tutto e questo non è giusto, avrei preferito di gran lunga che lei una volta saputa la vera identità del segretario Kim fosse stata sincera con lui raccontandogli tutto, perchè magari non subito ma sicuramente in seguito a mente fredda lui avrebbe capito il suo comportamento anche perchè lui sa meglio di lei che tipo di persona è la donna di cui si è innamorato nonostante Se Kyung si sia convinta di essere diventata una spietata megera
anche se pensandoci effettivamente ora lo è veramente per come si sta comportando con JTCha :grrr:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 24/5/2013, 21:15) 
Sono assolutamente d'accordo.. a questo punto sono appallatissima e ho un rapporto di odio/amore con questo drama.

idem pure io...odio lei e amo lui....se messi sulla bilancia però la bilancia pende e di molto verso l'amore per lui che è l'unica cosa che mi spinge a continuare il drama oltre alla vana speranza che qualcuno faccia fuori la protagonista :shifty:
CITAZIONE
Odio lei, quello che fa, quello che pensa, e adesso mi appare pure brutta e inadatta, se all'inizio le avevo dato una possibilità, comunque rimanendo sul personaggio, non la sopporto davvero.

il mio odio per lei è andato crescendo soprattutto tra l'ep 8 e l'ep 9 (che devo ancora finire)
lei credeva di essere cattiva e spietata prima ma non lo era, lo è invece diventata ora dopo che ha steso quella maledettissima lista :capa:

CITAZIONE
Non avrei voluto comunque che dopo aver deciso di
non accettare l'amore del Segretario Kim, alla scoperta della sua vera identità lei lo accettasse senza dubbi perché l'avrebbe resa meschina anche questo, accettare di amarlo solo quando scopri che è il tuo pollo da spennare?? però avrebbe dovuto essere onesta e fare le cose ala luce del sole, sta conducendo un gioco crudele e che tra l'altro è più grande di lei e spero che le si ritorcerà contro perché non riesco a sopportare che l'unica vittima è JT.

assolutamente d'accordo :smoke:
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Riesco finalmente a commentare gli ep 9 e 10 della scorsa settimana :lalala:

Devo dire che se nell'ep 9 l'odio per la protagonista ha continuato a farla da padrone nell'ep 10 le cose sono andate un pochetto migliorando almeno fino a quando non si giunge a fine episodio.....le cose stanno veramente degenerando adesso :bwa:

Se Kyung è stata veramente perfida
nel colpire JT nel suo punto debole per fare maggiormente breccia nel suo cuore, infatti rifiuta JT perchè sa perfettamente che saputa la verità sul segretario Kim non può accettarlo subito, ma si deve fingere confusa inizialmente per poi in seguito accettare JT per fargli credere che sta con lui (solo) perchè lo ama e non (anche) per i suoi soldi
e lui povero tesoro
ci casca come un pollo :patpat: perchè non può fare a meno di sentirsi in colpa per averla ingannata :sniff:

Per me comunque tutta la farsa inscenata da Se Kyung è completamente inutile
lo fa per mantenere la maschera di Candy, ma comunque si è innamorata di JT molto prima che sapesse chi era in realtà quindi ora dovrebbe approfittare della situazione, dato che lui si sente in colpa perchè le ha mentito, e dirgli che anche lei gli ha mentito e risolvere così il tutto :smoke:
è un drama comunque e mancano ancora 6 ep non posso pretendere più di tanto :patpat:

Quando Tommy
scopre tutte le sue macchinazioni e la ricatta ci ho quasi provato gusto a vederla così disperata :hua:

ha guadagnato un pò di punti quando finito l'evento
dice a JT di andarsene e lo fa secondo me perchè non riesce più a reggere la situazione e a continuare a mentirgli, averlo di fronte aggrava il suo senso di colpa

anche se poi l'avrei comunque voluta strozzare quando
dice a JT al telefono che tra loro non può funzionare, perchè sembra proprio che sia decisa ad accettare la proposta di Tommy :grrr:
cosa che sembrava veramente la più probabile se non fosse stato per
la meravigliosa dichiarazione di JT :love: :joy: :amor:
grazie infinite Dong Wook :occhi: anche se tutto sommato
non sarebbe stata una grande perdita sbarazzarsi di una protagonista come quella :patpat:


C'è una cosa che non mi è chiara e riguarda principalmente la trama in generale, magari è una cosa che è sfuggita a me, però quando
Tommy parla del contratto a Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo, e anche in altre scene successive la stessa Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo....ma quando ha appreso anche questa sua identità? :booh: a me risulta che lei attualmente sappia che KiM Seung Jo è in realtà JTCha e non che il vero nome di JTCha è Seung Jo :ehm: :emu:

CITAZIONE
A:Questo amore è un orrore.
B :Anche se è un orrore è sempre amore.
Quella risposta mi è piaciuta ed A si è arresa?No.

Sole sappi che sono giunta a questo momento e quella è stata una scena bellissima anche se mi sembrava di essere una bandieruola :gnegne: :gnegne: (mantenendo sempre A e B) dato che inizialmente non ho potuto fare a meno che concordare con A per il comportamento che stava tenendo B, ma un attimo dopo, quando B ribatte concordavo con lei su quanto dice riferendosi al comportamento di C e al suo. :nfg:

La sincerità con cui JTCha parla a Se Kyung nell'ep 10 è disarmante :occhi: e lei tutta quell'onestà da parte sua non se la merita
dato che continua a tergiversare per tutto il loro primo appuntamento :capa: anche se è lui alla fine che le dice di aspettare a rivelargli il suo segreto
e qui capisco benissimo le ragioni di lui
ha paura che quello che lei gli dirà sia un nonnulla rispetto al suo segreto, qualcosa di molto più grande e l'unico che potrebbe compromettere la loro relazione....penso sia una cosa normale pensarla così, in certe situazioni un nostro segreto diventa, anche perchè lo è per noi, molto più importante e gravoso rispetto a quello di qualcun'altro
alla fine però anche grazie a Dong Wook :shifty: JT riesce a fare quello che fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di fare
mette a nudo la sua anima in quel filmato che passa a Se Kyung :occhi: filmato che convince definitivamente la protagonista a fare le cose di testa sua e a smetterla di seguire le istruzioni presenti sul diario di Yoon Joo
e qui mi domando: perchè caspios Yoon Joo doveva arrivare in quel momento :capa:
Il personaggio inoltre mi sta alquanto preoccupando
che avrà in mente di fare ora che ha rivelato tutto a Se Kyung e che è intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote ad In Hwa :bwa:
E' stata comunque magnifica la scena
della completa guarigione di Seung Jo :occhi:


In questi episodi mi sto particolarmente appassionando alla storia tra Il Nam e Seung Jo, perchè anche se il padre è e si comporta comunque come un ricco uomo d'affari
si vede benissimo che vuole a tutti i costi riappacificarsi con il figlio :sniff: è geloso del rapporto tra Se Kyung e suo padre quando li vede per strada e alla fine decide di ascoltare il consiglio del padre di Se Kyung e di cenare con Seung Jo anche se purtroppo sbaglia completamente approccio :mattoni:
La storia dei 30 mila euro però è sospetta e sinceramente mi è venuto il dubbio che
sia stato il padre ad acquistare il primo quadro del figlio, pentendosi per come lo aveva trattato in quella particolare occasione di 6 anni prima :ehm:

Alla fine dell'ep 10 JT è stato fantastico quando si presenta all'evento
mano nella mano con Se Kyung
OMG l'espressione di Tommy non aveva prezzo :gnegne: :gnegne:
Magnifico quando dichiara davanti a tutti
di essere il figlio di Il Nam :joy:

Un grandissimo idiota a mio parere quando
dice che lui e Se Kyung si sarebbero sposati al più presto :patpat:
primo perchè lo fa davanti a tutti, secondo perchè non ne ha minimamente discusso con lei
un proposta di matrimonio ci stava uffi :sniff:
terzo secondo me ha ancora intenzione di
vendicarsi del padre :smoke:

però che ci possiamo fare l'impulsività è una delle principali caratteristiche del personaggio :joy:

Comunque: sedia girevole + coniglio + main lead ha fatto troppo YAB :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 2/6/2013, 19:54     +1   -1




Eccomi a commentare gli ep 9-10
In ritardissimo ma è veramente una fatica portare avanti la visione :mattoni: , anche l'unico elemento che mi aveva così preso all'inizio e cioè la particolarità del personaggio di JT non è più così presente e forte, spero che torni più avanti..
Vi dirò che la visione mi mette abbastanza tristezza per il modo in cui
viene trattato e preso per scemo da tutti senza meritarselo assolutamente :sniff:
@Haruka concordo, la farsa di SK non ha nessun senso, avrebbe dovuto
dirgli subito che sapeva che lui fosse il presidente e non sarebbe successo nulla, tutti sappiamo che a lei piaceva anche il segretario KIM, quindi non era poi nel torto totale. Ci sarebbe stata bene un'indecisione da parte di lei certo sullo stare con lui o meno, ma come dicevo in precedenza, portata avanti alla luce del sole.
Così non riesco tuttora a capire se lei prova comunque
sentimenti veri per lui o no, forse non lo sa nemmeno lei, perché è completamente accecata dal suo piano di entrare in questo mondo che poi così luccicante non è.
Infatti quando TH le dice di
non parlare di amore, lei non difende i suoi sentimenti, ma difende sé stessa confrontando il suo comportamento con quello di In Wha.
Alla fine del 9 il comportamento di JT è indescrivibile, da brivido, lei non si merita
neanche una briciola di tutto ciò che lui organizza per lei di cosa prova per lei e di cosa le dice, e lo lascia pure ad aspettare un sacco di tempo al gelo, lo tratta da schifo e lui si sente pure in difetto verso di lei, si sente inferiore e la supplica di accettarlo nonostante i suoi difetti..
La cosa che mi ha commosso più di tutte è
quando lui torna a casa dopo la sua dichiarazione, e si siede sul divano commosso con la faccia dentro la sciarpa, sentendosi finalmente felice dopo tanto tempo.

CITAZIONE
C'è una cosa che non mi è chiara e riguarda principalmente la trama in generale, magari è una cosa che è sfuggita a me, però quando
Tommy parla del contratto a Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo, e anche in altre scene successive la stessa Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo....ma quando ha appreso anche questa sua identità? a me risulta che lei attualmente sappia che KiM Seung Jo è in realtà JTCha e non che il vero nome di JTCha è Seung Jo

il nome di Seung Jo lo ha appreso da lui stesso, nell ep. 5, alla fine quando lei pensa ancora che sia il segretario Kim e gli chiede il suo nome.
Il momento di
addio con SJ di JT mostra che anche se ora è felice la sua ferita non si è chiusa, probabilmente riuscirà a guarire grazie al suo nuovo amore ma questa cicatrice non sparirà,
come dicevo l'abbandono è un segno che qualunque cosa accada non cancelli.

Ad ogni modo, dopo questi momenti di sincerità e coinvolgimento di JT, devo dire che non mi piace
come va avanti il loro rapporto, sembra che lui voglia subito rendere il loro rapporto pubblico, certo probabilmente è in buona fede, però lo fa anche per mettere le cose in chiaro con suo padre e la GN Fashion.. Non vorrei che il loro rapporto diventasse come quello di SJ e il marito e finora non ci sono stati slanci da parte di lei e momenti di passione sincera tra loro :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi ha commentare :lone:
L'episodio 11 è stato uno scoglio molto difficile da superare :goccia: , continuavo a ripetermi...ma che due balls :mh: ..... il drama ha preso un tono serio, JTCha non è più quello degli inizi :pecche: e l'episodio è stato per lo più centrato su quella piaga di Se Kyung :buu:

Il rapporto tra Il Nam e Seung Jo sembra ad un punto morto dato che i due
non fanno altro che urlarsi contro quello che pensano l'altro si voglia sentir dire :patpat:

JT dopo la scenetta davanti a tutti
finalmente si decide a fare la proposta di matrimonio :cuute: a Se Kyung, che al posto di rispondere fugge in bagno , mollandolo in ginocchio con l'anello in mano :capa:
quello che poi lei dice mi è piaciuto si e no perchè alla fine
si sono belle parole e tutto, è anche quello che lui si voleva sentir dire anche se alla fine di tutto il suo comportamento continua a non piacermi il fatto che quello che fa lo fa per metà guidata dal sentimento che prova per JT e perchè lo vuole vedere felice ma per l'altra metà lo fa per soldi
ma la cosa che più mi fa andare in bestia è che sta cretina di una protagonista
non ha ancora detto la verità a JT :grrr:
quindi non posso fare a meno che pensare che se nel caso alla fine le cose le andranno male se l'è andata a cercare :infid:
Certo che però le ci sono voluti 11 lunghissimi episodi per arrivare alla conclusione che
lei non vuole essere come Yoon Joo e che alla fine sotto sotto ha fatto pure male a seguire quel diario perchè ora si trova in guai grossi, era meglio se faceva fin dall'inizio tutto di testa sua :patpat:
Altra cosa che non mi sta piacendo di Se Kyung è il fatto che ora è lei a
muovere i fili di tutto: snobba senza troppi problemi i ricatti di Tommy facendoselo alleato e comanda a bacchetta JT , apprezzo che alla fine stia cercando in ogni modo di far riappacificare Seung Jo e Il Nam, anche se lei ha più di un motivo per farlo
però non sopporto il fatto che
tratti JT come un bambino :mh:
anche se forse quello è il comportamento migliore da tenere con il soggetto in questione in quei determinati momenti :nfg:

Io resto dell'idea comunque che Se Kyung un uomo meraviglioso come JT non se lo merita, è troppo irritante vedere come lui tratta lei sapendo che razza di persona sia il soggetto in questione :grrr:

Il maritino di Yoon Joo quando parla con Tommy sembra diventato l'incredibile Hulk, e Tommy alla fine c'è da aspettarselo che ricorra
ai ricatti, mi sembra il minimo con tutto quello che è successo :smoke:


In Hwa ha una menta che ragiona tutta per conto suo, che senso ha avuto andare da
Tommy per farsi spiegare perché JT ha scelto Se Kyung e non lei dato che un matrimonio tra loro sarebbe stato conveniente anche per lui :lone:
però per lo meno ora si sta rivelando per il personaggio
antagonista che doveva essere fin dall'inizio, anche perchè fino ad ora non è che abbia fatto poi molto per rivestire questo ruolo :nfg:
devo dire che però anche se schiattava
come sembrava stesse per succedere quando ha visto il filmato, non avrei affatto pianto la dipartita del personaggio :patpat:


L'episodio 12 è stato decisamente migliore del precedente soprattutto perchè c'è stato un pò il ritorno del vecchio JTCha :joy: che ultimamente ci aveva abbandonato :pecche: , ma non è tornato solo lui
è tornato anche il segretario Kim :love: :gnegne: :gnegne:
e le scene migliori si rivelano ancora una volta essere quelle con PSH :respect: :cuute:

E' stato assurdissimo ma anche divertentissimo il fatto che Il Nam
vada proprio dal padre di Se Kyung a chiedere consiglio per "la cena per farli conoscere" :gnegne:
per fortuna che ci sono loro che hanno spezzato un pò la monotonia che caratterizzava la storia negli ultimi tempi :mhuaua:

Ora non so se ridevo per non piangere però devo ammettere che alla fine la scena in cui
Se Kyung ordina a Seung Jo e a Il Nam di chiedersi scusa a vicenda è stata fantastica :gnegne: e a quanto pare, cercando di non vederci troppo i doppi fini di lei, la strategia di riappacificazione di Se Kyung sta funzionando :beota:
Il Nam si è reso conto che
se si vuole riappacificare con il figlio deve accettare Se Kyung anche se non la ritiene la donna adatta in grado di affrontare certe situazioni
e mi ha fatto veramente piacere vedere questa sua convinzione
smentita da Se Kyung all'incontro con il presidente di Artemis, anche se più che essere felice per Se Kyung ero felice per JT :joy:


Il fatto che a Tommy
piaccia Se Kyung
mi ha lasciata :spavento: ...è una cosa campata in aria?no perchè fino ad ora io non avevo notato segnali di alcun genere :emu:

In Hwa, la donna che pranza con il cappotto in casa propria :emu: ora è sul piede di guerra :hua: un pò di "azione" vera finalmente per staccare dalla monotonia :gnegne:
che umiliazione per lei vedere che anche il padre approva Se Kyung :huhuhu:

Ora sono curiosa di vedere se finalmente
JT scoprirà tutto o se Tommy e Se Kyung riusciranno a sbarazzarsi in qualche modo di quel filmato :corre:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/6/2013, 20:54) 
Eccomi a commentare gli ep 9-10
In ritardissimo ma è veramente una fatica portare avanti la visione :mattoni: , anche l'unico elemento che mi aveva così preso all'inizio e cioè la particolarità del personaggio di JT non è più così presente e forte, spero che torni più avanti..

ti capisco perfettamente :patpat: però JT ritorna, tranquilla :beota: :occhi:
CITAZIONE
Vi dirò che la visione mi mette abbastanza tristezza per il modo in cui
viene trattato e preso per scemo da tutti senza meritarselo assolutamente :sniff:

completamente d'accordo :smoke:
CITAZIONE
CITAZIONE
C'è una cosa che non mi è chiara e riguarda principalmente la trama in generale, magari è una cosa che è sfuggita a me, però quando
Tommy parla del contratto a Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo, e anche in altre scene successive la stessa Se Kyung parla di JT chiamandolo Seung Jo....ma quando ha appreso anche questa sua identità? a me risulta che lei attualmente sappia che KiM Seung Jo è in realtà JTCha e non che il vero nome di JTCha è Seung Jo

il nome di Seung Jo lo ha appreso da lui stesso, nell ep. 5, alla fine quando lei pensa ancora che sia il segretario Kim e gli chiede il suo nome.

si quello si, me lo ricordo ma è proprio il passaggio successivo che la porta a capire che
solo Kim è il cognome falso mentre Seung Jo è il nome vero di JT Cha che non mi è chiaro, lui ai genitori di lei non lo dice come si chiama di nome, dice solo che il cognome della sua famiglia è Cha, e io non riesco a capire come lei abbia collegato il tutto senza che nessuno le dicesse niente, rendendosi conto che Seung Jo è il vero nome di JT quando secondo me dal suo punto di vista potrebbe essere stato tranquillamente un nome inventato come il cognome Kim :ehm:


Edited by haruka86 - 2/6/2013, 23:12
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haruka
è chiaro che Tommy abbia perso la testa per SK.Lui ha sempre vinto e contro SK ha fallito

SK
Tutti:l'amico medico,il padre di Cha,YS dicono a SK che Cha non potrebbe sopportare colpi come quello assestatogli da YS.Come fa a parlare?Per farlo star male?

IH
Combina un casino e scoprirai come

L'episodio importante e devi seguirlo attentamente è il n° 14 .In quell'episodio SK fa una seduta d'analisi a Cha e scoprirai la verità riguardo al suo stato psicologico.Come drama è un pò pesante ed a volte noioso perchè volta e gira e la musica non cambia.Siete alla fine.Buon proseguimento.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 3/6/2013, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 2/6/2013, 21:26) 
si quello si, me lo ricordo ma è proprio il passaggio successivo che la porta a capire che
solo Kim è il cognome falso mentre Seung Jo è il nome vero di JT Cha che non mi è chiaro, lui ai genitori di lei non lo dice come si chiama di nome, dice solo che il cognome della sua famiglia è Cha, e io non riesco a capire come lei abbia collegato il tutto senza che nessuno le dicesse niente, rendendosi conto che Seung Jo è il vero nome di JT quando secondo me dal suo punto di vista potrebbe essere stato tranquillamente un nome inventato come il cognome Kim :ehm:

credo che il primo momento in cui
le appare il nome di Cha Seung Jo deve essere stato quando lo legge sul contratto che le vuole far firmare Tommy alla fine della 9, e lo chiama così da quel momento, se non ricordo male :ehm:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 3/6/2013, 00:58) 
@Haruka
è chiaro che Tommy abbia perso la testa per SK.Lui ha sempre vinto e contro SK ha fallito

si questo è vero però avrei preferito che più che di
amore si parlasse di rispetto ed amicizia nata dalle circostanze, il fatto che si sia innamorato in quel modo non mi ha entusiasmata particolarmente :nfg:


CITAZIONE
SK
Tutti:l'amico medico,il padre di Cha,YS dicono a SK che Cha non potrebbe sopportare colpi come quello assestatogli da YS.Come fa a parlare?Per farlo star male?

è proprio per questo che avrei preferito di gran lunga che
quella sera dopo aver visto il video di JT lei non avesse perso tempo ad ascoltare Yoon Joo e fosse andata subito da lui a raccontargli la verità, anche perchè come dice Switch alla fine lei era innamorata del segretario Kim, non è che di punto in bianco si è innamorata di JT perchè ha scoperto che è ricco ed è quello che lei stava cercando per entrare nel paese delle meraviglie

CITAZIONE
Come drama è un pò pesante ed a volte noioso perchè volta e gira e la musica non cambia.

concordo con quanto dicevi post fa
CITAZIONE
mentre sali e dici mamma mia che bello,immediatamente ripiombi all'inferno

è molto altalenante la storia, ci sono delle parti che ti entusiasmano e ti fanno venir voglia di proseguire la storia, come è successo a me con la fine dell'ep 12, e parti in cui vorresti solo skippare perchè sai che non ce la puoi fare a continuare a vedere sempre le solite cose ed il solito tira e molla, vd ep 11
CITAZIONE
Buon proseguimento.

accie cara :amor:
 
Top
127 replies since 4/9/2012, 19:40   8157 views
  Share