DIC :: Forum ::

Answer Me 1997

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


anche a me è piaciuto il rapporto tra i due fratelli, ma dopo Yoon Jae il personggaio che ho amato di più è stato Jun Hee nel caso non si fosse capito :amor:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


FINITO! L'avreste mai detto che ce l'avrei fatta?


Ecco la voce fuori dal coro o, come mi chiamavi Zucu? Mara Maionchi?

Devo ammettere che questo drama in generale è un crescendo, mi è piaciuto sempre più di episodio in episodio. Vedere che niente era lasciato al caso. In particolare nell'ultimo ep
quando spiegano come YJ si sia rotto il braccio o come OPPA in realtà fosse destinato alla dottoressa per gli incontri fortuiti.


I personaggi molto reali e dio quanto mi è piaciuta la presenza del personaggio gay e
il lieto fine anche per lui :joy:


MA sinceramente... il romanticismo di questo drama mi ha lasciata piuttosto indifferente. Almeno fino a quando
i 2 protagonisti si sono messi insieme.


Lei è una delle poche che rimarrà alla storia come la protagonista più fastidiosa della storia (sto valutando se è peggio lei o la protagonista di ProDai).

Insomma, nonostante taaaanti elementi positivi, mi ha lasciata piuttosto fredda nei sentimenti suscitabili nella mia persona.

voto: 7+
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/4/2013, 22:09) 
FINITO! L'avreste mai detto che ce l'avrei fatta?

Bravissima Gelsi crazy-monkey-emoticon-148
CITAZIONE
I personaggi molto reali e dio quanto mi è piaciuta la presenza del personaggio gay e
il lieto fine anche per lui :joy:

come non quotarti :joy:
CITAZIONE
Lei è una delle poche che rimarrà alla storia come la protagonista più fastidiosa della storia (sto valutando se è peggio lei o la protagonista di ProDai).

non ho visto ProDai ma concordo su quanto dici, il suo comportamento nel '97 era intollerabile, irritante, insopportabile ecc... io alla fine l'ho capita di più o meglio ho accettato certi suoi comportamenti verso Yoon Jae solo negli ultimi episodi :patpat:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 24/4/2013, 23:34     +1   -1




Anch'io ho finito, da alcuni giorni, ma non avevo commentato perchè non avevo avuto tempo di raccogliere i pensieri come volevo, e inoltre avevo difficoltà a mettere un punto a questa storia.
Sono dispiaciutissima che finisca questo piccolo viaggio, vissuto grazie a questo dramino splendido, come Zucu anch'io ho avuto un mare di emozioni che mi ha travolto inaspettatamente e che, come spesso accade trattandosi di emozioni, è difficile rendere a parole.

Ho letto tutti i vostri commenti e mi ritrovo in tutte le considerazioni, per questo andrò solo in aggiunta con i miei (tanti) pensieri.

Non posso dire quale parte del drama mi sia piaciuta di più, perchè ho avuto un'evoluzione di sensazioni diverse, la prima parte è stata esilarante per quanti ricordi di quegli anni mi ha portato alla mente, sia riguardo gli elementi della nostra vita quotidiana, sia riguardo le emozioni che provavamo in quegli anni quando, citando Yoon Je, ci stavamo trasformando in adulti. Man mano che si è andati avanti il viaggio è diventato più interiore, meno divertente e più coinvolgente emotivamente.
Non ho mai odiato Shi-Won, per i motivi già spiegati in precedenza, più che altro mi sono chiesta all'inizio come facesse a
piacere addirittura a più persone, e tra l'altro a ragazzi così intelligenti, dolci e maturi, ma poi ho smesso di chiedermelo perchè ho capito perchè, ovviamente secondo il mio punto di vista, lei e YJ dovevano stare insieme: non si tratta di un caso di anime gemelle o di persone perfette l'una per l'altra, ma di due persone che si conoscono alla perfezione, che si accettano per come sono e non potrebbero essere così a loro agio e sé stessi stando con nessun altro, sono innamorati, amici, fratelli, complici, e dopo genitori, insomma famiglia in tutti i sensi del termine.
Le ultime due puntate sono l'apoteosi di tutto questo,
è bellissimo per me proprio come loro si accettano e si amano così come sono senza cambiare anche dopo il concretizzarsi della loro storia, e questo ai miei occhi è un sogno.
Sono rimasta anch'io sconvolta quando è entrata in scena
la loro prima figlia, fantastico colpo di scena che nessuno si aspettava, e più che altro quello che mi ha sconvolto è pensare che per tutti questi episodi li avevamo visti lì tranquilli al tavolo, pensando che al massimo fossero sposati e in dolce attesa, e invece erano una coppia già matura e genitori da 6 anni, e felice al punto giusto da fare un altro figlio e da amoreggiare (tra una litigata e l'altra)
Riguardo Tae Wong, nel complesso mi ha fatto tenerezza, non ha fatto mai nulla in cattiva fede e sono d'accordo con voi quando dite che:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/4/2013, 13:37) 
CITAZIONE (haruka86 @ 23/4/2013, 19:48)
Sono stata felice di vedere che Tae Woong
ha trovato la sua anima gemella nel primario perchè alla fine è proprio quello che stava cercando...una fangirl :gnegne:

Anch'io, molto!
Proprio non ci speravo... e sono contenta che la sua non sia stata una scelta di comodo, un accontentarsi. L'oca che fangirla è proprio il suo ideale di donna :gnegne:

inoltre, sono
felice per lui anche dopo aver visto come si comporta con YJ, è vero che è praticamente colpa sua se loro non stanno insieme per 8 anni, ma è vero anche che non appena capisce quanto YJ la ami si fa da parte, ed è per questo che non l'ho trovato un personaggio negativo, anche perché giustificato nella mia mente dal dolore per la perdita del suo primo amore.
Riguardo JH é dispiaciuto anche a me che non abbiano mostrato
il suo nuovo amore, mi sarebbe piaciuto vederlo felice con qualcuno accanto e vedere la sua storia svilupparsi così come abbiamo visto quella di Tae Woong. Non so se sia stato per pudore, ma mi è sembrato ingiusto.
Forse non ci sarebbe proprio bisogno di ripeterlo ma comunque il gioiello del drama rimane Yoon Je, che non so se possa essere più perfetto di così, e in questi giorni non canticchio canzoni di Seo In Guk solo quando dormo (forse :ehm: )

Tirando le somme, oltre ai dettagli, ai personaggi, e alle cose già dette, le due cose riguardanti il drama nel suo complesso che mi hanno fatto innamorare di AM97 sono:

- Ovviamente, fattore del tutto personale, non solo l'ambientazione nel 97 ma il fatto che la storia parta dal 97 per arrivare ai giorni nostri, il che è stato come rivivere non solo quegli anni, ma anche in un certo modo l'evoluzione che chi ha la mia età ha vissuto da quegli anni ad oggi. Questo significa che non solo ho amato i primi episodi, ma ho adorato il salto temporale ed il modo in cui è stato rappresentato, e pur con alcuni
elementi irreali che avete giustamente citato anche voi (il fatto che 'sti due non abbiano avuto uno straccio di storia nel mentre, in primis)
mi sono calata totalmente nella storia di tutti i personaggi miei coetanei e l'ho vissuta in pieno.

- Il fatto che ci venga mostrata una coppia nel corso della sua evoluzione ed oltre. Non capita spesso, in ogni tipo di storia d'amore proveniente da Oriente e Occidente, che ci venga mostrato cosa succede dopo che la coppia si è formata, di solito la storia che ci viene raccontata si conclude con un bacio, con un matrimonio, insomma con un altissimo momento di felicità che rappresenta una "conclusione" mentre nella vita reale questi momenti sono l'inizio del vero percorso di vita insieme. Questo perchè, credo, dopo questi momenti inizia la realtà, e lo spettatore non vuole vedere la realtà ma la favola, le farfalle nello stomaco, l'incertezza dei sentimenti dell'altro, insomma la fase dell'innamoramento che ovviamente è la più bella, e non cosa accade quando si torna con i piedi per terra.
Ecco, per me
è meraviglioso che qui invece si arrivi alla fine ad avere un quadro completo di una coppia dal momento della loro conoscenza nell'infanzia, fino a 7 anni dopo il loro matrimonio, con due figli, e persino con le litigate del caso con cui l'intero drama si conclude, che proprio per questo risultano realistiche, coerenti con l'intera storia e con i caratteri dei due protagonisti.

Ho già citato How I Met Your Mother e lo rifaccio perché è certamente una serie sviluppata nello stesso modo che adoro, e così anche in AM97 il gioco di incastri riesce alla perfezione secondo me, dando sempre la sensazione che niente è come sembra e tenendo altissima la curiosità in tutto il corso del drama.

Infine, la ciliegina sulla torta, la OST, meravigliosa, come ho già detto la ascolto notte e giorno, la voce di Seo In Guk e Sung Eun Ji tra l'altro è un qualcosa di sublime, in particolare amo:
Our Love Like This :cuore:
Memories (scena del Karaoke ep 12),
Go Baek dei Delispice (varie scene tra cui quella delle scale ep 14),
Saying I Love You Again (scena della macchina ep 13) e
Novice's Love di Yangpa (scena della fontana ep 2)

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/4/2013, 13:37) 
Io non sono di manica larga, eppure gli ho dato un 9 e 1/2 e l'ho infilato nella top 10 :corre:

:amor:
Io forse sono di manica larga :shifty: , ma comunque non posso che arrendermi al fatto che questo drama è diventato uno dei miei preferiti e per me è da 9/10 :joy:


Beeeeeeeeeeee :cuore:
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/4/2013, 22:09)
FINITO! L'avreste mai detto che ce l'avrei fatta?

No Mara, non lo credevo possibile :gnegne:

:amor:

CITAZIONE
Devo ammettere che questo drama in generale è un crescendo, mi è piaciuto sempre più di episodio in episodio.

Emotivamente anche a me ha preso sempre più col passare degli episodi :cuore:, qualitativamente penso che tra la 10 e la 14 ci sia stato un calo, o meglio, l'originalità che me lo aveva fatto amare tanto nelle prime puntate ha lasciato spazio a tanti cliché che io non disdegno ma che di certo danno l'idea di "già visto".
Continuo comunque a pensare che la sceneggiatura sia un gioiellino :cuute:

CITAZIONE
Lei è una delle poche che rimarrà alla storia come la protagonista più fastidiosa della storia

Ohhh io ne ho tante più pigne di lei :gnegne: quelle docili che si fanno mettere i piedi in testa, ad esempio!

CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2013, 00:34)
Sono dispiaciutissima che finisca questo piccolo viaggio, vissuto grazie a questo dramino splendido, come Zucu anch'io ho avuto un mare di emozioni che mi ha travolto inaspettatamente e che, come spesso accade trattandosi di emozioni, è difficile rendere a parole.

Quanto ti capisco :sniff: :cuore:
Penso ci serva un centro di recupero anche a 'sto giro :gnegne:

CITAZIONE
lei e YJ dovevano stare insieme: non si tratta di un caso di anime gemelle o di persone perfette l'una per l'altra, ma di due persone che si conoscono alla perfezione, che si accettano per come sono e non potrebbero essere così a loro agio e sé stessi stando con nessun altro, sono innamorati, amici, fratelli, complici, e dopo genitori, insomma famiglia in tutti i sensi del termine.

Come dice lo stesso Yoon Jae
"Siamo stati amici d'infanzia, siamo diventati il primo amore, poi una coppia. E adesso siamo marito e moglie. Abbiamo condiviso la stessa generazione, gli stessi ricordi e siamo invecchiati insieme. Un eccitamento familiare." :wub: :wub: :wub:
Forse mi scalda così tanto il cuore perché mi rivedo nel loro rapporto.
Io e il mio ragazzo non siamo amici d'infanzia ma siamo diventati amici che io avevo 16 anni e siamo insieme dall'anno successivo :blush:
Ora serve solo un matrimonio riparatore e due figli :gnegne:

CITAZIONE
non solo l'ambientazione nel 97 ma il fatto che la storia parta dal 97 per arrivare ai giorni nostri, il che è stato come rivivere non solo quegli anni, ma anche in un certo modo l'evoluzione che chi ha la mia età ha vissuto da quegli anni ad oggi.

Vero :cuute: anche se io non sono esattamente coetanea perché nel '97 avevo quasi 13 anni e non 18... però ho vissuto gran parte di quelle cose e la fine degli anni '90 sarà sempre nel mio cuore :cuore:

CITAZIONE
Il fatto che ci venga mostrata una coppia nel corso della sua evoluzione ed oltre. Non capita spesso, in ogni tipo di storia d'amore proveniente da Oriente e Occidente, che ci venga mostrato cosa succede dopo che la coppia si è formata, di solito la storia che ci viene raccontata si conclude con un bacio, con un matrimonio, insomma con un altissimo momento di felicità che rappresenta una "conclusione" mentre nella vita reale questi momenti sono l'inizio del vero percorso di vita insieme. Questo perchè, credo, dopo questi momenti inizia la realtà, e lo spettatore non vuole vedere la realtà ma la favola, le farfalle nello stomaco, l'incertezza dei sentimenti dell'altro, insomma la fase dell'innamoramento che ovviamente è la più bella, e non cosa accade quando si torna con i piedi per terra.

Io solitamente sono uno spettatore medio :mhuaua: vivendo in coppia da anni non cerco la realtà ma la favola. Qui invece
li avrei visti bisticciare amoreggiando all'infinito :joy:

CITAZIONE
Ho già citato How I Met Your Mother

Mi riprometto da anni di recuperarlo, direi che è giunto il momento!

CITAZIONE
la voce di Seo In Guk e Sung Eun Ji tra l'altro è un qualcosa di sublime

Adoro :love:
Solo mi piacerebbe sentire un'esibizione senza playback :sniff:

CITAZIONE
non posso che arrendermi al fatto che questo drama è diventato uno dei miei preferiti

:amor:

CITAZIONE
Beeeeeeeeeeee :cuore:

gif%20animate%20pecore%20(22)
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2013, 12:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2013, 00:34) 
Riguardo JH é dispiaciuto anche a me che non abbiano mostrato
il suo nuovo amore, mi sarebbe piaciuto vederlo felice con qualcuno accanto e vedere la sua storia svilupparsi così come abbiamo visto quella di Tae Woong. Non so se sia stato per pudore, ma mi è sembrato ingiusto.

pensandoci a mente fredda e a posteriori sono giunta alla conclusione che è stato fatto tutto per una questione di immagine....come il drama insegna le fangirl asiatiche fanno paura :bwa: (come se non lo sapessimo già :gnegne: ) comunque da loro il sistema dei fanclub è una cosa molto più sentita che da noi (parliamo di musica e non di calcio) e sono organizzati in modo diverso avendo anche un certo rapporto con gli idol...vd scambi di regali, gadget ecc....si perdono anche molto a fantasticare sui loro amati idol scrivendo fanfiction e credo che abbiano voluto lasciare questo alone di mistero anche per questo
alla fine Jun Hee sale in macchina ma al volante ci potrebbe essere chiunque, donna, uomo, un semplice collega, il fratello, la sorella o che ne so.....siamo noi che siamo giunti alla conclusione che al volante ci fosse un ragazzo ed il suo nuovo amore
in questo modo hanno lasciato maggiore libertà alle fan di fantasticare....anche perchè queste poi se veniva veramente mostrato quello che tutti abbiamo pensato potevano arrivare benissimo a non distinguere il drama dalla realtà ed avrebbero intasato i forum dicendo che
Hoya è gay
sai te come ragionano queste :nonono: e qui i pareri si sarebbero divisi da un lato ci sarebbero state quelle a cui stava bene la cosa ed avrebbero continuato ad essere sue fan dall'altro invece ci sarebbero state quelle che non sarebbero riuscite ad accettarlo, magari avrebbero potuto fare delle manifestazioni di protesta o abbandonare il fanclub con conseguente perdita di popolarità di Hoya e del gruppo e perdita di soldi dato che le adesioni ai fanclub lì sono a pagamento.....è un pò come in Shut Up Flower Boy Band dove (spoiler su due delle coppie)
è stato fatto vedere il bacio tra Do Il e Woo Kyung ma non è stato mai mostrato nulla di concreto tra Hyun Soo (aka L) e Ye Rim, si c'era il gioco di sguardi e tutto ma non hanno mostrato di più :sniff:
.....forse tutto questo l'ho esagerato un pochetto ma alla fine è quello che ho imparato da Shi Won in questo drama :nfg:
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah, sono un po' scordarella in questi commenti ma dimenticavo di dire: gioia e tripudio per questi drama della TVN dove si
bomba! Addirittura rimanendo incinte prima del matrimonio
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi mancano Yoon Jae e Shi Won :bwa:


Cerco di disintossicarmi, ma poi mi ritrovo sul tubo a cercare video T___T
Ve ne lascio due, dopo quello che postati giorni fa secondo me sono i più carini :cuute:


SPOILER SU TUTTO IL DRAMA

Video

SPOILER EP 12->15

Video

Comunque notavo che nessuna di noi ha speso una riga sul povero Sung Jae :gnegne:
che nel 2012 era ancora solo e disperato XD nemmeno il tamagochi era più al suo fianco :gnegne:
Per non parlare del lavoro :gnegne:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 26/4/2013, 22:04     +1   -1




Ma che belli!!! :bwa:

Il primo rende proprio l'idea delle diverse emozioni del drama, alcune parti commoventi altre comiche!

Il secondo fa piangere.. wow la tipa che l'ha fatto è bravissima, ha fatto un sacco di bei video (avrai visto quelli di Piece :tw: )


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/4/2013, 13:33) 
Cerco di disintossicarmi

E perché mai??? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco l'ultima dispersa del gruppo :gnegne: :gnegne:

Questo drama in sè mi è piaciuto, ma non mi ha mai coinvolta particolarmente: niente smania da maratona e simili.
Concordo Zucu che menzionava il calo tra gli episodi 10-14 e con Gelsi che ricordava SW come una protagonista degna di odio per il fastidio che causa :patpat:

Tutto si è svolto in maniera abbastanza lineare e da manuale per una commedia romantica, non saprei neanche cosa dire per commentarlo :nfg:

Mi è piaciuto comunque il modo in cui sono state tratteggiate le relazioni tra i personaggi e i loro margini di crescita personale, ma pur essendo stata anche io ragazzina negli anni '90 non li ricordo con particolare gioia, quindi l'approccio emozionale non ha fatto leva su di me :gnegne:

Però ribadisco che ho trovato bellissimo il metodo narrativo per bocca di YJ, con un bel punto di vista maschile per una volta!

Gli darò un 7/8 magari.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 30/4/2013, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/4/2013, 11:45) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2013, 00:34)
Sono dispiaciutissima che finisca questo piccolo viaggio, vissuto grazie a questo dramino splendido, come Zucu anch'io ho avuto un mare di emozioni che mi ha travolto inaspettatamente e che, come spesso accade trattandosi di emozioni, è difficile rendere a parole.

Quanto ti capisco :sniff: :cuore:
Penso ci serva un centro di recupero anche a 'sto giro :gnegne:

Ecco. :sniff:

tumblr_mlxcpoBTWr1qj7wgmo1_500
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/4/2013, 10:41)
Ecco l'ultima dispersa del gruppo :gnegne: :gnegne:

Ce l'hai fatta :cuute:

CITAZIONE
Mi è piaciuto comunque il modo in cui sono state tratteggiate le relazioni tra i personaggi e i loro margini di crescita personale, ma pur essendo stata anche io ragazzina negli anni '90 non li ricordo con particolare gioia, quindi l'approccio emozionale non ha fatto leva su di me :gnegne:

Ti sei evitata un groppo in gola per parecchie ore :patpat:

CITAZIONE
Però ribadisco che ho trovato bellissimo il metodo narrativo per bocca di YJ

Yoon Jae *sospiro* :amor:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 30/4/2013, 23:21)

:mhuaua: l'espressione di Shi Won rende bene l'idea :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi manca questo dramaaa :pazz:

tumblr_mldq0xEex11qe0d48o2_400


Stavo riguardando qualche scena :occhi: e penso che
la dichiarazione di Yoon Jae
nella 12 sia una delle più belle di sempre :sniff:

“I like you, I’m really into you. I’ve been at your side since we were born. We’ve seen each other everyday. I even remember your first period; but I still see you as a woman.
The first day of high school was the first time I thought you were pretty. After that day, I always gave you a hint.
I liked you. I wanted you to like me, but you didn’t notice.”


Switch dimmi che nemmeno tu sei ancora uscita dal tunnel!!!
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 2/5/2013, 19:30     +1   -1




Assolutamente no :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non faccio altro che vedermi video sul tubo se può consolarti, questo è uno dei recenti molto carino :cuore: (SPOILER!!)

Video

Anche questo mi piace molto, anche perché la canzone divertente si addice alla loro storia :respect: (SPOILER!!!)

Video

Proprio ieri mi sono riguardata la seconda parte dell'ultimo episodio, è un finale bellissimo.. :joy:
E la scena che citi l'ho rivista 800 volte, è una delle scene più belle, dalla 12 alla 16 per me è stata una serie di emozioni a non finire!

Approfitto per dire che dopo quella sulle scale, questa è stata la mia scena-bacio preferita, troppo divertente :mhuaua:



Tra l'altro in questi giorni sono tornati alla ribalta i gossip sulla possibilità di una relazione tra Seo In Guk :cuore: e Eun Ji, lui poverino ne ha le scatole piene e sta dichiarando in ogni dove che non è vero e che è stufo di questa storia :patpat:

Fonte
Fonte
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/5/2013, 20:30)
Assolutamente no :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non faccio altro che vedermi video sul tubo se può consolarti

Sì, mi consola :gnegne:


Conoscevo il secondo video :wub: ma non il primo :cuute:

Uno dei miei preferiti è sempre di Lali e riguarda i primi 8 ep :amor:

Video

CITAZIONE
Approfitto per dire che dopo quella sulle scale, questa è stata la mia scena-bacio preferita, troppo divertente :mhuaua:


:sbrill:

Per me la seconda è
quella in cucina :sbrill: adoro il modo in cui le si avvicina e come lei si inarca per poi tornare su :wub:


CITAZIONE
Tra l'altro in questi giorni sono tornati alla ribalta i gossip sulla possibilità di una relazione tra Seo In Guk :cuore: e Eun Ji, lui poverino ne ha le scatole piene e sta dichiarando in ogni dove che non è vero e che è stufo di questa storia :patpat:

Ignoravo sti gossip :patpat:
I due hanno un feeling notevole, sembravano non recitare :cuute: ma da qui a pensare che ogni coppia ben riuscita sullo schermo, la sia anche nella realtà ne passa :nfg:
 
Web  Top
186 replies since 27/7/2012, 12:02   10791 views
  Share