DIC :: Forum ::

Kyou, Koi Wo Hajimemasu - Love for Beginners

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Della serie che quando sono a casa a cazzeggiare divento molto più produttiva e le mie ricerche danno dei risultati.....E' uscita la raw :corre: :corre: ergo a breve si spera ci saranno anche i sub :joy: ---> Link RAW

il film completo al momento si trova anche sul tubo

Video

:corre:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quando era stato aperto il topic non lo conoscevo minimamente, ma ora sì :ioio:
Ho recuperato e visto i due OAV dopo che ne avete parlato in Dramaclub! Lì la storia inizia col planetario, qui immagino che quella scena sarà la fine o quasi :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/6/2013, 19:09) 
Quando era stato aperto il topic non lo conoscevo minimamente, ma ora sì :ioio:

hai fatto i compiti a casa :mhuaua: brava brava :clap: :clap:
CITAZIONE
Lì la storia inizia col planetario, qui immagino che quella scena sarà la fine o quasi :ehm:

si sono i primi volumi del manga :mhuaua: secondo me invece si andrà più avanti :occhi: cioè al Natale ci devono arrivare per forza :mh:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non riuscendo a resistere :nfg: , mi sono vista un pezzettino della raw :joy: lei per ora è proprio bruttina, spero migliori ad arrivare a fine movie :nfg:
mi hanno però cambiato una delle scene iniziali che mi piaceva più di tutte nel manga :pazz: :bwa:
quella del "makeover" di lui


si vede che hanno pensato fosse troppo "violenta" da mettere in un movie di questo tipo :emu:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, ho fatto i compiti :hua:

CITAZIONE (haruka86 @ 20/6/2013, 19:31)
CITAZIONE
Lì la storia inizia col planetario, qui immagino che quella scena sarà la fine o quasi :ehm:

si sono i primi volumi del manga :mhuaua: secondo me invece si andrà più avanti :occhi: cioè al Natale ci devono arrivare per forza :mh:

Scusa mi sono sbagliata, nell'oav non c'era la scena del planetario che ho visto qui nel trailer, ma quella del
proiettore
che penso sia più avanti visto che
è quando lui cede e si mettono insieme! :cuute:

CITAZIONE (haruka86 @ 21/6/2013, 11:48)
mi hanno però cambiato una delle scene iniziali che mi piaceva più di tutte nel manga :pazz: :bwa:
quella del "makeover" di lui


si vede che hanno pensato fosse troppo "violenta" da mettere in un movie di questo tipo :emu:

Cosa succedeva? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/6/2013, 11:55) 
Scusa mi sono sbagliata, nell'oav non c'era la scena del planetario che ho visto qui nel trailer, ma quella del
proiettore
che penso sia più avanti visto che
è quando lui cede e si mettono insieme! :cuute:

l'OAV a dire il vero non è che me lo ricordo benissimo, comunque si la scena di cui parli è dopo quella
dell'osservatorio/planetario
che si vede nel trailer
CITAZIONE
Cosa succedeva? :emu:


l'hanno fatta diventare tipo
una seduta dal parrucchiere ma a scuola :lone:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come sapete mi tratto bene e come ho avuto a disposizione la raw
Doramix264 ed ho scaricato con Izzy o qualcosa del genere tutto in 9 minuti
l'ho visto.Mi è piaciuto molto.Lui è fantastico,giusto per quella parte.Ricordo con una grande emozione gli ultimi minuti della pellicola
la corsa di Kyouta verso il planetario e tutte le sfortune capitano a lui.Lei ormai ha perso ogni speranza che arrivi,volutamente le cade di mano la collanina.Lui arriva, senza fiato e poi è tutto un sogno.

Lascio a voi libera immaginazione. :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/7/2013, 13:54     +1   -1




Ho visto finalmente questo film! :olè:
Bello..bello..romantico come piacciono a me.. :amor: ed ho versato pure qualche lacrimuccia.. :joy:
Consigliato davvero.. :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


l'ho visto anche io ed è stato un film carino che scivola via senza problemi ....una visione gradevole :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 15:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


la raw dove la trovo :((
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


All'inizio di questa pagina è stato postato sia il link diretto che quello di streaming su youtube, mentre se preferisci torrent puoi scaricarlo qui ^_^
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Obbligata da una visione "congiunta" con un'amica che conosceva il manga - "stupidotto ma tenero" - ho visto questo film... è stata una delle cose peggiori che mi siano capitate a tiro nell'ultimo anno, insieme a Kokou Debut :lone:

Mi pare di aver capito che l'ordine degli avvenimenti sia stato abbastanza stravolto rispetto al cartaceo, rendendoli privi di senso
ad esempio tutta la questione della pseudo rottura perché non hanno mai parlato dei rispettivi interessi, o il fatto che lei tenga un planner minuto per minuto di un appuntamento...sono cose che avrebbero avuto una spiegazione plausibile poco dopo essersi messi insieme, dopo un anno diventa una cosa assolutamente ridicola :patpat:


Ho trovato il complesso del cast assolutamente incapace, il mio schifo per la Takei sicuramente non ha aiutato ma trasporto zero proprio, Sakura non si può vedere né sentire, santo cielo :mattoni: ...non mi è piaciuta per niente neanche la regia, tutta la parte finale
nella baita mentre lei aspetta, con le immagini in sovrimpressione mi è parsa orribile :patpat:


Oltre al fatto che - ma questo è sicuramente colpa del cartaceo e del target che ha - le discussioni iper superficiali sulla sessualità e le questioni di coppia ridotte a un "poveraccio, state insieme da tot tempo e ancora non avete fatto nulla, facciamolo santo subito" sono perplimenti. Tanto. :emu:

Le due ore di film mi sono parse cinque, mi è mancato immensamente il 2x :pecche:

Magari gli darò un 4 1/2. :ehm:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Non so come (la mia intenzione era di vedere tutt'altro), ma ieri sera ho visto questo film.
Leggero, leggero, leggero e chichéttoso
con la solita trasformazione da brutto anatroccolo a cigno, ma è pur sempre uno dei punti di forza di questo tipo di storie, o l'immancabile litigio/fraintendimento per poi riunirsi più innamorati di prima :cuute: ,

ma adatto a trascorrere due ore con la "mente vuota" :beota:
L'ho già detto leggero? :gnegne:


Il cast non brilla particolarmente, Matsuzaka Tori deve essere soprattutto bello e fiquo (perché lo ricordo solo per ruoli del genere? :booh: ) e la Takei è senza infamia e senza lode, ma l'ho vista fare di meglio.
Concordo con Mimi che
CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/6/2014, 15:59) 
Sakura non si può vedere né sentire, santo cielo :mattoni:

Anche io non ho apprezzato particolarmente la regia, diciamo che più che un film da sala cinematografica lo avrei trovato più adatto ad essere presentato come un tanpatsu -_-

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/6/2014, 15:59) 
Oltre al fatto che - ma questo è sicuramente colpa del cartaceo e del target che ha - le discussioni iper superficiali sulla sessualità e le questioni di coppia ridotte a un "poveraccio, state insieme da tot tempo e ancora non avete fatto nulla, facciamolo santo subito" sono perplimenti. Tanto. :emu:

Sì, deve essere sicuramente una questione di target :smoke:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/6/2014, 15:59) 
mi è mancato immensamente il 2x :pecche:

Io invece ho potuto usarlo :corre:

Insomma alla fin fine non mi è dispiaciuto poi così tanto nonostante, almeno per me, non abbia particolari pregi (anche se dal mio commento forse non si direbbe :ehm: )
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


e visto anche questo che avevo il lista...

bhe dai un altro filmetto carino...anche se sicuramente mi è piaciuta molto di più la prima parte.. prima
che si mettano insieme...

in generale lo steriotipo della ragazza trasandata non è che mi faccia impazzire, ma comunque la storia è stata carina.

mi è piaciuto che non ci fossere personaggi completamente "sronpi"..tipo
temevo che con la sorellina avrebbero litigato.

Però il drama aveva delle canzoni orrende!!! credo la peggior colonna sanora!!! :emu:

come voto gli do un 7 e lo promuovo come viosione sempice e classica!

Edited by cris01 - 15/8/2014, 16:25
 
Top
dadia
view post Posted on 18/8/2014, 19:22     +1   -1




Visto anche io questo film......la fregatura rimane sempre quella dopo che hai letto il manga!!!!!!......le aspettative sono alte...ma il risultato è sufficiente!!!!.....Carino, leggero....ma non do più di 6 1/2........p.s....Gli attori carinissimi....
 
Top
29 replies since 26/7/2012, 16:00   8360 views
  Share