DIC :: Forum ::

Monsters

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 24/11/2012, 13:16 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 11/11/2012, 14:59) 
a me questo drama piace perchè riesco a "fare pure io le mie indagini" cioè non è una cosa ai livelli di CSI o di Detective Conan (l'anime-manga e non il drama) o Sherlock dove molti dettagli non vengono mostrati o sono solo inquadrati ma non vengono presi direttamente in considerazione dai personaggi se non alla fine di tutto quando salta fuori il colpevole e quindi lo spettatore se li dimentica o non ci fa proprio caso e quando sono nominati ti viene da dire "ma davvero?? non lo avevo notato!! :patpat: ", qui mostrano tutto e pure tu puoi giocare a fare l'investigatorem193

facciamo che questo vale per i primi due episodi :nfg:
il primo ep mi è piaciuto, il secondo pure anche se il colpevole lo si capisce fin dall'inizio e dopo 20 min si ha la certezza che sia lui....credevo che questo fosse magari dovuto alla poca esperienza degli sceneggiatori nel campo dei gialli e che avrebbero recuperato con il terzo ep :ehm: ....d'altronde qualche caduta lungo il percorso ci può anche stare....non così all'inizio della serie, però può capitare :smoke:
ed invece no...il terzo ep è stato un'accozzaglia di cavolate :mattoni:

la scena in cui Kosuke si deve fare spiegare dai colleghi come
aprire la porta
è stata :lone: :mattoni:

Heihachi invece era divertentissimo
con le sue reazioni da fan sfegatato quando incontra i due scrittori e quando fa il leccapiedi con lo scrittore quello che ama pavoneggiarsi e sbandierare ai quattro venti quanto è più bravo della polizia a risolvere i casi


CITAZIONE
Stavolta il caso era leggermente più impegnativo

a questo punto credo di aver letto troppi libri su Sherlock e visto troppe repliche de "La signora in giallo" e del "Tenente Colombo" :spavento: dato che dopo i primi minuti dell'episodio avevo già capito chi era il colpevole
avevo già escluso il coltello della cucina della villa come reale arma del delitto, mi sembrava già sospetta la freccia a terra, avevo già notato il cambiamento del quadro nell'ufficio dell'ex-partner della vittima e pensato che fosse di qualche importanza per il caso e intuito in parte il movente del delitto


o sono un genio io oppure i livelli di mistery in questo ep sono sotto le scarpe :patpat:

e poi la prova
dell'insegna del ristorante di yakisoba non ha alcun senso perchè se Heihachi e Kosuke vogliono portare il collega della vittima alla villa per rifare il viaggio fino al ristorante con che ci vanno col teletrasporto?? NO passano per quella strada e quindi il percorso villa-ristorante ristornate-villa il collega lo fa con loro e quindi il fatto che sappia cosa sta scritto sull'insegna del ristorante di yakisoba non implica che sia lui il colpevole
è una cavolata colossale :porc:

che sfigato che è però il colpevole
l'unica cosa che lo ha fregato è stata l'unica che non ha copiato :gnegne: :gnegne:
 
Top
88 replies since 26/7/2012, 11:37   1965 views
  Share