DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2013, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ero ancora passata a commentare la fine.
Che dire, se non che avrei riassunto le puntate dalla 16 alla 23 in non più di due?! :ehm:
Peccato... perché fino alla 15 questo drama mi stava davvero piacendo tantissimo e l'allungamento di brodo proprio non serviva.

Cheng Kuan non ha mai avuto una caduta di stile e l'ho amato dal primo all'ultimo secondo :cuore:, ma a Si Yi rimprovero la mancanza di un po' di sanissimo egoismo. Non sopporto chi mette la felicità di qualsiasi altra persona prima della sua per poi frignare. Se non fosse stato per Vivian
che da arpia si trasforma in Santa Maria Goretti :patpat: avrebbe lasciato la persona che amava ad un'altra senza battere ciglia.

Quasi mi è spiaciuto che l'unico ad aver pagato per le sue malefatte alla fine sia stato solo
Dumbo :ehm: è vero che ha cercato di infinocchiare l'azienza, però avrei preferito vedere in galera la tsoccola e gli altri due viscidi. O Vivian e il padre :infid:
Mi ha dato poca soddisfazione vedere braccato solo lui che tra tutti era il meno odioso XD

Grande soddisfazione invece per
il bacio della 22, che mi ero già spoilerata per il Best Kiss ma vederlo conoscendo il contesto è tutt'altra cosa! :love: quando lui si ferma dicendole "scusa, siamo venuti solo per lavarci" e lei lo tira a sé...... ero in apnea *__*
E anche tanto amore per la coppia
Xia Ke e Sheng Jun :cuore:

Sul voto sono un po' indecisa perché alle prime 15 puntate avrei dato un 8 e mezzo, a quelle dalla 16 in poi un 6 tirato. La media sarebbe 7 e mezzo ma per l'adorabile coppietta protagonista potrei allargare un po' la manica :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2013, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho ripreso finalmente la visione di questo drama dopo qualche settimana di pausa e mi sono vista l'ep 21 (anche se in programma c'era di finire tutto il drama :emu: ). Non so se è stato a causa del periodo di pausa o meno, comunque per la prima metà di questo ep non sono proprio riuscita a trattenere le risate :gnegne: verso il finale è tornata l'antipatia per certi personaggi ma nella prima metà è tutto così assurdo che mi è stato impossibile non ridere :mhuaua:

SY all'inizio l'avrei presa a :capa: perchè decide
di lasciare la GQ a causa dell'imbarazzo che si andrebbe a creare in seguito al ritorno di Vivian al lavoro
ok, contenta tu, però con tutti i giorni che ci sono per comunicare a CK questa decisione
proprio quello del suo compleanno dovevi scegliere :pecche:
Durante l'episodio però si è ripresa decisamente bene
finalmente ha deciso di essere "egoista" e pensare alla sua felicità piuttosto che a quella degli altri
è riuscita pure per un momento a tenere testa a
Daddy, rifiutando la sua proposta :respect: purtroppo però lui è un bravo oratore e alla fine ha colpito SY nel suo punto debole :bwa:

Dumbo si è infine rivelato per la persona che è realmente
alleandosi con il GM :spavento: per far affondare CK

XK e Paul sono carinissimi insieme :joy: poi lei si dimostra ancora l'unica che ragiona e che
nutre seri sospetti sul comportamento di Vivian

anche perchè fino ad ora nessuno si è chiesto
come Vivian riesca a telefonare senza ricorrere alla chiamata vocale :nfg:

Vivian e Daddy...bhe loro sono una coppia di folli ai quali credo non basti nemmeno l'aiuto di 100 psicologhe come lei
Piece-Ep_zpsc2446d79
e questo è tutto dire :patpat:

La follia di Vivian è evidente nella sua ossessione per CK, che considera un oggetto di sua proprietà, ma anche nel fatto che
ascolta quello che la Strega le dice :spavento: cioè sta qui le ha detto di farsi ancora più male per far sentire CK in colpa e tenerselo vicino sfruttando appunto questo senso di colpa e lei non ci pensa due volte e si butta dalle scale :petr:
e qui poi c'è uno dei momenti più assurdi di tutto l'episodio secondo me
CK corre in ospedale dopo che Daddy tutto incavolato lo chiama al cell, e qui viene rimproverato sia da Daddy ma soprattutto dal dottore :spavento:
ma che ha fatto sto poveraccio per meritarsi tutto questo :bwa:
non ha veramente senso il fatto che la responsabilità dell'accaduto venga data a lui, lo trattano come se lui fosse il marito di Vivian o comunque il suo compagno e che vivono insieme, come se Vivian pertanto sia una sua responsabilità, ma la responsabilità non è sua..... cioè Daddy ha pagato un infermiera per seguire ed aiutare la figlia nella sua quotidianità, al più la responsabilità sarebbe stata da dare a lei dato che era l'unica presente in casa in quel momento, o al padre dato che non ha seguito la figlia come si deve e l'ha lasciata alle cure di una "incompetente", invece la colpa viene data all'unica persona che non centra niente :spavento:
e quando Daddy di ce a CK che
Vivian sarà responsabilità sua per il resto della sua vita, imponendoglielo praticamente
mi è venuto pure il dubbio che
nonostante tutto l'amore che professa per la figlia, manco lui la vuole perchè è una ragazzina viziata che si è reso conto di non riuscire più a gestire e sopportare :gnegne: :gnegne:
Il discorso che CK fa a Vivian è stato magnifico, finalmente riesce a dirle chiaro e tondo quello che pensa e quello che prova, e dopo questo onestamente mi aspettavo
che le cose si sarebbero risolte, Vivian si sarebbe finalmente arresa dopo il NO categorico di CK e Daddy che origliava la loro conversazione avrebbe capito CK
ed invece NO :capa: e qui mi hanno fatto incavolare di brutto :grrr:

Vivian
non ne vuole sapere e dice che farà di tutto per tenerlo legato a se
mentre Daddy
ordina e sottolineo ordina a CK di sposare Vivian :spavento: il tutto dopo aver ascoltato la confessione della figlia che ha ammesso di essersi buttata dalle scale di proposito
la cosa più sensata da fare in una situazione di questo tipo sarebbe stato
mandare Vivian in terapia, perchè alla fine non è un comportamento normale, ed invece Daddy impone il matrimonio a CK :spavento:
CK però è stato fantastico quando gli chiede
perchè non ha mai fato nulla per correggere il carattere di Vivian, essendo a conoscenza dello schifo di carattere che la figlia si ritrova, piuttosto che continuare a viziarla :hua:
Ho odiato ogni singolo istante in cui Daddy ritira in ballo nuovamente la storia della
riconoscenza
per non parlare del fatto che sul finale induce la madre di CK
a chiedergli scusa per non aver educato in modo corretto il figlio :spavento: e a stare dalla sua parte portando la madre di CK a dare dell'egoista al figlio perchè non vuole sposare Vivian
assurdo poi il fatto che dopo tutto il discorsetto che fa
sul fatto che il matrimonio è una volta e per sempre
chiede al figlio
se non lo può fare solo per questa volta :spavento: :mattoni:

pure questa donna ha bisogno di una seduta dalla madre di Narumi :smoke:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non credevate che sarei mai giunta a vedere l'episodio 21, nevvero? :gnegne:
A rate, ma ce la feci...e continuo ad avere la bile come per gli episodi scorsi.
Dovrei quotare tutto il post di Haruka praticamente :gnegne: ma vorrei concentrarmi sulle persone da mandare in terapia come ha fatto lei.
Dopo che CEO sente la confessione di sua figlia (dopo essersela presa con la persona sbagliata, paghi una badante no?) pure io mi sarei aspettata che facesse qualcosa per limitarla, invece no, assecondiamo pure i suoi istinti lesionisti derivati dal suo egoismo :spavento:
Pure io ogni volta che viene fuori la questione "riconoscenza" voglio vomitare, e direi alla madre di CK che se vuole Vivian può
sposarla lei...ma davvero, "figlio, non puoi far qualcosa almeno per questa volta?" ?!?!? :spavento: :spavento:

Non vedo via d'uscita e sopratutto non capisco come non riescano a smascherarla...non vedo l'ora di levarmelo dal groppo :lone:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/7/2013, 10:06) 
Non credevate che sarei mai giunta a vedere l'episodio 21, nevvero? :gnegne:

Bravissima Mimi che hai ripreso la visione crazy-monkey-emoticon-148 dai che ce la facciamo a liberarcene :hero: io ho visto l'ep 22 ed iniziato il 23, l'ultimo evvivaaaaa :corre:
CITAZIONE
vorrei concentrarmi sulle persone da mandare in terapia come ha fatto lei.

mi sembra giusto è la cosa principale che ultimamente sta segnando questi ultimi ep del drama :smoke:
CITAZIONE
Pure io ogni volta che viene fuori la questione "riconoscenza" voglio vomitare, e direi alla madre di CK che se vuole Vivian può
sposarla lei...ma davvero, "figlio, non puoi far qualcosa almeno per questa volta?" ?!?!? :spavento: :spavento:

quanto odio quella donna, non può definirsi una madre, dovrebbe volere il bene del figlio ed invece fa di tutto per perseguire la sua infelicità :grrr:
CITAZIONE
Non vedo via d'uscita e sopratutto non capisco come non riescano a smascherarla...

dopo aver visto l'ep 22 a me non è rimasto che confidare in
Paul XK e nella sorella e nel cognato di SY aka gli unici che sembrano ragionare un attimino più degli altri
ci hanno posto di fronte ad un grande dilemma a questo punto però
sarà stata la Strega a tirar sotto Vivian in quanto rientrava nel loro piano di conquista di CK (cosa che ho pensato fin dal momento dell'incidente) oppure al volante di quella macchina c'era Dumbo :ehm:
io a questa possibilità non avevo mai pensato perchè non mi è mai parso un personaggio capace di arrivare a tanto, ma da quello che emerge alla fine dell'ep 22 sembra proprio sia il principale sospettato :spavento: e se
è stato veramente lui allora al momento il suo piano sta riuscendo alla perfezione dato che alla fine è riuscito pure a convincere SY a partire per la Germania con lui

SY in questo ep mi ha veramente delusa :nonono: ero convintissima che alla fine
non avrebbe ceduto alle "minacce" di Daddy e che avrebbe finalmente capito che per rendere felice CK basta che lei stia al suo fianco e che lo ami come si merita anche perchè lui glielo ha detto chiaramente in tutte le salse, ed invece lei lo molla perchè si prende tutta la colpa del fatto che se continueranno a frequentarsi CK verrà bollato dalla società come un ingrato :pecche:

La scena con CK in macchina è stata :bwa: crazy-monkey-emoticon-165
quando dice che nella sua vita non gli è dato prendere nessuna decisione per conto suo :bwa:
anche perchè poi pare arrendersi a questa realtà quando alla fine
decide di sposare Vivian :pecche:
che oltretutto non sembra eccessivamente entusiasta della cosa, per fortuna aggiungerei, a dimostrazione che forse forse il discorsetto di CK dell'ep 21 una sua utilità l'ha avuta :mhuaua:

Daddy è un sadico :capa: non perde occasione per
coinvolgere in qualsiasi modo SY nei preparativi del matrimonio, sia per la collana che per gli inviti

Quando l'ho vista apparire nel negozio di abiti da sposa con quel cofanetto ho pensato veramente che Daddy
l'avesse costretta a dare la collana con il ciondolo fatto a rosa a Vivian per il suo matrimonio :bwa:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Forza ragazze :fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi lasciate sola? :booh: Dopo tante ricerche nei vari forum spanish che sottotitolano drama taiwanesi ho trovato questo drama. :olè: Loro hanno subato 3-4 episodi ed io li seguirò perchè adoro sia Royuccio che Megan Lai. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 9/7/2013, 14:16) 
Mi lasciate sola?

Sole :sniff: sei in ritardo tesora :bwa: ormai lo abbiamo finito o quasi, manca solo Shade che è all'ep 20, e Mimi se non lo ha finito nel frattempo, ma anche a lei mancavano gli ultimi 2 ep, io invece l'ho appena finito :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/6/2013, 19:11) 
Che dire, se non che avrei riassunto le puntate dalla 16 alla 23 in non più di due?! :ehm:
Peccato... perché fino alla 15 questo drama mi stava davvero piacendo tantissimo e l'allungamento di brodo proprio non serviva.

Bhe magari non proprio in 2 puntate e basta, comunque concordo sull'allungamento di brodo che c'è stato, sarà poi che gli ultimi 3 ep li ho visti a distanza di mesi :emu: però l'ep 21 e 22 sono stati difficili e lunghi da terminare appunto per il rallentamento di ritmo della storia, al contrario dell'ep 23 dove succede di tutto e di più dato che le cose in qualche modo si devono risolvere essendo l'ultimo ep :smoke:
CITAZIONE
Cheng Kuan non ha mai avuto una caduta di stile e l'ho amato dal primo all'ultimo secondo :cuore:

lui è stato veramente amore per tutto il drama anche per me :love:
CITAZIONE
Si Yi rimprovero la mancanza di un po' di sanissimo egoismo. Non sopporto chi mette la felicità di qualsiasi altra persona prima della sua per poi frignare.

che poi io capisco che inizialmente voglia, convinta dalla sua mente malata, che
CK sia felice e per essere felice deve stare con Vivian
ed essendo una protagonista di drama questa cosa ci può anche stare ovvero
la rinuncia della buona protagonista all'amore della sua vita
ma quando lui
la notte prima di sposarsi con una donna che sai perfettamente che non ama, viene da te senza nemmeno pensarci, la cosa avrebbe dovuto farti riflettere e farti mandare alle ortiche i tuoi buoni propositi di fare volontariato e tenertelo tutto per te alla faccia degli altri :mh:
Uno dei momenti che ho odiato di più in quella scena è quando lei gli dice che
non potrà più chiamarlo CK :emu: scusate ma quando mai è successa sta cosa, forse 1 volta sola in 23 ep lo ha chiamato CK perchè poi è sempre stato il vicedirettore pure quando uscivano soli per un appuntamento :mattoni: :pecche: lo ha chiamato più volte CK la madre di SY che SY :mh:
per fortuna che almeno
si abbracciano prima di dirsi addio definitivamente e dopo essersi augurati l'un l'altra di essere felici :uff:

CITAZIONE
Se non fosse stato per Vivian
che da arpia si trasforma in Santa Maria Goretti :patpat:

Io avrei preferito fosse stata XK
a scoprirla
ma vabbè non si può avere tutto, anche se in quel momento una sfuriata di Daddy o di qualcun'altro dei presenti - CK lo escludiamo perchè udite quelle parole aveva già la mente catapultata altrove :huhuhu: - ci sarebbe stata bene
scoprono che lei ha mentito per tutto il tempo e Daddy manco fa una piega, se fosse stata mia figlia o comunque una persona a me cara che si fosse finta cieca per tutto quel tempo avrei fatto una sfuriata dopo aver passato "mesi e mesi" a preoccuparmi per lei e a disperarmi per la possibilità che avrebbe potuto restare cieca per sempre, anche se effettivamente lì gli unici preoccupati della cecità di Vivian sono stati solo SY e CK :patpat:


Quest'ultimo ep poi ha visto il
scusate non ho saputo resistere :gnegne: :gnegne: e veramente non me lo aspettavo però è stato fantastico
anche se in passato l'ho odiato profondamente in quanto membro della Banda Bassotti
devo dire che è ritornato alla grande
e si è vendicato del GM :hua:

CITAZIONE
Quasi mi è spiaciuto che l'unico ad aver pagato per le sue malefatte alla fine sia stato solo
Dumbo :ehm: è vero che ha cercato di infinocchiare l'azienza, però avrei preferito vedere in galera la tsoccola e gli altri due viscidi. O Vivian e il padre :infid:
Mi ha dato poca soddisfazione vedere braccato solo lui che tra tutti era il meno odioso XD

Io ho capito che pure
GM non se l'è cavata, cioè si la colpa è stata fondamentalmente data a Dumbo, ma nemmeno il GM se ne è uscito pulito dato che è stato accusato di complicità perchè ha accettato le mazzette di Dumbo
la cosa che mi fa più rabbia della faccenda dell'azienda è che
la Strega ne è uscita pulita :grrr: :capa:

Mi dispiace veramente che alcune cose siano rimaste in sospeso, almeno a mio parere, del tipo che CK si meritava delle sentitissime
scuse da parte di Daddy per tutta al faccenda con Vivian, riconoscenza o meno nel mezzo :infid:
inoltre SY non è venuta a sapere che in realtà
al volante dell'auto che ha tirato sotto Vivian c'era Dumbo e che la vittima designata era CK
questa è stata una rivelazione sconcertante per me :spavento: non avrei mai pensato che Dumbo sarebbe arrivato fino a questo punto :petr:
Sono stata felice del fatto che all'aeroporto SY
non si lascia infinocchiare per l'ennesima volta da Dumbo lasciandosi convincere a partire prima che lui svuotasse il sacco
e poi è stata fantastica quando gli dice che
ha la stessa espressione di 6 anni fa quando stava per partire per l’america per sposarsi :gnegne: :gnegne: :respect: per SY

Giunta alla fine di questo drama non riesco a capacitarmi ancora del fatto di come all'inizio non riuscissi a sopportare la vivacità e l'idiozia della madre di SY, mentre trovavo così carina e gentile la madre di CK :lalala: Che opinione assurda che mi ero fatta di questi due personaggi :nonono: La madre di CK nel corso degli ep è diventata sempre più insopportabile e più si andava avanti con la visione del drama sembrava riuscisse a dare il peggio di se per non parlare della scenetta dell'ultimo ep quando
dice al figlio che vuole la sua felicità e che lui abbia un matrimonio felice crazy-monkey-emoticon-110 ma se è stata lei uqella che ha perseguito l'infelicità sel figlio per 23 ep facendo di tutto perchè sposasse Vivian rendendo felice lei anche se lui alla fine non sarebbe stato felice :mh: :capa:

CITAZIONE
E anche tanto amore per la coppia
Xiao Ke e Sheng Jun :cuore:

Li ho adorati troppissimo :cuute: anche perchè erano gli unici che si rendevano conto delle cose :gnegne: :gnegne:

Il finale è stato carino per il fatto che
c'è il padre che interrompe il bacio per iniziare l'elenco delle regole per essere un buon marito :gnegne: :gnegne:
avrei preferito sinceramente evitassero la seconda interruzione
con Lily che balla :lone:
ma più di tutto avrei preferito alla fine
la presenza di un bacio come si deve :pecche: quel bacetto sulla fronte non mi ha dato soddisfazione :nonono: anche se lo sguardo di CK era :cuute:


Per il voto finale darei un 7/8 :beota:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 10/7/2013, 14:38)
Bhe magari non proprio in 2 puntate e basta, comunque concordo sull'allungamento di brodo che c'è stato, sarà poi che gli ultimi 3 ep li ho visti a distanza di mesi :emu: però l'ep 21 e 22 sono stati difficili e lunghi da terminare appunto per il rallentamento di ritmo della storia, al contrario dell'ep 23 dove succede di tutto e di più dato che le cose in qualche modo si devono risolvere essendo l'ultimo ep :smoke:

Guarda per me due sarebbero state fin troppe!
Nella 15
loro si sono messi insieme,
il tempo di sistemare le cose con Daddy e Vivian e mandare a quel paese Strega & Co.
Avrei tolto del tutto
la cecità di Vivian, il complotto di Dumbo
e tutte le altre lagnosissime trovate allunga-brodo delle ultime puntate.

CITAZIONE
Io ho capito che pure
GM non se l'è cavata, cioè si la colpa è stata fondamentalmente data a Dumbo, ma nemmeno il GM se ne è uscito pulito dato che è stato accusato di complicità perchè ha accettato le mazzette di Dumbo

Ma con quel che ha fatto alla fine ne è uscito quasi bene :nonono:
io volevo vederlo marcire con la Strega in galera :mattoni: :mattoni:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2013, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/7/2013, 18:50) 
Avrei tolto del tutto
la cecità di Vivian, il complotto di Dumbo
e tutte le altre lagnosissime trovate allunga-brodo delle ultime puntate.

se non era questo si sarebbero inventati qualche altra disgrazia :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Ma con quel che ha fatto alla fine ne è uscito quasi bene :nonono:
io volevo vederlo marcire con la Strega in galera :mattoni: :mattoni:

bhe questo pure io, infatti trovo che alla fine siano stati troppo buoni e che molte cose le abbiano lasciate in sospeso, non dando una vera e propria conclusione a tutto, ma diciamo limitandosi grossomodo ai protagonisti ed in parte a Dumbo
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Nemmeno io ci credevo, ma ce l'ho fatta! :nfg:

Questo dramozzo era partito bene nonostante i diecimila cliché si era rivelato una visione molto piacevole e anche discretamente ciliegioso :amor:

Poi.

Poi hanno deciso per un allungamento del brodo da annegarci dentro, come già notato dalle mie comari qui sopra, io avrei chiuso tutto con almeno 6 episodi di meno.
Ma soprattutto, sempre come dicevano le fanciulle, non ti danno nessun contentino di giustizia!
Solo
Dumbo viene giustamente punito mentre gli altri infingardi ne escono come niente, Vivian non riceve neanche un ceffone per la sua deficienza, Daddy doveva quanto meno fare pubblica ammenda svergognando la figlia, la madre di CK è una schifosa opportunista fino alla fine (ogni volta che apriva bocca volevo corcarla pesantemente...ma quale felicità di tuo figlio! :mattoni: )
per concludere con tarallucci e vino anche per la medium :nfg:
Adesso, buoni sì, ma mi pareva che avessero una marcia in più - e non dico che non ce l'abbiano, ma la perdono pesantemente nel finale, soprattutto SY -.
Hanno avuto il mio amore fino alla fine Xiao Ke e Sheng Jun :cuore: e ovviamente il meraviglioso CK, nonostante il tentato scivolone finale.
SY mi è un po' caduta dal cuore, tutti gli altri (genitori esclusi) mi sono rimasti un po' di traverso.

Se in partenza gli avrei dato un 8 pieno, in chiusura non prende più di un 6, facciamo un 6/7 e via.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 02:10     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,528
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ehilà dove posso trovare i sub ita ? =)
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dramaitalia dice che sono prenotati da AsianLove ma non è ancora uscito nemmeno un sub. Noi l'abbiamo seguito in inglese.

In ogni caso questo genere di domande vanno fatte nel topic Richieste di download ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 12:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma che protagonisti fantastici :cuute: Megan è una garanzia :cuute:
Non leggo neanche i vostri commenti :joy: è un must nella with list :corre:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Alla fine sono riuscita ad iniziare questo drama e wooow!!
Ho visto poche puntate quindi il mio non sarà un gran commentone :gnegne:
I personaggi sono divertentissimi e per loro prevedo fuochi d'artificio :beota:
Non leggo ancora i vostri commenti, perchè non voglio spoilerarmi proprio niente, aspetterò di arrivare verso la metà.
Puff Guo li veste bene i panni della stronzetta ricca e viziata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:cheer: Miss Rose - RECENSIONE ON-LINE :cheer:

sul sito del Drama Italian Cafè



Per leggere la recensione, clicca nel link di seguito ---> click

 
Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6108 views
  Share