DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono in pari alla 14 :ioio:

Note positive: Zhe
si è tolto dai piedi
e Dumbo
è meno invadente, anche perché lei nonostante non riesca a trattarlo male come lo tratterei io ad esempio continua a non illuderlo :patpat:
Cheng Kuan è sempre più amore :amor:
ha capito che solo ciò che ottieni con le tue forze non ti può essere tolto e che il successo non è sinonimo di felicità, ora sa ciò che vuole e non scende a compromessi, nemmeno se si tratta di essere riconoscenti o accontentare la madre.
Non so come si sia trattenuto dallo stampare una cinquina
a quell'inutile donnetta quando in ufficio si è permessa di dirgli che senza di lei non sarebbe nessuno.
Probabilmente non avrebbe studiato all'estero, quello sì, ma tuo padre deve baciare il terreno dove cammina per tutti i soldi che gli ha fatto guadagnare :porc:

Che tenero
il bacio che le ruba con la scusa della tradizione :gnegne: tradizione iniziata in quel momento :gnegne:
Fa delle faccette troppo carine e dolci :cuute: e poi adoro la semplicità con cui esprime ciò che prova :amor:

Cosa ci aspetterà nelle restanti NOVE puntate? :patpat:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/4/2013, 10:13)
Vivian è più piaga del solito grazie alle lacrime di coccodrillo

E nella 14 è ancora peggio :spavento:
cerca di fingersi docile!
Ho goduto tantissimo che lui non si sia nemmeno preoccupato di asciugarle le lacrime. :gnegne:

CITAZIONE
I tre dell'ufficio mi fanno letteralmente vomitare

Non li sopporto :pecche: soprattutto la tsoccola.
Comunque mi sfugge il motivo per cui
tentano di far fallire la loro azienda :nfg: perché mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole salvarli dalla bancarotta?
Prima aveva un bel giro di soldi tramite sacche da golf, ma ora? Come pensano di campare? :patpat:

CITAZIONE (shade77 @ 23/4/2013, 23:05)
finalmente ieri ho iniziato Miss Rose!

Yeeeeee :joy:

CITAZIONE
la sensazione che ho avuto dalle prime battute del drama è che la storia è carina carina e pur tra tanti cliché da tipica romcom taiwanese sicuramente guarderò le puntate con piacere :cuute:

Se già la sensazione è questa, penso continuerà a piacerti! Dalla 3 diventa molto ciliegioso :cuute:

CITAZIONE
anche lui dietro la facciata di uomo pieno di sé, tutto concentrato sulla carriera, nasconde un animo puro e generoso e sono sicura che non mancherà di avere slanci adorabili verso la protagonista. :wub:

E' un tesoro con lei :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/4/2013, 15:07) 
Sono in pari alla 14 :ioio:

Eccomi pure io :beota:

CITAZIONE
Cheng Kuan è sempre più amore :amor:
ha capito che solo ciò che ottieni con le tue forze non ti può essere tolto e che il successo non è sinonimo di felicità, ora sa ciò che vuole e non scende a compromessi, nemmeno se si tratta di essere riconoscenti o accontentare la madre.
Non so come si sia trattenuto dallo stampare una cinquina
a quell'inutile donnetta quando in ufficio si è permessa di dirgli che senza di lei non sarebbe nessuno.
Probabilmente non avrebbe studiato all'estero, quello sì, ma tuo padre deve baciare il terreno dove cammina per tutti i soldi che gli ha fatto guadagnare :porc:

Assolutamente :mattoni:
Forse gli hanno fatto del bene, ma chi ci ha guadagnato sono solo loro, e ancora non si sono stancati di tentare di rovinargli la vita a forza di innestargli sensi di colpa per poi affermare che non vogliono niente in cambio per il loro buon cuore :spavento:
Quella che più mi ha irritato sinceramente - dato che ormai ho capito che per padre e figlia non ci sono speranze di mettere sale in zucca :patpat: - è stata la madre.
Si professa tanto dalla sua parte ma in fondo le importa solo che il figlio mantenga il suo status a costo della sua infelicità :spavento: Quando chiama LS per dirle di levarsi di mezzo è stato :spavento:



CITAZIONE
Che tenero
il bacio che le ruba con la scusa della tradizione :gnegne: tradizione iniziata in quel momento :gnegne:
Fa delle faccette troppo carine e dolci :cuute: e poi adoro la semplicità con cui esprime ciò che prova :amor:

:amor:
CITAZIONE
Cosa ci aspetterà nelle restanti NOVE puntate? :patpat:

Morte e distruzione :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/4/2013, 10:13)
CITAZIONE
I tre dell'ufficio mi fanno letteralmente vomitare

Non li sopporto :pecche: soprattutto la tsoccola.
Comunque mi sfugge il motivo per cui
tentano di far fallire la loro azienda :nfg: perché mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole salvarli dalla bancarotta?
Prima aveva un bel giro di soldi tramite sacche da golf, ma ora? Come pensano di campare? :patpat:

Per un secondo mi sono posta la stessa domanda, poi mi sono risposta che gli importa solo del proprio tornaconto personale...sembra un po' il nostro parlamento :patpat:

CITAZIONE (shade77 @ 23/4/2013, 23:05)
finalmente ieri ho iniziato Miss Rose!

Benvenuta tra noi Shade! :cuute:
Se ha preso perfino me, che all'inizio ero un po' titubante, sono certa ti piacerà, anche se pare essere la fotocopia di OG!
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi crazy-monkey-emoticon-050 lo so che mi stavate dando per dispersa ma ci sono....e sono giunta all'ep 10 :cuute: volevo arrivare al 12 prima di commentare, ma avendo visto l'inizio dell'11 mi sono convinta che le cose d'ora in poi si faranno ancora più interessanti :huhuhu: e allora ho pensato di commentare prima :mhuaua:

Inutile dire che il drama mi sta piacendo tantissimo :joy: non trovo nemmeno particolarmente noiose le scene in ufficio quando si parla dei bilanci dell'azienda o le riunioni dove si discute come risanare il deficit, forse perchè a queste scene non viene dedicato poi chissà quanto spazio.....sono più irritanti i momenti con solo la banda bassotti che ci sono stati fino ad ora sempre a confabulare su come contrastare
i piani di CK di salvare l'azienda.....che poi capisco che a loro non frega niente perchè hanno il loro giro di sacche da golf, ma il cognato del GM possibile che non dica niente del fatto che una delle sue aziende è sull'orlo della bancarotta :emu:

Jafar è intollerabile, mi urta il sistema nervoso tutte le volte che apre bocca perchè lo fa sempre e solo per fare il leccapiedi, anche se le scene con lui e CK sono divertentissime :gnegne:
quando si è rasato i baffi per ordine di Vivian crazy-monkey-emoticon-154

il GM è quello che al momento mi preoccupa maggiormente, sembra un grandissimo idiota ma ora
si è messo in testa di adottare la stessa tecnica di CK, trovare il punto debole del nemico ed annientarlo
e prevedo guai seri per CK :sniff:

La Strega è insopportabile, al momento anche più di Vivian :grrr:
come se la rideva compiaciuta dopo che XK ha scoperto che quel fetente di Zhe la tradiva :capa:
Mi è dispiaciuto tantissimo per XK :sniff: anche se avrei preferito che
scoprisse il tutto quando se la ritrova in macchina accanto al suo fidanzato e non tramite quella telefonata
non per altro ma solo perchè ero a favore del "via il dente, via il dolore"...e poi io sostengo la coppia
XK :cuore: Paul (non ho ancora imparato come si chiama quindi è e resta Paul :smoke: ).....lui è stato dolcissimo quando tenta di consolarla chiedendo ad ogni passo aiuto a CK e SY :huhuhu: ed è stato carinissimo il metodo che si inventa CK per strappare un sorriso a XK :cuute:
ora spero vivamente che
quel fetente di Zhe esca di scena in fretta :infid:


Arriviamo a Vivian...la classica second lead che si fa odiare che è una meraviglia :mhuaua: egocentrica, arrogante oltremodo abituata al potere e ad essere servita e riverita.....viziata all'inverosimile perchè appena dice "AH" Daddy corre subito ad accontentarla.....ed è pure contraddittoria la ragazza
prima dice a CK che si occuperò solo ed esclusivamente lei del fidanzamento e che l'unica cosa che lui dovrà fare è fare tutto quello che lei gli dice ed approvare qualsiasi sua scelta mentre l'attimo dopo quando parla via webcam con la Strega si incavola perchè CK è disinteressato al loro fidanzamento....ma alla fine lui fa solo quello che lei gli ha detto, ne resta fuori e le lascia carta bianca :lalala:
Mi è dispiaciuto tantissimo quando nel quinto episodio
a causa della sua presunta gelosia rompe l'orologio di SY :sniff: SY ci sta male ma a Vivian non frega niente perchè è una persona che è sempre stata abituata ad avere tutto e non sa cosa vuol dire affezionarsi alle piccole cose
Adoro comunque il modo in cui CK
spesso, contrariamente quanto si è sempre imposto di fare, le tiene testa, soprattutto per difendere SY :wub:

Le lacrime di coccodrillo di Vivian però sono :grrr:

Daddy è un grandissimo ipocrita
sostiene, sopratutto con la madre di CK, che tutto l'aiuto che ha dato loro lo ha fatto per l'affetto che nutriva per il padre di CK e che loro non gli devono niente e non si devono sentire assolutamente in debito, ma alla fine quello che fa è far pesare, senza mai farne menzione, il debito di riconoscenza che la famiglia Gao ha verso di lui, tratta CK come il suo servetto personale, proprio come fa Vivian, lo ha istruito al solo scopo di arricchire sempre più la sua società grazie alle abilità e all'intuito di CK e dato che questo non basta per pareggiare i conti gli impone la figlia come moglie.....alla cena che fanno tutti insieme gli chiede cosa pensa del fidanzamento ma le parole di CK alla fine finiscono nel vuoto perchè si contrappongono a quello che vuole lui ma soprattutto a quello che vuole Vivian.....glielo ha chiesto a fare che cosa ne pensava allora, poteva benissimo dirgli" fai questo e non discutere" come ha sempre fatto in tutte le altre occasioni :capa:


La madre di CK non riesco a reggerla :mh: ..... sembra una donnina così dolce e gentile, ma i ragionamenti che fa sono :grrr:
capisco il debito di riconoscenza che hanno nei confronti della padre di Vivian però non mi sembra nemmeno il caso di sacrificare il figlio in quel modo fregandosene della sua felicità :mh: Se si concentrasse un attimo di più su CK piuttosto che assecondare e compiacere qualsiasi volere di Daddy anche lei vedrebbe chiaramente che CK non salta dalla gioia all’idea di sposare Vivian e che per lei non prova niente

E' stato veramente irritante vedere alla cena
come tutti decidono della vita di CK con lui lì presente senza quasi mai interpellarlo :mh: e CK che non si oppone a quello che viene deciso perchè è incastrato in quella posizione ...per fortuna che nell'ep 10 dopo il discorsetto di Paul decide di prendere in mano la sua vita finalmente :corre:


Al contrario della madre di CK, nonostante inizialmente non riuscissi a tollerare più di tanto la famiglia di SY e soprattutto la madre, devo dire che dopo l'entrata in scena di Dumbo ho iniziato ad apprezzarli molto di più
mi è piaciuto moltissimo la loro ostilità così forte e così sentita verso l'ex di SY, non solo da parte dei genitori ma anche da parte di SQ e di Pelatino.....il discorso che gli fa il padre nell'ep 10 è stato magnifico :respect: e capisco benissimo la loro decisione di tenere nascoste alla figlia le lettere di Dumbo dopo averla vista soffrire così tanto e per così tanto tempo
è stata veramente coraggiosa la decisione di CK di
informare Dumbo che SY non aveva mai letto le sue lettere in passato e di far riavere tali lettere a SY
SY infatti in quel momento è estremamente
fragile soprattutto emotivamente, il ritorno di Dumbo l'ha turbata non poco rendendo ancora più vividi ricordi dolorosi ed i sentimenti che provava per lui che purtroppo molto spesso sembrano prevalere :bwa:
e di questo
quel fetente di Dumbo ne è pienamente consapevole, cerca in ogni modo di far ricordare a SY i bei momento sorvolando su quello che le ha fatto patire in quei 6 anni ed approfittando del buon cuore di SY e della sua dedizione al lavoro per imporsi a lei in tutti i modi possibili :grrr:


SY mi piace come personaggio, è bella tosta, si batte per quello che crede e non si lascia demoralizzare dagli ostacoli che trova sulla sua strada
come quando devono consegnare il progetto per ottenere l'appalto per le luci della città
ha fiducia nel prossimo, anche un pò troppa a volte, ma non è una stupida, crede fortemente nell'amicizia e farebbe di tutto per XK preoccupandosi per lei e combattendo le sue battaglie.... il suo problema principale è proprio che le sue attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente al prossimo e non a se stessa
in ufficio è la classica segretaria post-it, ruolo che per fortuna perde grazie a CK, è consapevole dell'importanza che ha avere un lavoro ed infatti non fa le cose con leggerezza e alla fine si ritrova ad abbassare il capo e a chiedere perdono a quella serpe di Vivian uscendosene anche umiliata dato che Jafar ed il GM ci vanno giù pesante con gli "insulti" ed in amore....bhe attualmente sembra consapevole che CK è passato decisamente dal ruolo di superiore sul luogo di lavoro a caro amico, ma nulla più dato che la sua attenzione sembra essere concentrata principalmente su Dumbo che non le lascia un attimo di respiro talmente è asfissiante :uff:


XK è adorabile
mi è spiaciuto tantissimo quello che le è successo a causa di quel fetente di Zhe
mi piace il suo rapporto di amicizia con SY, come la incoraggia e la spinge tra le braccia della persona giusta :huhuhu:
anche grazie alla collaborazione di Paul :tw:
ed il modo in cui guarda Dumbo tutte le volte che lui le rivolge la parola :respect: :gnegne: :gnegne:

CK è magnifico, adoro la sua complicità con Paul, il fatto che riescano a capirsi così bene l'un l'altro senza bisogno di dire niente :cuute:
L'ho amato tantissimo
all'asta di beneficenza quando aiuta SY e la incoraggia in ogni modo in quel momento così difficile per lei.....e poi il regalo che le fa :cuute: e non sto parlando del ciondolo fatto a rosa ma dei Kleenex di Hello Kitty :gnegne: perchè le dice (qualcosa tipo) che quando avrà finito di usarli tutti i ricordi tristi se ne saranno andati e potrà ricominciare da capo, più forte di prima :amor:

Mi dispiace tantissimo che
sia invischiato in quella relazione con Vivian, che senta l'obbligo di assecondare i desideri della madre e si senta in debito con Daddy....spero che decida al più presto di prendere seriamente in mano le redini della sua vita e perseguire la sua felicità anche se un passo sembra farlo alla fine dell'ep 10
Paul la pulce nell'orecchio gliel'ha messa...speriamo in bene :occhi:

Sono comunque curiosa di sapere se alla fine anche CK
andrà a fare una seduta da Lily come ha fatto SY......OMG come ero sconvolta quando ho visto che quella sciroccata era amica della madre di lui :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


WOW che svolta che c'è stata nell'ep 11 :cuute: mi è piaciuto più che altro perchè CK è irremovibile nelle sue decisioni :respect:
dice chiaro e netto a Vivian quello che prova, non si lascia intimorire dalle minacce di lei e soprattutto dalle minacce di Daddy
che odio per Vivian quando
dice a CK che lui deve obbedire e fare tutto quello che Daddy gli dice....e che non ha alcun diritto di decidere se fidanzarsi o meno perchè la decisione spetta solo ed esclusivamente a lei....ma che è siamo tornati indietro di secoli e CK è diventato uno schiavo :spavento: ...e CK imperterrito che le dice che lui cerca qualcuno che sa ascoltare, capire e tollerare e non una principessina che sa solo come dare ordini alla gente :respect:
è stato magnifico quando
lei lo sta per schiaffeggiare e lui le chiede se non le sembra il caso di essere più matura e tenere di più sotto controllo le loro emozioni :gnegne: :gnegne:
ma anche quando
le dice che lei non potrà mai capire il fatto che guadagnarsi da vivere con le proprie forze è una cosa onorevole e da apprezzare e non da schernire come fa lei

il lancio delle lanterne con i desideri
è stato uno spettacolo bellissimo :joy:
e mi è piaciuto che CK abbia raccontato la sua storia a SY, è stato sincero, si è aperto di più con lei e lei ora lo conosce un pò meglio e lo può capire di più :cuute:

Dumbo ormai è diventato
uno stalker :mhuaua: non riesco a spiegarmi in altro modo la sua presenza sotto casa di SY quando lei ritorna dalla gita :nfg:

Il faccia a faccia
tra Vivian e SY è stato stupendo, con SY che le tiene tranquillamente testa :respect:
che colpo però quando quella pazza
attenta alla vita di SY :spavento: per poi logicamente dare la colpa a SY per essere finita dall'altra parte della barriera del ponte....ma ragioni o cosa :grrr: sei abbastanza grande per prenderti certe responsabilità che cavolo :mh:
l'avrei presa a testate :capa: quando
CK tenta di tranquillizzare SY dopo averla salvata e Vivian gli si butta tra le braccia manco fosse stata lei a finire dall'altra parte della barriera e rischiare la vita :grrr:

Tanto amore per CK :amor: che ne ha un gran bisogno perchè nella 12
sta inguaiato già di brutto
e mi dispiace dirlo ma alla fine
è stata tutta colpa di SY e della sua linguaccia...ma perchè certe cose non se le è tenute per se :pecche: in questo modo non ha fatto altro che servire CK al GM su un piatto d'argento :bwa:
e come se non bastasse alla fine
annuncia davanti a tutti i giornalisti che è stata colpa sua e non di CK e che se ne prenderà la responsabilità
per la felicità di Daddy che ovviamente non può rischiare
che venga infangato il buon nome di CK, chi se ne frega di una semplice segretaria :smoke:
CK resta però
fermo nelle sue decisioni e non approva assolutamente il licenziamento di SY perchè è lui che si vuole prendere la responsabilità della cosa :respect:
E' stato tenerissimo quando alla cena
riinfila di nascosto la collana nella borsa di SY :wub: e quando le fa prima l'ipotetica domanda e poi glielo chiede veramente se c'è una possibilità per loro due di stare insieme :cuute: con lei che risponde non udita che sarebbe stata d'accordo con qualunque cosa lui avrebbe detto :joy:
Mi piace il modo in cui SY continua a mantenere solamente
sul piano lavorativo il suo rapporto con Dumbo, non dandogli alcuna speranza o incoraggiandolo :respect: nonostante lui sia veramente peggio di una ventosa, non la molla un attimo poveretta :patpat:
e poi la faccia che fa SY tutte le volte che
vede che è lui che la sta chiamando al cell :gnegne: :gnegne:

Vivian è stata una vera serpe quando
si fa vedere in deshabille da SY e le fa tutto il predicozzo sulla differenza di status sociale tra lei e CK :grrr:
La madre di CK mi ha sconvolta
è lei che da a Vivian le chiavi dell'appartamento del figlio :spavento: ....perchè CK lo ignorano tutti a quel modo :bwa: che cavolo, è il suo appartamento e dovrebbe essere lui a decidere a chi dare le chiavi di casa, anche se quella vipera una copia delle suddette chiavi l'ha già all'insaputa di lui fino a quel momento :mh:
a questa povera donna
Daddy e Vivian hanno fatto il lavaggio del cervello a colpi di soldi e infinita riconoscenza :patpat:
Per quanto riguarda la banda bassotti
non avrei mai pensato che si sarebbero spinti così oltre nel loro piano di contrastare CK e mandare in bancarotta l’azienda....hanno contattato i giornalisti e sono a favore di una possibile azione legale contro la loro stessa azienda per aver presentato il progetto che poi è stato approvato dopo il termini di consegna :spavento:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccoti :amor: :amor:

CITAZIONE (haruka86 @ 30/4/2013, 21:08)
Inutile dire che il drama mi sta piacendo tantissimo :joy:

Anche a me ha preso parecchio! :cuute:

CITAZIONE
CK è magnifico, adoro la sua complicità con Paul, il fatto che riescano a capirsi così bene l'un l'altro senza bisogno di dire niente :cuute:

Vedrai quante soddisfazioni ti daranno nella 15 :gnegne:

CITAZIONE
L'ho amato tantissimo
all'asta di beneficenza quando aiuta SY e la incoraggia in ogni modo in quel momento così difficile per lei.....e poi il regalo che le fa :cuute: e non sto parlando del ciondolo fatto a rosa ma dei Kleenex di Hello Kitty :gnegne: perchè le dice (qualcosa tipo) che quando avrà finito di usarli tutti i ricordi tristi se ne saranno andati e potrà ricominciare da capo, più forte di prima :amor:

Adorabile
il regalo dei fazzoletti
e anche SPOILER forse della 13 (o 14) :emu:
il biglietto infilato dentro :cuute:

CITAZIONE
Sono comunque curiosa di sapere se alla fine anche CK
andrà a fare una seduta da Lily come ha fatto SY......OMG come ero sconvolta quando ho visto che quella sciroccata era amica della madre di lui :gnegne: :gnegne:

Anch'io :gnegne: ero talmente sconvolta che l'ho rimosso e me l'hai ricordato ora tu :gnegne:

CITAZIONE (haruka86 @ 1/5/2013, 21:11)
WOW che svolta che c'è stata nell'ep 11 :cuute: mi è piaciuto più che altro perchè CK è irremovibile nelle sue decisioni :respect:

Adoro i protagonisti che quando prendono una decisione non scendono a compromessi e vanno dritti per la loro strada :amor:
Anche se
prevedo tanti guai vista la pucciosità della 15... la classica quiete prima della tempesta T___T

CITAZIONE
E' stato tenerissimo quando alla cena
riinfila di nascosto la collana nella borsa di SY :wub: e quando le fa prima l'ipotetica domanda e poi glielo chiede veramente se c'è una possibilità per loro due di stare insieme :cuute: con lei che risponde non udita che sarebbe stata d'accordo con qualunque cosa lui avrebbe detto :joy:

:joy: che belle queste due scene!
Loro due insieme sono una coppia adorabile :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2013, 21:40) 
Adorabile
il regalo dei fazzoletti
e anche SPOILER forse della 13 (o 14) :emu:
il biglietto infilato dentro :cuute:

era nell'ep 12 :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE
Sono comunque curiosa di sapere se alla fine anche CK
andrà a fare una seduta da Lily come ha fatto SY......OMG come ero sconvolta quando ho visto che quella sciroccata era amica della madre di lui :gnegne: :gnegne:

Anch'io :gnegne: ero talmente sconvolta che l'ho rimosso e me l'hai ricordato ora tu :gnegne:

visto che la mia logorrea a volte è utile :smoke:

Vi sto recuperando, riuscirò a vedere anche io fino alla 16 questa settimana :hero: :corre:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 1/5/2013, 21:46)
era nell'ep 12 :mhuaua:

Sono passate due settimane e io ho una pessima memoria :gnegne:

CITAZIONE
Vi sto recuperando, riuscirò a vedere anche io fino alla 16 questa settimana :hero: :corre:

Ottima notizia :cuute:

Carmen sei viva? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/4/2013, 14:07) 
Non so come si sia trattenuto dallo stampare una cinquina
a quell'inutile donnetta quando in ufficio si è permessa di dirgli che senza di lei non sarebbe nessuno.
Probabilmente non avrebbe studiato all'estero, quello sì, ma tuo padre deve baciare il terreno dove cammina per tutti i soldi che gli ha fatto guadagnare :porc:

verissimo :smoke: però è stato alquanto gratificante il fatto che
siano state proprio quelle parole di Vivian a farlo riflettere sulla sua situazione e sul fatto che quello che ha l'ha ottenuto con le sue abilità o gli è stato dato da altri :mhuaua:
mi è dispiaciuto però apprendere che
mollata la compagnia di Daddy non aprirà una ditta tutta sua con Paul ma andrà ancora sotto le dipendenze di altri :pecche:
E' stato magnifico quando
strappa la lettera di dimissioni di SY un attimo dopo che Vivian aveva dato tutta superba la sua approvazione a tali dimissioni :respect:
e dolcissimo quando
abbraccia e asciuga le lacrime a SY, con lei che vuole ricambiare l'abbraccio ma non può farlo per il bene di lui :sniff:

CITAZIONE
Quella che più mi ha irritato sinceramente - dato che ormai ho capito che per padre e figlia non ci sono speranze di mettere sale in zucca :patpat: - è stata la madre.
Si professa tanto dalla sua parte ma in fondo le importa solo che il figlio mantenga il suo status a costo della sua infelicità :spavento: Quando chiama LS per dirle di levarsi di mezzo è stato :spavento:

al pensiero che poi fa tutto per
non deludere Daddy :grrr:

Non ho mai apprezzato come nell'ep 13 la madre di SY :mhuaua: è stato fantastico vederla
tenere testa a Vivian alla lavanderia :respect: per non parlare di quando poi dice a SY che deve salvare CK dall'inferno :gnegne: :gnegne:

Sono veramente felice che finalmente la banda bassotti
sia stata smascherata :corre:
ho apprezzato molto anche il fatto che CK
abbia deciso di sistemare i suoi conti in sospeso con il GM prima di lasciare definitivamente l'azienda :cuute:

E' palese che Daddy ha i paraocchi ed i paraorecchie quando si parla di quella santa della figlia :patpat: un vero peccato però, perchè gli si è presentata su un piatto d'argento l'occasione di vedere che razza di persona a cresciuto quando
SY si presenta a lui per prendersi la responsabilità ed evitare che Daddy licenzi CK
Vivian è talmente impegnata a
riversare imperterrita tutta la sua ostilità nei confronti di SY da fregarsene altamente delle sorti dell'azienda e dei danni che la bancarotta di un'affiliata della sua compagnia possono arrecare al suo adorato Daddy....non le frega niente manco del padre talmente è concentrata su se stessa
e mi ha fatto piegare in due dalle risate l'espressione della Strega quando Vivian le dice che
più CK si comporta come sta facendo e più lei non gli darà tregua e lo tormenterà..proprio come direbbe una bambina viziata che non ottiene quello che vuole :gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'inizio della puntata 14 mi ha portato a pensare che la madre di CK mi ricorda troppissimo quelle signore che fanno vedere alla tv nei servizi di Striscia o delle Iene che sono vittime di maghi, veggenti, sensitivi o altro che in realtà sono solo dei ciarlatani che estorcono soldi alla gente....sembra quasi ipnotizzata da Daddy
quello che dice Daddy per lei è oro colato :nfg: Daddy dice che CK ha bisogno di qualcuno che lo guidi nel fare le sue scelte e la madre senza batter ciglio perora la causa di Daddy un secondo dopo l'arrivo ci CK

Ridevo per non piangere quando
CK è costretto a scusarsi con Daddy, che tutto buono e gentile gli dice che non ce ne era bisogno e che non si è preso a cuore l'accaduto, quando un attimo prima stava facendo di tutto per ottenere questo risultato :mh:
Mi ha sconvolta
l'attimo di lucidità della madre di CK
perchè ormai davo veramente per spacciata la signora :patpat:
quando dice a Daddy che i loro figli ormai sono grandi ed in grado di gestire da soli la loro relazione senza bisogno del loro intervento
con il termometro dell'ira di Daddy che sale alle stelle a queste parole :hua: è un vero peccato che poi
la signora perda i punti guadagnati dicendo a CK che accetterà ogni sua decisione ma non approva certe decisioni :nfg:

Mi piace veramente molto il fatto che CK non accenni minimamente a rivedere le decisioni prese
è deciso e sicuro soprattutto per quanto riguarda Vivian, per il lavoro credo stia valutando la proposta di Daddy non per il debito di riconoscenza che ha ma solo per se stesso
comunque se Daddy parla di nuovo di riconoscenza farà questa fine MBvsRHG
CITAZIONE
Che tenero
il bacio che le ruba con la scusa della tradizione :gnegne: tradizione iniziata in quel momento :gnegne:
Fa delle faccette troppo carine e dolci :cuute: e poi adoro la semplicità con cui esprime ciò che prova :amor:

è adorabile :joy: e poi mi piace tantissimo
il gioco di sguardi che c'è tra loro :cuute:
è stata carina però la proposta alternativa che c'è stata per
"facciamo portare al protagonista qualcuno in spalla" :mhuaua: di solito è sempre la protagonista ubriaca :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/4/2013, 10:13)
Vivian è più piaga del solito grazie alle lacrime di coccodrillo

E nella 14 è ancora peggio :spavento:
cerca di fingersi docile!
Ho goduto tantissimo che lui non si sia nemmeno preoccupato di asciugarle le lacrime. :gnegne:

vero :hua: però devo dire che
il ruolo della vittima lo recita veramente bene, tanto che ho temuto per le risposte che avrebbe potuto darle CK perchè inizialmente credevo ci sarebbe cascato nella trappola architettata da Vivian e dalla Strega ed invece rimane irremovibile nella sua decisione

Paul a casa di CK crazy-monkey-emoticon-154

Ora mi aspettano la 15 e la 16 che tempo permettendo vedrò domenica :corre:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci stai raggiungendo :corre:
Vedo che ci troviamo tutte e tre d'accordo su tutto :mhuaua:

Non uccidetemi ma qualche sera fa ho visto la 16...... e anche la 17 e metà della 18 :emu:

Ero in ansia per
l'imminente rottura tra i due ciccini :bwa:
Nel giro di un paio di puntate
si mettono insieme (teeeeeenero quando vede tutta quella gente a osservare la scena e se ne frega tenendole la mano e baciandola <3) e... si lasciano :bwa:
Perché Si Yi devi diventare piaga come tutte le protagoniste dramose a fine drama? :bwa:
Non capisce che Cheng Kuan ha bisogno di averla al suo fianco? :sniff:

In queste puntate Vivian è stata un angelo, a parte il fatto che
abbia quasi ucciso la madre di CK :emu: perché a me non pare proprio un caso che una puntata prima abbia saputo dell'ansia della madre di prendere la medicina sbagliata e la puntata dopo sia finita in ospedale per aver preso, appunto, la medicina sbagliata :infid:
in confronto a quella maledetta tsoccola della segretaria :porc: quanto mi fa schifo!
Falsa, viscida, approfittatrice... una serpe! Voglio che si scoprano subito tutte le sue malefatte grazie a quell'unghia finta quanto lei :porc:

Non ero più abituata a vedere drama con così tanti personaggi negativi T__T è snervante!


Adoro il maglioncino che Si Yi aveva quando
si è licenziata (e quando lascia CK)
*__* bellissimo!

Appena ho tempo finisco la 18 e poi aspetto che mi raggiungiate prima di continuare!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2013, 21:49) 
Carmen sei viva? :gnegne:

Sì sì, sono viva. :gnegne: Ma voi siete troppo avanti per seguire i vostri commenti e vi bypasso completamente. :patpat:

Sono ancora alla 5... non ce la farò mai a recuperavi. :pazz: Ma non demordo. :fighting:

Comunque il drama è molto carino :beota: : ripeto, mi sembra Office Girls 2, quindi tutto mi sa di già visto e continuo a fare paragoni con l'altro drama che all'epoca mi piacque e divertì tantissimo e ha personaggi che mi sono rimasti nel cuore :wub: (anzi... Sole dove sei? Tu che hai visto OG con me, vieni a darmi man forte sull'argomento :annuncio: ), però anche MR è decisamene godibile e se solo avessi più tempo, lo guarderei tutto di un fiato perché la storia è scorrevole e simpatica. :cuute:

I personaggi sono tanto bellini e la coppia protagonista già dalle prime puntate si presuppone di una pucciosità disarmante :wub: , anche se noto che la storia è in marca prettamente sentimentale ma , pur in chiave comica, sin da principio non mancano riferimenti di sensualità/seduzione fra i 2, e questa cosa mi piace perché i personaggi sono trentenni, adulti e vaccinati, quindi è realistico che la storia d'amore si sviluppi anche in tal senso. :shifty:

Per il resto, Vivian è una second lead antipaticissima (e non è nemmeno 'sta gran bellezza imho :nonono: ) e concordo con Mimi: il fatto che
non si sia mai filata il fidanzato scelto dal padre, ma poi quando Cheng Kuan mostra interesse per un'altra donna, si fa prendere dalla gelosia e rompe le scatole a più non posso
ricorda molto il triangolo così com'era costruito in Scent Of Woman. :nfg:

Invece adoro l'amica di Si Yi e trovo l'attrice come sempre bellissima :love: ... lei era la gattamorta di OG e con la sua enigmaticitità si è fatta odiare il tanto che bastava per essere una second lead degna di questo nome, invece qui è tanto dolce e carina e con la storia
del matrimonio che lei ha proposto al fidanzato di cui è molto innamorata e che vorrebbe avere in contemporanea con SY, temo tanto che potrebbe incorrere in una cocente delusione. :sniff:

Ma toglietemi una curiosità, l'amico e socio in affari di CK si chiama Paul? :booh: Vedo che Haruka lo chiama così, ma io finora non ho capito che nome abbia. No, perché se si chiama anche qui Paul, significa che gli hanno riciclato da OG perfino il nome (oltre che il personaggio). :ehm:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 5/5/2013, 20:22) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2013, 21:49) 
Carmen sei viva? :gnegne:

Sì sì, sono viva. :gnegne: Ma voi siete troppo avanti per seguire i vostri commenti e vi bypasso completamente. :patpat:

Sono ancora alla 5... non ce la farò mai a recuperavi. :pazz: Ma non demordo. :fighting:

ce la puoi fare Carmen :fighting:
CITAZIONE
Ma toglietemi una curiosità, l'amico e socio in affari di CK si chiama Paul? :booh: Vedo che Haruka lo chiama così, ma io finora non ho capito che nome abbia. No, perché se si chiama anche qui Paul, significa che gli hanno riciclato da OG perfino il nome (oltre che il personaggio). :ehm:

no non si chiama Paul :gnegne: :gnegne: è che giunta all'ep 15 non sono ancora riuscita a memorizzare il suo nome e dato che fin da quando avevo iniziato la visione mesi fa avevo avuto questo problema avevo deciso di chiamarlo Paul perchè si chiama così l'attore e allora Paul è rimasto per me :mhuaua: un pò di comprensione per la mia mente deviata :sorry:

dalla wiki risulta che Paul in realtà ovvero nel drama si chiama Guan Sheng Jun .....troppo difficile ricordarlo dato che ora è Paul :smoke:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CK e SY sono sempre più carini insieme :cuute:
lui è dolcissimo, che la riempie sempre di complimenti e di attenzioni...e anche se molte sono frasi fatte da film è carinissimo comunque :joy: e poi, cosa molto importante, non gli importa di dove sono o con chi sono o chi li può vedere, non perde mai occasione di fare il romantico :joy:
bellissimo il momento in cui
CK le ruba un bacio e poi scoppiano entrambi a ridere per l'intervento della madre di SY :cuute:
ho apprezzato molto poi il fatto che si sia deciso a chiederle
di chiamarlo CK e non vicedirettore :corre:
perchè la cosa stava diventando veramente irritante ed assurda :nfg:
E poi :respect: per CK al quale
non frega poi molto del cambiamento in positivo di Vivian, continua ad essere sospettoso per il fatto che lei stia "cambiando" solo per lui, quando lui preferirebbe che stesse cambiando per se stessa :mhuaua:

Ho amato alla follia CK e Paul nell'ep 15 :joy: adoro il modo in cui, interagiscono, in cui riescono a leggere così bene l'altro, la loro complicità, gli sguardi che si lanciano tutte le volte che
Vivian versione zuccherosa apre bocca :gnegne:
mi piace poi che
CK e SY fanno di tutto per mettere una buona parola per Paul con XK e che cerchino di aiutare Paul in tutti i modi....come viceversa XK e Paul si lanciano sguardi complici quando devono aiutare CK e SY :cuute:
Paul è stato magnifico con
la muraglia di raccoglitori sulla scrivania di SY
ma soprattutto quando a cena
la Strega ci prova con lui e per un attimo le fa credere di essere interessato per poi farle le linguacce crazy-monkey-emoticon-154
per non parlare di quando si imbosca con nonchalance
la foto di XK nel taschino della camicia :huhuhu:
e poi ho avuto la sua stessa reazione a fine episodio, quell'OMG era azzeccatissimo :spavento:

Vivian e Dumbo sono stati veramente odiosi quando
ordinano al posto di CK e SY, ok che li conoscete e tutto ma se loro quella sera avevano voglia di cambiare e mangiare altro?poveretti non possono manco decidere cosa mangiare da soli :mattoni:

Mi aspettavo che prima o poi sarebbe avvenuto quello che accade nell'ep 16
tutti alleati nel parlar male alle spalle di SY (che rabbia quando la fanno passare per la cattiva della situazione :grrr: )
mi aspettavo questa cosa dalla Strega e da Vivian
che mette o toglie la maschera zuccherosa a seconda di quando e con chi le fa comodo
la preview ha poi confermato i miei sospetti
sull'intenzione del GM di costringere SY a licenziarsi facendo credere a tutti che ha commesso l'ennesimo grave errore che può danneggiare per sempre l'azienda :patpat:
non mi aspettavo però una reazione come quella da parte di SY :pecche:
mi è sempre apparsa molto forte fino ad ora sotto certi punti di vista ed invece non fa altro che deprimersi, dando ragione a quello che la Strega dice, perchè preoccupata per il futuro di CK.....ci mancava solo Lily alla fine a darle il colpo di grazia
..se penso che ad inizio episodio con Vivian è stata
magnifica :mattoni: soprattutto quando le chiede se lei continuerà ad amare CK e a stargli accanto se lui in futuro perderà tutto :tw:

Mi inquieta alquanto
l'alleanza tra Vivian e Dumbo, spero che quest'ultimo si renda conto a pieno della persona con cui ha a che fare e cerchi di proteggere comunque SY non assecondando tutte le decisioni di Vivian e non pendendo dalle sue labbra

Mi è dispiaciuto moltissimo per CK in questo episodio
per come viene trattato da SY, lei non si confida con lui e si inventa solo scuse, quando lui invece è preoccupato per lei :sniff:
sono felice che alla fine
abbia sentito il discorso tra SY e Lily e tra SY e Paul e spero che questo in futuro lo possa aiutare a capire meglio certe scelte che SY prenderà, perchè di certo le prenderà :patpat: , e a reagire di conseguenza...senza alterarsi o altro ma facendo di tutto per starle vicino e "farla ragionare"

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2013, 13:45) 
Ci stai raggiungendo :corre:

già :corre:
CITAZIONE
In queste puntate Vivian è stata un angelo, a parte il fatto che
abbia quasi ucciso la madre di CK :emu: perché a me non pare proprio un caso che una puntata prima abbia saputo dell'ansia della madre di prendere la medicina sbagliata e la puntata dopo sia finita in ospedale per aver preso, appunto, la medicina sbagliata :infid:

assolutamente d'accordo :smoke: anche perchè viene chiaramente detto che
Vivain si trovava sul posto quando la madre di CK si sente male.....e poi è stata lei stessa a dire qualche scena prima che, come dice Daddy, "si conquista il cuore di un uomo usando i soldi ", infatti avrà pagato i medici per far si che l'assecondino così si potrà dedicare al ruolo di crocerossina zuccherosa da recitare di fronte a CK
convinta che le cose siano andate realmente così sono curiosa di vedere la reazione della madre di CK
quando scoprirà tutto....avrà una reazione normale come vivamente spero o alla fine ringrazierà Vivain per averla fatta finire in fin di vita in ospedale tutto per il bene di CK e per riconquistarlo :ehm:
c'è da aspettarsi di tutto dalla madre di CK :patpat:
CITAZIONE
Non ero più abituata a vedere drama con così tanti personaggi negativi T__T è snervante!

a me sta piacendo per questo :gnegne: mi ci voleva un pò della classica spronzaggine da second lead e compagnia bella :mhuaua:

Non so se avete notato anche voi ma anche questo drama brulica di white-puppy-waving-smiley-emoticon, cute-kitty-with-big-eyes-smiley-emoticon e sheep%20(18) :gnegne: :gnegne:




Sono arrivata in pari con gli ep della settimana :corre:

Adoro il modo in cui CK si preoccupa per SY e cerca in tutti i modi di cacciare via i brutti pensieri e le preoccupazioni che le affollano la mente :cuute: , mi piace il fatto che sia sincero e non le nasconda i suoi sentimenti
infatti non si fa problemi a dirle che c'è rimasto male per i continui tentativi di SY di allontanarlo
la scena della fontana è stata carinissima :joy: ed il modo in cui poi la guarda :love: e poi erano troppo pucciosi davanti
al negozio di abiti da sposa :cuute:

Paul è stato divertentissimo con la storia del compleanno
soprattutto quando si mette a cantare da solo in macchina Happy B-Day :gnegne: :gnegne:

il momento romantico tra lui e XK è stato bellissimo :love: un vero peccato che siano stati interrotti :mh:

Dumbo mi sta seriamente preoccupando, si sta fasciando la testa con quello che gli ha detto il GM e poi, magari l'ho visto solo io, ma c'è stato quello sguardo
alla conferenza stampa con la tizia della concorrenza.... :ehm:

anche se poi comunque continua come suo solito a difendere SY :emu:

Nulla da dire sul comportamento di Daddy, perchè alla fine in quest'occasione lui si sta comportando da uomo d'affari e deve guardare al suo tornaconto anche se la penso comunque come CK
prima di licenziare in tronco SY, devono approfondire le indagini e verificare come sono andare effettivamente le cose
sono comunque curiosa di vedere, se ce lo mostreranno, la reazione di Daddy
quando scoprirà che la responsabile di tutti i guai che sta passando la sua azienda e di tutte quelle perdite di denaro è la sua adorabile figlioletta :shifty:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2013, 13:45) 
in confronto a quella maledetta tsoccola della segretaria :porc: quanto mi fa schifo!
Falsa, viscida, approfittatrice... una serpe! Voglio che si scoprano subito tutte le sue malefatte grazie a quell'unghia finta quanto lei :porc:

che rabbia che mi ha fatto in questi episodi :grrr: soprattutto quando dice a SY
che dovrebbe tornarsene da dove è venuta, aka alla lavanderia dei suoi, e smetterla di mettersi in imbarazzo di fronte a tutti :capa:
è stato veramente disgustoso
il modo in cui tratta SY ma soprattutto il modo in cui induce le colleghe a stare dalla sua parte, nonostante queste ultime sappiano perfettamente che razza di serpe lei sia :capa:

non contenta continua così anche nell' ep 18
quando SY va in ufficio a prendere le sue cose, ma per fortuna anche se lei continua a sputare veleno SY le tiene testa e non si fa influenzare da quello che la Strega dice
La cosa positiva di avere personaggi così perfidi che si fanno odiare senza troppo sforzo in un drama è che si prova un immensa soddisfazione
quando poi vengono beccati :hua: è stato fantastico vedere la Strega arrampicarsi sugli specchi davanti a Paul e CK mentre questi ultimi mettono in atto uno dei loro siparietti :joy: ed è stata proprio l'unghia finta ad incastrarla :corre:
un vero peccato che poi
alla stazione di polizia non ci stia manco 2 secondi perchè la denuncia viene subito ritirata, probabilmente da Vivian
sono curiosa di vedere come spiegheranno la cosa a Daddy ora crazy-monkey-emoticon-190
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2013, 13:45) 
Perché Si Yi devi diventare piaga come tutte le protagoniste dramose a fine drama? :bwa:
Non capisce che Cheng Kuan ha bisogno di averla al suo fianco? :sniff:

quanto ho odiato SY ad inizio episodio crazy-monkey-emoticon-120 ho pensato esattamente quello che hai pensato tu, e dire che il personaggio mi stava piacendo così tanto :pecche: che poi posso capire anche
i motivi che ha per licenziarsi, oltre a tutta la situazione che si è creata resta sempre una persona altruista che pensa al prossimo e vuole il bene di CK, inteso come: vuole che CK abbia successo nel lavoro e che non si allontani per causa sua dal suo obiettivo originario....solo che purtroppo è talmente accecata da questi pensieri e dal fatto che ormai si è convinta di portare sfortuna che non fa minimamente caso a quello che CK le dice o a quello che lui vuole :mattoni:
CK crazy-monkey-emoticon-165
le ha provate tutte per farla ragionare e per farle capire quello che vuole veramente e che per lui è importante ma lei non ha voluto sentire ragioni
l'ho amato troppo quando le dice
che non la fermerà dall'andarsene basta che se ne vadano assieme :amor:
o quando dice a Daddy che
anche lui sa perfettamente quale è la decisione che gli porterà più benefici e poi corre dietro a SY :cuute:

una delle cose che mi ha fatto più rabbia del comportamento di SY è stato quando in quella sottospecie di spiazzo/terrazza panoramica
dice a CK di averlo cambiato e lo dice come se si sentisse in colpa per questo, come se fosse un male che CK grazie a lei sia diventato una persona migliore, e deve aver fatto veramente male questo a CK dato che è uno dei principali motivi per i quali le è grato e che l'hanno fatto innamorare di lei crazy-monkey-emoticon-165

Per fortuna che il momento di follia della protagonista
non è durato poi così tanto, onestamente mi aspettavo che l'avrebbero tirata per le lunghe fino a fine drama ed invece si risolve tutto in questo episodio apparentemente perchè più avanti ci saranno altri guai :gnegne: :gnegne:
SY dal mio punto di vista ha ripreso a guadagnare punti quando
rifiuta Dumbo e la sua proposta.....temevo seriamente che gli avrebbe detto di si crazy-monkey-emoticon-045.....invece rimane irremovibile nella sua decisione che la loro storia è finita, io comunque l'anello non lo avrei preso :smoke:
poi finalmente a fine episodio SY
ritorna completamente in se rendendosi conto che è stata egoista ed ha preso decisioni che riteneva giuste senza considerare minimamente CK e quello che lui voleva....e poi con quello che lui le dice è impossibile non capitolare :huhuhu:


Edited by haruka86 - 12/5/2013, 11:46
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono giunta all'episodio 19!
Tutta questa parte - come il 90% delle tranche finali dei tw-drama - mi sta facendo venire un nervoso assurdo :capa:

CITAZIONE (haruka86 @ 9/5/2013, 23:31) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2013, 13:45) 
In queste puntate Vivian è stata un angelo, a parte il fatto che
abbia quasi ucciso la madre di CK :emu: perché a me non pare proprio un caso che una puntata prima abbia saputo dell'ansia della madre di prendere la medicina sbagliata e la puntata dopo sia finita in ospedale per aver preso, appunto, la medicina sbagliata :infid:

assolutamente d'accordo :smoke: anche perchè viene chiaramente detto che
Vivain si trovava sul posto quando la madre di CK si sente male.....e poi è stata lei stessa a dire qualche scena prima che, come dice Daddy, "si conquista il cuore di un uomo usando i soldi ", infatti avrà pagato i medici per far si che l'assecondino così si potrà dedicare al ruolo di crocerossina zuccherosa da recitare di fronte a CK
convinta che le cose siano andate realmente così sono curiosa di vedere la reazione della madre di CK
quando scoprirà tutto....avrà una reazione normale come vivamente spero o alla fine ringrazierà Vivain per averla fatta finire in fin di vita in ospedale tutto per il bene di CK e per riconquistarlo :ehm:
c'è da aspettarsi di tutto dalla madre di CK :patpat:

Non ci avevo assolutamente pensato :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E sì, concordo con Haruka, quella donna è malata e per il "bene" di suo figlio accetterebbe qualunque cosa :patpat:


CITAZIONE
Dumbo mi sta seriamente preoccupando, si sta fasciando la testa con quello che gli ha detto il GM e poi, magari l'ho visto solo io, ma c'è stato quello sguardo
alla conferenza stampa con la tizia della concorrenza.... :ehm:

anche se poi comunque continua come suo solito a difendere SY :emu:

No, l'ho visto pure io, secondo me ha
preso veramente accordi sotto banco con la concorrenza dopo che il GM gli ha detto che è solo l'uomo nell'ombra e bla bla bla :ehm:


CITAZIONE
Nulla da dire sul comportamento di Daddy, perchè alla fine in quest'occasione lui si sta comportando da uomo d'affari e deve guardare al suo tornaconto anche se la penso comunque come CK
prima di licenziare in tronco SY, devono approfondire le indagini e verificare come sono andare effettivamente le cose
sono comunque curiosa di vedere, se ce lo mostreranno, la reazione di Daddy
quando scoprirà che la responsabile di tutti i guai che sta passando la sua azienda e di tutte quelle perdite di denaro è la sua adorabile figlioletta :shifty:

Non farà niente, come al solito :lone:


CITAZIONE
La cosa positiva di avere personaggi così perfidi che si fanno odiare senza troppo sforzo in un drama è che si prova un immensa soddisfazione
quando poi vengono beccati :hua: è stato fantastico vedere la Strega arrampicarsi sugli specchi davanti a Paul e CK mentre questi ultimi mettono in atto uno dei loro siparietti :joy: ed è stata proprio l'unghia finta ad incastrarla :corre:
un vero peccato che poi
alla stazione di polizia non ci stia manco 2 secondi perchè la denuncia viene subito ritirata, probabilmente da Vivian
sono curiosa di vedere come spiegheranno la cosa a Daddy ora crazy-monkey-emoticon-190

E la cosa negativa è che non li vedrai mai puniti veramente fino in fondo perché c'è sempre del buonismo da qualche parte.
A Daddy non lo spiegheranno ovviamente, ma ho sinceramente odiato il fatto che
SY sia stata licenziata in tronco ed in malo modo e la tsoccola possa restare protetta da tutti, Daddy è più idiota di sua figlia :patpat: :capa:

Soprattutto perché dalla preview della 20, tutto questo verrà messo in ombra dall'ennesimo
incidente pilotato con conseguente finta perdita di vista di Vivian, è tutta colpa di SY, bla bla bla :lone:


Guardarlo sta diventando una sofferenza, mi vengono le ulcere :uff:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 10:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visto anche io l’ep 19 :corre:

L'entrata in scena della Strega in ufficio ha fatto troppo film dell'orrore :gnegne: è stato veramente irritante vederla trattata così
bene da SY dopo quello che era successo
anche se io ero convintissima che alla fine
dietro tutto ci fosse veramente Vivian e che la Strega agiva per conto suo, invece ha fatto tutto da sola per potersi ingraziare maggiormente Vivian e basta inguaiando tutti :spavento: :patpat:
:respect: per CK quando il GM vuole
farla passare liscia alla Strega, mentre lui gli fa notare il suo comportamento contraddittorio ed il lampante favoritismo nei confronti della Strega rispetto al comportamento tenuto con SY
non mi va affatto giù però il fatto che quella serpe
se la cavi con una ramanzina che non avrebbe fatto paura manco ad un bimbo di due anni :grrr:
anche perchè poi il lupo perde il pelo ma non il vizio
ed infatti va di nuovo a sbirciare nel pc di SY come se nulla fosse successo

Ho adorato infinitamente Paul e XK in questo episodio per come cercano di consigliare e guidare CK e SY sulla giusta strada :huhuhu: anche se il lavoro più gravoso tocca sicuramente a XK, ho perso il conto delle volte in cui SY dice che
è troppo presto
in questo episodio :uff:
capisco la sua esitazione nel dire di si per il fatto che, come a fine episodio dice a XK, ha paura di restare ancora ferita e che un giorno CK si renderà conto che quella "non è la canzone che voleva cantare"
però la situazione durante l'episodio è andata man mano degenerando fino all'intervento di XK :respect: cioè SY a momenti voleva
dire di no a CK solo per Vivian e per il fatto che lei ne sarebbe rimasta ferita :petr: :mattoni:

mi è piaciuto invece moltissimo il paragone che fa con cenerentola per esprimere quello che prova e come si sente, è come se
il principe si trovasse già con la scarpetta di cristallo sotto casa di cenerentola quando cenerentola invece non è ancora andata al ballo :joy:
di SY continuo inoltre ad apprezzare la sua determinazione nel
continuare a considerare Dumbo un semplice amico e basta :respect: mi è piaciuto il momento in cui lo rifiuta categoricamente dicendogli proprio che per lui è solo un amico, anche se con tutto il discorso che fa sembra proprio che abbia completamente cancellato quello che lui le ha fatto in passato e quanto lei ha sofferto in quei 6 anni :lone:

inutile dire che CK è stato un amore :love: :amor:
la proposta di matrimonio è stata carinissima, soprattutto mi è piaciuto tantissimo che la scatolina dell'anello fosse vuota perchè l'anello lo aveva in mano lui :cuute:
oltre al fatto che lui
le infila l'anello mentre lei dorme e che le da solo un giorno di tempo per dargli una risposta e non tutto il tempo che vuole lei
e secondo me qui lui ha fatto benissimo a prendere questa decisione per il fatto che SY arrovellandosi il cervello con mille pensieri, considerazioni e scenari della sua vita futura alla fine
gli avrebbe risposto di nuovo "no, è troppo presto", invece così è messa alle strette e non può permettersi di perdere tempo a pensare a come si sentiranno gli altri a seconda della decisione che lei prenderà, deve concentrarsi solo su quello che lei vuole

Mi è piaciuto particolarmente il colloquio tra Vivian e Dumbo, anche se lui sembrava imbalsamato su quella sedia :gnegne: almeno uno dei due ragiona decentemente, ed infatti ho adorato troppo Dumbo quando dice a Vivian che
SY è una persona e non una cosa che lui può lasciare e riprendere a suo piacimento, che è consapevole che se farà ritornare SY al suo fianco con la forza lei un giorno lo lascerà definitivamente e che ora non può fare altro che accettare la decisione che SY prenderà in merito alla proposta di CK

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/5/2013, 11:33) 
Soprattutto perché dalla preview della 20, tutto questo verrà messo in ombra dall'ennesimo
incidente pilotato con conseguente finta perdita di vista di Vivian, è tutta colpa di SY, bla bla bla :lone:

io me l'aspettavo proprio una cosa del genere, ci mancava questa svolta e non la potevano che mettere negli ultimi episodi :gnegne: :gnegne:




visto anche l'ep 20

Vivian ad inizio episodio più che determinata
a riprendersi CK
a me è sembrato solo depressa :emu: comunque più si va avanti con l'episodio, e anche dalla preview, si vede perfettamente che la second lead sta iniziando a manifestare una seria forma di masochismo che potrebbe tranquillamente richiedere l'intervento di Psycho :gnegne: oltre al fatto che ancora una volta risalta particolarmente l'egoismo che caratterizza il personaggio, a prescindere da CK, a prescindere da SY, ma si professa tanto la principessina di papino e poi
lo fa soffrire come un cane, Daddy è tutto preoccupato per lei e lei manco si prende la briga di farlo suo complice dicendogli di reggerle il gioco con CK quando poi riacquista la vista :nonono:
mi ha un pò stupito ma sono contenta che ci sia stato quel momento di sincerità da parte di Vivian quando parla con SY
in ospedale
perchè alla fine io credo fosse sincera, come era sincera
appena viene a sapere che rischia di perdere per sempre la vista.....cioè in quel momento si è resa conto a pieno dell'enorme cazzata che ha fatto inscenando l'incidente di CK (perchè io sono comunque convinta che al volante di quella macchina c'era la Strega)
il problema, e c'era da aspettarselo, sta nel fatto che poi
quando riacquista la vista cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio
e qui mi ha un pò infastidito il comportamento di CK verso SY, cioè alla fine Vivian non è una bambina, anche se si comporta come tale, ed ho trovato che lui sia stato un pò duro con SY
quando la rimprovera perchè ha lasciato sola Vivian nel parco, non lasciandole nemmeno la possibilità di spiegare
a parte questo però finalmente
ha messo in chiaro una volta per tutte le cose con Vivian dicendole che lei è come un membro della famiglia per lui e che tra loro non ci potrà essere nulla più
anche se questa cosa comunque nella zucca della second lead non ne vuole sapere di entrare :patpat:

Daddy c'è da capirlo è in apprensione per la figlia però
il cazzotto che rifila a CK lo avrei dato io a lui quando ritira in ballo la storia della riconoscenza
oltre al fatto che comunque è perfettamente consapevole dello stato d'animo di Vivian, avrebbe quindi dovuto
assumere lui stesso una guardia del corpo per la figlia, o comunque qualcuno che la tenesse d'occhio, piuttosto che pretendere che tale ruolo fosse svolto da CK :mh:

Per fortuna che c'è XK che non perde occasione per incoraggiare SY ad essere un pò più egoista ma soprattutto
le ricorda quello che Vivian le ha fatto in passato
e tiene bene gli occhi aperti al posto di SY che se non fosse per lei
sarebbe già diventata la servetta personale di Vivian per i sensi di colpa che non può fare a meno di provare :patpat:

Paul è stato veramente carinissimo :cuute: un pò cattivello all'inizio con CK :shifty: però adorabile alla fine con XK :wub:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/5/2013, 11:33) 
No, l'ho visto pure io, secondo me ha
preso veramente accordi sotto banco con la concorrenza dopo che il GM gli ha detto che è solo l'uomo nell'ombra e bla bla bla :ehm:

c.v.d. :sick:

Edited by haruka86 - 16/5/2013, 18:57
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito la 18 e visto la 19.
Queste ultime puntate sono state pallose a dir poco :goccia:
Continuo a trovare snervanti le macchinazioni dei troppi "cattivi" del drama e mi irrita l'atteggiamento remissivo di Si Yi ora che dovrebbe solo tirare fuori gli attributi.

Chi mi spinge a continuare è solo Cheng Kuan :cuore: lui è sempre amore, anche quando è così zuccheroso da farti venire il diabete :wub:
che tenero il collage di foto e dolcissima la proposta <3 per non parlare del risveglio la mattina dopo!

Capisco il pensiero di lei, e come Haruka ho adorato la frase su Cenerentola al ballo, però
o gli rispondi o gli rispondi No, è ancora troppo presto. Non tergiversare inutilmente, tanto in un giorno di tempo che chiarezza speri di farti?!

Dalla preview ho capito che mi verrà un'ulcera nelle prossime puntate T___T
 
Web  Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6108 views
  Share