DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Io su wiki non riesco a trovarlo...e sotto ad un altro nome?
La protagonista non è la stessa che ha fatto Mars, oltre a Barbie
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E' questo: Miss Rose.
Davvero non ci sono solo 20 episodi?!
Io sono ferma alla 15 perchè volevo veermele tutte di botto :cuute: -
E' sempre bello come all'inizio? :wub:
 
Top
coyyy
view post Posted on 24/12/2012, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 20/12/2012, 16:17) 
E' questo: Miss Rose.
Davvero non ci sono solo 20 episodi?!
Io sono ferma alla 15 perchè volevo veermele tutte di botto :cuute: -
E' sempre bello come all'inizio? :wub:

Sisi bellissimoooo tutto lovey dovey hihihihio :occhi:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 7/1/2013, 02:08     +1   -1




finito di guardarlo tutto e gli episodi sono 23!!
Veramente carinoooo!!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/2/2013, 11:08     +1   -1




Anche io ho visto il drama, l'ho trovato emozionante e romantico.. e ho fatto anche un video:
Video
:valentine:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Che bel video e che bella coppia! :valentine:

Devo ancora vederlo questo drama, sebbene mi riprometta continuamente di farlo. Ma lo farò sicuramente, mi sembra davvero davvero carino e poi Roy non me lo perdo per nulla al mondo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finalmente dopo mesi e mesi e mesi in rete sono reperibili le raw ed i softsub di Miss Rose :joy:

Le Raw sono reperibili su D-Addicts
I Sottotitoli in Inglese sono reperibili su OrientalSubs
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Splendida notiziaaaaaaaa :love: lo vedrò! :fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come promesso, l'ho iniziato qualche settimana fa e sono alla 8 come da scaletta :infid:
Ma logicamente, per una magra volta che sono in pari io, le altre visionarie latitano :gnegne:

Chi ormai mi conosce sa che il fatto che abbia mantenuto il ritmo prestabilito si traduce in "mi sta piacendo molto" :mhuaua:
Erano anni (forse dai tempi di Iswak) che non vedevo un tw-drama senza skippare le scene di contorno, ma qui anche se la storia è quanto di più prevedibile possa esserci e i cliché si sprecano, è tutto così dannatamente cariiiiiiino e allegro che le puntate volano tra risate e scene love-love!
Sembra un drama datato per quanto poco impegno ci abbiano messo ad essere creativi, ma nonostante tutto ha un buon ritmo e risulta coinvolgente. Si presta decisamente alla maratona, non penso farete fatica a raggiungermi! O almeno lo spero XD

Roy Qui l'avevo conosciuto come second lead in Easy fortune happy life e devo dire che è migliorato tantissimo! Il suo Cheng Kuan doveva essere, stando alla trama, un protagonista dal cuore di ghiaccio :emu: ah sì?! :gnegne: è solo duro con chi non si guadagna lo stipendio, ma con gli altri, specie con la nostra Si Yi, si comporta bene dall'inizio ed è adorabile. E' un tipo serio ma disponibile e gentile, mai arrogante. Forse (e ribadisco il forse XD) mi sono stancata degli spronzi che ci hanno propinato per anni i drama e adesso ho un debole per i personaggi che riempiono di mille attenzioni.
Strano ma vero, per una volta anche la protagonista femminile mi piace molto! Si Yi è una ragazza normale, bella anche con i fianchi un po' larghi e i denti storti, capace nel suo lavoro, tosta senza però risultare un mulo testardo, è educata ma allo stesso tempo non si fa mettere i piedi in testa, è una brava figlia e una buona amica. :cuute: Solo non mi piace come reagisce
all'ex fidanzato. Capisco che la fine di quella storia l'abbia distrutta, non voglio nemmeno pensare allo shock che avrei provato al suo posto :( però sono passati quasi SEI anni :spavento: per come sono fatta io la disperazione sarebbe diventata rabbia in poco tempo e in America l'avrei fatto tornare a sonori calci in c**o :mh:

Vivian, che già dal nome è tutta un programma, la prenderei a scarpate. Conosce CK da sempre, non se l'è mai filato se non come "accessorio" per qualche servizio e ora che
lui si è palesemente innamorato di un'altra donna, ecco che lei si scopre innamorata e gli si attacca come una cozza rivendicando il suo ruolo di fidanzatina. E ma sei una bella tsoccola :mh:
Inoltre la descrivono come una gran bellezza, ma a me sinceramente sono cascate le braccia quando è uscita dalla piscina in costume... un bel fisico non è solo essere magre e con gli zigomi rifatti :ehm:

Questo drama mi ha ricordato cosa mi irrita di più nei tw-drama :emu: i fastidiosissimi personaggi macchietta di contorno T___T vedi il General manager, il suo leccapiedi e la segretaria dalle ciglia finte più folte della storia.
Ed è troppo chiedere che Xiao Ke
molli il fidanzato fedifrago e si metta con l'assistente di Cheng Kuan? :occhi: Penso sarebbero carinissimi insieme *__*

Non trovo fastidiosa la famiglia della protagonista, anche questa è cosa rara, però il padre è lo stesso attore che faceva il patrigno maniaco in Autumn's Concerto e ha uno sguardo che mi mette ansia XD


Possibile che un drama così carino abbia così poche pagine? Per una buona volta che un tw-drama non si trova solo in streaming, approfittatene!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 09:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dunque, con grande fatica sono arrivata all'episodio 3 perfettamente in linea con i tempi :emu:
Zucu mi aveva definito questo drama come adorabile e clichettoso, io lo trovo solo mortalmente clichettoso al momento :gnegne:
Penso di poter prevedere lo svolgimento minuto per minuto da qui all'episodio 23, e se in certi casi non mi avrebbe infastidito, l'idea di vedere l'n tw drama fatto allo stesso modo un po' mi innervosisce.
Fatti salvi i personaggi di lui e lei - sopratutto quello di lui mi piace molto, lei ha margini di miglioramento ma per ora è la solita povera protagonista di drama che ha passato la trentina, delusa in ammmmore che deve sposarsi a tutti i costi per tot motivi (infiliamoci la scommessa che fa sempre bene) e che non vuole far restare male la mamma, impicciona ed isopportabile come nel 90% dei drama del genere, insieme all'aggiunta della cretina sorella col marito :nfg:
I personaggi di contorno come diceva Zucu sono delle macchiette abbastanza irritanti :patpat:
Non parliamo di Vivian, le stesse scene tra lei, lui e la protagonista penso potrebbero ricalcare in futuro Scent of a Woman :patpat:

Sarei sinceramente tentata di metterlo in pausa a tempo indeterminato, ma cercherò di proseguire per un altro paio di episodi :nfg:

Edited by Mimi-chan - 7/4/2013, 11:45
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Miri se alla 3 ci sei arrivata a fatica io ti consiglierei di provarne davvero ancora un paio e se ancora non ti dovesse prendere, mollalo senza pietà perché le cose che non ti stanno piacendo resteranno tali (almeno fino alla 8 dove sono io), in primis:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/4/2013, 10:19)
Penso di poter prevedere lo svolgimento minuto per minuto da qui all'episodio 23

L'impressione è proprio quella di vedere un drama di qualche anno fa per la poca originalità :mhuaua:

CITAZIONE
Fatti salvi i personaggi di lui e lei - sopratutto quello di lui mi piace molto

Ti avevo detto che lui ti sarebbe piaciuto :cuute: e sarà sempre più tenero :cuute:

CITAZIONE
lei ha margini di miglioramento ma per ora è la solita povera protagonista di drama che ha passato la trentina, delusa in ammmmore che deve sposarsi a tutti i costi per tot motivi (infiliamoci la scommessa che fa sempre bene) e che non vuole far restare male la mamma, impicciona ed isopportabile come nel 90% dei drama del genere, insieme all'aggiunta della cretina sorella col marito :nfg:

A me Si Yi piace molto :cuute:
Mi piace che sia una ragazza normale (ha anche una famiglia "normale" a livello economico e un buon lavoro), che sappia rendersi carina quando vuole senza che altri le facciano il restyling, che non sia la solita sognatrice pronta a farsi castelli in aria, che non sia uno zerbino ma nemmeno troppo testarda.
Anche se non sono una persona accondiscendente, più gli anni passano e più anch'io cerco di fare di tutto per non deludere mia madre quindi la capisco da quel punto di vista. La sorella inizialmente irritava anche me ma oltre alla giacca non ha fatto altri danni al momento quindi la sto tollerando XD
Della scommessa matrimoniale non se ne parla tanto, se non perché l'amica ogni tot puntate glielo ricorda, ma lei non è alla disperata ricerca di un uomo e non si è appolipata al nostro protagonista, anzi
è lui che per primo si sta innamorando di lei :cuute:
Lei sa che è fidanzato (non si è disperata per questo) e anche quando lui fa cose carine non pensa che abbia secondi fini.
Quindi è vero che le premesse sono le solite, ma io trovo il suo personaggio insolitamente piacevole :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata alla 10 prenderei a calci quel Dumbo lampadato
che pensa di tornare e trovare tutto come quando lo aveva lasciato :mattoni:
e soprattutto quella merdaccia di Zhe
sono troppo contenta che Xiao Ke li abbia scoperti :sniff: non ce la facevo più a vedere Si Yi e tutti gli altri che le mentivano per farla fessa e contenta :mattoni:

Per il resto, poor Cheng Kuan :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E sono in pari con la visione! :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/4/2013, 20:00)
Solo non mi piace come reagisce
all'ex fidanzato. Capisco che la fine di quella storia l'abbia distrutta, non voglio nemmeno pensare allo shock che avrei provato al suo posto :( però sono passati quasi SEI anni :spavento: per come sono fatta io la disperazione sarebbe diventata rabbia in poco tempo e in America l'avrei fatto tornare a sonori calci in c**o :mh:

Io invece purtroppo la capisco benissimo, sia per tempi di "ripresa" che per modalità di reazione...anche se, ti dirò la verità, mi fa tanta rabbia quando invece di essere ferma e decisa guarda tutto con gli occhi lucidi...forza ragazza mia! :pazz:

CITAZIONE
Vivian, che già dal nome è tutta un programma, la prenderei a scarpate. Conosce CK da sempre, non se l'è mai filato se non come "accessorio" per qualche servizio e ora che
lui si è palesemente innamorato di un'altra donna, ecco che lei si scopre innamorata e gli si attacca come una cozza rivendicando il suo ruolo di fidanzatina. E ma sei una bella tsoccola :mh:

A giudicare dalle anticipazioni della 11, ci sono speranze che lui tenti di
chiarire la sua posizione e darsela a gambe...così presto? A 13 episodi dalla fine? :nfg:
Prevedo rogne, ecco :gnegne:

CITAZIONE
Questo drama mi ha ricordato cosa mi irrita di più nei tw-drama :emu: i fastidiosissimi personaggi macchietta di contorno T___T vedi il General manager, il suo leccapiedi e la segretaria dalle ciglia finte più folte della storia.

Che continuano ad essere fedeli alla loro destinazione di odio e fastidio degli spettatori :patpat:
:bwa: Ho paura per CK.

CITAZIONE
Ed è troppo chiedere che Xiao Ke
molli il fidanzato fedifrago e si metta con l'assistente di Cheng Kuan? :occhi: Penso sarebbero carinissimi insieme *__*

Secondo me no, non è chiedere troppo, considerato che la sceneggiatura continua a fare l'occhiolino a questa possibilità :shifty:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2013, 14:55)
Arrivata alla 10 prenderei a calci quel Dumbo lampadato
che pensa di tornare e trovare tutto come quando lo aveva lasciato :mattoni:

Quoto parte prima :mattoni:

CITAZIONE
e soprattutto quella merdaccia di Zhe
sono troppo contenta che Xiao Ke li abbia scoperti :sniff: non ce la facevo più a vedere Si Yi e tutti gli altri che le mentivano per farla fessa e contenta :mattoni:

Quoto parte seconda :capa: :grrr: Schifo di uomo.

CITAZIONE
Per il resto, poor Cheng Kuan :patpat:

Temo che per lui il peggio debba ancora venire :sniff:
Non voglio :sniff:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi in pari con la settimana, all'episodio 12.
Siamo arrivati a quel punto della trama in cui tutto diventa snervante e fastidioso: Vivian è più piaga del solito grazie alle lacrime di coccodrillo,
non capacitandosi di come non possa essere amata dal mondo, stupido CK che non la capisce e non si sforza di venirle incontro :patpat: Ha quasi ammazzato una persona ma no, poverina, è lei la vittima della situazione. :patpat:
E comunque no, non ha capito quello che intendeva suo padre quando le ha detto l'unica cosa intelligente nei suo 30 anni di vita, "pensi troppo alle apparenze, devi trattare le persone col cuore"...sì, come no :patpat:


Dumbo continua ad
invadere la privacy della famiglia Luo ma sono contenta che continuino tutti a prenderlo a pesci in faccia e che le sia ferma nel dirgli che no, non ce n'è. :mattoni:


Il manager supremo è una schifezza di persona,
non vuole essere ringraziato ma si aspetta che CK sacrifichi tutta la sua vita per ricambiare il bene ricevuto, certo :patpat: e non paghi, lui e sua figlia, continuano a mettere in mezzo la madre, per rendergli tutto ancora più difficile :sniff:


I tre dell'ufficio mi fanno letteralmente vomitare, ma in questo caso la colpa è di SY, che parla a sproposito in posti dove non dovrebbe :buu:

Avevo ragione ad aver paura per CK, ma continuo ad amarlo moltissimo come personaggio! Ci ha messo un tempo relativamente breve a capire
quello che vuole veramente, e per stare con la persona che ama non si fa alcuno scrupolo relativo alla sua carriera o alla sua posizione sociale, ma sta cercando, finalmente, di perseguire la sua felicità :amor:


A questo punto sarei curiosa di sapere come prosegue per capire come vengono fuori dall'impasse corrente, ma farò la brava e aspetterò la prossima settimana, così magari Zucu riesce a recuperarmi :beota:
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi ce l'ho fatta! :ioio: Dopo mesi e mesi che mi ripromettevo sempre di iniziare questo drama, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ergo non mi decidevo mai, finalmente ieri ho iniziato Miss Rose!

Ne ho visto una puntata e mezza, quindi non ho granchè da commentare e in compenso ho ancora tanto da vedere per recuperare voi altre visionanti, ma la sensazione che ho avuto dalle prime battute del drama è che la storia è carina carina e pur tra tanti cliché da tipica romcom taiwanese sicuramente guarderò le puntate con piacere :cuute: , ma... gli sceneggiatori per cavalcarne il successo, non si sono proprio sprecati a pensare a qualcosa di nuovo, visto che la storia è identica ad Office Girls! :ehm: Non che mi dispiaccia troppo la cosa dato che ho amato tantissimo a suo tempo OG, però la prima impressione è stata di vedere una specie di remake o anzi un reboot del drama dell'anno scorso perché tutto grida tremendamente OG, a cominciare dal cast... si possono davvero contare sulla dita delle mani chi non era presente già nel precedente drama. Forse qui solo la caratterizzazione della protagonista, per via della faccenda del matrimonio, è parecchio diversa da OG e connota la storia sin dall'inizio in senso marcatamente sentimentale, ma per il resto l'ambientazione, l'ufficio, il manager mezzo squilibrato (anche se Patrick Li era un capo ufficio macchietta che davvero faceva piegare dal ridere, qui Ahnson - lo chiamo così perché l'attore era il segretario in FTLY- è più irritante che altro), la segretaria, l'amica, e soprattutto il protagonista non sono altro che la riproposizione di quanto già visto nell'altra serie. Infatti Cheng Kuan, è un novello Zi Qi, sicuramente meno cogl*one e malandrino del protagonista di OG, ma anche lui dietro la facciata di uomo pieno di sé, tutto concentrato sulla carriera, nasconde un animo puro e generoso e sono sicura che non mancherà di avere slanci adorabili verso la protagonista. :wub: Comunque devo dire che anche se il personaggio in OG è impareggiabile quanto a simpatia e verve comica, sono contenta che Roy anche qui non abbia il ruolo del solito spronzo dal cuore di panna e si faccia amare da subito, perché pure a me il prototipo dello spronzo comincia a stufare e piuttosto vado in brodo di giuggiole quando lui è gentile e premuroso e con piccoli gesti e attenzioni cerca di conquistare la lei di turno. :sbrill:

Per il resto, sono abbastanza motivata a continuare e prevedo che in questa settimana andrò avanti con la visione. Avrete presto mie notizie. :beota:
 
Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6109 views
  Share