DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2018, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, essendo ancora in fortissima astinenza da drama cinesi di mio gusto mi sto buttando un po' su qualche taiwanese e questo drama mi aveva incuriosita per i protagonisti famosi.

Ho visto i primi 3 episodi e mi sta piacendo molto ma ho letto che dal 16° in poi pare ci sarà una debacle quindi sarò preparata alla delusione.

In ogni caso è una storia divertente (anche se con trama vista e rivista) e finalmente non vedo la terribile arroganza e prepotenza dei drama coreani (almeno fin qui...)

Vado avanti in punta di piedi... :nfg: :nfg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2018, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sun non desistere :clap:
Però brava, preparati ;) ma ne vale la pena, il personaggio di Roy è divertentissimo :gnegne:

Mi sono accorta di non aver commentato il finale :emu: va be' ho fatto la recensione :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Finito anche io e do ragione a tutte coloro che hanno scritto il loro parere prima di me.

Infatti la storia è iniziata molto bene e fino a circa due terzi è stata abbastanza avvincente e credibile.

Poi sono iniziate le esagerazioni 'alla coreana' (nonostante si tratti di un drama taiwanese) dove i cattivi
vedi Vivian, padre di quest'ultima, e collega serpe al lavoro, ne hanno fatte di cotte e di crude ad entrambi i protagonisti
e da lì la mia curva di gradimento ha iniziato a scendere inesorabilmente.

Concordo anche che mi sarei aspettata un po' più di spina dorsale dalla protagonista Luo Si Yi
che come sempre all'inizio della storia è partita forte e indipendente per poi piano piano diventare succube dei prepotenti di turno, piena di paturnie esagerate e piagnucolona.


Bella la coppia dei migliori amici e molto divertente anche la famiglia iper protettiva di Luo Si Yi.

In ogni caso una visione piacevole e comunque più rilassata di quanto non lo sarebbe stata una versione coreana con probabili scenate isteriche, urla, schiaffi e quant'altro...
i dispetti/vessazioni della collega di Si Yi e di Vivian+padre sono acqua fresca in confronto a ciò che le avrebbero combinato i coreani
e a mio avviso si merita un 7 per l'ottima interpretazione di tutto il cast.
 
Contacts  Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6112 views
  Share