DIC :: Forum ::

Nice Guy (Innocent Man)

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 27/1/2013, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 26/1/2013, 20:25) 
Ora che puoi, guarda i video delle premiazioni e guarda come i Chaeki (Chae Won/Joong Ki) sono belli, quando vedono il video collage con i loro baci più :perv: e non sanno come reagire, sono imbarazzatissimi! Joong Ki tra l'altro è quasi timido, e non è da lui... sarà perchè era emozionato, credo, ma qui gatta ci cova! Nei video BTS di NG la sua interazione con CW era tutt'altro che intimidita! :huhuhu:

Grazie Shade per le tue belle parole :cuore: Si NG mi è entrato proprio dentro, e anche se non facile ho voluto fortemente entrare nella psicologia dei personaggi perché sapevo che ne valeva la pena, e anche per apprezzare a pieno il lavoro che gli attori e gli sceneggiatori hanno fatto. Mi sono guardata tutte le premiazioni e i BTS..
Negli Awards JoongKi-ssi è troppo carino.. adesso ho potuto anche trovare le vesrioni della serata con i sub e più volte ha usato la stessa descrizione per le sue partner femminili, sia agli awards che nelle interviste, dicendo che Moon Chae-Won è una dea, e Park Si-Yeon è la più sexy donna sposata che conosca.. in più quando durante il premio Best Couple (a parte la reazione al video che citi dove era sì imbarazzato :blush: ) gli hanno fatto parecchie domande sui baci e l'affinità con MCW, ha saputo divincolarsi bene.. l'ho trovato molto diplomatico e scaltro nelle risposte, in effetti diverso dai BTS dove era più spontaneo e sciolto, che anche lui sappia bene come nascondere le sue emozioni come Maru-ssi?? :gnegne:
Inoltre io vedo molta affinità tra i due ma vedo MCW molto in sintonia anche con Park Si-Hoo nelle loro numerose comparsate insieme :lalala:
CITAZIONE
Chissà come mai, non faccio fatica a crederti. :pazz: Capita anche a me, anche adesso a distanza di tempo. Mi manca troppo l'emozione che ho provato guardando questo drama. ;_____;
Mi consolo solo vedendo MV.

Come ti capisco.. si sono passati pochi giorni, ma di solito ho subito voglia di buttarmi a pesce in altre storie.. invece ora non riesco a togliermi NG dalla testa :patpat: mi sono riguardata il finale e altre scene stupende diecimila volte :cuore:
questa cosa mi era successa solo con Ojakgyo Brothers e basta (che perciò è l'unico 10 della mia lista) vedremo se a distanza di tempo avrò la tua stessa sensazione
:amor:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/1/2013, 20:38) 
Negli Awards JoongKi-ssi è troppo carino.. adesso ho potuto anche trovare le vesrioni della serata con i sub e più volte ha usato la stessa descrizione per le sue partner femminili, sia agli awards che nelle interviste, dicendo che Moon Chae-Won è una dea, e Park Si-Yeon è la più sexy donna sposata che conosca.. in più quando durante il premio Best Couple (a parte la reazione al video che citi dove era sì imbarazzato :blush: ) gli hanno fatto parecchie domande sui baci e l'affinità con MCW, ha saputo divincolarsi bene.. l'ho trovato molto diplomatico e scaltro nelle risposte, in effetti diverso dai BTS dove era più spontaneo e sciolto, che anche lui sappia bene come nascondere le sue emozioni come Maru-ssi?? :gnegne:
Inoltre io vedo molta affinità tra i due ma vedo MCW molto in sintonia anche con Park Si-Hoo nelle loro numerose comparsate insieme :lalala:

Sì, MCW è molto a suo agio con Park Shi Hoo, hanno fatte parecchie comparsate assieme come partners in TPM, in ultimo proprio ai recenti KBS Awards e sono entrambi molto in sintonia. Però è stranissimo come JongKi e Chae Won siano così emozionati ed imbarazzati quando sono in pubblico insieme e devono commentare le loro scene d'amore... nei BTS al contrario sono molto sciolti, scherzano e si vede che sono in buoni rapporti, lei lo chiama oppa e lui ChaeWonnie, inoltre JoongKi notoriamente non è un tipo timido, anzi. Sarà sul serio l'emozione di trovarsi al galà ad intimidire tanto i 2? Ai posteri l'ardua sentenza... intanto i fans elaborano teorie su teorie! :huhuhu:

Ecco infatti un video con i Chaeki cute moments e vari fuori onda tratti dai KBS Awards: :wub:


Video
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/1/2013, 20:35     +1   -1




Mamma mia come sono belli!! :love:
Li lovvo!! :wub:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 1/2/2013, 23:36     +1   -1




La nostalgia mi riporta qui panda-emoticon-21

ormai li ho visti e rivisti tutti, questo è uno degli ultimi video su NG, bellissimo.. a quanto pare, non sono l'unica anima in pena..

Attenzione Spoiler! :cuore:

Ma uno dei miei preferiti è questo.. mi sciolgo.. :pecche:

Video

Edited by SwitchGirl - 2/2/2013, 13:32
 
Top
rosymone
view post Posted on 2/2/2013, 15:30     +1   -1




@switchgirl

ma ciao!!!! Allora...reperiti sub ita e raw.... Torrent va come un fulmine( fammelo dire a basa voce per carità.... :shifty: ) quindi stasera mi do al NICE GUY... :sbav: :cuute: :cuute: :cuute: visto che il mio maritozzo e' fuori per cena ( odioso fantacalcio :porc: ) quindi.....speriamo bene!!!!
Mi approccerò con Lee nel :cuore: .....ma mi avete parlato di baci........ :respect: :love: :huhuhu: :tw: :tw: ..........quindi mi aspetto grandi cose.....
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 2/2/2013, 15:45     +1   -1




Benvenuta :amor:
partire con aspettative altissime non è sempre la cosa migliore ma non credo proprio che sarai delusa, anzi :cuute:

Tra l'altro se hai visto Sungkyunkwan Scandal conosci già il nostro tesoro Song Joong Ki :cuore: che qui è di una bravura fenomenale come il resto del cast.

A presto!
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Rosymone fai bene a guardare Nice Guy senza il maritozzo, perchè gli effetti della visione di Song Joong Ki nel ruolo di Ma Ru sono abbastanza pericolosi per la vita di coppia :perv: :perv: :perv:

Di baci ne avrai eccome, e anche di bellissimi ed emozionanti :cuore: .... dopo un intenso amore dramoso, fare chiodo schiaccia chiodo non sempre è consigliabile per apprezzare totalmente la visione in corso, ma beh, se proprio devi dimenticare Lee Min Ho, farlo con Joong Ki non è proprio malaccio. Anzi. :sbav:

Poi facci sapere se la "cura" Nice Guy ha funzionato almeno un po'!:gnegne:


@Switch: inutile dire che gli MV, vecchi e nuovi, li conosco tutti! Quelli di Silver e Svetik sono i miei preferiti! :cuute:

Però ho trovato anche questo, super bellissimo: :wub: ATTENZIONE SPOILER

Video

Edited by shade77 - 2/2/2013, 16:04
 
Top
rosymone
view post Posted on 2/2/2013, 16:03     +1   -1




@shade

Provo con il ragazzaccio prche' se no finisce come con HELLO MISS ieri.... dove si c'e' lei che mi fa ridere( anche se fa la lagna qui) e dove c'e' un lui molto grazioso....ma ho bisogno di forti emozioni per riprendermi :hero: ....quindi ....stasera si parte con il primo episodio!!!!...con tanto di pizza a seguito...... :sbav: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
rosymone
view post Posted on 8/2/2013, 00:46     +1   -1




.......mmmmmmmm......e ora signore mie.......che si scateni l'inferno!!!!! :hua: :hua: :hua: :hua:

Allora............sono al 4 episodio...esattamente nel momento in cui
lui la butta nel laghetto o piscina ora non ricordo al resort in giappone...quando lui le dice uccidiamoli insieme o una cosa cosi..
e per ora sono discretamente appallata..

Lui all'inizio non mi ha fatto una buona impressione..
dai lascia la sorella quasi morente per quella :tiè: :grrr: e già mi era andato un pò cosi :sick: .... poi lei la protagonista al momento sembra una viziata teppistella intelligente si scassamarons ( scassa maru ns ahahahah) pure che pensa di essere un uomo tipo james bonde che frega tutti ed e' la piu' furba di tutti....poi l'altra invece beh....di lei potremmo dire una sola parola che racchiuda in se molteplici significati :ghgh:ma non la dirò

Passando al lato puramente estetico ed emozionale....beh si Maru e' moooolto carino....ma il mio LEE.....ha l'ormone che gli esce dagli occhi.....quindi per il momento 1-0 per leeuccio mio!!! ahahahah

Spero che andando avanti ci sia quello sprint coinvolgente di cui mi aveete parlato....perchè per il momento...lui mi sembra tonto a volte.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:beota:

Ho visto il primo episodio. Dopo un'overdose di commedie era il momento giusto di riprendere un melò (anche perché temevo che tra Bridal Mask e TW,TWB non me lo sarei più goduta).

Ed eccomi con un'ansia nella prima puntata ASSURDA!

Perché l'ha fatto??? Cioè io, fossi stato in lui, non avrei mai lasciato mia sorella per la Nuna, tantomeno mi sarei preso la colpa.

La Nuna al momento non mi sembra cattiva o manipolatrice. Forse è solo stupida o vittima degli eventi. Probabilmente, se ha qualche colpa, è che ha scelto la strada più semplice (non so, vado per supposizioni)

La protagonista. Sono sconvolta da quanto sia cazzuta. .petr: Spero non mi diventi cretina.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 8/2/2013, 21:03) 
:beota:

Ho visto il primo episodio.

non hai preso tempo! :gnegne:
CITAZIONE
Ed eccomi con un'ansia nella prima puntata ASSURDA!

vero! Ma se pensi a un genere con casi e misteri da risolvere come IMY non è proprio così... :gnegne:

CITAZIONE
Perché l'ha fatto??? Cioè io, fossi stato in lui, non avrei mai lasciato mia sorella per la Nuna, tantomeno mi sarei preso la colpa.

La Nuna al momento non mi sembra cattiva o manipolatrice. Forse è solo stupida o vittima degli eventi.

A me lei è piaciuta all'inizio, così come in altri momenti...comunque sono gli eventi a spingerla, ma poi lo vedrai! :gnegne:
CITAZIONE
La protagonista. Sono sconvolta da quanto sia cazzuta. .petr: Spero non mi diventi cretina.

anche a me lei piace tantissimo, l'attrice è veramente bravissima, è quella che mi è piaciuta di più! :cuore:
ci saranno tante evoluzioni...da parte di TUTTI...
buona visione! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 23:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Portinaia del topic a rapporto! :ioio:

CITAZIONE (rosymone @ 8/2/2013, 00:46) 
Passando al lato puramente estetico ed emozionale....beh si Maru e' moooolto carino....ma il mio LEE.....ha l'ormone che gli esce dagli occhi.....quindi per il momento 1-0 per leeuccio mio!!! ahahahah

Ahahah, allora mi sa che la tua strada di riabilitazione per disintoccarti da Faith sarà più ardua del previsto, se dici che la cura a suon di strabon Ma Ru-shii non funziona. :gnegne:

Che dire, comunque ti capisco... quando si è innamorati di un drama è difficile trovare subito altro che ci soddisfi in uguale maniera. Dal canto mio dalla puntata 3 già mi partì la brocca per NG perchè mi piacque lui, lei, l'altra (sì sì pure l'altra, perchè è una spronza atipica, difficile da catalogare :ehm: ) e soprattutto la coppia, che non è una coppia come tante... è una SUPER COPPIA! :love:

Già solo a vedere questa scena mi viene la tachicardia: :love: IMMAGINE SPOILER PUNTATA 5



Ehm :ehm: , l'immy ha un formato strano, quindi non sono riuscita a rimpicciolirla con PS, ma... :perv:



CITAZIONE (Gelsika @ 8/2/2013, 21:03) 
:beota:

Ed eccomi con un'ansia nella prima puntata ASSURDA!

Ansia? :patpat:

Comunque se leggi i miei commenti indietro alle prime puntate, vedrai che pure io trovai l'input della storia una classica assurdità alla coreana...
cioè, basta confessare un crimine e automaticamente si finisce in prigione! Indagini, prove che confermino la confessione no eh? E in tutto questo, Maru va in prigione per omicidio per soli 5 anni! :nfg:


Insomma, la polizia e la giustizia corana ci fanno sempre una bella figura in questi melodrammi. :gnegne:


CITAZIONE
Perché l'ha fatto??? Cioè io, fossi stato in lui, non avrei mai lasciato mia sorella per la Nuna, tantomeno mi sarei preso la colpa.

Perchè lei è una gran figlia di buona donna e lui è innamorato, quindi fesso. :nfg: Ma imparerà a farsi furbo. :lalala:

CITAZIONE
La Nuna al momento non mi sembra cattiva o manipolatrice. Forse è solo stupida o vittima degli eventi. Probabilmente, se ha qualche colpa, è che ha scelto la strada più semplice (non so, vado per supposizioni)

Vedrai vedrai, cambierai mille volte idea su di lei.

E vedrai che "botte da orbi" si daranno da subito le 2 donne! :hua:

CITAZIONE
La protagonista. Sono sconvolta da quanto sia cazzuta. .petr: Spero non mi diventi cretina.

E' meravigliosa, c'ha 2 pa**e così! Scoprirai di lei tanti lati, ma posso azzardarmi a dire che è una delle protagoniste più belle che abbia mai visto in un k-drama! :amor:


A proposito, visto che c'è gente che ancora non si rassegna a non poterli vedere più insieme... ecco a grande richiesta delle foto postate qualche giorno fa da Koala di un photoshoot uscito a settembre di MaruxEungi (no spoiler):

http://koalasplayground.com/2013/02/06/bea...kwave-magazine/

Che strafighi che sono! Non riesco a stancarmi di loro! :joy:
 
Top
rosymone
view post Posted on 8/2/2013, 23:48     +1   -1




Domani vado avanti e attacco con la 5......
Sicuramente saranno stati introduttivi i primi episodi quindi do il voto per la fiducia :gnegne: e vado avanti.....non si puo' non premiare tutta questa pubblicità very aggressive :respect: :clap: ...deve avere motivazione iperfondata!!! Quindi mi rimetto in carreggiata... :innocent:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/2/2013, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (rosymone @ 8/2/2013, 00:46)
Lui all'inizio non mi ha fatto una buona impressione..
dai lascia la sorella quasi morente per quella :tiè: :grrr: e già mi era andato un pò cosi :sick: ....

CITAZIONE (Gelsika @ 8/2/2013, 21:03)
Perché l'ha fatto??? Cioè io, fossi stato in lui, non avrei mai lasciato mia sorella per la Nuna, tantomeno mi sarei preso la colpa.

Eh già, per molto tempo vi interrogherete sul perchè delle sue azioni, anche perchè il nostro Maru con la sua espressione da bravo ragazzo riesce a nascondere bene le emozioni. Certamente il perchè di quel gesto è che è innamorato, ma come giustamente dite nessun innamorato normale si comporterebbe in maniera così estrema, quindi la cosa è più complessa, e complesso ed emozionante sarà interrogarsi e vivere l'evoluzione di questo splendido protagonista.
CITAZIONE
La protagonista. Sono sconvolta da quanto sia cazzuta. .petr: Spero non mi diventi cretina.

La amo :respect: anche su di lei ci sono ancora numerose sfumature da vedere.. ma cazzuta è cazzuta :wub:

CITAZIONE (shade77 @ 8/2/2013, 23:22)
A proposito, visto che c'è gente che ancora non si rassegna a non poterli vedere più insieme...

Io sono tra questa gente.. ho iniziato quasi dieci drama contemporaneamente dopo NG eppure intanto me lo sono riguardata una seconda volta e continuo a riguardarmi le scene.. e sono talmente contenta che il topic si sia ripopolato e che posso iniziare daccapo a ricordarmi delle emozioni provate, che quasi quasi me lo riguardo una terza :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 00:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
ho iniziato quasi dieci drama contemporaneamente dopo NG eppure intanto me lo sono riguardata una seconda volta e continuo a riguardarmi le scene.. e sono talmente contenta che il topic si sia ripopolato e che posso iniziare daccapo a ricordarmi delle emozioni provate, che quasi quasi me lo riguardo una terza

Nomino Switch vice portinaia del topic, visto che sta quasi più inguaiata di me con la fissa per 'sto drama. :annuncio:

Prima o poi ce la faremo a uscire dal tunnel. :patpat: Tutte le mie speranze sono riposte in TWTWB... speriamo sia addicting almeno la metà e siamo già a cavallo!

Intanto vieni a vedere quello che posterò in Attori, giusto per peggiorare la situazione. :hua:
 
Top
378 replies since 28/6/2012, 17:33   22849 views
  Share