DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 5/10/2016, 18:38 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Arrivo qui dopo aver iniziato la versione Coreana perché l'incipit della storia lo trovo molto interessante e ho letto tutti commenti molto entusiasti a riguardo, leggendo spesso che paragonandoli vinceva quello cinese.
Bene, per me invece è un grande No :mhuaua:
In realtà non sono neanche riuscita a guardare tutte le puntate, ho visto fino alla 15 circa e poi ho saltato all'ultima, perché volevo vedere il finale... che mi ha confermato il mio NO iniziale :mhuaua:

Il fatto è che già dalla prima puntata ho capito che non avrebbe fatto per me, gli storici cinesi non mi dispiacciono, però non apprezzo particolarmente quel periodo storico (fino alla fine ancora non mi sono abituata a quei capelli, sono ancora sconvolta :nfg: ), in più la protagonista non mi è mai stata particolarmente simpatica, soprattutto da quando è entrata a palazzo.
Inoltre mentre gli anni passano in fretta, il drama ha un ritmo lento e spesso ho trovato molti dialoghi poco interessanti e che tendevo a skippare.
Fino ad arrivare a loro due, il 4 e l'8 principe che dovrebbero poi essere quelli che rimangono nel cuore di Rouxi sono quelli che ho sopportato meno :spavento: Il 4 veramente è da schiaffi e so che nelle puntate che non ho visto ha pure dato il meglio di sè :clap:

Insomma, niente, ho provato più volte ad andare avanti, a finirlo tutto.. ma è da agosto ormai che me lo trascinavo e ho deciso che dopo 3 tentativi era il caso di smettere xD Dai un parere negativo in mezzo a tanti positivo non farà nulla. :hole:
P.s. volevo provare a vedere la 2 stagione, ma
se anche il 4 del futuro ha lo stesso carattere evito proprio
:bye:

Edited by crostata - 5/10/2016, 20:13
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share