DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 15/9/2016, 11:24 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Giunta all'episodio 29, noto con piacere che anche n. 14 si pone i miei problemi sulla natura della permanenza di Ruoxi a corte :mhuaua:
Fatto che non trova alcuna soluzione tra l'altro, ma chissene, così vuole l'imperatore :nfg:

Alla povera sorella
forse gliel'ho mandata :sniff: Mi spiace anche che n. 8 abbia dovuto avere pure questo colpo, col divorzio connesso :sniff:

Ma Ruoxi si inventa tutto di base e ha fortuna quando la sorella
ricorda i bei tempi nel deserto del Gobi che lei non ha mai visto, perché è "arrivata" già dentro il palazzo, o può "vedere" i ricordi della vera Ruoxi? Anche se mi sembra improbabile dato che dovevano spiegarle tutto all'inizio! :emu:


La concubina De invece
si è tolta di mezzo da sola, poverina, prima che ci pensasse n.4 a darle il ben servito prima o poi, tanto lo sta facendo con tutti, tra veleni (Eunuco Li :sniff:) e allontanamenti "di servizio" che diventeranno esili permanenti...


E sinceramente n.4 che fa l'agnello sacrificale, dopo che ha fatto tutto da solo, lo prenderei un po' a sberle :capa: Altro che
"sono umano, ho bisogno di ammmmore e comprensione", hai voluto fregare il posto a tuo fratello - almeno in base a quello che ci hanno mostrato - ? E allora taci e fai il tuo lavoro! :porc:


Ancora 6 episodi :hero:
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share