DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
coyyy
view post Posted on 14/9/2016, 22:36 by: coyyy     +1   -1




oh io ho finito tutti e 35 episodi della prima stagione. Mi è piaciuto molto questo drama anche se in certi momenti l'ho trovato lento. Completamente diverso dallo stile koreano. Un episodio intero poteva praticamente passare con Ruoxi che serviva il the :lalala:
Quello che mi ha affascinato è che a differenza appunto dei drami koreani
il protagonista, il 4° fratello, che tutte noi amiamo e per il quale tifiamo fino a più della metà degli episodi, piano piano finisce col farsi disprezzare. Che scena quella in cui cuoce al vapore a pochi metri da Ruoxi la sua "quasi sorella" yutan!! Veramente lo si arriva a detestare. A quel punto l'ottavo fratello che negli epidodi iniziali non mi piaceva per la sua marpionaggine, diventa davvero il virtuoso e ti viene da dire.. ma perchè non si è sposata con lui??? O col nr.14 che è diventato il mio preferito (visto che il 13 era il buon amico innamorato di luwu e quindi intoccabile)- Ragazzi altra scena TOP quando il 14° si presenta davanti all'imperatore con il drecreto firmato dal defunto padre che comanda le nozze con Ruoxi... DA URLO.. che coraggio, che spavalderia, che macho arghhhhhhhhh :perv:

HO visto anche il primo episodio della seconda stagione ma non so.. non è scattato nulla per ora e non so se proseguirò la visione. Comunque insomma la prima stagione è straconsigliata :smoke:
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share