DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 2/9/2016, 17:31 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
N. 4
è un verme.
Un verme schifoso.
Altro che "sono sempre stato io l'imperatore morale e ora mi vendicherò del mondo" :voodoo:
Spero la coscienza lo consumi.

TI mega applaudoooo!!!!! :clap: :clap: :clap: :inchino:
CITAZIONE
gnoro se storicamente la modalità di

successione

sia effettivamente stata questa o se sia una trovata scenica, ma potrebbe anche essere verosimile. Che brutta cosa è l'ambizione politica. :lone:

Storicamente da quello che ho capito
non si sa bene come sia andata con la volontà dell'imperatore morente.. La versione che danno qua è piutosto veritiera, dato che lascia ampiamente il dubbio che ci sia una manomissione.... Voleva veramente il 4 e non il 14?... Mha! :ehm:


CITAZIONE
Ruoxi ha mollato

n. 8 perché non poteva sopportare la separazione e bla bla, l'ambizione politica bla, e ora tradisce tutto e tutti per reggere il gioco a 4? Ma riesce a dormire la notte, visto che millanta così sani principi? :spavento:

Non posso che darti ragione anche qui...
infatti io personalmente ho amato la parte dove regna l'8 principe mentre il 4 è sempre stato troppo crudele per i miei gusti... e poi che angoscia tutta la situazione :buu:


CITAZIONE
Che poi, è sempre giovane come il primo giorno, ormai dovrebbe averne suonati 40 :gnegne:

Ahahah questo non faceva che rendere più difficile il passaggio del tempo... A volte eran passati 10 anni ma non si capiva!
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share