DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 4/7/2014, 09:16 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata a puntata 26 (malgrado tutti i miei supporti tecnici complottino contro di me per non farmi vederi e i miei adorati dramini... :nfg: )

le cose si sono evolte come si sapeva dovevano andare storicamente
: il 4 principe diventa imperatore e libera il 13 fratello.


ci sono stati però prima sviluppi importanti e scene carine!
intanto lei
dopo che l'imperatore vuole farla sposare con il 14 principe la trasferisce nella lavandaria!

e quando è lì mi è piaciuta tanto la scena del 4 principe che va a trovarla con la bimba
del 13 principe e Luwu!
:wub: oh che cosa carina... quei due hanno avuto una figlia
( e ci credo rinchiusi da solinella casetta dovran pure passare il tempo.. :huhuhu: )

e noi per la prima volta dopo tanto rivediamo la faccia del 4 principe contento e pacifico!!!

adesso son conrtenta che il 13 principe sia tornato in corcolazione, anche se è stra provato poverino!... spero che lo rivedremo allegro come all'inizio!!

in queste puntate mi spiace dirlo ma ho disprezzato sia il 4 che l'8 principe per la loro brama per il trono!!! :nonono:
Posso capire tutto quello che ci stia dietro ( e che per alcuni versi sia una lotta alla sopravvivenza) ma... uff!!!

poi mi fa pena Ruoxi... non potrà mai più essere felice e mi spiace tanto per lei!! e lo sa perfettamente anche lei!
anche adesso che
può stare con il 4 princiepe
non è felice!!! (tralascando che stare insieme siegnifica vederlo sporadicamente quando gira a lui)
ma lei è richiusa lì!! Con l'ansia di sbagliare qualcosa e dicompromettersi si è logarata mentre serviva il precedente imperatore e adesso e devastata!!!
tanto che
il medico le dice che ha al massimo 10 anni!!!

temo che non vedremo più la Ruoxi dei primi episodi che mi piaceva tanto!! :sniff:
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share