DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 21/6/2014, 16:45 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto anche l'episodio 14...
aaah sto entrando nella fase in cui vado in fissa anche con la ost del drama!!!!
il mio problema è che su questo drama ho letto trooooppe cose e che sta andando in onda anche il "seguito"... e mi fa una curiosità pazzesca!! Cercherò di evitarmi tutti gli spoiler (o almeno di non scoprire quello che ancora non so.... :nfg: )

Me la sto godendo proprio comunque questa storia...

l'ottavo principe mi piace tutto sommato!... (sicuramente è diversissimo da quello di gong)all'inizio non mi convinceva del tutto perchè fin dalla prima volta che vede Ruoxi si nota che è attratto da lei ma mi faceva molto come solo una cosa fisica.
Invece poi lui la aspetta a lungo a suo modo la protegge dagli intighi e anche i fratelli sanno che è innamorato di lei.
I due insieme sono carinissimi, mi hanno fatto emozianare tanto!
anche se dubito che alla fine staranno insieme!!! :nfg:

del drama mi piacciono molto anche gli scenari... non so a me il palazzo con la neve mi fa un effetto ... rimango estasiata.. :cuute:
poi con ole zoommate con gli alberi in fiore :cuute: (come fanno ad essere in fiore non lo so...)

di questo episodio mi è piaciuto l'incontro finale tra Ruoxi e l'8 principe... con quegli ombrellini... :love:

comunque mi emoziona anche quando compare il 4 principe... mi apsetto sempre che accada qualcosa ...
e sono contenta di vedere quando Ruoxi malgrado le sue pene amorose tira fuori la sua vitalià e allegria inziale (tipo qundo esce e urla !è un nuovo annoooo")
proseguo con gli occhi a cuoricino per questo drama :love: :wub:
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5657 views
  Share