DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 2/10/2012, 07:58 by: Alexandria     +1   -1




QUOTE SOLE: Ale se mi dici
che l'ha sempre amata :perchè non le ha chiesto se le avesse fatto piacere restare un pò con lui?

Perchè
oltre ad amarla profondamente ha sempre rispettato le sue decisioni. Sapeva che lei voleva disperatamente andarsene dalla Città Proibita ed allontanarsi da tutti gli intrighi di Palazzo. Ed in più lui sapeva che gli era rimasto poco tempo per vivre: come poteva condannare la donna che amava a restare al suo fianco? Anche perchè ti immagini cosa non avrebbe fatto l'Imperatore non solo a lui ma anche e soprattutto a lei se Ruo Xi fosse rimasta con il Principe n. 8? L'Imperatore aveva una vera e propria ossessione per Ruo Xi: la amava, certamente, però a modo suo ed in un modo che a me personalmente, se fossi stata nei panni di Ruo Xi, avrebbe fatto paura

Ruoxi
Non provava più amore per l'8°?L'ha abbracciato :perchè non è rimasto con lui?Ruoxi era proprio innamorata del bruttone altrimente alla fine non sarebbe andato con lui nella vita reale.


Riguardo ai veri sentimenti di Rou Xi per il Principe n. 8
ammetto di essere spiazzata: sicuramente lo ha amato moltissimo quando era più giovane e qualcosa del loro amore è rimasto, solo che si è affievolito rispetto alla passione per l'Imperatore. A quel punto però non poteva restare con lui: lui era già condananto a morte per aver confessato all'Imperatore il loro passato amore (non a caso Ruo Xi si è rivolta al suo miglior amico, il Principe n. 13, perchè gli portasse del veleno in modo da farlo morire dignitosamente) ed anche a lei non restava molto da vivere. Inoltre il suo desiderio di andarsene era più forte di qualsiasi sentimento

Ho ammirato moltissimo il Principe n. 14
la amava da tempo ma si era sempre fatto da parte perchè sapeva che il suo cuore era altrove. Ma nel momento in cui lei ha avuto bisogno del suo aiuto non ha esitato ad andare da lei e a correre qualsiasi rischio, in primis quello di essere ucciso, pur di darle quello che Ruo Xi voleva di più: la libertà. E quando Ruo Xi è andata a vivere con lui ha fatto di tutto perchè passase le sue ultime giornate il più serenamente e felicemente possibile. Mi ha fatto piacere que lei sia morta tra le sue braccia anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca che fino alla fine stesse aspettando l'arrivo dell'Imperatore
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5659 views
  Share