DIC :: Forum ::

Beloved

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Vistooooooo e infatti vedendo solo la Raw mica si capiva! Ora è tutto più chiaro :gnegne: ma comunque lui perché dorme per terra se hanno consumato?
 
Web  Top
valychan848
view post Posted on 29/6/2012, 19:54     +1   -1




visto 1° ep
eccome se hanno consumato,non solo prima del matrimonio ma anche dopo la festa del loro anniversario

è un drama "strano" :ehm:
ma sti due si amano o no?
no perchè sono tutti "pucci pucci" e poi lei si vede che il suo ex gli fa un certo effetto e lui cade troppo facilmente con la danzatrice di latino

come ho detto è un drama moooolto strano :lalala: :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Beh, lei all'inizio della puntata 1 piange perché ha paura... Ha paura che lui se ne possa pentire sposandola, perché è più grande di lui e infatti gli dice che ha paura che lui la sta sposando perché in pratica le fa pena. Lui le dice che la sta sposando perché la ama e glielo dimostrerà ogni giorno per tutta la vita
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avrei preferito che non avessero ancora quagliato XD
Anche se come Cele mi chiedo allora che ci faccia lui sul pavimento :ehm:
Se riesco lo inizio anch'io *__*
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora dopo aver visto per bene tutto il primo episodio confermo che sono entrata nel vortice :bwa: già prevedo quanto si angsterààààà :occhi:
Dunque procedo a una descrizione più dettagliata della situazione per chi volesse sapere, sotto spoilerrrrr
Allora, praticamente lei è stata lasciata dall'ex che un bel giorno le regala un paio di orecchini e le dice più o meno "Ciccia bella, sto per sposarmi. Mi dispiace tanto, ma bye bye" Si capisce che altri non è che un matrimonio di interesse. Ebbene, dopo aver persino tentato il suicidio lei incontra il nostro Top Junior che per abbreviare chiameremo TJ dato che ancora non mi ricordo i nomi dei personaggi e lui è tanto ciccino pallino e si sposano. Dunque dopo la scena del matrimonio passano 3 anni, durante i quali questi due vivono felicemente il loro matrimonio, MA... lei lavora in una rivista che è sull'orlo della bancarotta, e qualcuno sta per comprarla, ma non si sa chi. Lo stesso giorno lei va a fare un'intervista a una cantante, e quando vede il nome del locale dove deve recarsi le piglia un colpo. Eh si, perché quello è il locale dove era solita incontrarsi con il suo ex. Addirittura il barista la conosce. Lei sull'onda dei ricordi lascia sul bancone i famosi orecchini che l'ex le aveva regalato e va via, senza accorgersi che tale ex si trova nel locale.
Neeeel frattempo, TJ che lavora tipo in un'impresa edile va a vedere una scuola di ballo che ha bisogno di alcuni lavori di ristrutturazione, e incontra là un ragazza (RANA) che lo conosce. Dopo un po' lui si ricorda chi è lei, è una sua vecchia vicina di casa rimasta orfana, i cui genitori erano stati suoi insegnanti. Così torna da lei e i due mangiano insieme. La ragazza è evidentemente povera in canna, così, dato che lei vive nella scuola di ballo che sta per essere ristrutturata, lui pensa bene di cercarle un posto dove abitare, il magazzino dell'impresa. :tw:
Frattanto, l'ex vede gli orecchini di lei sul bancone del bar e corre a cercarla, incontrandola per strada insieme al marito. Lei lo vede e rimane imbambolata, lui la guarda intensamente passandole accanto, ma fondamentalmente finge di non conoscerla. Senonché scopriamo che la persona che ha acquisito la rivista altri non è che la ricca moglie dell'ex, che conosce alla perfezione tutta la storiella dei due ex-lovers, ed ha intenzione di farsi intervistare dalla nostra ciccina sulla sua vita, compresi gli aspetti amorosi e le speranze per il futuro (come per dire io me lo sono sposata e guarda che bella vita abbiamo). Al che la nostra ciccina corre al famoso locale per cercare lui e dirgliene quattro, e trova i suoi orecchini e un biglietto di lui che le chiede un appuntamento. Che giorno sarà l'appuntamento? Ma certo, il giorno del loro terzo anniversario di matrimonio!
I due si incontrano e lei gli dice di tenere a bada la moglie, di dirle di non immischiarsi con lei, che lei è felice da quando ha sposato suo marito e che sta andando a festeggiare il suo anniversario di matrimonio "Sì, mi sono sposata il tuo stesso giorno. All'inizio l'ho fatto per vendicarmi, ma poi ho incontrato un ragazzo perfetto, e da quando l'ho sposato sono felice" :petr: anche l'ex fa l'anniversario di matrimonio!
ebbene, i nostri due ciccini sono tanto pucci a festeggiare il loro anniversario, mentre dall'altro lato abbiamo l'ex + moglie in un freddissimo ristorante di lusso in cui lui le regala... una RICHIESTA DI DIVORZIO già compilata! :gnegne: Lei dice che vuole che lui smetta di vivere all'ombra della sua ex e per questo ha acquisito la rivista, così lui la smetterà di sostenerla di nascosto con i suoi soldi per evitare che vada in bancarotta :spavento: lui le lascia la richiesta di divorzio, si alza e se ne va....
Intanto i ciccini pallini vengono interrotti da una telefonata di RANA, che ha avuto i ladri :ehm: nel magazzino e vuole assolutamente che lui vada lì da lei. Ma anche la moglie riceve un messaggio dell'ex che le dice "Sono sotto casa tua, devo parlarti, esci fuori" Lei vede che il marito è in difficoltà perché vorrebbe andare da qualche parte ma non vuole lasciarla sola la sera del loro anniversario, così gli dice vai pure, tranquillo (lui dice che l'hanno chiamato dall'ufficio però :tw: ) e lei corre giù dall'ex. Lui le fa una toccante apologia (ho sbagliato tutto, tu sei l'unica, non ti sono stato vicino, blablabla) e lei dice "ma sti cazzi, tu mi hai lasciata e per me è finita in quel momento, tornatene per la tua strada e lasciami in pace" e lui "ma no, allora perché sei corsa da me facendo uscire di casa tuo marito? ( e noi sappiamo che non è stata lei a farlo uscire di casa ma RANA) e perché hai conservato finora gli orecchini che ti ho regalato? e perché mi stai guardando così? :ehm: )" sì, qui abbiamo decisamente un problema. Insomma lui la abbraccia e dice "Dammi un'altra possibilità, io voglio vivere con te!" mentre il marito viene abbracciato anche lui da RANA preda del terrore :emu:

Impressioni generali. RANA è antipaticissimaaaaaa, finta e approfittatrice! La moglie dell'ex è una grandissima TSoccola! L'ex angsta a gogo, ma mi dispiace, io tifo per i due sposi!!!!! :valentine: E mi sa che qua si angsterà da morireeeee!!!! :cuute: Zucu raggiungimi!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 1/7/2012, 17:43     +1   -1




Ho cominciato a vedere il primo episodio spinta dallo spoiler di Cele che mi ha convinto a vederlo e poi perché c'è lui, Kim Min Joon che mi piace da morire, :sbav: e, nonostante tutto l'angst che mi sa che ci sarà, perché ci sarà sicuramente, :sniff: :tw: andrò avanti con la visione perché il primo episodio mi ha decisamnte convinta. Chan Joo è davvero bella e con suo marito - sbaglio o è più giovane di lei? :booh: - formano davvero una bella coppia, sono dolcissimi e hanno un bel feeling.
Nonostante questo però ho paura che uno dei 2 cederà alla corte pressante degli altri 2: lei del suo affascinante ex :perv: anche se poteva evitare di ripresentarsi così dopo 3 anni, ma cosa pretendeva? Che lei gli cascasse tra le braccia? Che lasciasse il maritino che l'ha resa felice per 3 anni così, di sana pianta? E no bello mio, non hai le rotelle a posto, a furia di stare con quell'arrogante di tua moglie hai fuso :porc: e credi che tutto possa ritornare come prima solo perché lei non ti ha dimenticato completamnte.
Il bel maritino, invece, sembra non essere immune dalle grazie della ballerina che mi sta già sulle pelotas. :capa:
Che bella la scena in cui Chan Joo e Jin Se tornano a casa per festeggiare il loro anniversario, con tutte quelle candele e... il resto. :huhuhu:


Molto positiva come prima impressione, anche se non amo alla follia i drama dove si piangerà o perlomeno ci si struggerà tutto il tempo, :uff: :pazz: però credo che ne varrà la pena, almeno spero. :ghgh:

 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ed eccomi all'attacco dei drama del secondo semestre col primo ep di questo drama.

Allora... un grande UHM :ehm:


Cioè... se non è una storia particolare questa... non saprei quale altro drama potrebbe esserlo.

Ma la mia domanda principale sorge spontanea: PERCHÈ STI 2 SI SONO SPOSATI???

la seconda domanda: perché, anche se tutto sembra andar ancora bene LUI non dorme con lei?

Allora andiamo con ordine.

Questi 2 si sposano (in fretta e furia direi visto che manco qualche mese prima lei era fidanzata con un altro). Passano 3 anni.

Lei per caso reincontra il suo ex ed è palese che lei non ha mai chiuso definitivamente con lui (ha scelto di sposarsi pure lo stesso giorno... sembra quasi che lei si sia sposata per ripicca :nfg: ), visto che ogni volta che lo vede praticamente perde il controllo. L'ex, a quanto pare, l'ha lasciata per scegliere un matrimonio di convenienza che a 3 anni gli sta stretto infatti ha fatto in modo di incontrarla. Le cose si complicano perché la moglie dell'ex (ma quanto è bella) è una donna forte e manipolatrice. Sono proprio affascinata da queste second lead (mi ricorda già un misto tra la second lead di QSS e SWAK... spero sia almeno meno pazza della seconda :gnegne: ).

Lui per caso reincontra una ragazza che conosceva. E l'aiuta perché in difficoltà e in effetti non fa nulla di male. Comincia ad esserci qualcosa di male quando mente per andare dalla ragazza :nfg: non capisco perché lo faccia. Ma a questo punto penso che ormai sia attratto da lei, ecco perché mente.

Ora saranno talmente occupati a insabbiare le proprie magagne che non vedranno quelle dei partner??? :booh:

Davvero non so come questa storia possa evolvere.

Staremo a vedere.

Mi preoccupa che ci siano commenti di gente che ha iniziato il drama ma non di gente che l'ha finito :lone: questo non è mai un buon segno. I clienti soddisfatti passano sempre a lodare.

Edited by Gelsika - 3/2/2013, 20:55
 
Top
*ime*
view post Posted on 3/2/2013, 20:41     +1   -1




La trama mi ispirerebbe.....ma Come dice Gelsika è un po' strano che nessuno che l'abbia finito l'abbia poi anche commentato :smoke:
Vorrei iniziarlo ma.... solo se qualche anima pia mi spoilera il finale perchè non potrei farcela con gli ormoni della gravidanza impazziti a reggere un non happy ending (voglio dire quotidianamente mi commuovo con futurama :nonono: )
Quindi.... c'è nessuno che vuole commentare il finaleeeee?????????? :lone:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


In effetti sarei curiosa anche io di conoscere l'opinione di qualcuno che l'ha già visto per sapere com'è l'evoluzione della storia.

Il punto è che la storia non mi emoziona, mi fa solo storcere il naso. Sicuramente può essere uno specchio della realtà, ma io non ne sono proprio nuova. Conosco fior di gente che sposata ha avuto crisi dovute a nuovi sentimenti. Non sono sicura di voler vedere dove vuole andare a parare, anche perché non mi emozionano né le coppie ufficiali né le sub-coppie.

Mi chiedo, che siringa sia quella che si fa la moglie dell'ex di lei.
E ora che lei
lo ha visto... mi scoccerebbe l'evoluzione del tipo: lui ha un'altra posso averlo anche io, anche perché non è che li ha beccati mentre copulavano come conigli. Peggio sarà se invece tenterà di indagare e di fronte alle bugie di lui farà lo stesso ragionamento di prima... perché sono tutte scuse che le permettono di giustificare il DI LEI tradimento.

Potrei dare una chance al drama solo se lei lo affronta chiedendo chi è la ragazzetta
che poi è la tipa di Moon/Soon, la bimba veggente... Data il costipamento di Ga In non mi ero resa conto di quanto fosse costipata lei :petr:

UHM2
 
Top
valychan848
view post Posted on 6/2/2013, 19:42     +1   -1




io sto drama l'ho visto tutto,e devo dire che mi è pure piaciuto parecchio ;)
mi ricordo che c'è una scena in cui lui (il ragazzo protagonista)
vede insieme la moglie e il suo ex e diventa un matto,prende l'ex della moglie e gliene da di stata ragione XD non ho mai visto una scenata di gelosia fatta così bene ;)

è un bel drama,lo consiglio :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho aperto lo spoiler proprio perché sono curiosa di trovare incentivi per vederlo. Ma la storia ruota su quello che c'è all'inizio o ci saranno nuovi elementi? Tipo:
durante la storia i 2 divorziano?

Non dico alla fine... mi chiedo se la crisi li porti a
un divorzio per poi riappacificarsi.


Più che altro comunque trovo la storia un po' moscettina.

Se ti è piaciuto puoi dirmi qualcos'altro che mi possa spingere a guardarlo?

Grazie. Io intanto sono a metà della 3 -.-'
 
Top
valychan848
view post Posted on 6/2/2013, 20:03     +1   -1




ti faccio sapere che
i due divorziano,o meglio lei vuole il divorzio lui non vuole darglielo ma lei insiste e così.........lui accetta anche se distrutto perchè la ama davvero

la storia può sembrare un pò moscetta all'inizio ma credimi che andando avanti diventa davvero avvincente,quando
compare l'ex,e la ballerina di latino le cose si complicano,l'ex di lei non fa altro che provarci con lei (non ricordo il nome adesso)e lei non gli è indifferente anche se ama suo marito,solo che ha sempre pensato che suo marito l'ha sposata per pietà e che non è completamente felice come sembra,e anche per questo poi gli chiede il divorzio

la storia andando avanti diventa più seria e non ho mai visto un marito così dolce come il protagonista e anche passionale ;) che non guasta mai nei drama
la danzatrice di latino è di un odio spropositato,mette proprio i bastoni tra le ruote ma non c'è tripp for cats
;)
la scena
di gelosia di cui ho parlato su è davvero fantastica,lui un grande *-*

posso dirti che merita di essere visto,certo in base ai gusti può piacere o meno,ma non è un drama moscetto come possa sembrare all'inizio anzi.....soprattutto verso la fine è molto profondo,malinconico ma non mancheranno le scene comiche ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ma non c'è tripp for cats

:gnegne:
CITAZIONE
non mancheranno le scene comiche

va bene, gli concederò un'altra chance

Il maritino che sia splendido si vede da subito SPOSA MEEE ANCHE PER PIETA'! :corre:

Ah ma fanno vedere come si sono conosciuti gli sposi? A me quello che sento mi manca è sapere sulla base di cosa lui ama lei. Nel senso che si capisce bene sin da subito dell'insicurezza di lei. Mi farebbe piacere sapere su cosa nasce l'amore di lui.

Poi la smetto con le domande, promesso :wub:
 
Top
valychan848
view post Posted on 6/2/2013, 20:19     +1   -1




puoi farmi tutte le domande che vuoi :) anzi sai che ti dico.................che quasi quasi lo rivedo un'altra volta :cuute: :respect:
eh si
si vedrà la storia di come si sono conosciuti,è molto dolce
;)
dal6°/7° episodio le cose iniziano a movimentarsi e da li è un susseguirsi....
sembrerò un disco rotto ma a me è piaciuto....anzi qualche giorno fa non soperchè mi è venuto in mente sto drama e la voglia di rivederlo,mo che te ne sto parlando mi è ritornata quella voglia.....e non mi capita spesso con i drama (sono di gusti difficili io) XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bene, allora mi rileggerai a commentarlo X°D
 
Top
51 replies since 18/6/2012, 13:55   2302 views
  Share