DIC :: Forum ::

Sprout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho iniziato a seguirlo anche io, ho visto le prime 5 puntate. Adoro il formato di 20 min :D
E' un pò troppo adolescenziale per me, ma è carino come drama
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Biuccia anche tu qui dopo Arang e Faith!!! :cuute:
sono arrivata al 4...vorrei maratonarmelo, visto i 20 minuti di episodio, malo vedo sempre quando ho poco tempo e ho gisto una mezz'ora libera...così invece che spezzarmi qualche visione di 1 ora mi vedo questo... :gnegne:
comunque mi pare che dal manga Hayato, in quanto ragazzo di Miku non è che lo sopportassi molto... :gnegne: invece qui mi PIACE! anzi mi fa pure un po
pena per il suo amore non corrisposto...da playboy ora dice a Miku che la aspetterà...mah... :nfg:

Comunque credo abbia solo Shouei gli occhi foderati di prosciutto perchè sia Hayato che Miyu (la ragazza si Shoei no?) hanno
capito che a Miku piace lui... :patpat: o NON VUOLE CAPIRE... :gnegne:

dalla preview della 5 sembra che le cose si fanno più interessanti... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 08:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Eh si! :) L'ho maratonato anche io. Anche perchè, essendo così corte, le puntate filano via che è una bellezza.

La cosa che più mi è piaciuta di questo drama è l'unica canzone la colonna sonora. Il drama è anche piacevole da guardare, se si cerca una cosa moolto leggera... Non ho ancora capito perchè Sohei
lascia Miyuki per Miku. Dove c'è stata questa interazione tra i due che ha portato lui a cambiare i propri sentimenti?
 
Web Contacts  Top
lunarossa*
view post Posted on 24/10/2012, 11:21     +1   -1




oh no! dopo Bokura na sfiga pure questo!! :spavento: :spavento: :spavento:
Io ho letto il manga...all'inizio è carino e poi si trasforma...stile bokura... in un abisso di noiaaaaaaaaa :pecche:
Dal manga...
quando lei scopre i suoi sentimenti per il pensionante lui si allontana... TT... tra un fiume di lacrime e una valle...lui poi si rende conto di amarla... :buu: :buu: :buu:

strano che qui non muoia nessuno :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Fortunatamente è una se troppo corta in numero di episodi e durata in minuti per contenere troppe lagne e morti a casaccio :gnegne:
Io sono sempre in attesa di vedere gli ultimi due :sniff:
Biuccia, sei una potenziale fan di Chinen se ti è piaciuta la theme!
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Aspe', non ci allarghiamo! :gnegne: Mi piaceva come sottofondo musicale al drama! Da questo a fan... :nonono: :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Infatti dissi "potenziale" :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 01:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 9
Anche a me piace LA canzone di sottofondo del drama!!!! :gnegne:
non so perchè ma me ne ricorda una di Maison Ikkoku...(dell'anime però!) :gnegne:
Ho dato un'accelerata così scarico Piece :gnegne:
a grandi linee mi piace molto come hanno deciso di seguire/sceneggiare il drama...però non mi piace la scelta di fare
che Miyuki si fosse confessata in passato ad Hayato...in pratica la stanno facendo passare per una poco di buono! :patpat: io già mi ero fatta i film sulla tresca!!! :gnegne:

Comunque sono riusciti a rendere Miyuki insopportabile come nel manga... :gnegne: lagnosa e si stranisce per motivi inutili/inesistenti... :patpat:
Mi sta sul cavolo! :corre:
invece mi piace tanto Hayato...e poveretto mi fa pena, perchè si è ritrovato invischiato per una cavolata di quella Miyuki in una situazione un po imbarazzante...sia con Miku che con Shoei...e mi sa povero che dovrà soffrire... :gnegne:
Ma ora hanno messo i pensieri scritti pure a Shoei!!! :spavento:
e comunque della serie:
ti accorgi di una persona quando non ce l'hai più,,,ora Shoei si è ritrovato geloso/infastidito dalla storia tra Miku e Hayato...che tra parentesi insieme mi piacciono! :cuute:
A volte mi sembra un po tonto Shoei comunque...! :gnegne:

Ah Mimi visto che io ho venduto/eliminato dalla mia libreria il manga appena terminato non ricordo come alla fine
Miku e Shoei si siano messi insieme...tu? :gnegne: mi sembra che Miku abbia lasciato prima il ragazzo...mentre quello che andava per le calende greche era la piattola di Miyuki... :patpat: ma l'apporccio tra Shoei e Miku? cioè che è successo?! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 09:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 27/10/2012, 02:59) 
Sono alla 9
Anche a me piace LA canzone di sottofondo del drama!!!! :gnegne:

Un'altra potenziale fan di Chinen :mhuaua: Pure a Dama piace, mi ha torturata per giorni :patpat:

CITAZIONE
Ho dato un'accelerata così scarico Piece :gnegne:

:amor: Hai tutto il mio amore!

CITAZIONE
a grandi linee mi piace molto come hanno deciso di seguire/sceneggiare il drama...però non mi piace la scelta di fare
che Miyuki si fosse confessata in passato ad Hayato...in pratica la stanno facendo passare per una poco di buono! :patpat: io già mi ero fatta i film sulla tresca!!! :gnegne:

Quella scena mi ha fatto rotolare, cioè, non sentono niente e succede una mezza tragedia per il nulla cosmico! :gnegne:
Ok, si era dichiarata venti anni fa, e allora?!? :gnegne:


CITAZIONE
Comunque sono riusciti a rendere Miyuki insopportabile come nel manga... :gnegne: lagnosa e si stranisce per motivi inutili/inesistenti... :patpat:

Io non ho trovato proprio odiosa lei quanto tutta la situazione di circostanza per portare la vicenda verso una conclusione ottimale.

CITAZIONE
invece mi piace tanto Hayato...e poveretto mi fa pena, perchè si è ritrovato invischiato per una cavolata di quella Miyuki in una situazione un po imbarazzante...sia con Miku che con Shoei...e mi sa povero che dovrà soffrire... :gnegne:

Povero Pesce Lesso, è troppo buono per questa serie di "intrighi" di cui è il secondo lead :patpat:

CITAZIONE
Ma ora hanno messo i pensieri scritti pure a Shoei!!! :spavento:
e comunque della serie:
ti accorgi di una persona quando non ce l'hai più,,,ora Shoei si è ritrovato geloso/infastidito dalla storia tra Miku e Hayato...che tra parentesi insieme mi piacciono! :cuute:
A volte mi sembra un po tonto Shoei comunque...! :gnegne:

Non è che ti sembra, lo è :gnegne:

CITAZIONE
Ah Mimi visto che io ho venduto/eliminato dalla mia libreria il manga appena terminato non ricordo come alla fine
Miku e Shoei si siano messi insieme...tu? :gnegne: mi sembra che Miku abbia lasciato prima il ragazzo...mentre quello che andava per le calende greche era la piattola di Miyuki... :patpat: ma l'apporccio tra Shoei e Miku? cioè che è successo?! :gnegne:

Vorrei sapertelo dire, ma non ricordo di aver letto più dei primi due volumi :gnegne:
Però
penso di recuperarlo magari in scan, se scopro qualcosa ti dico :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/10/2012, 10:46) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 27/10/2012, 02:59) 
Sono alla 9
Anche a me piace LA canzone di sottofondo del drama!!!! :gnegne:

Un'altra potenziale fan di Chinen :mhuaua: Pure a Dama piace, mi ha torturata per giorni :patpat:

mi paice proprio!!! :cuute:
CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque sono riusciti a rendere Miyuki insopportabile come nel manga... :gnegne: lagnosa e si stranisce per motivi inutili/inesistenti... :patpat:

Io non ho trovato proprio odiosa lei quanto tutta la situazione di circostanza per portare la vicenda verso una conclusione ottimale.

beh effettivamente si... :gnegne: lei non così pallosamente noiosa come nel manga...ma le situazioni la rendono tale...tipo c'è un compleanno e pretendi che il tuo ragazzo se ne vada...BAH... :lone:
CITAZIONE
CITAZIONE
invece mi piace tanto Hayato...e poveretto mi fa pena, perchè si è ritrovato invischiato per una cavolata di quella Miyuki in una situazione un po imbarazzante...sia con Miku che con Shoei...e mi sa povero che dovrà soffrire... :gnegne:

Povero Pesce Lesso, è troppo buono per questa serie di "intrighi" di cui è il secondo lead :patpat:

ma sa che alla fine sarà quello che se la prenderà di pià nel didietro... :gnegne:
CITAZIONE
Vorrei sapertelo dire, ma non ricordo di aver letto più dei primi due volumi :gnegne:
Però
penso di recuperarlo magari in scan, se scopro qualcosa ti dico :mhuaua:

:gnegne: se hai voglia di immolarti fa sapere...io da quanto trovavo alla fine strascicata e noiosa la situazione dle triangolo mi sono sbarazzata del manga...e l'avevo deciso già prima che finisse di essere pubblicato... :hua: (sebbene lo abbia comprato e letto tutto...puro masochismo...) :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri mi sono finalmente sbloccata dal 1 ep, arrivando al 6 :ioio:

NON mi sta piacendo, ma al tempo stesso non riesco a smettere di vederlo :gnegne:
Per quanto io ami le storie di primi amori adolescenziali sui banchi di scuola, questo mi sembra un po' campato per aria e i personaggi sono a dir poco ingodibili :ehm:

E poi capisco che a quell'età il colpo di fulmine sia all'ordine del giorno, ma cribbio santo Miku si innamora di una mano, Nanetto di una che gli ha fatto fare fuga a scuola, Lesso della frase più infantile che una persona potesse partorire :emu: e poi c'è quella gatta morta di Miyuki che prenderei a sprangate per vedere se in testa ha qualcosa.

Come se non bastasse, ce ne fosse uno che sappia recitare :gnegne:
E smettetela di spogliare Nanettoooooooooooo :gnegne: che mi viene la pelle d'pca X°D
Altra cosa che non sopporto sono i pensieri di lei scritti nero su bianco! Ho letto che erano anche nel manga, che io non ho letto, ma rompono quanto una pubblicità nei momenti meno opportuni sempre per ripetere le stesse cose "mi piaci, non sei il ragazzo del mio destino"........ oddiiiiiiioooooooo :spavento:

Per questi motivi, NON CAPISCO perché abbia voglia di vederlo ma tant'è! Ieri mi sono fermata solo perché non avevo ancora scaricato gli ep dal 7 in poi :emu:
Forse sono curiosa sulle sorti di quei 4 casi umani :ehm: forse è puro spirito masochista.

Comunque su una cosa vi quoto: la canzone è carinissima!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/10/2012, 13:44) 
Forse sono curiosa sulle sorti di quei 4 casi umani :ehm: forse è puro spirito masochista.

:gnegne: Esattamente!

CITAZIONE
E poi capisco che a quell'età il colpo di fulmine sia all'ordine del giorno, ma cribbio santo Miku si innamora di una mano, Nanetto di una che gli ha fatto fare fuga a scuola, Lesso della frase più infantile che una persona potesse partorire :emu: e poi c'è quella gatta morta di Miyuki che prenderei a sprangate per vedere se in testa ha qualcosa.

Mirabile riassunto delle situazioni interpersonali :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2012, 14:47)
Mirabile riassunto delle situazioni interpersonali :mhuaua:

L'unico rapporto che fooorse salverei è quello tra Nano e Lesso :patpat:


Altra cosa che mi ero dimenticata tra le cose irritanti :gnegne: perché ogni volta che arriva la Micia morta c'è Lesso che puntualmente dice "Sono di fretta"?!? Ma cambiategli ogni tanto battutaaaaaaaaaaa :gnegne:
Che poi è palese che
sia stato lui il suo primo amore non corrisposto e che quest'ultima sia ancora molto interessata
quindi non tiratela ancora troppo per le lunghe, onegai :inchino:
Inizialmente pensavo anche
fosse lei la tizia con cui lo vede baciarsi la prima volta :ehm: stesso taglio di capelli... ma probabilmente non è così.

Comunque cosa rido se alla fine di tutto Miku e Nano si mettono insieme e lei scopre che quella mano non era la sua :halloween:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/10/2012, 21:04) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2012, 14:47)
Mirabile riassunto delle situazioni interpersonali :mhuaua:

L'unico rapporto che fooorse salverei è quello tra Nano e Lesso :patpat:

Pure io, puoi recuperare qualche post fa il mio tifo per una possibile svolta shounen ai della vicenda :gnegne: :patpat:

CITAZIONE
quindi non tiratela ancora troppo per le lunghe, onegai :inchino:

E non hai ancora visto la pseudo tragedia mancata :gnegne:

CITAZIONE
Comunque cosa rido se alla fine di tutto Miku e Nano si mettono insieme e lei scopre che quella mano non era la sua :halloween:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Sarebbe bellissimo!
Ma non sarebbe uno scioggio manga :nfg:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 11:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/10/2012, 21:04) 
Inizialmente pensavo anche
fosse lei la tizia con cui lo vede baciarsi la prima volta :ehm: stesso taglio di capelli... ma probabilmente non è così.

Quando ho visto la puntata l'ho pensato anche io.
 
Web Contacts  Top
73 replies since 4/6/2012, 09:50   3009 views
  Share