DIC :: Forum ::

Rich Man, Poor Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/7/2012, 15:14) 
Secondo me sarà soprattutto incentrata
sul rapporto tra lui e il suo socio (han fatto vedere solo loro due :nfg: ), sembra che ci sarà anche qualche litigio, mentre lei poveretta finisce a lavorare ad un distributore di benzina :gnegne:

Ah sì? Non ci ho fatto caso, povera :gnegne:

CITAZIONE
Certo che se gli sceneggiatori sono già arrivati a questo punto devono avere tanta altra roba interessante da trattare, almeno me lo auguro, comunque in questo modo il ritmo rimane bello sostenuto :clap:

Lo spero pure io, perché effettivamente gli eventi si stanno susseguendo ad un ritmo molto serrato, più o meno gli avvenimenti di questo fine episodio - che credevo fossero uno dei punti focali della serie - si vedono intorno all'episodio 6 su una serie di 11...chissà che altro ci proporranno! :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama è molto interessante ed ha tutti gli ingredienti
che rendono un drama appetibile:Colpo di fulmine,gelosia ed angst. :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor: :perv:
Ho visto gli episodi 1 e 2 ed il tempo è volato e questo è già
un buon segno a favore del drama.
Il personaggio interpretato da Oguri (spronzo a metà) mi pia
ce.
Abbandonato dalla mamma in tenera età è vivo in
lui il suo ricordo.Apparentemente sembra forte e sicuro ma è solo e fragile.

Chihiro è giovane,povera,intelligente ha bisogno di lavorare e viene assunta nell'impresa di Toru per un lavoro a progetto.
Toru
è attratto da Chihiro e soffre di gelosia quando l'amico Kosuke(Arata) parla sottovoce con la ragazza.

Anch'io ho spoilerato il terzo episodio e viaggia velocemente.
Secondo me ne succederanno di cose
Kosuke ha un debole per Chihiro,la sorella di Kosuke ha un debole per Toru.Toru piace a Chihiro ed è sorpresa vedere la sorella di Kosuke in moto con Toru ricordando all'approccio di qualche sera prima.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/7/2012, 15:00) 
Non credo riuscirò ad aspettare la RAW, andrò a vedermelo su Youku fra qualche ora (le fans cinesi sono velocissime a caricare :love: )

Ecco, appunto, le fans cinesi se la sono presa comoda questa volta e hanno messo online il file solo stamattina, quando era già comodamente disponibile su D-Addicts :nfg: ...

comunque il terzo episodio ha fatto il 13,1% di ratings :joy: :joy: :joy:



 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quanta tenerezza e dolcezza mostrano le immagini del secondo episodio quando
ritorna dal monaco buddista ed in modo timido gli dice che ha incontrato qualcuno che per caso ha lo stesso nome e cognome della madre e non è solo quello quando questa persona non gli è intorno sente la mancanza se gli è vicino si sente confuso.Lui ha ,senza accorgersene,nel suo cuore il seme dell'amore che sta germogliando.Dolce!

Quale sarà la reazione di Toru
Quando scoprirà che la ragazza ha usato un falso nome per essere assunta?Kosuke proverà solo simpatia per
Chihiro?Perchè ha assunto un investigatore privato che indaghi e faccia ricerche sulla famiglia di Chihiro?
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Quando arriva lunedì ??? :cuute: :cuute: :cuute:

Le cose evolvono, evolvono :huhuhu:

Vi lascio il link al sito dove trovate il trailer lungo della quarta puntata ---> QUI
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 25/7/2012, 21:52     +1   -1




Finalmente ho visto il primo episodio e devo dire che pur rimanendo un episodio ovviamente introduttivo di carne al fuoco ne hanno messa parecchia! :tw:
Parlando dei personaggio i due protagonisti mi piacciono tanto così come l'amico del protagonista! La cosa divertente è che pur rispecchiandomi molto in "Chihiro" devo dire di avere lo stesso problema di Toru con le persone... pur in una forma MOLTO più lieve! :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 28/7/2012, 13:00     +1   -1




Sinceramente il primo episodio mi ha lasciata un po' perplessa, nel senso che non mi è sembrato granchè, mi è sembrata la solita storia trita e ritrita che si ripete all'ennesima potenza. :smoke: Oddio, non è che mi abbia fatto schifo, anche perché Shun mi piace come attore, non mi fa impazzire però lui e anche la trama erano 2 buoni motivi per iniziarlo ma, francamente, più di tanto non mi ha colpita. :uff:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vorrei sapere se è andato in onda il 4° ep. od è stato sospe
so per le Olimpiadi?Sapete qualcosa più di me?Grazie! :inchino:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/7/2012, 19:13     +1   -1




Visto anche il terzo episodio e devo dire che la mia prima impressione positiva è decisamente diventata una conferma! RMPW è decisamente un drama interessante con dei cliché da non sottovalutare! Per ora la chimica tra i due protagonisti mi piace... speriamo continui così! :gnegne:
Piuttosto correte tutte a vederlo, mi sembra che al momento siamo in poche a seguire questo drama! :porc:
CITAZIONE
Sole5454
Vorrei sapere se è andato in onda il 4° ep. od è stato sospe
so per le Olimpiadi?Sapete qualcosa più di me?Grazie!

Non ne ho la più pallida idea, ma vedo di informarmi! :ehm:
Solo un piccolo OT; ma Oguri Shun è stato Hanazawa Rui in Hana Yori Dango? :spavento: Cavolo! La faccia è sempre un pò da scimmiotto, ma i capelli del suo colore naturale gli stanno cento volte meglio di quel colore improponibile alla Rui! :sick:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ambrosia io mi RI-tuffo subito. :summer:
Mi è mancato internet per una decina di giorni purtroppo. :grrr:
Siamo arrivati alla 4? Io sono ferma alla 1.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 02:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 28/7/2012, 14:00)
mi è sembrata la solita storia trita e ritrita che si ripete all'ennesima potenza. :smoke:

Beh già dalla trama si capiva che sarebbero partiti da uno dei cliquè per antonomasia "lui ricco - lei povera" e tutto quello che ne può venir dietro, ma personalmente ho trovato interessante l'inserimento
di un deficit così particolare come la prosopagnosia che proprio non mi aspettavo :cuute:

Io ti consiglierei di provarlo almeno fino alla terza puntata (che è poi dove siamo arrivati adesso :gnegne: ), perchè la storia mantiene un buon ritmo e presenta già una svolta interessante (e siamo solo alla 3, mi domando cosa si inventeranno alla 6/7, di solito è lì che la storia cambia :ehm: ).
Poi vabbè... se una cosa non colpisce non c'è nulla da fare e pace :uff:


CITAZIONE (Sole5454 @ 29/7/2012, 19:45)
Vorrei sapere se è andato in onda il 4° ep. od è stato sospe
so per le Olimpiadi?Sapete qualcosa più di me?Grazie! :inchino:

No, tranquilla non è stato sospeso, va in onda tutti i lunedì come sempre, comincia solo un'ora più tardi causa Olimpiadi, quindi alle 22 di oggi (ora giapponese) che qui da noi sono le 3 del pomeriggio di oggi ^_^


CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:13)
Per ora la chimica tra i due protagonisti mi piace... speriamo continui così! :gnegne:

Vero che son bellini :joy:
Li adoro quando "litigano" :gnegne:

CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:13)
Piuttosto correte tutte a vederlo, mi sembra che al momento siamo in poche a seguire questo drama! :porc:

Vero vero, accorete numerose, non ve ne pentirete! :valentine:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:13)
Solo un piccolo OT; ma Oguri Shun è stato Hanazawa Rui in Hana Yori Dango?

Yes, è lui :love:

CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:13)
La faccia è sempre un pò da scimmiotto

Scimmiotto? :petr:
What's scimmiotto? :mh:
Datemi più scimmiotti così :amor:

CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:13)
ma i capelli del suo colore naturale gli stanno cento volte meglio di quel colore improponibile alla Rui! :sick:

Mmm...ok :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E devi vederlo con i capelli neri... :joy:



CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/7/2012, 23:54)
Mi è mancato internet per una decina di giorni purtroppo. :grrr:
Siamo arrivati alla 4? Io sono ferma alla 1.

:petr: Incubo, dieci giorni senza... ormai sono una internet addicted :patpat:

La 4 va in onda oggi :corre:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Grazie Cris! :inchino: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono finalmente dei vostri :joy:

Avevo iniziato la 1 la settimana scorsa ma per un motivo o per l'altro non andavo mai oltre i primi 20 minuti.
Ora che l'ho finita posso dire che sono tra quelle a cui è piaciuta MOLTO come prima puntata! Il ritmo è sostenuto e gli interrogativi che lascia sono diversi. Non è solo il cliché lui ricco, lei povera, a portare avanti la storia come si potrebbe pensare dal titolo. Speriamo sappiano giostrare bene il tutto nelle prossime puntate perché di carne al fuoco ne hanno messa.

Anche i personaggi per ora mi piacciono tutti! Di primo acchito possono sembrare stereotipati, ma poi c'è qualcosa di loro che ti spiazza :ehm:

Toru è lo Steve Jobs giapponese :mhuaua: non laureato, geniale e con fiuto per gli affari. Inizia la sua carriera con un amico e in poco tempo diventa milionario. Mi chiedo se
la sua prosopagnosia sia dovuta all'abbandono o sia una malattia congenita :booh: mi documenterò!
Adoro come si esalta quando parla dei nuovi progetti e ci sono rimasta di sasso quando
ha fatto quella sfuriata a lei :spavento: dopo l'aiuto che gli ha dato, quello è il ringraziamento? :porc: Sembrava un pazzo O_O non so come abbia fatto a non tirargli un destro.

Coi tempi che corrono, difficile non empatizzare con Chihiro =__=
che poi Chihiro non è :emu:
Sembra la classica ragazza buona e cara che si fa bistrattare da tutti e invece
oltre a saper tirar fuori il caratterino all'evenienza, scopriamo anche che non è affatto trasparente come sembra O_O
Sicuramente conosce Toru perché oltre a sapere della sua malattia, sa anche il nome della madre che probabilmente ha usato per far sì che lui si ricordasse di lei. Ma per quale motivo l'ha fatto?
Non voglio farmi i soliti film perché potrebbe anche essere che con la memoria che si ritrova abbia visto o sentito qualcosa per puro caso e ancora ce l'abbia in mente :mhuaua:
Comunque i due sono una coppia perfetta :mhuaua: lei con la memoria di ferro e lui che non ricorda i volti e i nomi delle persone :emu:

Promettono bene anche gli altri due :cuute:
Il socio mi dà l'idea del braccio destro leale e premuroso. La sorella si è vista ancora poco ma sembra un bel peperino!

Voglio andare avanti!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/7/2012, 19:09) 
Sono finalmente dei vostri :joy:

Benvenuta! :joy:

CITAZIONE
Il ritmo è sostenuto e gli interrogativi che lascia sono diversi.

E quando ne risolvi uno te ne lascia poi un altro, tipo
che rapporto aveva Toru con Yoko, la sorella del socio, di cui non ricorda nulla? :booh:


CITAZIONE
Speriamo sappiano giostrare bene il tutto nelle prossime puntate perché di carne al fuoco ne hanno messa.

!nfatti :smoke: speriamo che siano all’altezza di quello che hanno seminato.


CITAZIONE
Mi chiedo se
la sua prosopagnosia sia dovuta all'abbandono o sia una malattia congenita :booh: mi documenterò!

Può essere sia l’una sia l’altra, ma io sono propensa a pensare che nel suo caso si tratti
di shock da abbandono :smoke:


CITAZIONE
Adoro come si esalta quando parla dei nuovi progetti e ci sono rimasta di sasso quando
ha fatto quella sfuriata a lei :spavento:

Condivido, sembra un bimbo quando si esalta per qualcosa di nuovo, ma a me piace anche quando si arrabbia :wub: … il suo bello è che
poi sa anche chiedere scusa... a modo suo :gnegne: , e quando sbaglia cerca di rimediare ^_^


CITAZIONE
Coi tempi che corrono, difficile non empatizzare con Chihiro =__=

Assolutamente sì, è troppo caruccia :wub: , ma è anche tosta e tenace, e soprattutto ha il coraggio di rispondere a Toru :gnegne:

CITAZIONE
Non voglio farmi i soliti film
perché potrebbe anche essere che con la memoria che si ritrova abbia visto o sentito qualcosa per puro caso e ancora ce l'abbia in mente :mhuaua:

Lo scoprirai presto :shifty:

CITAZIONE
Comunque i due sono una coppia perfetta :mhuaua: lei con la memoria di ferro e lui che non ricorda i volti e i nomi delle persone :emu:

Sì, si completano bene. :mhuaua:
Alla fine del primo episodio pensavo che
la storia sarebbe proseguita sul modello: lui CEO smemorato, lei segreteria super efficiente che lo salva in ogni situazione, e invece… :ghgh:


CITAZIONE
Promettono bene anche gli altri due :cuute:

Confermo, si stanno rivelando estremamente interessanti anche loro, uno in verso e uno nell'altro :cuute:


Ps: l'episodio 4 di lunedì ha fatto solo il 10,8% di ratings... :patpat:
Vabbè che è andato in onda un'ora più tardi, vabbè che ci sono le olimpiadi, ma davvero i giapponesi non guardano più la tv?
La cosa strana è che sui siti occidentali che trattano di drama invece sta piacendo parecchio :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Sono arrivata alla 2 e sono contenta di dire che non mi sono annoiata per nulla. Anzi!
Toru lo adoro quando fa l'arrabbiato e l'arrabbiato scusante.

Il socio alla fine della 2...
mi pare troppo interessato a scoprire chi sia CHihiro Sawaki (anche quando fa domande alla falsa Chihiro sull scelta del nome) per trovare unpunto debole di Toru.
Non mi sembra il tipo che pugnala ale spalle, frustrato perché l'altro è migliore, più bravo, più ricco e più corteggiato di lui. Poi chissà.

 
Top
315 replies since 25/5/2012, 13:35   12534 views
  Share